giovedì 18 aprile 2013


Allerta Finanziaria Globale. La Cabala nel Panico

Aggiornamento su Neil Keenan

Jakarta, 5 aprile 2013.
L’informazione ha raggiunto Neil Keenan qui, mentre la paura e la disperazione della Cabala bancaria stanno per entrare adesso in quella che potrebbe essere una fase finale.
Gli Oligarchi hanno provato a scatenare la terza guerra mondiale e non ha funzionato.Hanno pensato di poter spopolare il Pianeta attraverso la progettazione di malattie e non è accaduto.
Hanno cercato di fuggire in vaste città sotterranee (grazie ai loro alleati extraterrestri) manon lo possono più fare (le basi planetarie sono state quasi tutte distrutte dai Fratelli

Sheldan Nidle - per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica – 16/04/2013 

mm6_1 

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
13 Cib, 4 Kank’in, 9 Eb
Selamat Jarin! Torniamo! Cominciamo oggi rivedendo ciò che è trapelato finora. Come sapete, i nostri alleati terrestri hanno costituito la base per un nuovo sistema monetario e finanziario e gli Agarthiani hanno usato le loro capacità diplomatiche per stabilire il nucleo della nuova “governance” che deve essere gestito da una coalizione sotto l’ egida dei vostri Maestri Ascesi. I Maestri Ascesi, sotto la guida di Quan Yin in Oriente e del Conte di Saint Germain in Occidente hanno fatto sì che un nuovo sistema di politica bancaria e monetaria stia emergendo. Questi cambiamenti sono intrinsechi ai sacri decreti che stanno preparando questo mondo per il nostro sbarco in massa. Queste direttive divine ci guidano mentre

Draghi shock: l’euro vivrà, voi morirete!

18 APRILE 2013


Draghi shock: l’euro vivrà, voi morirete!


Se, poniamo, la situazione in Grecia o Spagna peggiora ancora, e quei Paesi sono obbligati ad uscire dall’eurozona, esiste un piano per far sì che i mercati non collassino? Esiste una qualche rete di protezione strutturale, specialmente nell’area dei derivati? E la seconda domanda è: cosa accadrebbe della sua Emergency Liquidity Assistance che avete dato a Cipro, circa 10 miliardi di euro, se il Paese lascia l’eurozona?