domenica 24 febbraio 2013



OPPT – LINEE GUIDA DELLA COMUNICAZIONE DI CORTESIA – PRIMA PARTE


oppt_logo_border10
Ecco spiegato cosa è e come inviare una Comunicazione di Cortesia, nei prossimi giorni pubblicherò il modello e le istruzioni per compilare la Comunicazione in modo che chiunque possa avere la possibilità di farlo; mi raccomando però, prima di inviare una Comunicazione di Cortesia, accertatevi di aver compreso bene di cosa si tratti. Per chiunque volesse approfondire può servirsi degli altri articoli nella categoria OPPT del sito.

LSDP

Italia: il futuro inizia da qui



Questo filmato mostra il futuro. Quello che è già successo nell’animo delle persone, nei loro cuori, nel loro intento. E che si manifesta materialmente nell’appuntamento elettorale del 24 e 25 febbraio. Il “clic” è già scattato, la gente ha già deciso.

La Spagna e' al limite della tenuta democratica. Scontri e feriti in piazza!

24 febbraio 2013 - Madrid - La Spagna e' al limite della tenuta democratica,continuano quasi quotidianamente le manifestazioni con gente che scende in piazza per protestare contro la crisi e l'Austeita'.Ieri a Madrid migliaia di persone sono scese in piazza sembrava una manifestazione pacifica che poi e' degenerata in vera e propria guarriglia urbana.La politica dei tagli,l'austerita' selvaggia e gli sfratti stanno conducendo il popolo  spagnolo nella disperazone piu' profonda.

Spagna: Un enorme frana fa crollare parte di una montagna

24 feb 2013 Pamplona - Le forti piogge delle ultime settimane hanno causato una frana importante nel Subiza (contea di Galar) che ha devastato strade rurali, aziende agricole e causato gravi danni a due torri elettriche che sono a serio rischio di crollo. La frana e' avvenuta sul versante sud-est del Monte del perdono, verso hacia Campanas, e fortunatamente non ha coinvolto nessuna casa della piccola città di Cuenca de Pamplona, circa 190 abitanti.

LETTERA AL PRIMO MINISTRO DEL CANADA

13309509557f0567_l
Primo ministro Stephen Harper,
Ufficio del Primo Ministro,
80 Wellington Street, Ottawa,
Ontario K1A 0A2

Caro Primo Ministro Stephen Harper;
Le scrivo questa lettera per informarla su una questione molto urgente, un problema che tocca ogni essere umano su questo pianeta, in questo momento.
Mi trovo in onore davanti a voi. La mia richiesta a voi ha un solo motivo, il mio desiderio umano di scoprire la verità, e portare rimedio e speranza per il resto dei miei fratelli e sorelle col cuore spezzato.


POLITICO AUSTRALIANO SI DIMETTERÀ DAL GOVERNO PIGNORATO PER SEGUIRE IL MOVIMENTO OPPT


I am free - OPPT-IN
Politico australiano si dimette dal governo pignorato per seguire l’ OPPT

Ann Bressington: sarò presente ad una sessione informativa sul’OPPT tra un paio di settimane. Al mio ritorno organizzerò alcune sessioni qui e saremo in grado di creare alcune squadre per iniziare a implementarlo. Naturalmente tutti vi rendete conto che una volta che questa cosa partirà io non sarò un membro del parlamento legittimamente eletto – YAHOOOO.

 

Siamo liberi!....

One People's Public Trust



Leggi attentamente e diffondi

OPPT SPIEGATI IN MANIERA CHIARA ED ESAUSTIVA - 2 VIDEO 



woman video

POLICE SLAM AND HOG TIE PREGNANT WOMAN ! 6 cops for one pregnant 


Posted By: RumorMail [Send E-Mail]
Date: Friday, 22-Feb-2013 14:07:11


Her crime? She was talking on her cell phone. She never resisted and was obviously terrified.
I love the golden rule and I can only hope that they do to your wife (better yet, you) what you did to someone else.



Italia, fai la scelta giusta.

24 FEBBRAIO 2013
Federico Pistono, scrittore e divulgatore scientifico contemporaneo, autore del libro Robots Will Steal Your Job, But That’s OK: How to Survive the Economic Collapse and be Happy, traccia un quadro lucido del momento storico in cui hanno luogo le più importanti elezioni della storia italiana di sempre, per dirci di FARE LA COSA GIUSTA.
Ditelo ai vostri parenti, a chi non si rende conto, a chi non segue internet, qual’è il significato di questo momento.
Buona lettura.
Jervé - iconicon.it
Pubblicato in data 23/feb/2013
30 anni. 30 anni di ladri, scandali, tangenti, appalti truccati, prostitute e prostituti in parlamento, bugiardi, doppiogiochisti. 30 anni di false promesse, professionisti di qualcosa che non è politica, ma una sua mutazione, deformata, marcia, insulsa. 30 anni di vergogna, patti con mafia e la parte peggiore della chiesa. I migliori scappano da questo paese disastrato, mentre i cialtroni vendipentole siedono dietro le scrivanie del governo.

Argentina: si apre una crepa di almeno 10 km non lontano da Santiago del Estero

23 febbraio 2013 - Dopo le forti piogge che si sono verificate nel corso di questa settimana e dopo il tornado di Domenica che ha colpito in diverse aree della provincia del Choya, gli abitanti delle città di Quebrachito,San John e Rodeo hanno scoperto una grande sorpresa:

COSA È IL ONE PEOPLE’S PUBLIC TRUST


295599_167670890048648_1173498892_n


Eugenio Manescalchi di ENP, in questa intervista radiofonica ci spiega con estrema chiarezza il fenomeno OPPT illustrando quali sono i risvolti e le circostanze che ci stanno portando nel nuovo paradigma.
Un discorso di una semplicità disarmante, capace di arrivare al cuore di molte persone, anche le meno informate.Buon ascolto.



NASCE “BANCA DEGLI ITALIANI”, LA NO BANCA CONTRO LE BANCHE.


class_action_federcontribuenti
E’ stata presentata questa mattina (ieri 23- ndr ) a Latina, durante l’inaugurazione della nuova sede provinciale della Confedercontribuenti l’iniziativa nazionale denominata “Banca degli Italiani – la No banca contro le banche”.