domenica 24 febbraio 2013



POLITICO AUSTRALIANO SI DIMETTERÀ DAL GOVERNO PIGNORATO PER SEGUIRE IL MOVIMENTO OPPT


I am free - OPPT-IN
Politico australiano si dimette dal governo pignorato per seguire l’ OPPT

Ann Bressington: sarò presente ad una sessione informativa sul’OPPT tra un paio di settimane. Al mio ritorno organizzerò alcune sessioni qui e saremo in grado di creare alcune squadre per iniziare a implementarlo. Naturalmente tutti vi rendete conto che una volta che questa cosa partirà io non sarò un membro del parlamento legittimamente eletto – YAHOOOO.

 Ann Bressington: Ross Hanley mi rendo conto che non sono un membro del parlamento legittimamente eletto. questo è ciò che rende questa cosa così emozionante. Sto preparando le mie dimissioni per lo stesso motivo che caccerà via questa merda.
 ….. Sto organizzando una chiamata con loro domani per mettermi in paro. Come ho detto tra ieri sera e oggi pomeriggio ho guardato, ascoltato, letto ora ho solo bisogno di sapere come mettere in paratica questa cosa. Io sono una persona istintiva.
 Lisa Harrison l’ha invitata ad aderire al Oppt-in show!
   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento