mercoledì 29 gennaio 2014

 http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"
 Cristo

del Maestro Peter Deunov (Beinsa Duno)

Oggi le persone distinguono Cristo in “storico”, “cosmico”, “mistico” e così via. Cristo però di per Sé è unico e indivisibile. Esiste solo un Cristo, quello vivente, Che è una manifestazione di Dio, una manifestazione dell’Amore.
Cristo è Dio che si scopre al mondo. Essendo una manifestazione di Dio, Cristo non può essere separato da Lui, non può essere considerato al di fuori di Lui.
Quando parlo di Cristo, Lo considero non come un principio astratto, ma come un’incarnazione reale dell’Amore. L’Amore è la più grande realtà, non è qualcosa di astratto. L’Amore ha una forma, un contenuto e un senso.
Cristo diede alla Terra l’espressione più completa dell’Amore. Non è importante come lo considerano le persone: come “storico”, come “cosmico” o “mistico”, perché Cristo è e rimane la più perfetta espressione dell’Amore, sia come personaggio storico, sia come un’essenza cosmica, sia come un’esperienza mistica. E, veramente, prima di Cristo non c’era un’altra persona sulla Terra che aveva un Amore più grande di Lui. Non c’è neanche nel Cosmos o nelle profondità più mistiche dell’anima una manifestazione più completa dell’Amore di quella con cui personifichiamo Cristo. Allora, come bisogna comprendere le parole Cristo “storico”, “cosmico” e “mistico”? Manifestato sulla Terra in un dato momento storico come una persona ideale, come un’immagine di un vero uomo, Lui è “storico”. Anche il tempo testimoniò per Lui: “Ecco l’Uomo[1]! Ecco il vero uomo in cui vivono l’Amore, la Saggezza e la Verità e che li applica”.

Enterosgel: potente disintossicante "militare" sovietico è in farmacia


www.enterosgel.eu/an/
Enterosgel da oggi è disponibile anche in Italia grazie a GUNA, leader italiano nelle medicine non convenzionali, che ne ha assunto l'esclusiva per il nostro Paese. Nato nei laboratori militari dell'URSS è stato progettato per contrastare gli effetti della guerra chimica-batteriologica. Ma anche per molto altro, come si legge sui siti internazionali.


Santos libero!

Le mie foto




Siamo proprio sicuri che la Sovranità nazionale e Monetaria non c’entri nulla ? Claudio Marconi

BUDAPEST – Il governo ungherese ha varato il terzo taglio delle bollette di luce e gas. Dopo aver tagliato le bollette di luce, acqua, gas e nettezza urbana del 20% nessuno si aspetterebbe che il governo ungherese continuasse ancora a fare dei tagli e invece cio’ che per molti rimane qualcosa di impossibile sta diventando realta’.
Pochi giorni fa, nel totale silenzio della stampa di regime ovunque in Europa e specialmente in Italia, il governo ungherese ha deciso di tagliare per la terza volta le bollette di luce e gas. Il taglio entrera’ in vigore ad aprile a poche settimane dalle elezioni. Sarà di non meno del 10%

Rituale di passaggio in una realtà di quinta dimensione.

AAMsword290

Ricevuto da Luciana A:

 Traduzione di Magda Cermelli © – lightworker.it

Amati Maestri,
Siete attualmente sul punto di diventare il vostro vero, autentico Sé attraverso il processo di ascensione, che implica cicli in continua espansione della crescita dell’Anima. La vostra SuperAnima- Sé Superiore vi sprona sempre in avanti e verso l’alto, verso la Luce dei campi della coscienza più complessi e potenti. La qualità della vostra esperienza di vita è determinata dalle frequenze dei vostri pensieri momento per momento. Più energia mettete in un pensiero, unitamente alla ripetizione, più si determina quanto rapidamente un modello di pensiero si manifesterà, e come vi influenzerà nella vostra realtà attuale. Le vostre forme pensiero s’irradiano verso l’esterno in un modello d’Infinito dove si uniscono con i campi energetici compatibili di coscienza – un livello specifico di energia della coscienza di massa all’interno dell’ologramma sub-dimensionale della vita in cui attualmente esistete. Le frequenze della paura e della negatività sono molto potenti nel flusso tri/quadridimensionale della coscienza di massa. Ogni emozione negativa che sia più forte in qualche situazione vi verrà costantemente presentata in modi diversi fino a quando non trasmutate a livello vibrazionale l’energia discordante in modelli di luce più elevati.