lunedì 7 gennaio 2013

Viviamo in un mondo illusoriamente fisico. Chi sono i nostri manipolatori





Non digerisco tutto di David Icke, ma ho deciso ugualmente di inserire qui questo articolo perché le sue teorie, oltre al fatto di aver aperto parecchie porte, vanno senz'altro conosciute in quanto oggi combaciano in gran parte con altre ricerche.

Catherine

Cristina Bassi

Questo è un sunto e traduzione dell’evento David Icke allo stadio di Wembley /Londra del 27 ottobre 2012 (qui la prima parte ). Ricordo che sono trascrizioni del suo discorso e non di un testo scritto.In questa parte riporto il tema cruciale del “chi è che ci tiene sotto controllo”, chi sono i cospiratori veri, contro la razza umana. Chi segue questo filone sa che parliamo di un “chi” che è ben oltre le élite degli scenari mondiali e mondialisti…

Da Monique Mathieu:

Il cambiamento di ciclo ha davvero avuto luogo

28/12/2012
" Avete varcato una soglia molto importante ! Il cambiamento di ciclo ha davvero avuto luogo, ma gli umani naturalmente si aspettavano dei miracoli, dei miracoli anche in loro stessi. Il solo miracolo è quello che riuscirete a capire di voi stessi, quello che farete di voi stessi e il risveglio che provocherete in voi stessi !

Potete essere certi che adesso avete tutte le possibilità di realizzare in voi il risveglio della coscienza e anche il risveglio dell’apertura del cuore.
Come fare per accedere al risveglio ? Intanto vi diciamo che potete già percepire questo risveglio in certe cose che accadono nel corpo, potete percepirlo nell’emotività a tratti un po’ squilibrata, potete percepirlo anche in tutte le domande che vi fate su di voi e alle quali fino ad oggi non trovavate risposta.

Nostra Signora di Guadalupe Messico


   

Dagli Hathors: 

Il Campo magnetico della Terra

earth magnetic field 

Un’altra serie di sintomi, legati direttamente alle perturbazioni del vostro campo magnetico, sono i cambiamenti evidenti nel modo in cui conservate la memoria a breve termine – poiché la memoria è una funzione delle forze magnetiche del vostro sistema nervoso e di quello della terra. Il vostro cervello elabora informazioni tramite i minuscoli campi gravitazionali e anti-gravitazionali della sua stessa struttura ed subisce l’influenza diretta delle fluttuazioni del campo magnetico terrestre. 


La Madonna di Guadalupe



http://guide.supereva.it/cristiani/interventi/2010/05/la-madonna-di-guadalupe

A.A. Michele: 


E’ il momento di una Caccia al Tesoro spirituale

Il ritorno allo stretto sentiero dell’ascensione nella coscienza è l’inizio per trascendere gli opposti dove non c’è  il bene o il male, giusto o sbagliato,  ma solo scelte personali armoniose all’interno dello spettro accettato della dualità. In qualità di Maestri del Sé attivi voi state imparando ad optare soltanto per le scelte migliori per il bene di TUTTI.

..........................................................................

Texas: nella cittadina di Cotulla una webcam di sicurezza registra l’atterraggio di un UFO

 07/01/2013
Texas: nella cittadina di Cotulla una webcam di sicurezza registra l’atterraggio di un UFO

Mistero intorno alle immagini che solo ora stanno iniziando a circolare nel web e riguardano la registrazione di una webcam di sicurezza della cittadina di Cotulla in Texas, che il 5 Luglio 2012 ha registrato il presunto atterraggio di un UFO. Le immagini sono state trasmesse da The Comos News  sul canale YouTube. Guardate il video!

Redazione Segnidalcielo

Message from Montague Keen - January 6, 2013



I feel your excitement, my dear. The evidence is now out there and available to everyone. The CABAL is EXPOSED, at last. Yes, it has taken a long time, but it had to be thorough and understandable. Now the facts speak for themselves. It is the duty of everyone to acknowledge the true facts and act accordingly. You, the people, can now see how you were enslaved to a corrupt regime. You do not even own your property; you are only the tenant. Nor do you own your car. You have never been told the truth about anything. Even your children belong to the state: which can and does remove them at will.