venerdì 7 novembre 2014

Siriani, da Sheldan Nidle

 

 http://www.paoweb.com/sn110414.htm

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

8 Akbal, 1 Xul, 11 Ik


Dratzo! Arriviamo! Il vostro regno di superficie è ora alle prese con la lotta finale tra la cabala e le forze della Luce. Questa battaglia apparentemente senza fine va avanti da decenni e secoli. Nei lontani ultimi giorni di Roma, gli Anunnaki hanno rapidamente fatto una transizione graduale da imperatori a re. Hanno usato la loro capacità di sviare ed influenzare questi nuovi governanti e di mantenere un certo grado di combattimenti incendiari in tutta l' Europa. Lo stesso è stato fatto in Asia, nelle Americhe ed in Africa. Questo scompiglio è come funziona l' oscurità. Viene detestata la pace e viene disprezzato chiunque voglia cambiare questo orrendo gioco. I nostri alleati terrestri si rendono conto che i signori oscuri se ne sono andati. Ciò che rimane è un gruppo di servitori sciocchi, arroganti e testardi, che continuano le loro manovre infantili come unica mossa. L' oscurità conosce molti modi per coinvolgere i nostri alleati terrestri. Tuttavia, questa strategia non è più applicabile. Tutto ciò che fa è lavorare nel buio in un angolo da cui non può sfuggire. Questo dilemma attuale è ciò che condanna il buio alla sua inevitabile sconfitta.

Da Leggersi con la Massima Attenzione! È l'Ora!




Sebirblu, 31 ottobre 2014

Fra tutte le parole espresse più di duemila anni fa dal Cristo, quelle del Discorso Profetico si attagliano perfettamente al tempo che stiamo vivendo.

Siccome penso che la maggioranza, gentili Lettori, non abbia mai preso seriamente in esame il testo tramandatoci, vi invito a farlo ORA affinché siate almeno avvertiti di ciò che sta accadendo sotto i nostri occhi, per prenderne maggiore coscienza.

Alcuni forse storceranno il naso, ma visto che è questo il momento in cui "la Verità DEVE essere gridata dai tetti", pubblico con grande determinazione il paragrafo 24 di Matteo con la speranza che possa far riflettere molte Anime sensibili.

Monique Mathieu: "La Fine del Percorso"




La Fine del Percorso

"Sono ormai parecchi anni che vi guidiamo, vi prendiamo per mano e vi accompagniamo. È da molto che vi indichiamo la Via luminosa che attualmente state seguendo.

Il suo termine è ora prossimo. Per noi tutto è concluso, per voi restano ancora alcuni passi da compiere, un po' di tempo per sperimentare, capire, amare e lasciar correre.

Vi abbiamo trasmesso tutto ciò che potevamo per il singolo risveglio di coscienza e la vostra apertura di cuore. Sicuramente avete fatto molti progressi e ciascuno di voi, alla sua maniera, ha ben portato a compimento la sua missione di Operatore di Luce.