venerdì 14 giugno 2013

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE


  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif   AGGIORNAMENTO


traduzione automatica

NEWS - NESARA- Restore America - Galactic 

LEGGI:

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

CULTO TRANSUMANISTA , NELLA STATUA AL GROVE HOTEL DEL BILDERBERG MEETING 2013?




Se non avessi visto il filmato qui sotto, avrei pensato ad un fotoshop... ma è tutto vero. La statua si trova la Grove Hotel (5stelle), Watford, Hertfordshire, UK  dove il Bilderberg meeting 2013 si è appena concluso






L'evento Bilderberg e soprattutto l'evento straordinario di questo anno con un "festival "parallelo e alternativo" , vi risulta sia stato riportato dai nostri"media" online e non , in questi giorni?
Messaggio degli Hathor: Il potere curativo del cuore umano
 
13/06/2013

L’impressione che ho avuto da questi antichi esseri è stata che l’umanità deve affrontare e trasformare le sue ferite emozionali irrisolte, se vuole sopravvivere al passaggio verso dimensioni più elevate.

Dunque, lo scopo di questa meditazione è di integrare gli aspetti di voi stessi che avete scansato o rinnegato. In psicologia, questo genere di dislocazione emozionale viene detto l’ombra, e il materiale ombra non riconosciuto può contaminare la nostra vita interiore, oltre alle nostre azioni nei confronti del mondo esterno.

Within_24_Hours_Glenn_Beck_Will_Break_News_That_Will_Take_Down_The_Entire_Power_Structure__141309

Glenn Beck ha annunciato durante il suo Radio Show di questa mattina che entro i prossimi 24 a 36 ore sccopierà l’incendio per  alcune notizie bomba che abbatteranno l’intera struttura di potere del governo. Ha continuato a dire che entro i prossimi 10 giorni America sarà profondamente divisa e dovrà scegliere da che parte stare.

LO GIURO


 Giuro di essere fedele alla Repubblica Italiana,

di osservarne la Costituzione e le leggi

e di adempiere con disciplina ed onore

tutti i doveri del mio Stato,

per la difesa della Patria e la salvaguardia

delle libere istituzioni.


Quel giorno, sul piazzale assolato, io avevo 19 anni.
Mio padre mordeva il labbro in una smorfia contratta e mia madre aveva gli occhi bagnati di pianto che colava dietro agli occhiali da sole.
Mio fratello di 12 anni mi vedeva già come un eroe e non avevo ancora prestato servizio nemmeno un’ora, mia sorella di 15 guardava i miei colleghi per decidere, alla fine, che io ero “il più bello di tutti”.
Ero orgoglioso, mio padre più di me.
Aveva prestato giuramento militare, anni prima, appena finita la guerra.
Si ricordava un testo diverso, parola per parola...Un testo dove si parlava di Dio, di Indipendenza, di Avvenire della Patria. Di Speranza, insomma. Di proiezioni verso un futuro prospero per l’esistenza del Popolo italiano.

OPPT – One People’s Public Trust – Video


oppt_logo_border8
VIDEO di Presentazione dell’One People’’s Public Trust in Italiano di Eugenio Uno di Gaia – La Storia, lo Scenario Legale, il Futuro del Mondo, dell’Umanità e del Pianeta Terra. Le Leggi Universali.

https://www.youtube.com/watch?v=OlMZkgrx1G4


__________________..........      ....            ....................................

CLICCA QUI:  CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA


Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 

La Nazione Turca non teme la morte

14 GIUGNO 2013
Nei momenti cruciali della storia sono le donne a fare la mossa di maggior significato simbolico…
Jervé- iconicon.it

In Turchia le madri scendono in piazza a sostenere i loro figli


Queste notizie non li troverete in questi giorni sui media ufficiali, che ormai distribuiscono una versione della realtà esecrabilmente grottesca.



Huseyin Avni Mutlu Governatore di Istambul, oggi ha invitato le madri dei manifestanti nel Parco di venire a portare i loro figli a casa.
Così sono arrivate, ma invece di raccogliere i loro figli, le madri si sono unite a loro nella manifestazione.

Nozze-gay-in-francia 
di Luciano Lago

La notizia è che in Svezia,  a Stoccolma è stato realizzato un asilo dove vengono del tutto abolite le differenze tra maschietti e femminucce: stessi giochi uguali per tutti, i bambini vengono abituati a giocare con le  bambole ,con belletti, rossetti e cucine, le femminucce con giochi tipo Lego, il piccolo falegname, meccanico, ecc. Aboliti il Lui e Lei, tutti definiti con lo stesso pronome neutro“hen”, i maschietti devono piangere come le femminucce, le favole vengono riviste e raccontate inserendo come personaggi delle coppie gay. 

Se sorvegliate i vostri pensieri i vostri pensieri sorveglieranno voi
 Se in una qualsiasi area della vostra vita vi state focalizzando su delle negatività quali per esempio il pettegolezzo, il giudizio, la derisione altrui, allora vi esponete al rischio che un’entità vi si attacchi. Non potete giungere ad uno stato di completa memoria se dipendete ancora dall’oscurità. Quando giudicate qualcuno, indulgete all’oscurità. Quando parlate alle spalle di qualcuno, sguazzate nell’oscurità. Quando nel cuore coltivate invidia e rancore verso qualcuno, affondate nell’oscurità. Gelosia, avidità, cupidigia, tutti questi vizi sono i cancelli verso le dimensioni dell’oscurità.

Qualcosa di bellissimo succede in Turchia

13 GIUGNO 2013
 
Leggete con attenzione, per favore, questo resoconto dalla Turchia. Sono gli stessi abitanti a parlare, descrivendo quello che succede.
Quello che i media occidentali non descrivono perché è completamente fuori dal “frame” l’intelaiatura che viene usata dai media di sistema per presentare i fatti.
Quello che succede davvero nel cuore della popolazione non è previsto dagli schemi consueti, e non è raccontato dai telegiornali.
Ma fate attenzione alle ultime frasi che abbiamo evidenziato e capirete che siamo ad uno snodo storico cruciale.