venerdì 14 giugno 2013


Nozze-gay-in-francia 
di Luciano Lago

La notizia è che in Svezia,  a Stoccolma è stato realizzato un asilo dove vengono del tutto abolite le differenze tra maschietti e femminucce: stessi giochi uguali per tutti, i bambini vengono abituati a giocare con le  bambole ,con belletti, rossetti e cucine, le femminucce con giochi tipo Lego, il piccolo falegname, meccanico, ecc. Aboliti il Lui e Lei, tutti definiti con lo stesso pronome neutro“hen”, i maschietti devono piangere come le femminucce, le favole vengono riviste e raccontate inserendo come personaggi delle coppie gay. 


Questo asilo, il Nicolaigarden, è forse uno degli esempi della “nuova educazione” basata sulle pari opportunità tra maschi e femmine: ognuno deve poter sviluppare liberamente la sua personalità., assumendo la connotazione maschio, femmina o gay in un successivo sviluppo. L’esempio di questo asilo  ed del suo “metodo educativo” è stato ripreso per favorirne la diffusione ed adottarlo in altri asili chiamati Egalia, per indicare il sistema ugualitario.

Non dobbiamo meravigliarci poiché questo è un esempio che presto si vorrà importare in tutta Europa visto che risulta perfettamente in linea con la pseudo cultura dell’ideologia relativista, laicista e massonica che vuole imporre la sua morale ed i suoi feticci come l’abolizione delle differenze di genere, il matrimonio gay parificato a matrimoni fra uomo e donna, l’aborto libero, l’eutanasia, la società multiculturale,  l’integrazione a tutti i costi, la rimozione dei simboli religiosi. 

http://desagradable.altervista.org/avanza-la-dittatura-del-pensiero-unico/

Nessun commento:

Posta un commento