martedì 1 settembre 2015


Life coach on line...
comodamente a casa tua.

Risultati immagini per life coach on line skype

Chi e' il life coach


Il life coach è un Personal Trainer dell’anima, un facilitatore dell'esperienza. Infatti, accompagna le persone alla scoperta dei propri talenti e verso una visione chiara dei propri obiettivi fino alla loro realizzazione. 

Le aiuta ad essere consapevoli e ad esprimersi al massimo delle proprie potenzialità semplicemente eliminando alla radice tutto ciò che impedisce di essere felici. Inoltre, rende facili e veloci i processi di integrazione attivando una nuova consapevolezza ed una nuova forza che infallibilmente condurranno al successo. 



Settembre 2015: profezie e previsioni sul destino umano.
 Scritto da Cristina Bassi

 blood moons

 Previsioni e profezie su questo Settembre prossimo, stanno galvanizzando la rete (non parlo del mainstream), 

Previsioni e profezie su questo Settembre prossimo, stanno galvanizzando la rete (non parlo del mainstream), particolarmente in mertito alla seconda quindicina..
Estrapolo da un articolo su http://ningizhzidda.blogspot.it/, :
# Evento 1 di Fine settembre 2015: di Giada casco 15
Grazie alle fantastiche ricerche di DJ (intervista che è apparsa in questa area a mezzanotte), abbiamo saputo che l'Operazione Jade casco 15 è quella dell'avanzamento della AI (Artificial Intelligence). E' su come mettere al comando una macchina - una macchina che è consapevole di sé, che cambia rapidamente e risponde ai dati in arrivo e che può prevedere il comportamento umano attraverso un attento monitoraggio di ogni azione umana - dominando letteralmente la mente umana come Vanta l'operazione nel suo logo.Naturalmente, ci sono molti altri aspetti e implicazioni preoccupanti per Jade Casco, compresa la violazione del principio di Comitati di forze armate volontarie collocando truppe statunitensi direttamente sul suolo americano schierati tra i cittadini degli Stati Uniti, con la dichiarazione indubbia di ostilità, e la formazione militare degli Stati Uniti per legge marziale, per schiacciare l'insurrezione nazionale, spiare gli americani con la pratica di operare inosservati in mezzo a loro. La domanda è: perché Jade Casco ha progettato tutto questo per la fine del mese di settembre 2015?
~ Mooji 
 
Vivere con la testa ai piedi del Maestro è vivere al di sopra del mondo.
Questa è stata la mia esperienza.
Arrenditi e rimani in silenziosa quiete nel tuo proprio Essere.
Non preoccuparti per niente in questo mondo ed i tuoi occhi torneranno a brillare.
Il tuo cuore diventa aperto, chiaro e puro. FIDATI.
Come ti muovi, la grazia ti è accanto e ti precede anche.
Lei è lì ancora prima che tu faccia il primo passo
e cammina con te lungo il sentiero.
Dunque, abbandona le strategie.
lascia tutte le tecniche e tutti gli sforzi
in modo da poter scoprire la spontaneità del silenzio dentro te.
Sappi che c'è l'intero universo a sostenere il tuo risveglio.
Non avere dubbi né paura. Va tutto bene quando la tua mente è nel tuo cuore.
Riposa nel Sé.
Cerca e senti ancora il tuo Cuore.
~ Mooji
All’Expo la macchina che trasforma l’aria in acqua



All’ Expo arriva la macchina della pioggia. Un sistema pluribrevettato per produrre acqua a partire dall’ aria, anche in assenza di energia elettrica. Dunque utilizzabile nelle zone più aride del pianeta. A presentarla, al padiglione della Svizzera, in una giornata di caldo torrido, è la Seas, società di ingegneria italo elvetica, guidata da un imprenditore piemontese, Graziano Giacomini.
La macchina, frutto di quattro brevetti, è in grado di catturare l’ umidità presente nell’ atmosfera e trasformarla in acqua potabile di alta qualità. Il processo può avvenire ovunque, anche in assenza di energia elettrica: il macchinario, infatti, può essere alimentato con dei comuni pannelli fotovoltaici e assicura la produzione di «oro blu» praticamente all’ infinito. La vita utile è di vent’ anni, estendibili a trenta con una normale manutenzione.

Con il sistema brevettato dalla Seas e battezzato Awa, Air to water to air, si può ottenere acqua potabile di elevata qualità, arricchita di sali minerali su specifica ricetta, oppure acqua per uso agricolo, destinata all’ irrigazione o agli allevamenti. Ma pure acqua distillata per uso alimentare, farmaceutico, ospedaliero e industriale.

Quattro modelli – Esistono quattro modelli diversi di «macchina della pioggia». Quello basico, costo 200mila euro, riesce a produrre 2.500 litri d’ acqua al giorno. Il più potente addirittura 10mila. La macchina dell’ oro blu estrae il prezioso liquido dall’ aria utilizzando il processo di condensazione, simile a quello per il quale i comuni condizionatori d’ aria producono acqua di scarto. Ma l’ analogia finisce qui: la tecnologia utilizzata dalla Seas è tale da ottenere il 35% in più di liquido rispetto agli impianti simili sperimentati finora.