mercoledì 18 luglio 2012

Campagna per la libertà 

Vota per controllare la Fed 

24 luglio 2012

Ho una notizia molto eccitante!

Dopo anni di duro lavoro C4L di conseguire un voto autonomo sulla revisione della Fed alla Camera degli Stati Uniti, il nostro giorno è arrivato.

C4L ha appreso che membro del Congresso Ron Paul HR 459, la nostra verifica il disegno di legge Fed, sarà votata il prossimo Martedì 24 Luglio!

Ma questo significa anche ho bisogno dell'aiuto di tutti e di ogni membro C4L più che mai.

Audit della Fed sarà portato sotto una "sospensione delle regole".

Così la Fed gli alleati non sarà in grado di offrire qualsiasi emendamenti per cercare di annacquare questa legge storica!

Ma ...

Significa, inoltre, abbiamo bisogno di due terzi della Camera, al fine di vincere - invece di una maggioranza semplice.

Quindi è fondamentale contattare Rep. Michael C. Burgess subito al (202) 225-7772 e diffondere la parola ai vostri amici, familiari e contatti online.
Tu ed io abbiamo fatto tanta strada, e noi semplicemente non possiamo permetterci di solo "assumere" i nostri parlamentari hanno ottenuto il punto.

Tutto il nostro duro lavoro da diversi anni è ora fino a questa ultima settimana.

Abbiamo bisogno di rafforzare il nostro messaggio forte e chiaro attraverso telefonate, fax, e se siete in grado, visite personali al vostro rappresentante di Capitol Hill o centro direzionale.

Campagna per la Libertà sta lavorando con l'ufficio del Congresso Paul e la leadership repubblicana per assicurarsi che abbiamo i voti e possibile impostare una maggioranza semplice dei voti non dovremmo riuscire in sospensione.

Ma non lasciare che la soglia di due terzi vi scoraggi.

Possiamo vincere - e questo ci dà la possibilità di fare una dichiarazione aumenteranno dirigersi verso il Senato!

Già, quasi due terzi della Camera ha firmato come cosponsor.

Abbiamo bisogno di esortarli a mantenere la rotta, e abbiamo bisogno anche di garantire i voti necessari per la vittoria finale.
Quindi si prega di chiamare Rep. Michael C. Burgess a (202) 225-7772 subito.

Lascia un messaggio stasera e poi seguire con una chiamata mentre il personale è in ufficio domani.

Anche se sei già co-sponsor, hanno bisogno di essere ricordato a fare tutto il possibile per passare di verifica della Fed.

Sono orgoglioso che possiamo segnalare questa notizia eccitante.

Ma sto contando anche su di voi per aiutarci a chiarire questo ultimo ostacolo alla Camera e portare il nostro slancio sopra al Senato.

Finiamo questa lotta e fanno la storia della Camera degli Stati Uniti!


In Liberty,

Matt Hawes
Vice Presidente

Elementi simbolici dell'11 settembre 

anticipati nei film hollywoodiani


Sapete chi controlla il nostro governo,
le nostre banche, il cibo, i nostri media?


Si prega di guardare

"THRIVE DOCUMENTARIO"

 


  

PERCEZIONE - Il Segreto oltre la Materia


Drake-  Sintesi Intervista 

Mercoledì, 18 Luglio 2012

 Traduzione automatica

Drake Said:

* Egli non avrà "news terra tremare", come previsto, oggi non ha ricevuto il
documenti su di esso.
* C'è una ricompensa di 100.000 dollari per informazioni privilegiate Fast & Furious.
* Ci sono un sacco di voci  che circolano solo per  spaventarci.
 Drake dice che la maggior parte degli articoli pubblicati non sono completi . Se lo fossero, non si avrebbe più paura di loro. Se gli eventi che vengono annunciati  non accadono  effettivamente  ora,  probabilmente non accadrànno  mai. Il Govt ha finito i soldi.
* Tim Turner avvitato davanti alla Milizia California dicendo che era il loro comandante...


Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete.
 Il guerriero non é chi combatte, 
perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.

 Il guerriero per noi é chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.
 E' suo compito occuparsi degli anziani, degli indifesi, di chi non può provvedere a se stesso e soprattutto dei bambini,
 il futuro dell'umanità.

Toro Seduto 
ARMONIA
Armonia Stampa artistica

UFO OVNI  Espectacular - Mexico
Pubblicato in data 17/lug/2012 da


Abstract uomo di luce
 stock photography

Traduzione automatica

Contemplazioni pacca sulla data ottimale dell'Ascensione

www.stankvouniversallaw.com


Caro George,
Grazie mille per continuare a illuminare ogni giorno con nuovi pensieri e informazioni! Dobbiamo essere sempre molto vicino alla scissione ID e / o qualche fase (prima ondata?) Dell'Ascensione, come le energie che colpiscono ora sono inesorabili e stanno prendendo un tributo vero e proprio su di noi che potrebbe essere caratterizzata come a picchiarci in poltiglia. Continua a leggere 

www.stankovuniversallaw.com

Ieri sera, 17 luglio 2012 ho avuto un sogno lucido, dove ho detto addio a mia moglie poco prima della mia ascensione. Ero incorporando nello stato di sogno una vita parallela all'interno di questa ultima incarnazione. In quella vita parallela ho incontrato mia moglie 36 anni fa come in questo, ma poi ci siamo separati dopo sei anni. Poi ci siamo incontrati di nuovo dopo 30 anni nel tempo presente. Mia moglie ha commentato che lei avrà bisogno di tempo per abituarsi a me stesso, ma che sono ancora molto familiare a lei come una persona, in modo che non ci vorrà tanto tempo per stabilire l'intimità precedente. Ho risposto a lei che non vi è alcun punto di abituarsi a me, come io salirò in pochi giorni. Sentivamo entrambi una profonda tristezza, perché sapevamo che la nostra partenza è inevitabile e imminente, ed entrambi abbiamo deplorato profondamente le perso 30 anni di separazione nel 3d-illusione. Continua a leggere 

Commenti Pat ultimi messaggi

Interpretazioni alternative di Fisica convenzionali
17 lug 2012
Caro Georgi,
Cosa ne pensi di questo articolo? L'ho trovato sulla stazione celeste, dove vado molto spesso per vedere se c'è qualcosa di interessante.
A parte il fatto che ci fosse un decadimento totale di questo sito, ho visto il nome di Giuliana Conforto, e poi ho preso la briga di leggere il suo articolo e lo ha inviato a voi. Continua a leggere 

Fondamentali bisogni esistenziali, schemi di pensiero obsoleti e Ascensione

Con Aegil Santos, 17 luglio 2012, copyright 2012
 
Fondamentali bisogni esistenziali
Uno dei modi per iniziare a riconoscere la nostra divinità è quello di guardare ai bisogni esistenziali fondamentali degli esseri umani. Al fine di recuperare la nostra capacità di creare il nostro destino, è meglio guardare a ciò che influenza notevolmente lo - questi sono i nostri bisogni umani fondamentali. Nemmeno i guru o dai loro seguaci contempla molto sul bisogno umano di base a causa della loro cecità auto-imposta, che proviene dalla loro tendenza a complicare la conoscenza esoterica e staccarlo dalla vita reale. Affronterò questo tema, mostrando come i nostri bisogni primari sono collegati ascensione. Continua a leggere 

URGENTE Comunicato di Neil Keenan

18 LUGLIO 2012

Un comunicato di Neil Keenan a Drake ci dà un resoconto sull’avanzamento della vicenda sollevata con la presentazione dei cosiddetti Liens che il team del legale presentò tempo fa contro la Federal Reserve, e sette banche centrali tra cui quella italiana come vediamo aquesto link.

Tali documenti rappresentano la base legale per mettere fuori gioco definitivamente l’attuale sistema finanziario corrotto, e farlo secondo la legge dell’ammiragliato che è un diritto sovranazionale.
Ricordiamo a chi non avesse seguito sin dall’inizio la vicenda che le leggi dei singoli stati, essendo essi giuridicamente delle aziende, sono da considerarsi leggi aziendali, mentre questa battaglia legale va combattuta a livelli superiori del diritto, nei quali i contendenti devono affrontarsi sul terreno della sovranità rispettiva di fronte a Dio.
Ecco perché in una vicenda che giuridicamente non ha precedenti almeno per questo livello di complessità gli aspetti relativi alla giurisdizione ed alla corretta notifica alle parti sono da ritenersi assolutamente decisivi.
Jervé
 Caro Drake,
Buono a sapersi, fratello, siamo entrambi vivi. L’ultima cosa che ricordo è di aver letto che ero morto.Hahahah.
Come sapete non mi piacciono le interviste e mando sempre qualcun altro farle, ma lasciami spiegare questo a te, Drake.
Continuano a chiedermi quando ripresento (le Liens alla Federal Reserve e collegate, n.d.t) e quale data vi sia per questo, ma non c’è risposta!,,,
Film sull'11 settembre 2001 
Tutti devono sapere che cosa è veramente successo



Lista paesi invitati dalla fondazione Keshe per la nuova tecnologia.

Di seguito l’elenco dei paesi invitati a partecipare all’evento della Fondazione Keshe del prossimo settembre. Potete contattare l’ambasciata italiana al seguente indirizzo e-mail per sapere come è stato recepito questo invito dal nostro governo e cosa ha intenzione di fare. Vi preghiamo di diffondere qualunque eventuale risposta nei commenti a questo post. Per saperne di più LINK...

Da non perdere!

Caricato da  in data 26/nov/2011


Aaron Russo fu un regista hollywoodiano amico dei Rockefeller. Quando scoprì di essere un malato terminale di cancro, nel 2005, dedicò gli ultimi anni della sua vita a girare un video documentario-testamento sul signoraggio e il nuovo ordine mondiale che diffuse liberamente e gratuitamente su internet (oltre che nei cinema statunitensi).
Morì il 24/08/2007, proprio mentre veniva fatta la traduzione a questo suo eccezionale documentario.


L'orrore provato da un regista alle confidenze di Nicholas Rockfeller

  Lo scopo finale del NWO RFID MICROCHIP


Kennedy prima di essere ucciso ci aveva 


avvisati sulle societa' segrete e sulle...... banche




Incredibile e terrificante:    


I - II e  III  guerra mondiale pianificate.
Lettera del  1870 di Giuseppe Mazzini ad Albert Pike (entrambi massoni)


Da un libro (Franco Adessa, "O.N.U. gioco al massacro", Edizioni Civiltà, Brescia, 1996)

“Ma il culto di Lucifero e l'idea dell'iniziazione luciferina dell'umanità, sempre accompagnati da un odio implacabile per la Chiesa cattolica (che comunque non è affatto espressione vera del messaggio universale del Cristo – ndr) e per la “civiltà cristiana” (che è uno spirito d'amore e altruistico attivo nei secoli nelle persone spesso vituperate e uccise dalle gerarchie della falsa cristianità – ndr), non sono invenzione di David Spangler ["Reflections on the Christ", Findhorn, Scotland, 1978], ma sono una costante ricorrente sia della dottrina teosofica come di quella degli alti iniziati della Massoneria....
Traduzione automatica
Da qualche tempo stiamo   limitando la misura in cui le tenebre possono interferire con i vostri progressi verso l'Ascensione. Lavorando con i nostri alleati, abbiamo dato loro ogni opportunità di andare avanti con le modifiche. Tuttavia c'è ancora esitazione in alcuni ambienti, ma vogliamo assicurarvi che è arrivato il momento per voi di agire. Sappiamo che si può avere successo, e noi saremo supervisione ciò che avviene. Tutte le forze di luce sono allineati contro le tenebre, e farà in modo che siano in grado di completare i tuoi obiettivi per eliminare coloro che si trovano sulla tua strada. Queste misure saranno l'inizio di tutta una serie di mosse per spingere voi nel New Age. Quello che sta accadendo fa parte della vostra battaglia contro coloro che hanno tracciato la tua morte, ed è importante che si sono visti per superarli. Qualsiasi cosa si adotta si riuscirà, ma vogliamo che a rispettare le "regole" che sono state stabilite. Non è necessario per soddisfare il fuoco con il fuoco, come si ha la legge dalla vostra parte insieme a noi e molti grandi Esseri di Luce....

Padre Nostro in aramaico, la lingua che parlava Cristo.   


PADRE NOSTRO.

Padre nostro, che sei nei cieli 

sia santificato il tuo nome,
 venga il tuo regno sia fatta la tua volontà, 
come in cielo così in terra. 
Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
 rimetti a noi i nostri debiti,
 come noi li rimettiamo ai nostri debitori 
e non ci indurre in tentazione, 
ma liberaci dal male. Amen.

Imminent Message: 

Ascension Test Run, July 18, 2012


www.stankvouniversallaw.com



Traduzione automatica
Ieri sera, 17 luglio 2012 ho avuto un sogno lucido, dove ho detto addio a mia moglie poco prima della mia ascensione. Ero incorporando nello stato di sogno una vita parallela all'interno di questa ultima incarnazione. In quella vita parallela ho incontrato mia moglie 36 anni fa come in questo, ma poi ci siamo separati dopo sei anni. Poi ci siamo incontrati di nuovo dopo 30 anni nel tempo presente. Mia moglie ha commentato che lei avrà bisogno di tempo per abituarsi a me stesso, ma che sono ancora molto familiare a lei come una persona, in modo che non ci vorrà tanto tempo per stabilire l'intimità precedente. Ho risposto a lei che non vi è alcun punto di abituarsi a me, come io salirò in pochi giorni. Sentivamo entrambi una profonda tristezza, perché sapevamo che la nostra partenza è inevitabile e imminente, ed entrambi abbiamo deplorato profondamente le perso 30 anni di separazione nel 3d-illusione...
16 luglio 2012
Cari amici  .... agiamo !!!! 
Rechiamoci al più presto nel nostro Comune e firmiamo. 
Abbiamo tempo solo fino al 26 luglio.

       Abrogazione Legge indennità parlamentari: moduli da sottoscrivere presso il Comune di Sora 

Abrogazione Legge indennità parlamentari: moduli da sottoscrivere presso il Comune 

Finanziamenti ai pariti per i terremotati rischiano il blocco

Da oggi presso il Comune di Sora i cittadini possono firmare la richiesta di referendum in materia di “abrogazione parziale della legge per le indennità parlamentari” (Art. 2 L. 31/10/1965, n. 1261). I moduli per la sottoscrizione sono disponibili presso l’Ufficio Elettorale (Corso Volsci, 1) e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Corso Volsci, 111).

La raccolta firme si concluderà il 30 luglio 2012 (termine per la presentazione al Comitato promotore 31/07/2012).
Si ricorda che i Comuni, in base alla normativa vigente, in caso di raccolte firme per referendum abrogativi sono a disposizione dei comitati promotori che hanno l’obbligo di stampare e presentare all’Ente gli appositi moduli per la raccolta firme. Non rientra, quindi, nei compiti del Comune, il reperimento e la duplicazione della modulistica per tale tipologia di sottoscrizioni che spetta, invece, ai promotori dell’iniziativa.
Il Sindaco Ernesto Tersigni

Poesie

Rabindranath Tagore


L'uccello prigioniero nella gabbia, 
l'uccello libero nella foresta: 
quando venne il tempo s'incontrarono, 
questo era il decreto del destino. 
L'uccello libero grida al compagno: 
« Amore mio, voliarno nel bosco! » 
L'uccello prigioniero gli sussurra: 
« Vieni, viviamo entrambi nella gabbia ». 
Dice l'uccello libero.- « Tra sbarre, 
dove c'è spazio per stendere l'ali? » 
Ahimé », grida l'uccello nella gabbia, 
Non so dove appollaiarmi nel cielo ». 

L'uccello libero grida: 
« Amore mio, canta le canzoni delle foreste ». 
L'uccello in gabbia dice: 
« Siedi al mio fianco, 
t'insegnerò il linguaggio dei sapienti ». 
L'uccello libero grida: « No, oh no! 
I canti non si possono insegnare ». 
L'uccello nella gabbia dice: « Ahimé, 
non conosco i canti delle foreste ». 

Il loro amore è intenso e struggente, 
ma non possono mai volare assieme. 
Attraverso le sbarre della gabbia 
si guardano e si guardano, ma è vano 
il loro desiderio di conoscersi. 
Scuotono ansiosamente le ali e cantano: 
« Vieni vicino a me, amore mio! ». 
L'uccello libero grida: 
« E' impossibile, temo le porte chiuse della gabbia ». 
L'uccello in gabbia sussurra.- « Ahimé, 
le mie ali sono morte e impotenti ». 
SULL'AMICIZIA
 Gibran Kalhil - Il profeta 

Pink Flower Stampa artistica


   E un adolescente disse: Parlaci dell'Amicizia. 

   E lui rispose dicendo: 

   Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. 
   E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. 
   E' la vostra mensa e il vostro focolare. 
   Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.

   Quando l'amico vi confida il suo pensiero, non negategli la vostra approvazione, né abbiate paura di contraddirlo. 
   E quando tace, il vostro cuore non smetta di ascoltare il suo cuore: 
   Nell'amicizia ogni pensiero, ogni desiderio, ogni attesa nasce in silenzio e viene condiviso con inesprimibile gioia. 
   Quando vi separate dall'amico non rattristatevi: 
   La sua assenza può chiarirvi ciò che in lui più amate, come allo scalatore la montagna è più chiara della pianura. 
   E non vi sia nell'amicizia altro scopo che l'approfondimento dello spirito. 
   Poiché l'amore che non cerca in tutti i modi lo schiudersi del proprio mistero non è amore, ma una rete lanciata in avanti e che afferra solo ciò che è vano.

   E il meglio di voi sia per l'amico vostro. 
   Se lui dovrà conoscere il riflusso della vostra marea, fate che ne conosca anche la piena. 
   Quale amico è il vostro, per cercarlo nelle ore di morte? 
   Cercatelo sempre nelle ore di vita. 
   Poiché lui può colmare ogni vostro bisogno, ma non il vostro vuoto. 
   E condividete i piaceri sorridendo nella dolcezza dell'amicizia. 
   Poiché nella rugiada delle piccole cose il cuore ritrova il suo mattino e si ristora.

la-poesia.it

 Film La Vita È Meravigliosa - 

integrale

 

 

Una cura per l'anima a cui non si può rinunciare. Contiene tutto ciò che dobbiamo ricordare: che la vita è un dono irrinunciabile, che lassù qualcuno ci ama e che il bieco potere  delle banche è facilmente battibile con i valori della vita. 

Dolores F.


La vita è meravigliosa è un film del 1946 diretto da Frank Capra e interpretato da James Stewart, tratto dal racconto The Greatest Gift di Philip Van Doren Stern. Si tratta di una parodia della società americana vista in chiave fiabesca.

 La figura del vecchio Henry Potter è chiaramente associabile a Ebenezer Scrooge, a zio Paperone e a tutti i simboli negativi del capitalismo. Per contro, l'idealismo dei giovani e della parte oppressa della società - che cerca disperatamente di emergere dalla massa - troverà ugualmente la gioia di vivere grazie ai sentimenti, quali l'amore e l'amicizia, e ai valori della famiglia.

Frank Capra decise di girare il film in bianco e nero perché riteneva che il tipo di storia, specialmente quando George immagina la vita senza che lui fosse mai nato, non si sarebbe adattata alla pellicola a colori. Tuttavia il film, negli anni a seguire, è stato colorato ed una versione in tal senso è contenuta in alcune edizioni dvd, come ad esempio, in quella americana. L'edizione a colori in italiano è stata realizzata recentemente

spazioinfinito.forumfree.it 

La trama


È la viglia di Natale e George Bailey è solo, su un ponte, con cattive intenzioni. Lui che ha rinunciato a tutto pur di mandare avanti l'attività del padre, morto prematuramente, ora si trova di fronte allo spettro del fallimento.

Sarebbe stato meglio non esser mai nati, pensa lui. A quel punto scende giù dal cielo un angelo a mostrargli cosa sarebbe successo se lui non fosse mai nato.

Il testamento spirituale di Capra, un film che mostra l'orrore e la realtà dell'America del dopoguerra e poi, con sforzo sovrumano, afferma il sogno, la solidarietà, l'utopia della piccola comunità. Perfetto Jimmy Stewart, assolutamente travolgente il finale. Un capolavoro.