mercoledì 18 luglio 2012


Abstract uomo di luce
 stock photography

Traduzione automatica

Contemplazioni pacca sulla data ottimale dell'Ascensione

www.stankvouniversallaw.com


Caro George,
Grazie mille per continuare a illuminare ogni giorno con nuovi pensieri e informazioni! Dobbiamo essere sempre molto vicino alla scissione ID e / o qualche fase (prima ondata?) Dell'Ascensione, come le energie che colpiscono ora sono inesorabili e stanno prendendo un tributo vero e proprio su di noi che potrebbe essere caratterizzata come a picchiarci in poltiglia. Continua a leggere 

www.stankovuniversallaw.com

Ieri sera, 17 luglio 2012 ho avuto un sogno lucido, dove ho detto addio a mia moglie poco prima della mia ascensione. Ero incorporando nello stato di sogno una vita parallela all'interno di questa ultima incarnazione. In quella vita parallela ho incontrato mia moglie 36 anni fa come in questo, ma poi ci siamo separati dopo sei anni. Poi ci siamo incontrati di nuovo dopo 30 anni nel tempo presente. Mia moglie ha commentato che lei avrà bisogno di tempo per abituarsi a me stesso, ma che sono ancora molto familiare a lei come una persona, in modo che non ci vorrà tanto tempo per stabilire l'intimità precedente. Ho risposto a lei che non vi è alcun punto di abituarsi a me, come io salirò in pochi giorni. Sentivamo entrambi una profonda tristezza, perché sapevamo che la nostra partenza è inevitabile e imminente, ed entrambi abbiamo deplorato profondamente le perso 30 anni di separazione nel 3d-illusione. Continua a leggere 

Commenti Pat ultimi messaggi

Interpretazioni alternative di Fisica convenzionali
17 lug 2012
Caro Georgi,
Cosa ne pensi di questo articolo? L'ho trovato sulla stazione celeste, dove vado molto spesso per vedere se c'è qualcosa di interessante.
A parte il fatto che ci fosse un decadimento totale di questo sito, ho visto il nome di Giuliana Conforto, e poi ho preso la briga di leggere il suo articolo e lo ha inviato a voi. Continua a leggere 

Fondamentali bisogni esistenziali, schemi di pensiero obsoleti e Ascensione

Con Aegil Santos, 17 luglio 2012, copyright 2012
 
Fondamentali bisogni esistenziali
Uno dei modi per iniziare a riconoscere la nostra divinità è quello di guardare ai bisogni esistenziali fondamentali degli esseri umani. Al fine di recuperare la nostra capacità di creare il nostro destino, è meglio guardare a ciò che influenza notevolmente lo - questi sono i nostri bisogni umani fondamentali. Nemmeno i guru o dai loro seguaci contempla molto sul bisogno umano di base a causa della loro cecità auto-imposta, che proviene dalla loro tendenza a complicare la conoscenza esoterica e staccarlo dalla vita reale. Affronterò questo tema, mostrando come i nostri bisogni primari sono collegati ascensione. Continua a leggere 

Nessun commento:

Posta un commento