venerdì 7 agosto 2015

 APERTURA PORTALE GALATTICO - La Porta del Leone : 888 - 8 AGOSTO 2015 - il ruggito del Maschile Divino *


Domani 08 agosto 2015, sarà il momento di maggiore intensità energetica di questo fenomeno cosmico che si sta verificando in questi giorni.
Le Guide che ci aprono i cancelli di questo flusso energetico che l'universo ci dona sono le coppie cosmiche, coloro che hanno portato sulla Terra in tempi e luoghi diversi l'energia dell'unione sacra ( Iside ed Osiride, Maria Maddalena e Gesù per esempio). Sirio essendo il Sole spirituale della nostra galassia ci chiede di permettere alla coppia cosmica dentro di noi di manifestarsi.

In questi anni dove la Dea e l'energia del Sacro femminile hanno iniziato a sbocciare nel mondo, necessariamente molte di noi hanno finito con il dimenticare la parte del proprio maschile, dedicarsi a radicare di nuovo l'energia della Dea era necessario per spezzare le catene di millenni di patriarcato, ma il maschile non è sinonimo di patriarcato, tutt'altro.
Anche il maschile ha subito i colpi feroci della cultura patriarcale, e la Dea dentro di noi ora ci chiede di accogliere, riscoprire, dare fiducia al Dio.
LA CONFUSIONE DEI NUOVI EROI ANTI EURO.


 


(2015-08-04)

C’è questo avvocato Mori, che dal punto di vista legale sta conducendo una battaglia ottima (seppur anni dopo l’identica mia e quella dell’avv.ssa Musu). Ma poi scrive – come fanno i nuovi coraggiosissimi prof. Rinaldi, Borghi, Fusaro, Galloni e compagnia cantante (dopo che sono stai zitti a vedere se a me sfondavano il culo nel 2010, 2011, 2012, 2013) – scrive, dicevo, di banche e di moneta.
Solo che tutti questi sono confusi, non sanno di cosa parlano, e dicono castronerie infantili. Io ho portato in Italia il massimo esperto (forse) al mondo di banche e moneta, Warren Mosler, ma questi lo hanno ignorato, o, al meglio ci hanno parlato capendo un cazzo. Vabbè.

Ora l’avv. Mori elargisce ricette monetarie. La più in voga, perché già lanciata da mille organizzazioni, è la guerra alle banche attraverso il contante. Leggetevi Mori e la mia risposta. Siamo in alto, altissimo mare, ragazzi. Leggete sotto. (*ma se sganciate un 300 euro a un tal Della Bona FEF Academy per insegnarvi come stanno le cose veramente, ok, ve lo dice. Io sono 6 anni che ve lo dico gratis. Vedete voi)
Mori scrive:

Keshe: possiamo pulire l'atmosfera dalla CO2 facilmente e possiamo farlo ora


 

La Keshe Foundation mette in commercio questo kit sperimentale da usare a casa per testare le potenzialità dei nanomateriali. 


In questo caso il kit raccoglie l'anidride carbonica (CO2) dall'atmosfera e la solidifica.


La CO2 così raccolta potrà essere poi usata in altri esperimenti che consentono di avanzare nella comprensione di queste nuove scoperte e il loro enorme potenziale che sicuramente sfrutteremo in un prossimo futuro per il bene dell'umanità.

Questa la traduzione essenziale (non puntuale) dei video dove Mr. Keshe spiega il funzionamento di questo prodotto.

" Come sappiamo, in questi anni assistiamo al problema del riscaldamento globale, e di un pesante inquinamento causato principalmente dall'emissione di CO2 dovuta all'uso di carburanti fossili.
Ci sono stati anche congressi presso le Nazioni Unite, dove si sono poste domande su come risolvere questo problema ...


Keshe Italia - 23 Dicembre 2014


Quando la medicina alternativa era quella tradizionale – Prima parte

Durante e dopo il Rinascimento, i medici conoscevano bene l’antica scienza della dottrina umorale e sapevano come diagnosticare e correggere gli squilibri del corpo con i giusti alimenti, che venivano prodotti e consumati in base ai diversi tipi di clima e alla stagionalità.
melencolia
Melencolia. Incisione a bulino di Albrecht Dürer, siglata e datata al 1514.
I chimici presero piede con tanta ostentazione, e mostrando un tale spregio verso gli Arabi e Galeno, da indurci ad attenderci prodigi dalle loro prestazioni. Paracelso, che si direbbe il capo di una setta, trattò con sdegno i galenisti, come fossero gli uomini più ignoranti al mondo e non sapessero fare molto altro che un cataplasma o una purga(1).
Il recupero di una scienza antica
Risale a moltissimi anni fa la convinzione che la salute fisica e mentale potrebbe, e anzi dovrebbe, includere elementi basati sulla teoria umorale, condivisa anche da molti sostenitori della medicina alternativa in tempi moderni. Tale credenza trova espressione nella preparazione e assunzione di rimedi erboristici per combattere malanni di vario genere.
Tuttavia, prima che i medici iniziassero ad adottare in massa i principi della scienza moderna – a partire dalle dottrine del corpo fisico e meccanico trasmesse da pionieri come Philippus von Hohenheim (Paracelso) e George Cheyne, che teorizzavano la necessità di usare sostanze chimiche, minerali e distillati per curare delle malattie introdotte nel corpo – i nostri antenati fino al 1600 circa avevano tutt’altra concezione della salute e del benessere(2).
Questi individui, nella loro saggezza, sapevano che la prevenzione e la cura delle malattie che avevano origine all’interno del corpo facevano parte di un sistema il cui principio centrale era il rispetto delle cosiddette “cose non naturali”: respirare aria di buona qualità, non inquinata; evacuare regolarmente e puntualmente; fare una corretta attività fisica; conciliare sonni profondi; evitare i turbamenti della mente; mangiare e bere i cibi giusti, nelle giuste quantità e al momento giusto(3). Dunque, lo stile di vita era fondamentale, e uno dei suoi aspetti più importanti era il consumo di pasti bilanciati dal punto di vista umorale.
Nonostante i “progressi” della scienza medica nel tardo XVII secolo, non tutti vedevano di buon occhio l’uso delle sostanze chimiche, e persino nel 1700, come mostra la citazione introduttiva, si auspicava un ritorno alle teorie di Galeno e Ippocrate in cui si riconosceva che il corpo umano è un tutt’uno con il suo ambiente naturale e dovrebbe essere trattato di conseguenza.
L'Onda Cosmica di sett. Agira' su DNA e Rivelazioni




L'Onda Cosmica di settembre Agira su DNA e Rivelazioni


Secondo Fonti Indipendenti, la Terra sta spostandosi in Una Regione della galassiaChe provocazione Aumento delle energie cosmiche un Quali le, incidendo sul Nostro unico, modificano puro Il Nostro DNA.


Si Prevede Che this condurrà un MOLTI Cambiamenti Nella Società Umana, di tra cui le più grandi commenti rivelazioni Sulle Tecnologie Avanzate, i Programmi segreti spaziali e la vita extraterrestre.


Il dottor Simon Atkins, Direttore Delegato della Previsione Corporation avanzato, ah Fatto delle Previsioni allarmanti Riguardo alle energie Siderali in arrivo e al Loro Impatto sul Pianeta.


Tra QUESTE, avremo un'accelerazione ed un innalzamento della forza elettromagnetica di provenienza solare e da Altre sorgenti stellari Che un PartireDalla multa di agosto a settembre tutto, e particolarmente Nei giorni 23 e 24,causeranno Quello che descriva venuto uno "spostamento frequenziale" di coscienza.