martedì 15 aprile 2014


Liberi dalla dipendenza dal fumo

Il Fild - Via S. Nazzaro -  Pietravairano (CE) 


Liberarsi dalla dipendenza dal fumo senza frustrazioni e senza ingrassare, è possibile con poche sedute con l’uso di tecniche energetiche combinate ( Yoga, kinesiologia, Rebirthing, PNL,)

La soluzione non è nel cibo!
Come liberarsi, dalla fame nervosa e  dalla dipendenza 
dal cibo in eccesso con facilità e senza sforzo.

Quando la fame  è tanta, le diete spesso non funzionano perché richiedono grandi sforzi, e quasi sempre si riprendono facilmente i chili perduti. Crediamo di nutrirci mentre in realtà molto spesso usiamo il cibo come barriera contro la solitudine , la rabbia, l’insoddisfazione ed altri problemi la cui risposta  "non è nel cibo!".

Le frustranti restrizioni alimentari che ci imponiamo creano maggiori compulsioni   relegandoci  in uno stato di permanente sofferenza da cui potremo facilmente uscire ( con pochi incontri ) con l’uso di tecniche energetiche combinate (Yoga, Rebirthing, PNL, Kinesiologia,).


M’amo o non m’amo?

 

Per piacere  agli altri dobbiamo prima di tutto piacere a noi stessi, e stare bene a livello  interiore. Impariamo quindi fin da  subito a non essere  troppo autocritici  e a concentrarci  sui nostri punti di forza. Dobbiamo imparare chi siamo e come siamo,  ma soprattutto dobbiamo ravvivare la luce che è in noi  da cui dipende in grande misura la nostra gradevolezza estetica.

Abbattere  il limite che ci  impedisce di sentirci belli  e di vivere pienamente il nostro essere unico e speciale è semplice;  pochi  incontri individuali basteranno per   connetterci finalmente con la  nostra essenza individuale e per risolvere  il problema alla radice con l’applicazione di tecniche energetiche combinate  e    di grande tradizione (Yoga, Rebirthing, Kinesiologia, PNL,  ).

 Il Fild beauty relax

 Il Fild Benessere beauty relax
Il Fild via S. Nazzaro Pietravairano (CE) 

 Per info e prenotazioni  

393 9985373

Per la zona di Larino - CB

328 56 10 999

 ilfildbeautyrelax.blogspot.it

Ecco la prima Luna Rossa della Tetrade. Come Osservarla e Simboli

luna di sangue tetrade eclissi lunare

Da domani 15 aprile alle 9 ora italiana inizierà un ciclo di 4 eclissi lunari nelle quali il nostro satellite naturale sarà totalmente oscurato dall’ombra della Terra, trasformandosi nella suggestiva luna rossa. L’eclissi lunari sono a volte chiamate “lune di sangue” perché la luce che rimbalza sulla Luna viene rifratta attraverso l’atmosfera terrestre dandole una tonalità ramata (è lo stesso meccanismo che rende i tramonti e le albe a tinte rosse).

FIORI DI BACH

 
PRONTUARIO ESSENZIALE


I Fiori di Bach sono uno strumento semplice che ognuno può imparare ad usare, ci danno la possibilità di avere il controllo sulla nostra vita emozionale. Noi tutti possiamo essere in armonia con noi stessi e, come le recenti scoperte scientifiche della Psiconeuroimmunobiologia stanno dimostrando, basta questo per farci sentire meglio e più in salute.

Fiori di Bach associati ai vari stati d'animo (secondo Edward Bach):

Agrimony: ansia, angoscia, preoccupazioni, inquietudini, tormenti interiori, paura della solitudine, il tutto mascherato da un aspetto tranquillo


Aspen: ansia improvvisa, apprensione, paura di cose vaghe e sconosciute,  terrore inspiegabile, presentimenti angosciosi


Beech: arrogante, intollerante, critico, superbo, rigidità generale


Centaury: arrendevolezza, sottomissione,  servilismo, scarsa volontà, debolezza di carattere


Cerato: autocritico, scarsa autostima, incertezza generale, depressione per non piacersi, suggestionabilità, influenzabilità

La Libreria di IO SONO - traduzione italiana



Ricapitolo i documenti di IO SONO (allo stato attuale):
1. Le Dichiarazioni di IO SONO
2. La Libreria di IO SONO (di cui parla questo post)
3. Io SONO senza pregiudizio (in un prossimo post)

Quello che la libreria di IO SONO enuncia, è un insieme di veri e propri strumenti di ambito legale, utilizzabili in casi concreti, sotto forma di 'LETTERE DI RIGETTO' e 'ATTO DI PRECETTO'.


Il confine, tracciato artificialmente, tra 'legale' e 'spirituale' ritorna a essere percepito per quello che è, una illusione, che riporta queste fittizie separazioni nel 'tutto' (Io Sono). 

E proprio questi documenti riconciliano le funzioni del 'precedente sistema' nel puro amore (Ioi Sono).

Le suddette lettere sono precedute, anche nella libreria di Io Sono, dai documenti 'DICHIARAZIONE DELL'IO SONO' e 'DICHIARAZIONE DEL DEPOSITARIO ORIGINALE E DEPOSITO DI IO SONO', che pure sono elencati nelle 'Dichiarazioni di Io Sono'.


In particolare, tre sono gli utilizzi dei seguenti documenti per la 'riconciliazione' del 'precedente sistema':
1 - "IO SONO alle prese con un presunto procedimento (giudiziario) che mi è stato presentato dall'interno del sistema che FU, prima di essere cosciente di IO SONO"
2 - "IO SONO, alle prese con un documento che finge di essere una (denuncia e citazione) questione che è presentata da dentro l'ex sistema"
3 - "IO SONO, alle prese con un documento che finge di essere un (debito) questione che è presentata da dentro l'ex sistema"


Ecco i documenti nella versione italiana (il link agli originali è in fondo al post, originali sempre ritrovabili sul dito di Heather Ann Tucci-Jarraf ) come tradotti dall'ottimo oppt-italia.org, e preceduti dalle parole di presentazione di Heather:





La valutazione degli energetici di Gaia appena allineati è in corso.

Gli standard operativi si sono alzati significativamente.

La stabilizzazione delle linee di connessione Cosmico-Gaia sta procedendo.

I Codici della Nova Luce sono attualmente trasmessi a tutti coloro che sono coinvolti coscientemente nell'aggiornamento di Gaia.

Le transizioni alla modalità "Energetica Nova" sono completate.



 IL SUPERCONSCIO E NON LA MENTE VERBALE,GOVERNA LA GUARIGIONE E I PROCESSI VITALI 



La mente verbale costituisce una parte molto piccola del cervello. Dietro l’orecchio sinistro della piu’ parte delle persone (999 su 1000), c’è l’area “Broca”, responsabile per la parola.  Ha circa la grandezza di una palla da golf . Lì è dove costruiamo le parole. Anche altre parti dell’emisfero sinistro sono utilizzate per costruire le parole e la nostra prospettiva lineare cosi che possiamo organizzare in soggetto- verbo- complemento oggetto.

In questa parte del cervello, il flusso del tempo è come un fiume. Sulla divisione del cervello si è operato molto e possiamo vedere la dicotomia dei due tipi di prospettiva : quellalineare-verbale , la “mente scientifica”, e l’altra piu’ intuitiva , inconscia, non verbale, la “mente gestaltica”. 

LE CAUSE PSICHICHE DELLA MALATTIA



Durante la Seconda Guerra Mondiale, dopo l’inizio del bombardamento a Sofia, Peter Deunov si spostò con un gruppo di discepoli nel villaggio di Murchaevo, nei Monti Vitosha (prossimi alla città ndt). Vennero tutti accolti nella casa di Temelko. Fu lì che Peter Deunov diede le sue ultime direttive ed espresse la sua guida, riassumendo le sue lezioni precedenti e delineando il futuro della umanità. Le sue ultime parole vennero stenografate dai suoi più stretti discepoli: Bojan Boev and Boris Nikolov nel libro The Wellspring of Good, La Fonte del Bene.
In una occasione il Maestro spiegò che nelle sue lezioni e discorsi spesso rispondeva a domande che i presenti non pronunciavano. Questo spiega l’improvviso e apparente cambio di argomento che si nota in molte lezioni, cosi come lo stile colloquiale e personalizzato.
 
Dal testo sopracitato, traduco nel seguito un capitolo dedicato alla salute:
 

Massaggio Shiroabhyanga


Luna Piena Ed. Eclissi in Bilancia, 15 aprile 2014

 
Luna Piena in Bilancia con Eclissi

This Luna Piena ha Luogo il 15 aprile 2014, e Comporta also un'eclissi lunare Totale, Esatta alle 09:43. La Luna Piena E in Bilancia a 25 ° 16 'e il Sole e in Ariete Nello Stesso Grado.

La Luna Piena Offre Opportunità per lasciare Andare comportamenti motivati ​​da Competizione, invidia e paura, esprimendo e conciliando parti profonde della Nostra natura represse da copioni e Ruoli Sociali.

Quello Che crediamo di Essere, in MOLTI CASI E La mera ripetizione di copioni e condizionamenti Culturali, il Che interpretiamo Senza avvedercene. 

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif  ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

La prima eclissi del 2014 In Diretta Streaming

Il Fenomeno SARA', visibile SOPRATTUTTO Nelle Americhe e Nel Pacifico e inizierà QUANDO in Italia saranno le 8 del mattino del 15 aprile. Dal Nostro Paese SI potra ammirare Solamente Grazie alle Dirette in Streaming dei siti Specializzati. Nella notte anche Marte DARA' Spettacolo

luna d

E la prima eclissi lunare Dell'Anno e, per chi avra la fortuna di assistervi, lo Spettacolo promette di Essere Assolutamente Affascinante. Gli astrofili Sono in Fermento, ANCHE SE purtroppo Il Fenomeno non sara Dall'Italia a vista. Anché Dal Nostro Paese Sarà, , comunque Possibile VEDERE l'Evento in diretta in streaming su internet.
Inizio alle 8 del mattino italiane
La Terra inizierà a proiettare la Propria ombra sulla luna QUANDO in Italia saranno circa le 8 del mattino del 15 aprile. L'eclissi durerà circa tre minerale e sara interamente osservabile in Buona altera parte delle Americhe e Nel Pacifico centro-orientale. La Fase della totalita Avra Alle 9.07 Inizio del mattino in Italia, Quando Una New York saranno le 3.07 di notte ea Los Angeles le 0.07.

Evento in diretta in streaming di
Gli Appassionati di astronomia Che non potranno recarsi Oltre oceano potranno Semper Tariffa affidamento Sulla Rete. Alcuni siti Specializzati dedicheranno delle Dirette in Streaming all'evento e lo mostreranno in Tutto Il Mondo via internet. Qui ad Esempio Si Può visualizzare lo speciale Dedicato all'eclissi Dallo Slooh Community Telescope:


 Streaming Dal vivo il  15/apr/2014
Anché Marte Dà Spettacolo
La notte di TRA il 14 e il 15 aprile E astronomicamente Interessante anche una Onu Altro Motivo. Poche minerale prima dell'eclissi di Luna, Marte SI trovera infatti Nel punto Più Vicino alla Terra dell'intero 2014. Il Pianeta Rosso Sara A circa 92 , 4 Milioni di chilometri da noi e sara estremamente brillante. Un Altro Spettacolo offerto Dal cielo: per osservarlo basterà Semplicemente guardare in alto, ANCHE DALL'ITALIA
- See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/ombra-sulla-Luna-ecco-la-prima-eclissi-del-2014-ad7e3ebd-ed89-49e9-aaa8-f5cff6f76fdb.html#sthash.VJ3XoLRD.dpuf
http://risvegliodiunadea.altervista.org/

Papà Francesco : Satana è reale

papa-devil-corna

DA   Carol Kuruvilla

NEW YORK DAILY NEWS - Sabato 12 Aprile 2014, 01:25
Domenico Stinellis / ASSOCIATED PRESS
Papà Francesco Venerdì nell'omelia ha Parlato del maschio il Che e Presente nel Mondo.   "alcuni di Voi potrebbero dire: 'Ma Padre, vieni Siete vecchio stile a Parlare del diavolo Nel 21 ° Secolo!'   Ma guardatevi Perchè il diavolo e Presente!   Il diavolo E qui ... also Nel 21 ° Secolo ", ha Detto Francesco.

ATTIVAZIONE DEL PORTALE IS: IS PARTE 1 Pasqua 2014 20-21/04/2014

Di: Cobra
E 'tempo di riprendere l'Azione! E 'tempo di prendere il destino del Nostro Mondo Nelle Nostre Mani! Quindi ci incontreremo in Gruppi Grandi e Piccoli, giunto Individui e COPPIE, al tempo della Gran Croce cardinale del 20-21 aprile 2014. Di Molti di noi SI incontreranno e ancoreranno le energie del vortice della Dea e creeranno Così ONU canale libero e armonioso della Manifestazione per la Liberazione finale del Pianeta.
La Nostra Visualizzazione sosterrà il piano di Liberazione Planetaria, in Modo Che Possa manifestarsi non APPENA Possibile, Nella Maniera Meno violenta e agevole Possibile. Possiamo farlo! Ha Bisogno di Andare virali! ABBIAMO Bisogno di raggiungere molte PERSONE, in Modo Che La Massa Critica di PERSONE Che effettivamente Fanno QUESTO Possa Essere raggiunta. Please postate sui VOSTRI siti e blog. Se Conoscete ONU alternativa mezzo di INFORMAZIONE, potete inviarlo a Loro. E Possibile possibilita creare Gruppo ONU su Facebook per il Tuo Gruppo locale di PERSONE Che Fanno QUESTO Nella Hostal Vostra altera parte del Mondo. E Possibile il video ONU possibilita creare su QUESTO e pubblicarlo su Youtube.
L'attivazione del SIA: SIA portale avverra Nel Momento Esatto della CONFIGURAZIONE della Gran Croce cardinale geocentrica Astrologica il 20 aprile (o il 21 aprile, una Seconda del Fuso Orario). Al Momento dell'attivazione, la Luna in transito SI congiungerà a Plutone, attivando Così la CONFIGURAZIONE della Gran Croce. La Gran Croce Sarà, Composta da Plutone, Urano, Giove e Marte, Tutti e quattro i Pianeti faranno quadratura. Cio creerà un'immensa Tensione e Compressione verso la Superficie del Pianeta, ma MENTRE andiamo attraverso l'attivazione, permettera di migliorare notevolmente la Pressione e potenziare la scintilla del Nostro libero arbitrio e liberare Il Nostro Potenziale Creativo. Pertanto Il Momento dell'attivazione non ê solista ONU Momento di Pressione Estrema, ma also ONU Momento di Enorme Potenziale allo Stesso tempo:
ISPortal
Al Momento dell'attivazione del portale, il Grande Attrattore invierà ONU Impulso di energia verso Il Nostro aggregato di Galassie per la Prima volta nella Storia conosciuta. Il Grande Attrattore, posizionato un gradiente Sagittario, Fara Aspetti Forti con Tutti e quattro i Pianeti Principali della Croce Cardinale al Momento dell'attivazione 14.
Il Grande Attrattore E un'anomalia gravitazionale supermassiccia Che forma la Struttura del continuo spazio-temporale Nel Nostro Settore dell'Universo

Papà Francesco e la SUA Croce Cardinale - Strane coincidenze?

Inviato da Tanja
papa1

14 marzo 2013 ho Pubblicato articolo

Papà Francesco - IL CERCHIO E 'CHIUSO

In cui, TRA le informazioni Glucosio ho Scritto

" Tutto di novo Papa   Jorge Mario Bergoglio  gira Intorno Numero 13.
Argentino di Origini piemontesi, Primo Papa gesuita,
viene Eletto Il Giorno 13. 03.2013 (13)   ,
alle 07:06 (13) 
DOPO 13 Giorni e 13 Minuti di Sede Vacante 
- Tanto e La DISTANZA Dalle ore 20:00 del 28 febbraio 2013 (dimissioni di
Benedetto XVI) e l'annuncio del Diacono avvenuto alle Ore 20: 13 del 13
marzo.
Francesco I HA 76 ann i , NUMERO della trasmutazione Dato Che 7 + 6 fa Ancora 13  
Oggi ho Pubblicato l'articolo

Grande Croce Cardinale - Potenziale Quantico

In cui leggiamo
"Urano Sara A   13   Gradi Ariete, Giove   13   Gradi Cancro, Marte   13 Gradi Bilancia, e
Plutone 13   Gradi Capricorno.La luna SI innescherà in this croce di Pasqua. "
Cardinal_Grand_Cross_April_2014
Nel articolo tal Quale Si Può Leggere il significato di QUESTO Evento.
Intuitivamente Dalla Memoria Mi e uscito il Ricordo di Quel vecchio articolo e collegamento di Papa con il Numero 13. 

Per il coraggio al immagine Ancora QUALCHE dettaglio, GUARDATE ed ascoltate bene il video di di di da Ieri (Coincidenza-era il  13 )

Papà Francesco bellissima omelia domenica delle Palme 2014 



Non vi sembra il Che Papa SI Comporta in Un Modo Strano?
La SUA Espressione del viso, non vi sembra strana?
La SUA voce e il Modo di Parlare, non vi sembrano strani?
Io personalmente Penso e sento Che Papa Sente in Modo forte il
"Peso di SUA Croce Cardinale".
Ci sta Preparando le Sorprese?
Voi che Cosa ne pensate e Che Cosa ne sentite riguardo delle Nazioni Unite?

Tanja
http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=9600


Tempi finali blogspot.it