martedì 15 aprile 2014

ATTIVAZIONE DEL PORTALE IS: IS PARTE 1 Pasqua 2014 20-21/04/2014

Di: Cobra
E 'tempo di riprendere l'Azione! E 'tempo di prendere il destino del Nostro Mondo Nelle Nostre Mani! Quindi ci incontreremo in Gruppi Grandi e Piccoli, giunto Individui e COPPIE, al tempo della Gran Croce cardinale del 20-21 aprile 2014. Di Molti di noi SI incontreranno e ancoreranno le energie del vortice della Dea e creeranno Così ONU canale libero e armonioso della Manifestazione per la Liberazione finale del Pianeta.
La Nostra Visualizzazione sosterrà il piano di Liberazione Planetaria, in Modo Che Possa manifestarsi non APPENA Possibile, Nella Maniera Meno violenta e agevole Possibile. Possiamo farlo! Ha Bisogno di Andare virali! ABBIAMO Bisogno di raggiungere molte PERSONE, in Modo Che La Massa Critica di PERSONE Che effettivamente Fanno QUESTO Possa Essere raggiunta. Please postate sui VOSTRI siti e blog. Se Conoscete ONU alternativa mezzo di INFORMAZIONE, potete inviarlo a Loro. E Possibile possibilita creare Gruppo ONU su Facebook per il Tuo Gruppo locale di PERSONE Che Fanno QUESTO Nella Hostal Vostra altera parte del Mondo. E Possibile il video ONU possibilita creare su QUESTO e pubblicarlo su Youtube.
L'attivazione del SIA: SIA portale avverra Nel Momento Esatto della CONFIGURAZIONE della Gran Croce cardinale geocentrica Astrologica il 20 aprile (o il 21 aprile, una Seconda del Fuso Orario). Al Momento dell'attivazione, la Luna in transito SI congiungerà a Plutone, attivando Così la CONFIGURAZIONE della Gran Croce. La Gran Croce Sarà, Composta da Plutone, Urano, Giove e Marte, Tutti e quattro i Pianeti faranno quadratura. Cio creerà un'immensa Tensione e Compressione verso la Superficie del Pianeta, ma MENTRE andiamo attraverso l'attivazione, permettera di migliorare notevolmente la Pressione e potenziare la scintilla del Nostro libero arbitrio e liberare Il Nostro Potenziale Creativo. Pertanto Il Momento dell'attivazione non ê solista ONU Momento di Pressione Estrema, ma also ONU Momento di Enorme Potenziale allo Stesso tempo:
ISPortal
Al Momento dell'attivazione del portale, il Grande Attrattore invierà ONU Impulso di energia verso Il Nostro aggregato di Galassie per la Prima volta nella Storia conosciuta. Il Grande Attrattore, posizionato un gradiente Sagittario, Fara Aspetti Forti con Tutti e quattro i Pianeti Principali della Croce Cardinale al Momento dell'attivazione 14.
Il Grande Attrattore E un'anomalia gravitazionale supermassiccia Che forma la Struttura del continuo spazio-temporale Nel Nostro Settore dell'Universo
Attrattore
L'Impulso di energia Dal Grande Attrattore aumenterà notevolmente la Nostra CONNESSIONE con la Sorgente:
Grande Attrattore
Tale Impulso di energia invierà increspature di luce Attraverso Il Nostro Gruppo locale di Galassie e influenzerà SOPRATTUTTO Il Nostro Settore della Galassia, Compreso Il pianeta Terra. Un quantistico LIVELLO, Tutte le Particelle subatomiche in QUESTO Settore della Galassia passeranno attraverso wormhole ONU iperdimensionale e la Struttura delle fluttuazioni quantistiche Vicino Quelle Particelle diventerà Molto Più in linea con la Fonte, riducendo Così efficacemente l'anomalia Primaria. Energeticamente Parlando, passeremo attraverso l'occhio del vortice, attraverso la zona di conversione / Inversione della Conversione Antarion:
IS.IS conversione

This attivazione innescherà vasti cambiamenti Nel Nostro Settore della Galassia. Cio causerà un'ulteriore Unificazione di Tutte le Linee Temporali futuro, portandole in Ancora maggiore ALLINEAMENTO con l'Uno.
La Dea Iside, lavorando Dal Sistema stellare di Sirio Che Sara in Congiunzione con Giove, al Momento dell'attivazione, contribuirà a trasmettere Quelle energie verso la Superficie del Nostro Pianeta e le Fara diminuire in Frequenza in Modo Che noi possiamo riceverle e ancorarle attraverso i Nostri Corpi.
Tutti faremo this attivazione, allo Stesso tempo, Nel Momento Esatto di Gran Croce cardinale, Che Arriverà il 21 aprile alle 2 e 31 del mattino Ora del Cairo e di Ora legale dell'Europa centrale (Italia). QUESTO equivale 01:31 BST a Londra, 20:31 EDT il 20 aprile a New York, 07:31 CDT di Chicago, 06:31 MDT a Denver e 05:31 PDT a Los Angeles.
E Possibile visualizzare L'Ora Esatta di attivazione di MOLTI posti qui:
ISTRUZIONI:
1. Se stete facendo this attivazione in Gruppo delle Nazioni Unite, se Possibile, il destino la Danza della Spirale Sacra (Portato su QUESTO Pianeta da ONU visionario di nomo Solara), poco prima del Momento della SUA attivazione. Le ISTRUZIONI Sono qui:
Esattamente al Momento dell'attivazione, il destino Vortice della Dea. ISTRUZIONI:
2. Sollevate le mani sopra la testa e cominciate a ruotare in Senso Orario il VOSTRI corporate.
3. MENTRE destino Tutto cio, cantate il mantra iiii, in Modo Che vibri attraverso Tutto Il Corpo e visualizzate il Vostro Corpo trasformarsi in Una brillante colonna di luce, con Milioni di stelle arcobaleno colorate sparse all'interno di tal quale Pilastro della Luce.
4. Continuare a cantare il mantra ea Rotare. DOPO Pochi Minuti, abbassate le mani Vicine al Corpo e continuate a ruotare in Senso Orario.
5. MENTRE destino Tutto cio, cominciate a cantare il mantra iiiaaa in Modo Che vibri Attraverso Il Vostro Corpo e visualizzate ONU vortice arcobaleno di luce in Espansione Dal Vostro cuore verso l'esterno in Tutto il Pianeta. Invocate la Presenza delle Vostre guide spirituali, maestri ascesi, Pleiadiani, angeli, anime gemelle, le Famiglie anima e Gli ALTRI Esseri di Luce.
6. Continuare a cantare il mantra ea ruotare e rimanete in Presenza di Tutti quegli Esseri di Luce per UN PO '.
Havete also le ISTRUZIONI per il Vortice della Dea in video QUESTO, DOPO 05:21:
A Causa della enormità di this attivazione, faremo solista la prima Parte di this attivazione del portale è: è in QUESTO Momento. Sarà, Necessaria Una Seconda e FORSE ANCHE Una terza altera parte e potranno Essere attivate prima o DOPO l'Evento.
A Causa della Potenziale volatilità della situazione planetaria al Momento dell'attivazione, non organizzeremo ONU Pubblico Evento di attivazione in QUESTO Momento. Faremo this attivazione Dai Luoghi in cui Viviamo in Tutto Il Mondo.
DOPO l'Apertura del portale è: è, ci saranno ALTRI eventi e attivazioni Entro la Finastra di Opportunità 2014:
2014 Finestra

Il 17 maggio, attiveremo Il Portale di ALLINEAMENTO delle Pleiadi. Quell'attivazione Sarà, Il Nostro Primo Passo Verso il Primo Contatto. Implementeremo i Protocolli di contatto chat delle Pleiadi Che Hanno Portato al Contatto fisico con i Pleiadiani in alcuni CASI Molto di Recente. Avremo Il Nostro Gruppo di attivazione principale a Stein am Rhein, ONU Importante punto del vortice pleiadiano in Svizzera, non troppo Lontano da colomba Billy Meier ha avuto il Suo contatto chat con i Pleiadiani. Siete Più Che Benvenuti a unirvi a noi:
MAGGIORI INFORMAZIONI sul portale di ALLINEAMENTO delle Pleiadi saranno pubblicate Nelle NA ND Settimane.
Aggiornamenti circa l'Apertura della IS: IS:

http://ununiverso.altervista.org/blog/

Nessun commento:

Posta un commento