martedì 15 aprile 2014

luna


This Luna Piena ha Luogo il 15 aprile 2014,

e Comporta also un'eclissi lunare Totale, Esatta alle 09:43. 

La Luna  Piena E in Bilancia a 25 ° 16 'e il Sole e in Ariete Nello Stesso Grado.



QUESTO Momento, Nel mezzo della Settimana di Santa, Offre Opportunità per liberare parti in Conflitto Dentro e Fuori di noi, Dai copioni Convenzionali Che portano a comportarci con antagonismo, invidia e Competizione.
La maggior Parte degli Esseri Umani Passa l'Intera vita Cercando di adattarsi ai Ruoli Sociali prevalenti mostrati Dal Loro ambiente, Dai mass media e social network Dai.
Questi, forniscono Una quantita di Modelli e copioni Che interpretiamo regolarmente, avvedercene Senza.
Quello Che crediamo Sia la Nostra individualità, Nella maggior Parte dei CASI E La mera ripetizione di Una altera parte recitata da Milioni di PERSONE.

Alla multa la maggior Parte dei Nostri Sentimenti e pensieri Sono altera parte di Una finzione, il Che sottende Una amara fine, se non Siamo in Grado di risvegliarci alla Nostra Vera Natura.

La Luna Piena
 E Nella Relazione con il coraggio Espressione A Tutto cio Che di vitale e non Autentico E Riconosciuto Dentro di noi.
La COMBINAZIONE Ariete e Bilancia stimola a relazionarci con la felicità Che derivato dall'essere effettivamente Noi Stessi, distinguendola Dalla felicità Illusoria Derivata da falsi Desideri e condizionamenti.

La Domanda Che ci Si Può Porre qui E: 
Sono Veramente mi Stesso o sto da solo Cercando di adattarmi ad ONU Modello Che rappresenta il Personaggio Che sto interpretando?
Sto soltanto imitando cio Che dovrei Essere Secondo il mio contesto sociale, culturale, il condizionamento, oppure Sono me Stesso?
E il Che Cosa significa Essere me Stesso?

Qualunque Sia la risposta a this Domanda, Quello Che Conta E Essere consapevoli di cio Che SI stiamo facendo.
Se SI Tratta della mia Scelta cosciente di Interpretare Pienamente ONU RUOLO SPECIFICO, non Importa se SIA condizionamento ONU o no, QUESTO mi dara Potere, Perchè ne Sono cosciente e ho Scelto di farlo.
In QUESTO Caso Sono Consapevole Che sto recitando Una Parte Nel teatro della vita. Dunque, POSSO ANCHE scegliere di smettere di recitare this altera parte e Optare per un'altra Parte.
QUANDO invece mi identifico con la altera parte, DIVENTO burattino Un solo, Uno schiavo di Sistema delle Nazioni Unite in cui Rimango intrappolato, Senza via di scampo.

La Luna Piena
 E L'apice della  LUNA NUOVA IN ARIETE  del 30 marzo 2014.   Il Grado della Luna Nuova (9 ° e 59 '  in Ariete), indica un'area della vita Che potrebbe AGIRE venire Intento e Guidare l'energia Durante il ciclo, raggiungendo il culmine con la Luna Piena  Nella relativa zona ( 25 ° 16 ' in Bilancia).

Nel Momento della Luna Nuova, il Sole e la Luna
 Sono Congiunti.
Sono percio Nella condizione di sperimentare la Loro Unità originaria e Formulare delle Nazioni Unite Intento comune.
Tutto Quello Che E Stato concepito e sperimentato Durante la Luna Nuova  chiede di manifestarsi ed Essere Portato a termine con.
Percio la Luna Piena, Quando Sole e Luna Sono Opposti, e Il Momento in cui ci SI confronta con le implicazioni Pratiche degli Effetti della Luna Nuova. 
This Luna Piena rappresenta il LIVELLO massimo di magnetismo Orizzontale, Che consente una Tutti i rancori EI Blocchi Che tengono avvinta la CONFIGURAZIONE Umana arbitraria di raggiungere ONU picco, il Quale puo Sia scalare la Separazione SIA rilasciarla.
Percio in OGNI Luna Piena in Bilancia c'e la Massima Opportunità di guarigione per liberare stratificazione Profondi di Conflitti ancestrali e separazioni TRA Polarità, lasciandole Andare e muovendo al di là della Cattività della Nostra natura egoica Binaria Dentro la Realtà della Nostra Identità unificata, non dualistica, multidimensionale, Coscienza Cristica, Spirito vivente, colui il Che SI E Portato al di là degli Opposti.

Di per sé la Luna in Bilancia  influisce also Sulle RELAZIONI , Perchè Il Settimo Segno e Il ponte TRA I Primi sei Segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine), Durante i Quali L'uomo costruisce e forgia il Proprio ego, la propria della individualità, e Gli ULTIMI Cinque (Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci), in cui l'ego SI Fonde Nella collettività prima, e nell'Unità con Dio poi.

La Bilancia Misura l'Interazione TRA chi siamo noi e chi sono Gli ALTRI, Cercando di livellare i confini eterici Tra Gli Individui, Aprendo la strada alla Fusione di anime e Corpi  Che avverra Nello Scorpione - Cosi Come ben Illustrato da Dane Rudhyar Nel Suo " I Segni zodiacali venire ritmo della vita ".
La Luna, il Che rappresenta il seme di Appartenenza, le affinità elettive TRA Individui, QUANDO SI TROVA Nel segno della Bilancia  enfatizza La Voglia di mettersi in Relazione, di gran lunga spazio all'altro mettendosi da altera parte .
Ora il Sole SI TROVA in Ariete, Che essendo il Primo Segno rappresenta l'individuo Nello Stato Iniziale di Sviluppo dell'ego.
Quindi l'incastro TRA causa Individui E Molto sentito.
Le tematiche della coppia in QUESTO Periodo, TRA egoismi e pretese, Sono Quelle di: Colomba inizia la Tua Libertà, finisce la mia.
ABBIAMO Tutti Voglia di buttare All'Aria il bel recinto Che CI SIAMO costruiti Durante l'inverno, la colomba ci sentivamo ben al sicuro.
Adesso, complice il Primo tepore e Gli ormoni selvaggi, vogliamo solo "esprimerci senza limiti Né confini".
SOPRATTUTTO this Tendenza un non VEDERE L'Altro viene enfatizzata dall'eclissi Totale di Luna.
Tra il Sole in Ariete Che dice: Io Sono!
e la Luna in Bilancia Che Risponde: ma Siamo in causa,!
scomparendo quest'ultima, la coppia non viene Più vista, non viene da presa Più in considerazione.
Ma QUESTO E UN bene!
QUESTO E Il Modo per entrare nella Relazione non Più in base di un CIO Che L'Altro SI Aspetta da noi, ma in noi la base di un CIO Che, onestamente e sinceramente, Siamo disposti a osare, prendere o lasciare!
Basta fissare Dentro RELAZIONI Che ci succhiano energie. Basta Vivere RELAZIONI di Dipendenza.
L'Eclissi lunare ci permette di mettere a fuoco Quanto SIA Necessario Vivere l'interdipendenza.
Quindi, io ti amo per Quello Che sei e non per Quello Che Voglio Che tu SIA.
Ma SOPRATTUTTO IO MI AMO PER QUELLO PER SONO E RISPETTO IL MIO SPAZIO PIU 'DI OGNI ALTRA COSA!
This E la vera Libertà!

Gli Esiti della Nostra Capacità di Scelta li vediamo rappresentati venire su ONU Grande Schermo La Notte della Luna Piena: i pezzetti del puzzle di vanno al Proprio Posto e il Messaggio ci viene svelato Attraverso Il Linguaggio lunare delle emozioni.
Senso di conquista o di Senso di Sconfitta?
Appagamento o Frustrazione?
Libertà o costrizione?
Tutte queste Rivelazioni della Luna Piena SI ricollegano ad ONU unico grande interrogativo: Siamo riusciti a puntare la prua verso il Mare Aperto, ad issare le vele ea ricominciare una Navigare?
O Siamo rimasti in porto ad aspettare? 
I giorni Che precedono la Luna Piena ci Danno la possibilita di "aggiustare il tiro", di modificare QUALCHE Nostro atteggiamento.
Oggi e domani avranno QUESTO Senso di aggiustamento, perfezionamento e Attesa.
This Luna Piena Sarà, inoltre in eclissi: chiuderà ciclo ONU Iniziato lo scorso ottobre.
Riporterà alla Nostra ATTENZIONE alcuni Temi Che Sono entrati Nella Nostra Vita lo scorso autunno e con i Quali Magari ABBIAMO QUALCHE Ancora Conto in sospeso ...

Vi auguro la Più armoniosa, riconciliante e coraggiosa Luna Piena!


http://risvegliodiunadea.altervista.org/

Nessun commento:

Posta un commento