mercoledì 2 luglio 2014

Sheldan Nidle Aggiornamento 7-1-14 ... "Il tempo del buio è finito. Una nuova era di libertà, pace e prosperità manifesta "

paoweb_globegrid68
"Il tuo mondo sta soffrendo sotto le ultime vestigia della cabala. La nostra missione è di fornire un mezzo per voi per ottenere oltre il loro dominio atroce. Inoltre, il Cielo ci ha inviato grandi flotte di navi che devono portarci mentori, per facilitare la transizione alla piena consapevolezza. Diamo loro il benvenuto. Questi fratelli ci danno la possibilità di superare qualsiasi potere ancora posseduta dalla cabala. Un movimento benedetto naturale che è in corso è quello di spostarvi verso la piena consapevolezza. Il nostro compito divino è quello di sorvegliare questi sviluppi e garantire che essi si influenzano positivamente. Lo scopo è quello di rendere certi del vostro successo tempestivo. I nostri soci hanno gli strumenti necessari per creare una nuova epoca per l'umanità. Questa nuova epoca è già fortunatamente formando intorno a voi. Gli agenti del oscuri temono l'arresto. Essi panico sui fatti per essere presentati ai loro studi e sanno che questo regno attuale è infatti sgretolando. Il tempo del buio è finito. Una nuova era di libertà, pace e prosperità si manifesta. "
------------------------
12 Caban, 0 Kumku, 10 Caban
Dratzo! Noi veniamo in questo giorno con una buona notizia! I nostri vari soci terrene sono diligentemente preparando le vostre benedizioni per la consegna. Vogliamo dedicare il nostro messaggio di questa settimana per discutere le vostre origini. Siamo tutti discendenti di una creatura scimmiesca acquatica che abitava al terzo pianeta dal suo sole, la stella si chiama Vega. Questo pianeta era un mondo d'acqua, pieno di quello che si potrebbe pensare sono creature molto particolari. Il peggiore di questi era un grande predatore, ei nostri antenati avevano scavalcato una serie di montagne scoscese per sfuggire esso. Lì, hanno sviluppato in grandi pescatori e cominciarono a spendere una grande quantità di tempo in mare. Alla fine, perso la pelliccia corpo denso e preso su alcune delle caratteristiche di un mammifero marino. Circa sei milioni di anni fa, i cetacei terrestri li visitato dal sistema Solis. Questi Esseri dolci chiesto loro se volevano diventare Esseri pienamente consapevoli e, infine migrare verso i loro ex patria. Erano riluttanti in un primo momento. Tuttavia, l'intervento della Gerarchia Spirituale li convinse a farlo. Sono stati poi concessi piena coscienza e si sono incontrati con altri tali anime dalle stelle, che circondavano Vega.

COBRA-Cosmic Rapporto attivazione Dea 

Traduzione automatica

Cosmic Dea attivazione ha avuto successo per quanto riguarda Movimento di Resistenza e Pleiadiano Dea gruppi in tutto il Sistema Solare e di alcuni gruppi all'interno della popolazione di superficie, compreso il nostro nucleo di Ibiza, sono preoccupati. Il nostro nucleo riuscito ad andare molto in profondità e ha avuto successo oltre le aspettative. Tuttavia, vi era infiltrazione in alcuni altri gruppi e / o individui e questo deve essere sgomberato, poiché il messaggio della Sorellanza della rosa deve essere conservato nella sua purezza.

A causa della natura delicata di questa attivazione delle forze di luce mi hanno incaricato di tenerlo basso profilo, ma comunque abbiamo avuto più di 100 amiche e dei gruppi Rose partecipanti:
 
È possibile guardare il video per l'attivazione qui:
 
O partecipare alla Sorellanza ufficiale del gruppo facebook Rose qui:
 
L'energia della Dea dell'Amore in arrivo è stato trasmesso nei confronti del nostro pianeta attraverso un oggetto denominato 2012 VP113, che è un piccolo planetoide di là di Plutone. Sembra un uovo rosa e agisce come un prisma per trasmettere cosmici Dea Amore energie nel nostro sistema solare:


Perciò sarebbe bene se si potesse aggiungere la rosa meditazione uovo alla fine del vostro Meditazione Liberazione settimanale ogni Domenica.
 
Questo piccolo corpo planetoide è un ponte necessario per preparare la coscienza umana per un annuncio pubblico ufficiale circa l'esistenza del Pianeta X:
 
L'energia della Dea dell'Amore cosmico ha raggiunto la superficie di questo pianeta come un chiaro raggio, con la sua ancora principale in una determinata posizione sotterranea a Ibiza, dove la connessione con l'energia della Dea è ancora attivo e gestito da persone che hanno accesso a tale posizione, dopo più di 1500 anni di repressione.
 
Questa energia entrante ha innescato una purificazione massiccia del piano eterico attorno alla superficie del pianeta e di compensazione di un aspetto della restante anomalia primaria.
 
E 'interessante notare che i gesuiti stanno cominciando a essere preoccupati per l'espansione della coscienza Dea. Dopo tutto, poco prima della creazione del romano cristiano mente programmazione cult da Constantin il Grande nel 325 dC, il culto di Iside era più popolare del cristianesimo in tutto l'impero romano e avete bisogno di capire che il collegamento con Iside non è stato cancellato. E 'stato appena soppresso e ora come la pressione viene sollevato, che la connessione sta tornando di nuovo.
 
La Dea vuole l'amore tra le persone su questo pianeta e amore sarà.
 
2012portal 

Sananda: Proprio un Mondo Nuovo.

 
29 giu 2014 - 15:23

Canalizzatore:
Kathryn E. May

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sananda:

State per assistere alla RV ( la rivalutazione globale delle valute ) in una questione di giorni, finalmente. Come sapete, ci sono stati diversi momenti in cui abbiamo pensato che sarebbe passata, ma sono intervenuti degli ostacoli. Nel frattempo, il mondo è cambiato. Ora siamo in una posizione molto migliore per avere uno scambio ordinato e semplice per le persone, senza le preoccupazioni che le banche siano in grado di rubare le vostre benedizioni, con costi nascosti, minacce e scritte segrete in piccoli caratteri.