mercoledì 2 luglio 2014

Sheldan Nidle Aggiornamento 7-1-14 ... "Il tempo del buio è finito. Una nuova era di libertà, pace e prosperità manifesta "

paoweb_globegrid68
"Il tuo mondo sta soffrendo sotto le ultime vestigia della cabala. La nostra missione è di fornire un mezzo per voi per ottenere oltre il loro dominio atroce. Inoltre, il Cielo ci ha inviato grandi flotte di navi che devono portarci mentori, per facilitare la transizione alla piena consapevolezza. Diamo loro il benvenuto. Questi fratelli ci danno la possibilità di superare qualsiasi potere ancora posseduta dalla cabala. Un movimento benedetto naturale che è in corso è quello di spostarvi verso la piena consapevolezza. Il nostro compito divino è quello di sorvegliare questi sviluppi e garantire che essi si influenzano positivamente. Lo scopo è quello di rendere certi del vostro successo tempestivo. I nostri soci hanno gli strumenti necessari per creare una nuova epoca per l'umanità. Questa nuova epoca è già fortunatamente formando intorno a voi. Gli agenti del oscuri temono l'arresto. Essi panico sui fatti per essere presentati ai loro studi e sanno che questo regno attuale è infatti sgretolando. Il tempo del buio è finito. Una nuova era di libertà, pace e prosperità si manifesta. "
------------------------
12 Caban, 0 Kumku, 10 Caban
Dratzo! Noi veniamo in questo giorno con una buona notizia! I nostri vari soci terrene sono diligentemente preparando le vostre benedizioni per la consegna. Vogliamo dedicare il nostro messaggio di questa settimana per discutere le vostre origini. Siamo tutti discendenti di una creatura scimmiesca acquatica che abitava al terzo pianeta dal suo sole, la stella si chiama Vega. Questo pianeta era un mondo d'acqua, pieno di quello che si potrebbe pensare sono creature molto particolari. Il peggiore di questi era un grande predatore, ei nostri antenati avevano scavalcato una serie di montagne scoscese per sfuggire esso. Lì, hanno sviluppato in grandi pescatori e cominciarono a spendere una grande quantità di tempo in mare. Alla fine, perso la pelliccia corpo denso e preso su alcune delle caratteristiche di un mammifero marino. Circa sei milioni di anni fa, i cetacei terrestri li visitato dal sistema Solis. Questi Esseri dolci chiesto loro se volevano diventare Esseri pienamente consapevoli e, infine migrare verso i loro ex patria. Erano riluttanti in un primo momento. Tuttavia, l'intervento della Gerarchia Spirituale li convinse a farlo. Sono stati poi concessi piena coscienza e si sono incontrati con altri tali anime dalle stelle, che circondavano Vega.


Questi incontri hanno portato alla formazione di una confederazione Luce, che cominciò ad espandersi lentamente la sua influenza in tutta la costellazione Lyra. Quattro milioni di anni fa, avevano raggiunto la stella Sirio e si erano trasformati in una nuova organizzazione, la Federazione Galattica di Luce. E 'stata questa unione sacra che alla fine ha colonizzato il sistema Solis. Queste colonie sono state devastate dalla Ancharan Alliance e costretti a fuggire. I coloni tornarono circa 900.000 anni fa e ha deciso di stabilirsi solo su Gaia. Questo gruppo ha istituito la sua sede in Terra Interiore e anche optato per una grande isola continente a voi noto oggi come Lemuria. Questa colonia di superficie ha iniziato ad espandersi lentamente. Il suo compito era quello di sostenere e mantenere i vari ecosistemi. Circa 300.000 anni fa, la Terra è stata colonizzata da Esseri provenienti da Centaurus e le Pleiadi. La maggior parte di loro è andato a un grande continente isola l'attuale Oceano Atlantico. I suoi abitanti chiamano questa nuova colonia "Atlantide". Divenne presto una rivale silenziosa del Lemuriani. Circa 50.000 anni fa, i Lemuriani ha dato ad ognuno delle sue colonie pari status. Gli Atlantidei visto questo come una possibile opportunità di esercitare il loro dominio sulle terre della superficie della Terra.

Circa 25.000 anni fa, gli Atlantidei ei loro alleati scure ha colpito e distrutto le terre di superficie di Lemuria. I Lemuriani si ritirò a loro regno Terra Interiore. Questo ha lasciato gli Atlantidei responsabile delle terre di superficie. Nel corso dei millenni, gli Atlantidei ha iniziato una politica di bandire i numerosi bambini delle élite dominanti che fortemente li oppongono a una penisola nel Mediterraneo denominata "Ionia". Gli Atlantidei alla fine attaccato questa colonia. Gli scienziati dello Ionio avevano preparato a questa eventualità con una serie di speciali dispositivi. Con questi erano in grado di contrastare questa minaccia. Atlantide fu consumato da una propria arma e presto affondò sotto le acque. Gli abitanti di Atlantide e dei loro alleati globali sono fuggiti in un altro mondo, che orbita una stella nella costellazione Centaurian, a voi noto come Beta Centauri. Questo disastro lasciato alle spalle due gruppi di Esseri. I primi erano un gruppo di particolari ibridi umani chiamati, nelle vostre leggende, gli Anunnaki. Il secondo era tuoi antenati limitata coscienza. Questi gruppi, con l'aiuto del Cielo, ben presto formato un rapporto simbiotico.
Cielo desiderava che i vostri antenati a sopravvivere e imparare una serie di lezioni vitali, che dovevano diventare utile una volta che la luce tornò in piena forza per il vostro mondo. Questo strano rapporto, che consisteva degli Anunnaki come "dei" e vostri antenati come i loro devoti seguaci, continuò per circa 13.000 anni. Il tempo arriva per questo alla fine e per poter riprendere il precedente stato. Questa fase del lungo viaggio è solo l'inizio di come si sta per essere reso pienamente consapevole ancora una volta. Siamo qui per essere i vostri mentori e per permettere il ritorno. Gli Anunnaki lasciato un gruppo dirigente che trasformato nel corso dei millenni in quello che si conosce come la cabala oscura. Questo gruppo è stato estromesso dal potere. E 'consapevole del fatto che è giunto il suo tempo. Il presente immediato è quello di vedere questo gruppo di farsi da parte e subentra nostri alleati terrestri. I pezzi sono a posto per un grande cambiamento per accadere nel "batter d'occhio". Questa trasformazione include esseri sacri che provengono da tutte le parti del globo. I loro programmi sono a liberare voi e per fornire la prosperità e la nuova governance.
Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi. Il vostro mondo sta soffrendo sotto le ultime vestigia della cabala. La nostra missione è di fornire un mezzo per voi per ottenere oltre il loro dominio atroce. Inoltre, il Cielo ci ha inviato grandi flotte di navi che devono portarci mentori, per facilitare la transizione alla piena consapevolezza. Diamo loro il benvenuto. Questi fratelli ci danno la possibilità di superare qualsiasi potere ancora posseduta dalla cabala. Un movimento benedetto naturale che è in corso è quello di spostarvi verso la piena consapevolezza. Il nostro compito divino è quello di sorvegliare questi sviluppi e garantire che essi si influenzano positivamente. Lo scopo è quello di rendere certi del vostro successo tempestivo. I nostri soci hanno gli strumenti necessari per creare una nuova epoca per l'umanità. Questa nuova epoca è già fortunatamente formando intorno a voi. Gli agenti del oscuri temono l'arresto. Essi panico sui fatti per essere presentati ai loro studi e sanno che questo regno attuale è infatti sgretolando. Il tempo del buio è finito. Una nuova era di libertà, pace e prosperità manifesti.
Ci rendiamo conto come questo si sta formando. In un momento speciale, siamo di rivolgermi a voi e confermare ciò che il Cielo sta facendo a formalizzare i suoi numerosi decreti sacri. Il buio ha istituito un insieme globale di società fondate sulla guerra, la divisione e l'odio ingiustificato di ogni altro. Abbiamo bisogno di applicare rimedi per millenni di profonda abusi. Avete in voi odi nascosti e credenze strane stabiliti dai vostri ex sorveglianti. Le lezioni sono tenuti ad essere insegnata da noi così l'uguaglianza di tutti e l'emersione di una benevolenza reciproca possono riapparire. In questa luce, si può veramente venire insieme e cominciare a gettare le basi per una nuova società globale. Questa società è quello di riconoscere la vostra sovranità spirituale e diritti divini. E 'anche per garantire la vostra prosperità dando i mezzi per garantire questi per voi stessi e le vostre famiglie intrecciate. Questo è tutto una prefazione a ciò che i tuoi mentori galattici sono a insegnare.
Questo è solo il momento in cui si inizia a capire chi sei veramente e come si sta teneramente legati l'uno all'altro. La vostra Ascensione è quello di dare finalmente un codice speciale per forgiare quello che abbiamo e ai vostri mentori insegnano. Siate nella gioia e fortunatamente essere consapevoli di come il Cielo ha costruito questo e giustamente forgiato il percorso per la grande riunione con tutti noi. Siamo seduti in Agartha e guardato come il buio ti manipolato e conservato a parte. Questa ingiustizia è ormai finendo. Abbiamo visitato molte parti del globo nel corso dell'ultimo anno e visto come le cose stanno cambiando. Cielo opera in modi strani e meravigliosi. La cabala non può sfuggire al suo destino. Anche così, questi scalawags sono i nostri fratelli e sorelle che, al momento della piena coscienza devono tornare all'ovile. Sappiamo che questo e vediamo la fine di questa parte finale del nostro comune viaggio: imparare un semplice fatto che siamo davvero tutti Uno! Osanna! Osanna! Osanna!
Oggi abbiamo continuato il nostro messaggio. Rimanere sempre consapevoli che il Cielo è la nostra guida sacro. Il nostro servizio divino è quello di accogliere di nuovo tutta l'umanità. Veniamo a insegnare, mentore e per preparare per il grande salto spirituale finale, piena consapevolezza! Arriva il momento per noi di agire e ci mettono in questo nuovo Beato Age! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

Nessun commento:

Posta un commento