venerdì 30 gennaio 2015

(1/2) Grecia Paesi Abbondanza Responsabilita



  Liberi dalla dipendenza dal  fumo 


 Sessioni on-line







Liberarsi dalla dipendenza dal fumo senza frustrazioni e senza ingrassare, è possibile con poche sedute con l’uso di tecniche energetiche combinate
 ( Yoga, kinesiologia, Rebirthing, PNL,)


 Colloquio telefonico introduttivo gratuito  



Chiama il numero tel. 320 0548859 per avere il mio contatto SkypePotremo, così, individuare e  stabilire il percorso migliore per il raggiungimento dei i tuoi obiettivi.


Prenota la tua sessioni on line
e-mail :  ashimasoul@gmail.com


Le mie foto Dolores Foglietta life coach
 Professionista disciplinata ai sensi della legge n° 4/2013,
 iscritta nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN codice n° IS-0261-OP-P 
P. IVA: 00929470946

Attivita' non sanitaria , non terapeutica.
Cobra-Resoconto sulla conferenza di Taiwan – Aggiornamento sulla situazione del Sistema Solare

 30 gennaio 2015 by ununiverso


Di: Cobra
La Conferenza di Taiwan è stata un enorme successo. Visto ché Taiwan è uno dei principali centri delle forze del Drago positive, potrebbe far crescere una comunità molto forte di Lightwarrior. La conferenza ha avuto luogo molto vicino al luogo in cui le famiglie taiwanesi del Drago hanno nascosto il loro oro dopo essere fuggiti dalla Cina continentale, dopo la seconda guerra mondiale.

Durante la conferenza, abbiamo fatto passi importanti fisici ed energetici verso il ripristino finanziario e di un nuovo sistema finanziario equo ed equilibrato.

Durante lo stesso fine settimana, TUTTE le bombe fisiche strangelet e Toplet del gruppo Chimera sono state cancellate. Solo le bombe plasma strangelet e Topleţ rimangono ora. Il piano plasma rimane la principale forza del gruppo Chimera e questo deve essere curato prima che accada l’evento. Ci occuperemo della situazione del plasma in dettaglio in un post nel vicino futuro.

Come risultato dell’eliminazione delle bombe fisiche, vi è stato un grande sollievo tra le forze della luce e un sacco di Informazioni che erano precedentemente secretate possono ora essere rilasciate senza rischio. Questa breve informativa di David Wilcock è apparsa poche ore dopo la compensazione delle bombe fisiche e sono rimasto sorpreso che lui abbia rivelato tanto presto, mentre le operazioni erano ancora in corso:

David Wilcock – le cose stanno accelerando drammaticamente

CHPlanetoid

C’è una flotta di astronavi della Confederazione Galattica posizionata appena al di fuori del nostro sistema solare e questa flotta forma una barriera attraverso la quale nessun veicolo spaziale del gruppo Chimera può sfuggire. I quattro malvagi hanno continuato segretamente a sperare che Chimera potesse fornire loro la via di fuga al di là di questo sistema solare verso la stella di Barnard poco prima degli arresti di massa, perché questa era la promessa che il gruppo Chimera aveva fatto a quei top cabalisti.