domenica 30 settembre 2012

Raduno Internazionale di Mongolfiere - FRAGNETO MONFORTE (Bn) dal 28 set 2012 al 07 ott 2012 eventi e manifestazioni,manifestazioni bn,eventi bn,Raduno Internazionale di Mongolfiere ,FRAGNETO MONFORTE ,...........................................................

Come tutti gli anni anche quest'anno si terrà il Raduno internazionale di mongolfiere a Fragneto Monforte in provincia di Benevento. Si tratta del più importante raduno  organizzato nel Sud-Italia a cui partecipano ogni anno oltre 25 mongolfiere provenienti da tutta l'Europa e che riesce ad ospitare nel solo weekend oltre 50.000 visitatori provenienti da tutta Italia.

dal 28.09.2012 al 07.10.2012 

Nei giorni 28, 29 e 30 settembre e 5, 6 e 7 ottobre, funzioneranno stand gastronomici con prodotti tipici locali; ci saranno molte iniziative collaterali: musica, incontri, convegni, concorsi, tornei, sbandieratori, spettacoli folkloristici, burattini, cabaret, mostre, ecc

Clicca qui 
PROGRAMMA


Fragneto Monforte ... in festa



.


 ....Controllo mentale Monarch: le sue origini e le tecniche di manipolazione

By Edoardo Capuano – Posted on 21 agosto 2011
http://www.ecplanet.com/node/2648


Riporto questo articolo perchè la gente possa capire sempre meglio a quale genere di manipolazione siamo sottoposti anche nel piccolo, con strumenti molto meno invasivi e addirittura familiari come la televisione, i videogiochi, i telefonini di ultima generazione, le immagini subliminali nei cartoni animati. Questo articolo ha soprattutto l’intento di rivolgersi a coloro che anche in questo sito asseriscono che “questa è l’attualità e se non l’accettiamo è perchè abbiamo dei problemi noi da correggere. Oggi comandano queste cose e noi dovremmo solo imparare ad adeguarci. Basta con le teorie complottiste, che noi, non ne possiamo più. Fateci vivere serenamente!” 

 Io mi dissocio ovviamente da chi la pensa così. Noi siamo prima di tutto Persone in quanto possediamo un’anima, ma anche perchè siamo dotati di talenti e di vitalità. Dio stesso è composto da Tre Persone distinte e separate, con pari dignità. Io voglio vivere, voglio esserci, mi attendo umanità e un mare di possibilità dalla vita e spazi e tempo per dare il meglio di me stesso per un mondo migliore per tutti in giustizia, amore e pace, facendomi testimone in Gesù Cristo Nostro Salvatore e Redentore per la salvezza delle anime e la Vita Eterna.

By Edoardo Capuano – Posted on 21 agosto 2011
http://www.ecplanet.com/node/2648

Attenzione questo articolo contiene elementi forti che potrebbero fungere da attiviatori per i sopravvissuti della programmazione Monarch



La programmazione Monarch è un metodo per il controllo mentale utilizzato da numerose organizzazioni per scopi segreti. Si tratta della prosecuzione del progetto MK-ULTRA, un programma di controllo mentale sviluppato dalla CIA, e testato su militari e civili. I metodi sono incredibilmente sadici (lo scopo principale è quello di traumatizzare la vittima), ed i risultati sono raccapriccianti: la creazione di una schiavo mentalmente controllato, che può essere attivato in qualsiasi momento per eseguire qualsiasi azione richiesta dal gestore (handler). Mentre i mass media ignorano il problema, oltre 2 milioni di americani hanno subito gli orrori di questa programmazione. Questo articolo esamina le origini della programmazione Monarch, alcuni dei suoi metodi e il simbolismo.

LE PROVE DEL GOLPE    (e gli organi costituzionali tacciono…)

Scritto da: Gianni Petrosillo (24/09/2012)
MASSIMO GARAVAGLIA; Senatore della Lega (http://www.youtube.com/watch?v=Wy-eu9cCBh8#t=19s):

«Monti viene fatto senatore a vita il 9 di novembre. Il 10 siamo in commissione bilancio a chiudere la finanziaria in commissione, e quello stesso giorno vengono a interrogarci gli ispettori della BCE – della Banca Centrale [Europea] – e di Bruxelles, perché eravamo sotto inchiesta.
E ci interrogano: il presidente Giorgetti della Camera [Ndr. Giancarlo Giorgetti - presidente della Commissione Bilancio, Tesoro e Programmazione della Camera dei Deputati], me, Azzolini [Ndr. Antonio Azzolini - presidente della Commissione Bilancio del Senato], il presidente e il vicepresidente delle due commissioni.
Ci fanno tutto il loro bell’interrogatorio, alla fine l’ultima domanda è: “ma voi sosterrete il governo Monti?” Mi g’ha disi [tr. io gli ho detto]: “ma, vedremo. C’è un governo in carica, se cade vedremo chi verrà nominato e decideremo.” “No, no, no. Verrà fatto il governo Monti. Voi lo sosterrete?” Al che ti girano un po’ i santissimi. Gli dico: “no, non funziona così. Noi siamo stati eletti in una maggioranza, se la maggioranza non sta più in piedi si va e si vota e il popolo decide chi governa.” “No, no, no. Non ci siam capiti. Se voi non sostenete il governo Monti, noi non compriamo i vostri titoli per due mesi, e voi andate in fallimento.”
Ok. Questo è giovedì 10 novembre. Venerdì noi chiudiamo la finanziaria al Senato, poi va alla Camera, e Stefano [Allasia] con gli altri la vedono la domenica, e lunedì viene incaricato Monti. Martedì è premier. Tutto bello semplice. Quindi questo discorsetto, che è stato fatto a noi, evidentemente è stato fatto anche ai leader politici – noi eravamo solo interrogati in quanto tecnici della materia – e tant’è che all’inizio anche Di Pietro era in sostegno a Monti perché ci aveva creduto anche lui a questo ricatto dello spread, e così è andata…»
TUTTO BEN ORCHESTRATO!!!
Gli ispettori di Bruxelles vengono in Italia a minacciare i nostri parlamentari e a rovesciare governi democraticamente eletti, come dichiara il Senatore della Lega Nord, Massimo Garavaglia, durante un convegno a S.Ambrogio (Val di Susa), il 21 settembre 2012, riportando le intimidazioni subite, in commissione bilancio, dagli emissari della BCE e dagli stessi rappresentanti dell’UE.
Il 9 novembre del 2011 Giorgio Napolitano aveva già nominato Mario Monti Senatore a Vita, il 16 Novembre il Professore della Bocconi viene investito, dal medesimo Presidente della Repubblica, della carica di Premier. Come sapevano costoro che Mario Monti sarebbe divenuto Presidente del Consiglio? E che diritto avevano di ingerirsi nei futuri assetti del Paese chiedendo a membri delle camere la disponibilità a sostenere il prossimo Gabinetto dei tecnici?
Si tratta di un episodio gravissimo che dovrebbe immediatamente allertare gli organi costituzionali, la magistratura, i corpi speciali dello Stato e tutti i cittadini. E’ evidente che il Capo dello Stato abbia giocato un ruolo d’iniziativa e di sponda con organismi europei, e forse anche extraeuropei, quindi con interessi estranei e contrastanti a quelli della nazione, per ribaltare il responso uscito dalle urne, nel maggio 2008. 

Occorre immediatamente verificare e chiarire quanto sostenuto dal Senatore Garavaglia, poiché laddove fosse tutto riscontrato e confermato ci troveremmo di fronte alle prove inequivocabili di una macchinazione antiitaliana (alla quale hanno partecipato membri delle istituzioni nostrane), configurante l’alto tradimento dello Stato. Questi signori, che tali non sono, hanno organizzato un Golpe di Palazzo attraverso il quale è stata liquidata la sovranità statale e svenduta l’economia nazionale ad un pugno di banchieri, di burocrati e di apparati politici forestieri. VERGOGNA!!!

 www.Stampalibera.it

Cibo di Luce - Trailer Ufficiale


Nutrirsi di luce

Parla Daniel Lumera.

Luce:

 progetto evolutivo e nuovi codici




La materia oscura del DNA
è attiva durante il ciclo giorno-notte, nel cervello


Il Giornale OnlineLunghi tratti di dna una volta considerati materia oscura inerte, sembrano attivi in modo particolare in una parte del cervello che controlla il ciclo di 24 ore del corpo, secondo dei ricercatori presso il National Institutes of Health (USA). Lavorando su del materiale cerebrale di ratto, i ricercatori hanno scoperto alcuni tratti di DNA che contengono l'informazione che genera molecole biologicamente attive. I livelli di queste molecole si alzano e abbassano, in sincronia con i cicli di 24 ore di luce e oscurità. L'attività di alcune delle molecole raggiunge il picco di notte e diminuisce durante il giorno, mentre la restante ha il picco durante il giorno e diminuisce la notte. Il materiale viene dalla struttura del cervello conosciuta come ghiandola pineale.

Localizzata al centro del cervello umano, la ghiandola pineale aiuta la regolazione delle risposte corporee ai cicli diurni e notturni, spiegano i ricercatori. Di sera e di notte, la ghiandola pineale incrementa la produzione di melatonina, un ormone che sincronizza i ritmi del corpo col ciclo di luce e oscurità. In molte specie, la ghiandola pineale gioca anche un ruolo nei comportamenti associati alle stagioni, come l'ibernazione e l'accoppiamento e anche nella maturazione sessuale. Il materiale biologico attivo che deriva dal dna della ghiandola pineale, è detto lungo RNA noncodificante (lncRNA). Il lncRNA è distinto dal meglio conosciuto RNA messaggero (mRNA), che serve come una specie di modello per la traduzione dell'informazione contenuta nel DNA per le proteine da produrre. Il lncRNA sembra invece coinvolto nell'attivazione, nel blocco o nell'alterazione dell'attività dei geni o nell'influenzamento della funzione delle proteine o agisce come supporto per l'organizzazione dei complessi delle proteine. L'uso dei ricercatori dei metodi di sequenziamento di prossima generazione, ha rilevato l'attività del lncRNA in aggiunta al mRNA al quale miravano in precedenza, cosa che li ha aiutati nella scoperta.

"Questi lncRNA vengono da aree del genoma che pensavamo essere silenziose", ha detto l'autore principale David Klein, Ph.D., capo della Sezione di Neuroendocrinologia presso l'Eunice Kennedy Shriver National Institute of Child Health and Human Development (NICHD) del NIH, per molta della ricerca condotta. "Invece la ricerca corrente rende inequivocabile che la capacità di trasporto di informazione del genoma è molto superiore di quanto realizzavamo in precedenza."

Lo studio è stato una collaborazione tra il Dr.Klein e i colleghi presso il NICHD, il National Human Genome Research Institute (NHGRI), il NIH Intramural Sequencing Center, amministrato dal NHGRI e il Center for Information Technology. In aggiunta, i ricercatori del King's College London, l'Università di Copenhagen, in Danimarca, la compagnia Genomatix Software, a Monaco. Le loro scoperte appaiono online su Proceedings of the National Academy of Sciences. Per condurre le loro analisi, i ricercatori hanno esaminato RNA dalle ghiandole pineali di ratti esposti a cicli di 14 ore di luce e 10 ore di oscurità. I ricercatori hanno identificato 112 lncRNA con cicli di 24 ore. Per circa il 60% di questi lncRNA, il DNA dei ratti ha prodotto il doppio di molecole lncRNA di notte rispetto al giorno. Inoltre, circa il 90% del lncRNA è stato prodotto in quantità molto superiori nella ghiandola pineale rispetto ad altri tessuti del corpo, molti dei quali non mostrano livelli riscontrabili di questi lncRNA.

I ricercatori hanno anche disturbato il ciclo naturale giorno-notte dei ratti accendendo una luce durante il tipico periodo notturno. In 30 minuti di luce, molti degli lncRNA sono diminuiti della metà. Il ruolo degli lncRNA della ghiandola pineale non è chiaro, tuttavia mostrano schemi circadiani di attività. Il Dr.Klein ha precedentemente documentato centinaia di geni nella ghiandola pineale con consistenti cicli d'attività giorno-notte. "I lncRNA mostrano tale forte attività e ovviamente hanno qualcosa da dirci sulla biologia dei ritmi corporei giornalieri", ha affermato il Dr.Klein. "Stiamo solo iniziando a comprendere come la ghiandola pineale aiuti a mantenere i ritmi corporei delle 24 ore".

Tradotto da Richard per Altrogiornale.org

Fonte: /

Intervista ad Amit Goswami attivista quantistico

Caricato da in data 19/gen/2011


Amit Goswami ha dimostrato più volte come la scienza e la spiritualità possono essere integrate. Inoltre, è pioniere di un paradigma scientifico multidisciplinare secondo il quale è la consapevolezza, e non la materia, il fondamento di tutto ciò che esiste.
http://www.astronavepegasus.it/


Immagine del giorno: "Pace e unità"



Bellissima foto scattata durante le imponenti manifestazioni contro i tagli del governo ai ceti più deboli in Portogallo (tra i più penalizzati i poliziotti, che hanno fraternizzato con i manifestanti) la "ribellione" è iniziata da diversi giorni - 
http://www.astronavepegasus.it/

.. .Lerry Larson – Twelve Insight Journal – Seguite L’energia



Lettore: Vorrei più assistenza e illuminazione riguardo al risveglio, e cosa devo fare davvero per connettermi alla fonte di energia in modo da poter essere nel percorso che è stato impostato per me.

La prima cosa che voglio che tu sappia è che tu scegli la destinazione. E vogliamo solo ricordarti questo fatto perché sentiamo un po’ di quella vibrazione da te di voler fare ciò che fonte ha scelto per te. Ma la fonte non ha fatto alcuna decisione in tal senso. Per ora, ammettiamo che la Fonte ti abbia inserito in questo parco giochi chiamato pianeta Terra e ti abbia detto: “Gioca qui.” E non importa in che tipo di gioco scegli di impegnarti. “Gioca qui” è l’insieme di ciò che ci si aspetta da voi.
.. .Il mondo in rivolta, negli USA si stanno preparando per la legge marziale?



30 settembre 2012 – L’onda di protesta si sta espandendo a macchia d’olio in Europa dopo Portogallo e Spagna anche Inghilterra e Polonia si aggiungono al treno..Per qualcuno questo movimento sarebbe pilotato dai poteri forti con lo scopo di spazzare le istituzioni democratiche di ogni paese per imporre una dittatura globale.Stiamo attenti che anche in Italia e’ in atto una demolizione controllata delle istituzioni democratiche anche se colpevolmente corrotte.

29 sett 2012 manifestazione in Portogallo


Indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti riportano un intenso movimento di mezzi militari nell’ultima settimana carri blindati trasportati su treni e presenza di veicoli militari lungo strade civili in California.

Cosa bolle in pentola?



Non dimentichiamo che dallo scorso marzo 2012 con un ordine esecutivo negli Usa e’ stata decretata la legge marziale nel paese in caso di emergenza nazionale,gli attacchi informatici degli ultimi giorni verso le maggiori banche americane rischiano di mandare in tilt l’intero mercato finanziario mondiale tutto cio’ non lascia presagire nulla di buono teniamo gli occhi aperti che qualcosa di grosso sta per accadere…




Movimenti militari negli USA.

 

Notizia da prendere con le pinze questa anche se è stata confermata da più parti: pare siano partiti molti movimenti di truppe militari negli usa dallo scorso mercoledì 26 settembre; il motivo che sta alla base di questi spostamenti è ignoto, come è ignota la destinazione. Secondo quanto affermato nel video che segue 8.000 truppe o uomini si sono mossi da una base militare del Kentucky, negli stati uniti sud orientali con destinazione sconosciuta (alcune fonti affermano che si stiano muovendo verso Washington D.C. ma non sono confermate). Altre truppe pare si siano mosse questa mattina dalla base navale di Pearl Harbor nelle Hawaii, anche queste con destinazione sconosciuta.

Lo specchio del pensiero.