domenica 30 settembre 2012

.. .Lerry Larson – Twelve Insight Journal – Seguite L’energia



Lettore: Vorrei più assistenza e illuminazione riguardo al risveglio, e cosa devo fare davvero per connettermi alla fonte di energia in modo da poter essere nel percorso che è stato impostato per me.

La prima cosa che voglio che tu sappia è che tu scegli la destinazione. E vogliamo solo ricordarti questo fatto perché sentiamo un po’ di quella vibrazione da te di voler fare ciò che fonte ha scelto per te. Ma la fonte non ha fatto alcuna decisione in tal senso. Per ora, ammettiamo che la Fonte ti abbia inserito in questo parco giochi chiamato pianeta Terra e ti abbia detto: “Gioca qui.” E non importa in che tipo di gioco scegli di impegnarti. “Gioca qui” è l’insieme di ciò che ci si aspetta da voi.

Ma ora andiamo avanti per rispondere alla tua domanda circa il vostro percorso. Il vostro percorso in allineamento con la Sorgente è una co-creazione, un rapporto simbiotico con il Creatore Maestro. Vedi, la Fonte non può farlo senza di te e avrete momenti difficili mentre siete scollegati dalla sorgente. Quindi devi sentire per quella connessione energetica, la presenza di una fonte di energia vivente che scorre verso di te attraverso il vostro mondo. Quando lo avete chiesto, la Fonte è diventata l’oggetto delle vostre richieste. E ora per la connessione con la Fonte dovete andare nel vostro mondo, vivere la vita, e trovare ciò che vi è gradito, perché la Fonte è ciò che vi è più gradito.

E’ un po’ di un gioco a nascondino perché la Fonte, fino a quando state giocando, è in continua evoluzione per divenire qualcosa di nuovo, in espansione. E noi non vogliamo che sembri come un gioco frustrante, al contrario, la  Fonte vuole essere trovata e ha reso il gioco abbastanza facile. Sono solo le credenze degli altri che, trovando il gioco difficile, lo fanno sembrare difficile anche a voi. Ma potete credere in maniera diversa. E ‘davvero facile.

Troverete la Fonte attivando la finestra di apprezzamento per tutti coloro che vi circondano e per gli eventi della vostra vita. E’ sotto i riflettori dell’apprezzamento che si rivela il percorso. E allora vedrete che il vostro percorso si dispiegherà di fronte a voi per tutto il tempo. Ed è un percorso che vi porta direttamente a quello che avete scelto con i vostri pensieri, la vostra immaginazione e le vostre convinzioni. La Fonte  è lieta di compiacerti e ha costruito questo mondo perché voi possiate giocare, con il vostro tempio del pensiero che è la chiave di tutto.

Quindi dovete immaginare prima e poi uscire nel mondo e scoprire ciò che è degno di lode. Ecco dove l’energia è. Ecco dove troverete la Fonte. Ed è qui che si trovano le vostre creazioni in attesa per voi. Seguite l’energia e non preoccupatevi per il piano. Il Piano Maestro è sette passi di fronte a voi. Rilassatevi e godetevi. Non vi è alcun altro scopo in tutto quello che dovete fare.

Siamo completi.
Namaste,
~ Twelve


Nessun commento:

Posta un commento