lunedì 27 luglio 2015

Nuove possibilità diagnostiche tramite onde elettromagnetiche 

www.ilgiornale.it

Autori: Clarbruno Vedruccio1, Auguste Meessen2
1 COMSUBIN , Ufficio Studi. Marina Militare Italiana, via Libertà 1, La Spezia, Italia.
e-mail clarbruno@tin.it
2 Institut de Physique, Université Catholique de Louvain, 1348 Louvain-la-Neuve, Belgium.
* Pubblicato su Fisica In Medicina AIFM, 3, 225,230;2004.

Una tecnologia innovativa ed il relativo metodo d’uso inventati e sviluppati dal fisico italiano C.Vedruccio, per la diagnosi elettromagnetica non invasiva di patologie tra cui i tumori e gli stati infiammatori, utilizza una sonda che emette un debole campo elettromagnetico che viene irradiato
sulla superficie del corpo in prossimità dell’organo o del distretto che deve essere esaminato. La sonda stimola minute oscillazioni elettriche nei tessuti per mezzo di un meccanismo fisico di trasferimento di energia.
Tale interazione può essere rilevata adeguatamente nelle onde emesse dal generatore, come risultato di un processo di ‘interazione di risonanza non-lineare’.
Malattie
 
 beinsa douno
   
           Le malattie sono degli esseri ragionevoli.
           Le malattie sono un atto di accusa contro il comportamento umano.
           
           La malattia, di qualsiasi carattere essa sia, ha una causa spirituale alla sua base.

            Viene un medico, esamina il malato con negligenza, tocca il polso, scrive la ricetta ed esce. Così non si cura. Vi sono delle malattie che provengono dallo scoraggiamento o dalla parte posteriore della testa. Altre provengono dal mischiare i diversi cibi. Certe malattie provengono dalla volontà, altre dalla speranza, altre ancora dallo sdoppiamento della mente e del cuore.

            Noi soffriamo di infezioni, di impurità, la respirazione non è una vera respirazione, la nutrizione non è una vera nutrizione, i pensieri non sono dei veri pensieri. Dalle persone esce un odore fetido perché qualcosa si decompone.

            Se siete indisposti, controllate quale dei tre comandamenti avete violato: non uccidere, non rubare o non dire falsa testimonianza.

            Le malattie non sono altro che delle polizze che vengono pagate per debiti non pagati nei confronti dei figli, dei genitori, del prossimo.

            Se la tua mente è in armonia,  non ti raffredderai. Se vi è una fenditura nella coscienza, vi è anche il raffreddore.

Pressione, tensione, ragionevolezza
   Mercoledì, le ore 5 del mattino
(Il cielo è nuvoloso, il tempo è silenzioso e fa freddo) “La buona preghiera”
“Venir benir”

       Tutti aspettate qualcosa, ma non sapete esattamente che cosa. Alcune persone aspettano di ricevere qualcosa senza muovere un dito. I bambini aspettano di ricevere qualcosa senza muovere un dito. Alcuni vogliono portare a termine i propri affari. Esiste nell’uomo l’aspirazione di superare la pressione fisica. Esiste una pressione. Esiste la pressione anche nel sangue. La pressione viene da fuori. È la parte materiale. In presenza di questa pressione i corpi diventano solidi. L’uomo deve superare la tensione. Questa non viene da fuori, ma da dentro. Esiste una forza che agisce verso la periferia.
I tre mondi
       A1 : A2 : A3 = B1 : B2 : B3
       Questi tre cerchi rappresentano i tre mondi. La pressione viene da fuori, mentre la tensione viene da dentro. Di conseguenza l’uomo si trova tra due forze: una forza che preme e una che resiste da dentro. Così si equilibrano. Se l’uomo fosse solo tra queste due forze, si troverebbe in una situazione difficile, si troverebbe incastrato, non potrebbe prendere alcuna iniziativa. Ma esiste un’altra forza ragionevole nel mondo che regola la pressione e la tensione. Ciò che è ragionevole agisce contemporaneamente sia da fuori, che da dentro sulla pressione e sulla tensione.
truth
Ondata galattica di Amore


Di: Cobra

Al centro della nostra Galassia, c’è una grande stella doppia, la fonte di luce e vita per questa galassia, la Dea Galattica, il Pleroma, il Sole Galattico Centrale. Essa respira e pulsa con un ritmo normale, ogni battito cardiaco impiega 26 mila anni per essere completato. Ogni volta che il cuore della galassia batte, il centro galattico invia una ondata di particelle fisiche e non-fisiche ad alta carica in tutta la galassia.

Questo battito cardiaco Galattico ha trascinato la precessione dell’asse della Terra perché si allineasse con il ciclo di 26 mila anni:


Ci stiamo avvicinando all’onda galattica in questo momento e che culminerà nell’evento.

Gli impulsi Galattici precedenti sono stati molto intensi, sono stati descritti molto accuratamente da Paul LaViolette:


Lui e molte altre persone si aspettano che l’attuale pulsazione Galattica sia molto intensa:




Illustration showing the absorbance of electromagnetic waves by the Earth’s atmosphere. Different frequencies of radiation are absorbed by different amounts, notably visible light and radio waves are largely transmitted, but infrared and high frequency x-rays and gamma rays are largely blocked.