lunedì 27 luglio 2015

Ondata galattica di Amore


Di: Cobra

Al centro della nostra Galassia, c’è una grande stella doppia, la fonte di luce e vita per questa galassia, la Dea Galattica, il Pleroma, il Sole Galattico Centrale. Essa respira e pulsa con un ritmo normale, ogni battito cardiaco impiega 26 mila anni per essere completato. Ogni volta che il cuore della galassia batte, il centro galattico invia una ondata di particelle fisiche e non-fisiche ad alta carica in tutta la galassia.

Questo battito cardiaco Galattico ha trascinato la precessione dell’asse della Terra perché si allineasse con il ciclo di 26 mila anni:


Ci stiamo avvicinando all’onda galattica in questo momento e che culminerà nell’evento.

Gli impulsi Galattici precedenti sono stati molto intensi, sono stati descritti molto accuratamente da Paul LaViolette:


Lui e molte altre persone si aspettano che l’attuale pulsazione Galattica sia molto intensa:




Illustration showing the absorbance of electromagnetic waves by the Earth’s atmosphere. Different frequencies of radiation are absorbed by different amounts, notably visible light and radio waves are largely transmitted, but infrared and high frequency x-rays and gamma rays are largely blocked. 



In realtà, ci sono forze potenti di luce presente all’interno del nostro sistema solare per garantire che il processo sia molto più armonioso Questa Volta.

Ci sarà ancora un sacco di intensità emotiva e alcuni incrementi di attività tettonica:


Ma l’aspetto principale di questa pulsazione Galattica è che sarà un’ondata di amore cosmico. Questa energia L’amore è la base della realtà cosmica universale e sta attualmente raggiungendo le nostre coste. Questa energia ha proporzioni galattiche e non può essere fermata dalla Cabala, non importa quello che cercano di fare.



Questa energia pulirà completamente l’anomalia primaria e il polpo di plasma intorno alla Terra, che è stato chiamato Yaladaboth negli Insegnamenti gnostici:



Chiaramente il mito gnostico afferma che Yaldabaoth fosse nascosto nella “nuvola spessa” del piano plasmatico:


L’energia Pleromic di Amore Galattico dissolverà tutti i falsi insegnamenti degli Arconti, come si può leggere in quei due articoli eccellenti:



Mentre ci stiamo avvicinando all’Evento, le energie innescheranno ancora di più reazioni umane soppresse. Pertanto è della massima importanza che le persone a imparino come costruire un dibattito e smettano di attaccarsi l’un l’altro. È possibile trovare le istruzioni su come fare nel seguente articolo:





American Kabuki l’ha spiegato in maniera ancora più semplice:



Molte persone si aspettano che l’onda Galattica ci colpirà in settembre o anche prima. Questo è molto improbabile, dal momento l’analisi delle onde di complessità mostra l’accresciuta probabilità del primo picco tra ottobre e dicembre. L’analisi dell’onda di complessità è un modello al computer molto sofisticato del Movimento di Resistenza che predice le tendenze future basandosi sull’analisi vettoriale del libero arbitrio e dei cicli cosmici.

E’ importante capire che l’Evento è un’interazione attiva tra la nostra coscienza globale e il Centro Galattico e che le energie galattiche sono venute a noi sulla base della nostra capacità di riceverle. Questo è il motivo per cui è così importante che il maggior numero di persone si risveglino il più presto possibile.

Inoltre è bene che tutti abbiate una connessione personale con il Centro Galattico nelle vostre meditazioni. Se le energie che scorrono attraverso di voi sono troppo forti è possibile comunicare al Centro Galattico per abbassarle.

La nostra comunicazione attiva con il Pleroma, con il Centro Galattico, sta creando un ciclo di risposta che attiverà l’evento quando sarà il momento giusto.

La Breccia è vicina!

http://ununiverso.altervista.org/blog/ondata-galattica-di-amore/

Nessun commento:

Posta un commento