mercoledì 15 agosto 2012

Suggerimenti:Cosa ti serve per riuscire nella vita 

  

Suggerimenti:Cosa serve per riuscire nella vita: soldi, macchine, o persone? 

  

Suggerimenti: Come creare una buona intesa con qualcuno

   


Le canalizzazioni sono davvero attendibili? – 1° parte

facepalm

Comincia il nostro viaggio in due parti che vuole esplorare il controverso mondo delle canalizzazioni. In questa 1° parte metteremo insieme alcuni episodi di cronaca che hanno sollevato polemiche e dubbi sull’autenticità delle canalizzazioni; nella 2° parte proveremo a darne una chiave interpretativa che sia di valido orientamento per tutti. Nonostante questo articolo possa risultare lungo ed impegnativo alla lettura, vi sproniamo ad arrivare fino in fondo: non abbiamo lesinato sui contenuti, consci che il web offre poco o nulla in questa prospettiva. Buon viaggio.

Un recente episodio di cronaca

È recentissima la notizia che Greg Giles, uno dei più noti channeler della “Federazione Galattica di Luce” (abbr. innanzi in “FGL”), ha ritirato la pubblicazione dei messaggi del 14 luglio e del 16 luglio scorso perchè considerati fasulli. Tale episodio ha messo in subbuglio coloro per i quali Giles era considerato una fonte attendibile ed ha sollevato a riguardo diversi dubbi e perplessità. È stato davvero impossibile non notare un inasprimento dei consueti toni nel trattare l’arresto del Segretario del Tesoro USA Timothy Geithner (messaggio del 14 luglio) e l’uso di uno strano linguaggio da comunicato militare nell’aggiornamento sugli arresti di massa (messaggio del 16 luglio). In un comunicato posteriore, la stessa FGL espone le sue ragioni, dichiarando che i messaggi in oggetto:...

NSA contamina messaggi canalizzati

TRADUZIONE AUTOMATICA
Pubblicato il 13 agosto, 2012


GFP: Dato che tutti coloro che hanno seguito questo e altri siti sanno già che stiamo a guardare, infiltrato e che alcuni sono stati volutamente manipolate per nascondere, confondere e deluso, anche noi tutti sappiamo come e dove trovare la Verità. 

Come verità non può essere manipolato in alcun modo, come è la nostra vera essenza, in quanto è Amore. E L'amore dà la sensazione che non può essere manipolato in alcun modo artificiale. In amore è la nostra casa, e quando andiamo dentro e ascoltare ... abbiamo semplicemente sapere se ci preoccupiamo di discernere.

E l'Amore sono anche coloro che cercano di manipolare noi per "dimenticare di ricordare". Così noi non lo dimenticheremo. Noi non dimentichiamo che anche chi non lo sapesse e anche quelli "dall'altra parte" sono tutt'uno con l'amore e quindi uno con noi = All = Dio. Alla fine si ri-member troppo ... e noi possiamo aiutarli inviando loro amore puro per la loro TrueSelf...

Thich Nhat Hanh è un maestro zen vietnamita, autore di numerosi libri sulla filosofia zen e il rapporto dell’uomo con se stesso e con il mondo moderno.

Di seguito propongo alcune delle sue frasi che ritengo maggiormente significative e che più si prestano ad avere applicazione concreta nella realtà di ogni giorno per ciascuno di noi.

Queste frasi non parlano di come puoi salvare il mondo in un giorno, ma riguardano la tua vita quotidiana, sono delle riflessioni sulla tua realtà e su cosa puoi fare in ogni istante per aiutare te stesso e coloro che ti sono vicini.

- Se siamo felici, se siamo in pace, possiamo sbocciare come un fiore; e la nostra famiglia, tutta la società, trarranno beneficio dalla nostra pace.

- Mentre guidiamo, pensiamo ad arrivare, e sacrifichiamo il viaggio allo scopo della meta, ma la vita va trovata nel momento presente, non nel futuro.

- La consapevolezza ti aiuta ad entrare nel momento presente. E ogni volta che sei consapevole e capace di vivere qui e ora, hai l’occasione di toccare con mano la felicità.

- Non fare della tua mente un campo di battaglia, non dichiarare guerra. Tutto ciò che provi (gioia, dolore, ira, odio) è parte di te. L'opposizione tra buono e cattivo è spesso raffigurata con la lotta tra luce e tenebre, ma se guardiamo in modo diverso, vedremo che, anche quando la luce splende le tenebre, non scompaiono. Invece di venire cacciate, si fondono con la luce. Diventano luce.

- Ascoltare profondamente è sapersi fermare e sapersi far pervadere da ciò che si ascolta, diventando uno con esso, che provenga dall’interno o dall’esterno di noi.

- Lo spirito di consapevolezza conduce, invariabilmente, alla meditazione. Se sei consapevole non puoi fare a meno d’apprezzare l’essenzialità del momento presente, il vero ed unico segreto di qualunque ricerca interiore.

- Ogni pensiero che formuli, ogni frase che pronunci, ogni azione che compi, tutto porta la tua firma.

- Il nostro stile di vita influenza fortemente il mondo animale e vegetale, eppure ci comportiamo come se la nostra vita quotidiana non avesse niente a che vedere con le condizioni del mondo. Il futuro di ogni forma di vita, compresa la nostra, dipende dai passi consapevoli che facciamo. Eppure ognuno può fare qualcosa per proteggere il Pianeta e averne cura. Dobbiamo vivere in un modo che dia ai nostri figli e nipoti la possibilità di avere un futuro. La nostra vita sia il nostro messaggio.

- Quando siamo capaci di sorridere, quando siamo in pace, in quel momento c'è già un cambiamento nel mondo.

- La pace è ogni passo. Il fulgido sole rosso è il mio cuore. Ogni fiore sorride con me. Quanto verde rigloglio tutto intorno! Com’è fresco il soffio del vento! La pace è ogni passo. E fa gioioso il sentiero senza fine.

- La consapevolezza è soprattutto la capacità di saper riconoscere la presenza di un oggetto di percezione senza prendere posizione, senza giudicarlo, desiderarlo o disprezzarlo. Per esempio,mettiamo di avere una zona del corpo dolente: con la consapevolezza noi prendiamo semplicemente atto di quel dolore. E’ un genere di preghiera molto diverso a quello a cui forse sarete abituati, ma anche sedere in meditazione ed essere semplicemente coscienti di quel dolore significa pregare.

- "Chi posso far sorridere, stamattina?” Questa è l’arte di generare felicità.
 
- Le persone hanno molta difficoltà a lasciar andare le loro sofferenze. Hanno inconsciamente paura di ciò che potrebbe accadere qualora si liberassero della sofferenza, per cui finiscono per abituarsene e a non poterne più fare a meno.

- Quando ami qualcuno, la cosa migliore che puoi offrirgli è la tua totale presenza."

- Cammineremo. Cammineremo soltanto. Sarà piacevole camminare insieme. Senza pensare di arrivare da qualche parte. Cammina in pace. Cammina nella gioia. Il nostro è un cammino di pace. Poi impariamo che non c’è un cammino di pace; camminare è la pace; non c’è un cammino di gioia; camminare è la gioia. Noi camminiamo per noi stessi.

- La libertà non ci è data da nessuno; dobbiamo coltivarla da soli. E’ il frutto di una pratica quotidiana.

- ‎Quando non siete sicuri di cosa fare, tornate al vostro respiro: inspirate ed espirate pienamente consapevoli, prendete rifugio nella presenza mentale. La cosa migliore da fare nei momenti di difficoltà è tornare a se stessi e dimorare nella consapevolezza.

- Non penserò che la conoscenza che attualmente possiedo sia la verità assoluta e immutabile. Eviterò di avere una mente ristretta, limitata alle mie opinioni attuali. Praticherò il non attaccamento alle credenze per rimanere aperto al punto di vista degli altri. La verità si trova nella vita, non nelle nozioni intellettuali. Mi manterrò sempre disponibile a imparare dalla vita, osservando costantemente la realtà in me stesso e nel mondo.



Muoviti con calma. Assapora la vita.



La realtà intorno a noi si muove a ritmi sempre più rapidi e le nostre menti sembrano doversi adeguare per necessità ai ritmi imposti.



Ma non è così.



Tu puoi decidere in ogni momento quale velocità imprimere alla tua esistenza.



Agire con lentezza, vivere il momento in tutta la sua pienezza, apprezzandone il più intimo significato, è una scelta che puoi fare in ogni istante.



Prova a prediligere la calma invece della fretta, la serenità al posto dello stress, la qualità e non la quantità.



Quando rallentiamo, concediamo a noi stessi la meravigliosa opportunità di vivere il presente nel pieno della nostra consapevolezza, colmandola di significato e cogliendone gli aspetti più vivi e profondi.



La vita è in grado di espandersi verso una bellezza infinita, se solamente le diamo la possibilità di farlo.



Per riuscirci, prova a rallentare, sii consapevole, focalizzati su ciò che la vita ti offre, senza pensare ora a ciò che verrà dopo, senza fretta, senza frenesia, senza stress.



Ecco alcuni esempi di come la lentezza può rivelare tutta la sua magia:



Mangiare



Assapora e gusta fino in fondo ciò che mangi. Dedica ai tuoi pasti il giusto tempo. Prova a non ingurgitare frettolosamente il tuo pranzo solamente perché il lavoro ti aspetta. Rallenta, mastica con calma, gusta i sapori e goditi il tuo pasto.



Non dedicarti ad altro quando mangi, non lavorare al pc, prova a non guardare la tv, non leggere, non parlare al telefono. Quando mangi, mangia. Tutto acquisterà più sapore.



Respirare



Molti di noi non riconoscono al respiro la giusta importanza, a volte lo diamo per scontato. E quando ci troviamo in situazioni di ansia e di stress neppure realizziamo che... non stiamo respirando abbastanza!



Durante la giornata, prova ad essere sempre consapevole del tuo respiro. Respira lentamente, fai entrare dolcemente l’aria nei polmoni e rilasciala piano. Respirare lentamente ti consente di calmare i tuoi nervi, ridurre il tuo stress e assumere maggiore consapevolezza del momento.



Conversare



Ognuno di noi ha sicuramente avuto il piacere di trovarsi a conversare con un amico per ore, senza neppure accorgersi del tempo che trascorreva. Parlare con qualcuno, aprirsi e confrontarsi è una delle esperienze più intense e significative che abbiamo la possibilità di vivere.



Dai alle tue conversazioni il giusto tempo, non avere fretta quando parli con qualcuno. Prova a limitare l’uso frettoloso del cellulare, privilegia invece il contatto e il dialogo diretto.



Meditare



E’ meraviglioso prenderti del tempo per rallentare e semplicemente... sederti e osservare i tuoi pensieri. La magia della meditazione si rivela attraverso la calma, la consapevolezza dei pensieri che attraversano la tua mente e la dolce armonia che permea il tuo corpo.



Con calma e senza frenesia, prova a dedicare ogni giorno un pò del tuo tempo alla meditazione, alla preghiera e alla contemplazione.



Vivere l’Amore



I primi sguardi, i primi incontri. Sin dall’inizio l’amore è un gioco magico e delizioso che ci concede le emozioni più intense proprio quando lo viviamo lentamente, assaporandone ogni singola sfumatura.



Corteggiare, baciare, fare l’amore, tutto ciò ti regalerà le gioie più profonde se saprai vivere l’amore con lentezza, armonia e serenità.


Galapagos Sea Lion Wants Seat on Bench  

 

Worst La paura di Geithner diventa realtà?

Traduzione automatica

Tutti gli occhi sono puntati sull' Europa, ma un altro crollo del mercato sta incalzando.
Una così grave, il Segretario al Tesoro Tim Geithner ha dichiarato che
sarebbe "provocare una crisi finanziaria potenzialmente più grave
la crisi da cui solo ora stiamo iniziando a riprendersi ... "
Ma non è solo.
Bloomberg ha dichiarato questo evento potrebbe "affondare l'economia", se
ne è venuto a compimento. Stephen Lewis di Monument Securities
dice: "Sarebbe la fine del mondo come lo conosciamo".
Il 30 settembre 2012, questo evento verrà attivato ... e
i mercati inizieranno a spirale verso il basso.
E 'un'affermazione audace, per essere sicuri, ma Sasha Cekerevac ha fatto
la ricerca.
Ha, come tutti i dettagli in un rapporto veloce.

 La risata......Osho

Se riesci a ridere di te stesso, va tutto bene.

La gente ride degli altri, mai di se stessa. È una cosa da imparare. Se puoi ridere di te stesso, la serietà se n’è già andata. Non le lasci alcuno spazio se riesci a ridere di te stesso.

Nei monasteri Zen, tutti i monaci devono ridere. La prima cosa che si fa al mattino è ridere, la primissima cosa. Non appena il monaco si accorge che non sta più dormendo, deve saltar giù dal letto, assumere un atteggiamento buffo – come un pagliaccio da circo – e cominciare a ridere, a ridere di se stesso. Non c’è modo migliore per cominciare la giornata.

Ridere di se stessi uccide l’ego, ti rende più limpido, più leggero, quando ti muovi nel mondo. E, se hai riso di te stesso, la risata di chi ride di te non ti potrà certo disturbare. Anzi, stanno semplicemente cooperando, stanno facendo la stessa cosa che hai fatto tu. Ne sarai felice.

Ridere degli altri è egoistico, ridere di sé è molto umile. Impara a ridere di te – della tua serietà e di tutte queste cose. Ti può capitare di prendere molto sul serio la tua serietà. Allora invece di una malattia, ne avrai create due. E in seguito prendi seriamente anche questa cosa, e così via. Non c’è fine a una situazione del genere, puoi continuare fino alla nausea.


Così è meglio se l’affronti fin dall’inizio. Non appena senti che stai diventando serio, mettiti a ridere, e cerca dentro di te dove si trova questa serietà. Fatti una risata, una bella risata, chiudi gli occhi e cerca dove è finita: la serietà si trova solo in un essere che non sa ridere.


Non c’è situazione più sfortunata di questa, non si riesce a immaginare qualcuno più disgraziato di un uomo che non sa ridere di se stesso. Per cui comincia il tuo giorno ridendo di te stesso, e ogni volta che trovi un momento libero nella tua giornata… quando non sai cosa fare, fatti una gran risata. Senza motivo – solo perché il mondo intero è così assurdo, solo perché è così assurdo il modo in cui sei fatto tu.

Lascia che la risata nasca proprio dalla pancia, che non sia qualcosa di mentale. Uno può anche ridere di testa, ma allora è una cosa morta. Tutto quello che viene dalla testa è morto, assolutamente meccanico. Certamente, puoi anche ridere di testa, ma la risata non raggiungerà alcuna profondità, non arriverà nella pancia, nell’hara.

Non andrà giù fino alle dita dei piedi, non si espanderà in tutto il corpo. Una risata vera è come quella di un bambino. Guarda come si scuote la sua pancia, tutto il suo corpo sussulta – si rotola sul pavimento. È una questione di totalità.

 Ride talmente che comincia a piangere; ride così totalmente che la risata si trasforma in lacrime, cominciano a scendergli lacrime dagli occhi. Una risata dovrebbe essere profonda e totale. Questa è la medicina che prescrivo contro la serietà.


Dialogo con un Trapassato

                                                                                     


Ho parlato questa sera con un mio amico scomparso 2 anni fa,gli ho fatto diverse domande sull'aldilà, mi risposto che non è niente di speciale secondo il suo parere,mi ha detto che i primi tempi sono stati durissimi,lo attanagliava senza lasciargli pace il ricordo della propria famiglia, e la vita che conduceva qui sulla terra, mi disse che: poi pian piano una voce interiore lo invitava a modificare e correggere le sue idee su come doveva essere  l'aldilà.mi ha detto che ha trovato dei vecchi amici che aveva qui sulla terra,e che adesso assieme lavorano con il programma della raccolta delle anime che arrivano fresche fresche dalla terra, ho fatto domande sul tipo di vita che fa,e come è il posto dove vive,

1- domanda: li da te c'è il giorno e la notte come qui sulla terra? Risposta- qui c'è sempre luce,non piove,non c'è il sole,non si dorme ,ma si riposa su dei divani per un paio d'ore ,qui c'è  sempre da fare, l'erba e i fiori non appassiscono mai,non ci sono malattie,sono ringiovanito di quasi 30 anni,

2-domanda: la si vive accoppiati come qui   facendo  ancora sesso? , risposta,si si può vivere accoppiati  dopo un pò che sei qui ti danno anche una casa tutta per te,il sesso che si pratica qui è 500 volte più intenso di quello che si fa sulla terra,è però anche molto diverso; non esiste penetrazione ma fusione d'anima  toccandosi o sfiorandosi, è un tipo di sesso che quando lo fai senti Dio in tutto e ti fondi con esso, qui non si parla meccanicamente ! ma telepaticamente ,noi qui viviamo con la bramosia del raggiungimento dei nostri cari, sperando un giorno di vedere unita tutta la famiglia,  dividendo con loro questo tipo di vita.
Karonte




 

wolf howl   

Suggerimenti: Perché nascondi il tuo malessere? 

  

Terremoti: in tutto il mondo i sismografi registrano misteriose scosse telluriche!

Terremoti: in tutto il mondo i sismografi registrano misteriose scosse telluriche!

E’ già la seconda volta che succede, ma nessuno sa dare spiegazioni. I centri di monitoraggio sismici di tutte le nazioni hanno registrato consecutivamente oggi, intorno alle ore 12.20, misteriosi movimenti tellurici. Dai dati forniti dall’USGS (U.S. Geological Survey) un potente terremoto di magnitudo 7,7 ha colpito il Mare di Okhotsk a sud-est della costa russa. L’USGS ha comunicato che non esiste la condizione di allarme tsunami in queste zone di mare e quindi l’allarme è stato immediatamente sospeso.



Il sisma si è verificato alle 02:59 GMT a circa 158 km (100 miglia) ad est-nord-est di Poronaysk, Russia, relativamente ad una profondità di 625 chilometri (390 miglia) verso il basso. Quanto detto è la comunicazione ufficiale dell’US Geological Survey. Ancora però nessun scienziato sa spiegare cosa sia accaduto oggi 15 Agosto 2012 alle ore 12.19. Forse sarà stato il potente terremoto che si è verificato nel mare di Okhotsk far tremare il nostro pianeta? Di seguito  vi mostriamo alcuni grafici delle registrazioni dei movimenti tellurici avvertiti in alcune parti del mondo, ma per vedere tutto l’insieme degli eventi andate su:
Redazione Segnidalcielo

Curare la Candida con il Metodo Ruffini - L’Ipoclorito di Sodio

Il Giornale Online

Un Metodo rivoluzionario per semplicità ed efficacia nel trattare 30 patologie dermatologiche - Intervista al dottor Gilberto RuffiniValerio Pignatta

La Candida albicans è un Fungo. In tanti conoscono questo fungo per averlo provato sulla propria pelle, quindi, non mi dilungo nello spiegarlo, perché già ampiamente e scientificamente descritto nei miei libri divulgativi. Dico solo che le infezioni fungine sono di gran lunga le più frequenti in tutto il mondo. Applicare con un batuffolo bagnato di Ipoclorito di Sodio al 9% per 40 secondi a seconda delle zone. Risolve con sicurezza e velocità la presenza di detto fungo, facendo subito cessare il prurito e favorendo velocemente la guarigione per questa infezione, comunque è un fungo sempre presente e facilmente dietro l’angolo nell’apparire ovunque. 

Per praticare un lavaggio interno (in vagina) usare una comune siringa (avendo tolto l’ago) riempita con Ipoclorito di Sodio al 6% e introdotta, rilasciare il prodotto con una certa velocità. Trattenerlo per 30 secondi. Poi sciacquarsi rifacendo una siringa riempita questa volta di semplice acqua tiepida. Scoperta quasi casualmente vent’anni or sono dal dottor Ruffini, l’efficacia dell’uso di Ipoclorito di Sodio nel trattamento di alcune patologie dermatologiche risulta oggi comprovata. Un rimedio semplice e poco costoso, l’Ipoclorito di Sodio utilizzato in soluzione dal 6% al 12%, è in grado di curare la candida, le punture di insetti, la forfora, l’onicomicosi, l’herpes simplex 1 e 2 e la zoster e tante altre malattie. Studi internazionali stanno inoltre vagliando l’efficacia dell’Ipoclorito di Sodio nel trattamento di alcune malattie degenerative e nella cura al cancro. Sul tema abbiamo intervistato il Dottor Gilberto Ruffini.

Ci potrebbe spiegare il principio di funzionamento del metodo terapeutico da lei scoperto? Cos’è l’Ipoclorito di Sodio?

Il principio di funzionamento del Metodo Ruffini è basato sull’applicazione topica e sistemica di Ipoclorito di Sodio utilizzato dal 6% al 12%. L’Ipoclorito di Sodio è un sale; una molecola tra l’altro chimicamente molto semplice, basti pensare che togliendo l’Ossigeno, chimicamente si ha il comune sale da cucina o sale marino (NaCl). La molecola chimicamente scritta la seguente: NaOCl dove Na stà per Sodio, O per Ossigeno e Cl per Cloro. Quando la molecola viene a contatto con la membrana cellulare (cellula eucariota, procariota e involucro virale come l’envelope e altri) si modifica immediatamente in Acido Ipocloroso (HOCl) ed è questo acido che scatena il disfacimento della cellula patogena ed è da considerare, a pieno titolo, il vero principio attivo del Metodo.

Come ha iniziato a lavorare sulla terapia con l’Ipoclorito di Sodio?

Nel lontano 1991 durante lo svolgimento del mio lavoro di dentista dovevo usare, per una mia paziente, l’Ipoclorito di Sodio per il trattamento endocanalare, come fanno tutti i dentisti del mondo abitualmente. Il caso ha voluto che ne cadesse una goccia su un’afta che era presente nella bocca della paziente. Osservai una reazione nuova, inaspettata, che mi lasciò sorpreso: constatai alcune ore dopo che l’afta in questione residuava in una guarigione, che potei osservare direttamente il giorno successivo. Bene, questa reazione positiva (che già di per sé era un risultato importante) mi spinse via via ad esplorare i motivi scientifici di questa risposta terapeutica, portandomi ad ulteriori importanti approfondimenti in ambito dermatologico e non solo. Nel 1996 finalmente, feci la domanda di brevetto che ottenni poi nel 1998 (Patente n° 01283167) anno a cui si può far risalire ufficialmente la nascita del Metodo Ruffini.

Chi è Gilberto Ruffini?
Medico chirurgo ed Ematologo. N.P. Ordine dei Medici di Varese n°02161. Nato a Varese il 09/01/1947 e residente in Varese. Laurea in Medicina a Milano presso l’Università Statale di Milano. Specialità in Ematologia (prof. E. Storti ) presso l’Università di Pavia con massimo dei voti. Già Interno Chirurgo e di Pronto Soccorso presso l’Ospedale di Tradate (VA). Già Insegnante di Anatomia cranio-facciale, miologia buccale e morfologia dentale presso l’Ateneo Cattolico in Varese. Relatore sull’Anemia mediterranea in Master universitario presso l’Ospedale Sacco in Milano. Libero Ricercatore per la ricerca terapeutica e risoluzione di malattie infettive.

Nota dell'autore: L'Ipoclorito di Sodio è in libera vendita e NON ha bisogno di alcuna prescrizione medica ne ha divieti particolari. Eventualmente può essere ordinato anche online sul sito:

Immagine: Wikipedia
Fonte:
Sito web del Metodo Ruffini:







da Richard mer 15 ago 2012, 18:31 Stampa veloce crea pdf di questa news ShareThi
Gilberto Ruffini
     


The Only Man In The World Who Can Swim With A Polar Bear 

  

Matrix : Che cosa vuol dire "Reale"? Dammi una definizione di "Reale".


FILM  VIVERE SENZA SOLDI   


Baraka 
Davide Morena



Il Matrix del risveglio - Davvero credi che questa sia la realtà?

    

Mike Quinsey: SaLuSa 15/08/2012


Stiamo entrando nelle fasi finali dei preparativi per l’Ascensione, il che richiede una grande collaborazione da parte dei nostri alleati. Smontare la rete di corruzione e le corporazioni che sono state abilitate dagli Illuminati, è stato un compito immane ed è ancora in corso. Tenete a mente che il piano delle tenebre è stato fondato oltre 200 anni fa ed i suoi tentacoli sono penetrati in quasi ogni aspetto della vostra esistenza. 

Come un cancro si è rapidamente diffuso fino a quando non è diventato difficile da eliminare completamente, ma siamo stati in grado di fermarlo. I nostri alleati hanno utilizzato le circostanze stesse che gli oscuri hanno creato, perché si ritorcessero contro loro stessi e hanno seriamente indebolito la loro struttura di potere.

La rimozione di molti dei membri superiori degli Illuminati procede, in generale ci si dà da fare per rimuovere quelli che sono le loro pedine nei circoli politici e di governo. Tutto sta procedendo bene e presto si apriranno nuove opportunità per l’avvicinamento alla divulgazione e per l’avanzamento di altri progetti. Credete a noi Carissimi, siamo dietro a quelli che hanno la responsabilità di fare partire le cose. 

Tireremo tutti un sospiro di sollievo quando finalmente potrete vederci collaborare con voi. Un aspetto della vostra elevazione procede, indipendentemente da qualsiasi attività, per portare avanti il vostro progresso è la quantità di luce che viene ricevuto da voi. E si riversa sulla Terra da molte fonti, molte delle quali sono al di fuori del sistema solare. Siete nel mezzo di uno spostamento Galattico di immenso potere e ormai si stanno cominciando a sentire i cambiamenti.

Al vostro livello, quando seguite la routine quotidiana, potreste anche essere perdonati se pensate che molto poco sta accadendo.

 Ciò è lontano dalla verità e molti esseri fuori della Terra sono coinvolti in una delle avventure più emozionanti cui abbiano mai partecipato. E’  tale che l’intero vostro Universo è consapevole dell’immensa importanza di ciò che tutti stanno per sperimentare. 

Se realizzate veramente ciò che avete intrapreso, difficilmente vi riguarderanno quelli che noi chiameremmo i dettagli minori. Essi sono ovviamente importanti per voi, ma nessuno lo è più dell’Ascensione reale. Quindi, per favore mantenete la vostra costante attenzione verso dove si sta andando e lasciare i dettagli a noi e non sarete delusi.

Mentre assorbite una maggiore quantità di luce troverete che il vostro livello di coscienza è in crescita. A livello fisico potrete sentire a volte come se steste camminando in aria, anche attacchi di vertigini. Questo passerà e allora sarete veramente consapevoli di una maggiore pace dentro e sarete così sicuri del vostro futuro, che vi distinguerete come uno che splende con l’amore.

Le emozioni saranno docili e facilmente controllabile, ma potrete godere di un profondo sentimento di felicità e gioia solo per essere sulla Terra in un momento così importante. E’ anche la realizzazione subconscia che vi siete finalmente sollevati dalla dualità e che essa non può più avere alcuna presa su di voi. Avete raggiunto il vostro obiettivo e avete vinto la battaglia attraverso il tutto con la vostra Luce che splende luminosa.

Pensate in grande e pensate all’Ascensione, in quanto è l’esperienza più fantastica che potrete avere e la ricorderete in ogni secondo. Ogni anima ha la stessa opportunità di sollevarsi, quindi per favore non vi preoccupate per coloro che vi circondano che sembrano disinteressati. 

Essi hanno ancora un’ultima possibilità per salire e non si può sapere esattamente cosa potrebbe risvegliarli. In entrambi i casi si seguirà un percorso che è giusto per loro, ed essi continueranno ad avere esperienze di vita che li tengono sul sentiero dell’evoluzione. 

Aiutate le persone con tutti i mezzi quando avete l’opportunità di farlo, ma non forzate le vostre convinzioni su di loro perché, anche se può sembrare utile, si può fare più male che bene. Le anime crescono a passi diversi, in nessun caso due di voi sono esattamente gli stessi. Lasciate che trovino il proprio percorso e sappiate che loro hanno guide che lavorano con loro al riguardo.

Come state scoprendo ci sono molte fonti che rivolgono la loro attenzione a ciò che il futuro significa per voi in termini reali. Dopo tutto è solo un breve periodo di tempo prima di ascendere e avete bisogno di sapere cosa aspettarvi. Attualmente non una fonte sta tentando di coprire tutti gli aspetti dei cambiamenti, ma ciascuno a sua volta si informa di quello che sperimenteranno nel futuro immediato e subito dopo l’Ascensione.

 Le vecchie tecnologie sono da tempo superate e devono far posto ai grandi progressi che finora vi sono stati negati. Come già sapete gran parte di essa si basa su energia libera, che è ovunque nell’Universo. Non importa quanto essa si usi, non può mai esaurirsi, ed è semplice da raccogliere e da usare.

Un altro grande cambiamento vedranno tutte le tecnologie che generano inquinamento che saranno sostituite da quelle non inquinanti. L’inquinamento non solo ha danneggiato la vostra terra, ma anche l’atmosfera ed i vostri oceani. Voi e altre forme di vita avete sofferto malattie o la morte come conseguenza e la terra si è avvelenata. 

Ci sarà acqua sana e pulita, aria pura e la terra sarà ripulita dalle sostanze chimiche velenose e da tutte le forme di rifiuti. Madre Terra deve essere ripristinata al suo stato originario, dopo millenni di tempo permettendo agli uomini di vivere di lei. Alla fine tutte le aree che sono state inquinate da energie negative anche saranno ristrutturate, finché non rimarrà altro che energie superiori.

La Federazione Galattica di Luce è ben preparata per il tempo a venire e ha fatto delle presentazioni audio che vi daranno una chiara comprensione di ciò che sta per accadere. Avete una idea già ragionevolmente buona, ma vogliamo ampliare le vostre conoscenze in modo che vi troviate bene con i cambiamenti. 

La velocità con cui si verificheranno farà in modo che non vi sentirete messi fuori. Anche l’elevazione delle vibrazioni della Terra si tradurrà in un certo grado di pulizia, perché le energie più basse saranno tramutata attraverso i cambiamenti molecolari. 

Le nostre tecnologie ci permetteranno in larga misura di operare direttamente dai nostri veicoli che stazionano intorno alla Terra. Infatti, abbiamo già lavorato in questo modo per parecchio tempo, per mantenere il grave inquinamento nei vostri oceani ad un livello ragionevole.

Io sono il Siriano SaLuSa, e vi ringrazio per la vostra pazienza che deve essere ben ricompensata. Siamo vostri amici e vi trattiamo come tali e vogliamo condividere molto con voi che sarà divertente, comprese alcune escursioni nei nostri veicoli. Continuate ad andare avanti e sappiate che noi e molte altre anime siamo con voi e amiamo ognuno di voi.


Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey.
www.treeofgoldenlight.com
versione italiana: Lo specchio del pensiero

 
  

Bambino affamato prende il latte da una cagna

India – (Express-news.it) Il video di un bambino di 6 anni così affamato che si nutre dal capezzolo di una cagna randagia, sta facendo molto discutere.
Chotu Kumar sta sempre insieme ad un branco di cani, e nel video lo si vede afferrare le gambe posteriori della fattrice, così da poter assurgere il latte. E incredibilmente il cane randagio lo lascia fare. Chotu ha detto: “La nostra famiglia è molto povera, a volte ho fame. “Il cane non mi morde. Mi vuole bene, mi tratta come uno dei suoi cuccioli. 

Mi piace giocare con i cani, sono miei amici.” Chotu vive con la madre Shanichari Devi, 37 anni, sua nonna Amiya Devi, 60 anni, e i suoi due fratelli Bola, 14, e Mahesh tre anni in una casa di fango in Jharkhand, India orientale. Dopo la morte di suo padre, quattro anni fa, la famiglia è scesa al di sotto della soglia di povertà. Suo fratello maggiore è stato costretto ad andare a lavorare per racimolare qualche soldo per la famiglia, ma porta a casa poco meno di 25 euro al mese, lavora in un albergo nelle vicinanze. 

La mamma di Chotu va nella foresta e raccogliere legna da ardere e se è fortunata riesce a raccogliere qualche frutto di bosco. Ma in media i loro pasti quotidiani sono costituiti da verdure e roti, una sorta di pane fatto in casa. Secondo l’Unicef ​​nelle zone rurali di Jharkhand il 90 per cento dei bambini al di sotto dei tre anni sono malnutriti e altri 25.000 bambini muoiono ogni anno. 

Chotu ha iniziato a passare tutto il suo tempo con il branco di cani randagi due anni fa. Non va scuola e non ha nessun amico, i cani sono i suoi unici amici. La famiglia non aveva mangiato cibi solidi o latte per diversi giorni finchè Shanichari vide suo figlio seduto in terra a bere il latte dal capezzolo del cane. Ha detto: “Mentre stava giocando con i cani al di fuori della casa, l’ho visto bere il latte della cagna.

http://www.youtube.com/watch?v=DcgHALPw6kA&feature=player_detailpage
E’ possibile riprodurre l’articolo citando chiaramente la fonte con link attivo