mercoledì 15 agosto 2012

NSA contamina messaggi canalizzati

TRADUZIONE AUTOMATICA
Pubblicato il 13 agosto, 2012


GFP: Dato che tutti coloro che hanno seguito questo e altri siti sanno già che stiamo a guardare, infiltrato e che alcuni sono stati volutamente manipolate per nascondere, confondere e deluso, anche noi tutti sappiamo come e dove trovare la Verità. 

Come verità non può essere manipolato in alcun modo, come è la nostra vera essenza, in quanto è Amore. E L'amore dà la sensazione che non può essere manipolato in alcun modo artificiale. In amore è la nostra casa, e quando andiamo dentro e ascoltare ... abbiamo semplicemente sapere se ci preoccupiamo di discernere.

E l'Amore sono anche coloro che cercano di manipolare noi per "dimenticare di ricordare". Così noi non lo dimenticheremo. Noi non dimentichiamo che anche chi non lo sapesse e anche quelli "dall'altra parte" sono tutt'uno con l'amore e quindi uno con noi = All = Dio. Alla fine si ri-member troppo ... e noi possiamo aiutarli inviando loro amore puro per la loro TrueSelf...


Grazie al compagno di viaggio Joan Uccello per il puntatore a questo post. Siamo sorpresi? Difficilmente. L'imitazione è la più sincera forma di adulazione. Presumo che questo significa che i messaggi canalizzati vengono considerati, sempre più, come una minaccia per la cabala.

Questo post ricorda anche a tutti di rimanere sulle nostre dita. Solo perché il messaggio è "canalizzato" non significa che sia "vero" (in 3D o qualsiasi altro D) o che è proveniente da una intelligenza extra-o inter-dimensionale. Potrebbe essere solo un pio desiderio inconscio da parte del canalizzatore, o parti di esso potrebbe essere. Oppure potrebbe essere la paura porn intenzionale. Ad esempio, dalla NSA - e chissà che altra agenzia alfabeto e / o ops nero - torsione informazioni in disinformazione, anche (soprattutto?) Da "canalizzato" fonti.
BTW: Ma chi sono i "portatori di luce"?


(L), quartier generale della NSA a Fort Meade, Maryland (R) centro commerciale più grande del mondo spia si sta costruendo per la NSA
in Bluffdale, Utah. Altre strutture di grandi dimensioni e ben nota NSA sono in Colorado, Georgia, Hawaii e Texas.

NSA crea falsi messaggi canalizzati

5 Agosto 2012

Battaglie per il controllo può essere combattuta su molti fronti. In particolare, vorremmo brillare luce su un campo di battaglia poco conosciuta nella vastità delle comunicazioni via Internet.
Nel tentativo di esercitare il massimo controllo sul flusso di informazioni riguardanti il coinvolgimento del governo con esseri extraterrestri, c'è uno sforzo di disinformazione in corso che necessita di essere esposta.

La National Security Agency (NSA) e le sue dita possenti di controllo sono pienamente consapevoli della pletora di messaggi canalizzati di essere pubblicati su Internet. I dati NSA mostrano che tali canalizzazioni vengono lette dal sempre crescente numero di persone. Pertanto, la NSA è stato responsabile per la distribuzione di disinformazione attraverso i messaggi canalizzati.

In alcuni casi, l'informazione distorta è con travi a vista nelle menti dei canali stabiliti o ben riconosciuta. In altri casi, le illusioni di nuovi canalizzatori sono stati creati e promossi in tutta la vasta rete del World Wide Web. Attraverso questi sforzi, la paura viene ingrandita.

Informazioni apparentemente contraddittorie anche viene diffuso. Per questo motivo, molti canalizzatori 'profetizza non riescono a giungere a buon fine. In questo modo, si spera che l'influenza di canalizzatori sarà compromessa e quindi la verità da canalizzatori veri essere respinto.

Canalizzatori veri sono allineati senza battere ciglio con l'Energia divino della creazione e tutti i giorni chiedono che la protezione in modo che solo la verità passa attraverso i loro messaggi.

Si tratta di una sfida oggi per i lettori di messaggi canalizzati per distinguere pepite d'oro dalla pirite. Ciò richiede che i lettori dei messaggi canalizzati chiedere la protezione divina e di discernimento in modo che possano distinguere la verità dallo sbarramento di disinformazione deliberata.

Si tratta di un comunicato congiunto dai Portatori di Luce
che sono venuti sulla Terra in una missione di salvataggio.

NOTA DEL REDATTORE: Secondo la rivista Wired, nonché da altre fonti, la nuova struttura NSA nello Utah sarà collegato con postazioni di ascolto consolidati in tutto il mondo. L'impianto sarà essenzialmente un archivio inesauribile di dati personali di tutti sin dalla nascita tra cui il contenuto di messaggi di posta elettronica privati, telefonate, ricerche su Internet e acquisti. 

Queste informazioni rapidamente possono essere tirato su, nel modo più accurato dimostra Tim McGee il guru del computer sul popolare show televisivo "NCIS".

Nessun commento:

Posta un commento