mercoledì 15 agosto 2012

Dialogo con un Trapassato

                                                                                     


Ho parlato questa sera con un mio amico scomparso 2 anni fa,gli ho fatto diverse domande sull'aldilà, mi risposto che non è niente di speciale secondo il suo parere,mi ha detto che i primi tempi sono stati durissimi,lo attanagliava senza lasciargli pace il ricordo della propria famiglia, e la vita che conduceva qui sulla terra, mi disse che: poi pian piano una voce interiore lo invitava a modificare e correggere le sue idee su come doveva essere  l'aldilà.mi ha detto che ha trovato dei vecchi amici che aveva qui sulla terra,e che adesso assieme lavorano con il programma della raccolta delle anime che arrivano fresche fresche dalla terra, ho fatto domande sul tipo di vita che fa,e come è il posto dove vive,

1- domanda: li da te c'è il giorno e la notte come qui sulla terra? Risposta- qui c'è sempre luce,non piove,non c'è il sole,non si dorme ,ma si riposa su dei divani per un paio d'ore ,qui c'è  sempre da fare, l'erba e i fiori non appassiscono mai,non ci sono malattie,sono ringiovanito di quasi 30 anni,

2-domanda: la si vive accoppiati come qui   facendo  ancora sesso? , risposta,si si può vivere accoppiati  dopo un pò che sei qui ti danno anche una casa tutta per te,il sesso che si pratica qui è 500 volte più intenso di quello che si fa sulla terra,è però anche molto diverso; non esiste penetrazione ma fusione d'anima  toccandosi o sfiorandosi, è un tipo di sesso che quando lo fai senti Dio in tutto e ti fondi con esso, qui non si parla meccanicamente ! ma telepaticamente ,noi qui viviamo con la bramosia del raggiungimento dei nostri cari, sperando un giorno di vedere unita tutta la famiglia,  dividendo con loro questo tipo di vita.
Karonte




 

Nessun commento:

Posta un commento