sabato 28 luglio 2012


Banchieri  intermediari e commercianti arrestati, Oh My!

  traduzione automatica


  1. 6/23/12: 'truffa' del benessere sociale: arrestati due funzionari della banca  Muzaffarnagar, India 23 luglio (PTI) Due funzionari di una banca del settore pubblico sono stati arrestati per il loro presunto coinvolgimento in una truffa multi-crore di rupie in Uttar Pradesh benessere sociale dipartimento, ha detto la polizia oggi. La banca direttore di filiale Pramod Sharma e cassiere Rajender Sharma sono stati arrestati ieri a questo proposito, SP (City) Raj Kamal Yadav ha detto. Ha anche detto che era una caccia al nab Anil Verma, il principale accusato nella truffa che ha avuto luogo durante il 2008-09. Un ex assistente sociale distrettuale, Rinku Singh Rahi, aveva denunciato una truffa multi-crore nel reparto benessere sociale mettendo in scena uno dharna in Lucknow cerca risposta a una query di RTI in relazione con la "truffa". Il governo del Partito Samajwadi aveva ordinato un'indagine accuse Rahi dopo l'avvento al potere nel marzo di quest'anno.
  2. 6/25/12:  Ex-SMBC Banker Arrestato Tra Probe Insider Trading  - Tokyo  Un ex dirigente SMBC Nikko Securities Inc. è stato arrestato ieri, diventando il primo banchiere da una società di intermediazione principali produttori giapponesi a essere detenuti per il sospetto di insider trading dal 2008. La Securities and Exchange Surveillance Commissione e Yokohama procuratori della città stanno indagando ex SMBC Nikko dirigente Hiroyoshi Yoshioka, 50, e altre tre persone, il cane da guardia finanziario ha detto in un comunicato.
  3. 6/25/12: Indonesia: Sumatra città di 'svolta nel centro di finanziamento terrore' Medan -  Jakarta, 25 giugno (Aki / Jakarta Post) - I funzionari indonesiani ha detto Medan, nel Nord Sumatra, si sta trasformando in un centro per il finanziamento del terrorismo, a seguito di l'arresto di cinque sospetti, con un patrimonio Rp vale quasi 8 miliardi (US $ 848.000), presumibilmente utilizzato per finanziare la formazione paramilitare e le operazioni di terrorismo. Un sospetto ha portato polizia e armate anti-terrorismo per il personale di cogliere quattro case, un negozio, tre auto e sette moto nelle tre sedi che sono stati acquistati con i fondi dei sospetti arrestati ricevuti dal hacking di un multi-livello membri Al sito di marketing comprato i numeri di conto dei clienti delle banche all'interno e all'esterno del paese. Alcuni sospetti terroristi posto come multi-membri di livello di marketing e ha cercato più clienti. "Gli hacker trasferito i crediti ai loro conti, e poi venduti a intermediari, che hanno trasferito l'equivalente soldi per i loro conti bancari."
  4. 6/26/12:  Il proprietario del gruppo Shmuckler Condannato a 90 mesi per il regime di Fraud Rescue Mortgage  -  (Fonte: FBI) - ALEXANDRIA, VA-Howard R. Shmuckler, 68, di Virginia Beach, Virginia, è stato condannato oggi a 90 mesi carcere, seguito da tre anni di libertà vigilata, per l'esecuzione di un fraudolento d'affari di salvataggio dei mutui che ha ricevuto somme rilevanti, ma in realtà modificato mutui dei clienti solo in pochi casi. "Mr.Shmuckler è un criminale furbo che ha approfittato dei proprietari di casa in difficoltà in un disperato bisogno di aiuto ", ha detto il procuratore MacBride. 
  5. 6/26/12:  MD Man Incriminato in Più di $ di investimenti 9M  -  (Fonte: FBI) - BALTIMORE-un gran giurì federale ha restituito un atto d'accusa oggi la carica Larry Michael Parrish, 48 anni, di Walkersville, Maryland, con i reati derivanti da un Investment Scheme. Secondo il 25-count accusa, Parrish è stato il presidente della IV Capital Ltd., che ha rappresentato di essere un investimento e società di trading. Parrish messo a punto un piano per ottenere circa 9,2 milioni da circa 70 persone che hanno accettato di investire in IV Capitale.
  6. 6/26/12:  società di executive Research arrestato con l'accusa di insider trading: FBI  di New York, (Reuters) - Le autorità incaricate dell'applicazione della legge ha detto Martedì che arrestato e accusato di un dirigente di una società di ricerca investimento da parte del governo di ampia sonda insider trading alla ormai defunta hedge fund Galleon Group. Nguyen Tai di società di ricerca Insight Research LLC ceduto al FBI Martedì mattina, un portavoce dell'FBI ha detto, e avrebbe dovuto comparire in tribunale federale di Manhattan nel corso della giornata. Nguyen si trovava di fronte oneri per insider trading, l'FBI ha detto, ma le accuse esatte non sono ancora stati resi pubblici. L'FBI ei procuratori federali di Manhattan hanno montato una campagna per sradicare insider trading a Wall Street, concentrandosi in parte dipendenti di ditte specializzate cosiddetti di rete che dicono aiutato a incanalare segreti aziendali di consulenti presso le aziende agli hedge fund. 
  7. 6/27/12:  Ex Loan Officer Clayton Coe Da Bank FirstCity Impossibile ammette colpevole di frode Scheme Bank - WASHINGTON, DC - L'Ufficio dell'Ispettore Generale speciale per il Troubled Asset Relief Program (TARP) ha annunciato che Clayton A. Coe, 45 , di McDonough, Georgia, l'ex dirigente commerciale per FirstCity Loan Bank of Stockbridge, in Georgia, che non è riuscito ed è stato sequestrato dalla FDIC, si è dichiarato colpevole ieri per frode bancaria. Il motivo è in connessione con un prestito di 800 mila dollari che Coe ingannato Consiglio FirstCity Banca di Amministrazione ad approvare e da cui lui personalmente profitto. Egli ha anche dichiarato colpevole di presentazione di una falsa federale dichiarazione dei redditi con l'IRS che omette quasi un mezzo milione di dollari di reddito dal suo lavoro presso la banca. "Avidità Coe ha aiutato FirstCity Bank unità nel terreno. Ha truffato la banca per finanziare il suo ultimo giorno di paga e messo il suo interesse per mal tolta tornaconto personale davanti agli interessi della banca, i suoi clienti, gli investitori e la comunità della banca servito. E 'proprio quel tipo di comportamento che ha derubato il pubblico della sua fiducia nel settore bancario e le sue istituzioni, e per la sua frode, Coe sarà bandito a vita dal mai più pratica bancaria. "
  8. 6/27/12:  Ponzi Schemer Scott Rothstein Knew Frode stava crollando  -  (Fonte: Sun Sentinel, Fort Lauderdale, Fla  - La lettera inviata  Scott Rothstein  . nel panico, temeva i suoi crimini colossali stavano per essere esposti Era febbraio 2009 , otto mesi prima del suo 1,4 miliardi dollari schema di Ponzi è crollato. Una famiglia di investitori aveva inviato la lettera chiedendo loro 4,25 milioni dollari indietro immediatamente, e Rothstein era certo di aver scoperto il suo segreto. "*** Santa s, questo sta per esplodere", ha ricordato Rothstein pensare. "Hanno capito lo schema Ponzi. Sanno che non ci sono soldi in bilancio. Siamo tutti andare in prigione. "
  9. 6/27/12:  Lenny Dykstra conviene a Plea Deal in caso di fallimento Fraud  -  (Fonte: Los Angeles Times ) - LOS ANGELES - L'ex stella del baseball e sedicente  finanziaria  guru Lenny Dykstra, già condannato a tre anni in una prigione dello Stato della California per una macchina  truffa, ha accettato un patteggiamento con l'accusa di bancarotta fraudolenta federali dopo il saccheggio sua villa di oggetti di valore mentre cercava di combattere numerosi creditori. Dykstra, che ha aiutato il New York Mets vincono le World Series del 1986 e più tardi divenne una selezione dei titoli di celebrità davanti ai suoi finanze disciolto nel caos nel 2009, ha collezionato una ventina di cariche negli ultimi anni. La sua caduta in disgrazia negli ultimi due anni ha portato a una condanna per una truffa finance car e una tariffazione separata di comportamento lascivo con un'arma mortale. I procuratori federali iscritto in suggellare un patteggiamento con Dykstra in relazione alla sua appropriazione indebita dal caso massa fallimentare.
  10. 6/27/12:  Undisclosed arresto un agente di cambio scatena una regolamentazione Cavalcade Of Disaster  - Al fine di proporre una soluzione di violazioni alle regole censurati dalla Financial Industry Regulatory Authority ("FINRA"), senza ammettere o negare i risultati, prima di un processo di regolamentazione, e senza un giudizio su qualsiasi questione, Bruce Parrocchia Hutson ha presentato una lettera di accettazione, rinuncia e consenso ("AWC"), che FINRA accettato. L'AWC sostiene che il 21 aprile 2009, Hutson è stato arrestato per furto al dettaglio sulla base di accuse di aver rubato merce da un negozio di vendita al dettaglio in Wisconsin.Contrariamente alla politica aziendale, Hutson non ha avvertito la sua ditta membro l'arresto.
  11. 6/27/12:  Barclays a pagare più di 450 milioni di dollari ai tassi di interesse Settlement  - (Fonte: Los Angeles Times ) - NEW YORK - Barclays  Bank  PLC ha accettato di pagare più di $ 450 milioni a regolare le accuse ha tentato di manipolare chiave di interesse tassi . Il London-based investment bank ha annunciato insediamenti con il Dipartimento della Giustizia americano, gli Stati Uniti Commodities Futures Trading Commission e il British Financial Services Authority. Gli investigatori hanno trovato la banca manipolato il London Interbank Offered Rate o LIBOR, e l'Euro Interbank Offered Rate, o EURIBOR, i tassi di interesse di riferimento utilizzati nei mercati finanziari mondiali.
  12. 6/28/12: Schema Mortgage Nets Man Crofton una pena detentiva  -  (Fonte: Con Jamie Smith Hopkins,  The Baltimore Sun  - Un uomo Crofton Mercoledì è stato condannato a più di quattro anni di carcere per il reindirizzamento circa $ 5 milioni in vincite il 17 mutui proprietà Maryland a se stesso e un co-imputato, secondo i pubblici ministeri federali. Todd R. Bettin, 42 anni, è stato vicedirettore di At Home Mortgage quando ha cospirato con il proprietario di una società di regolamento Gambrills di beneficiare illegalmente dal denaro destinato a pagare i clienti dei mutui. 
  13. 6/27/12: Bidzina Ivanishvili le banche e società di arrestati  -  Georgia, Tbilisi, National Bureau of Georgia continua a svolgere i lavori del leader "Sogno Georgia" coalizione, Bidzina Ivanishvili. Come detto  Trend  di presidenza, la raccolta di informazioni è stata effettuata sulla proprietà registrato il miliardario. Bureau esecutivo ha chiesto alla Banca nazionale della Georgia, l'identità del titolare economico delle banche "Kartu" e "Progress banca" e ha scoperto che il proprietario del 100% del capitale in banca "Kartu" è un "gruppo Kartu", e 21,7 parti% di "banca Progress" - il proprietario del beneficiario. Le informazioni fornite dalla Banca nazionale della Georgia, ha scoperto che, in conformità con la legge sulle banche commerciali affrontare al momento dell'acquisto di una quota della banca è tenuta a mettere nel modo prescritto notifica alla Banca nazionale. In caso di inosservanza di questa regola, la transazione per la vendita di azioni non è valido. Poiché la Banca nazionale della Georgia non era rappresentata da una dichiarazione al fine di cambiare la proprietà della banca del beneficiario "Kartu", il proprietario del 100% del capitale in banca "Kartu" è ancora Bidzina Ivanishvili. 
  14. 6/29/12:  Karkala: Manager Bank arrestato per frode  - Karkala, 29 giu: Suresh KP (29) che lavorava come manager nella filiale della banca Bhuvanendra Syndicate è stato arrestato con l'accusa di appropriazione indebita di fondi per Mercoledì 27 giugno e fu inviato a Hiriyadka Jail. E 'appreso che ha aperto conti falsi intestati a nomi fittizi e creato falsi prestiti su di loro. Aveva l'abitudine di prelevare denaro dal bancomat, commettere una frode di Rs 13,84 lac.
  15. 6/29/12: FBI dice arresti fratello di Bernard Madoff  - NEW YORK, 29 giugno (Reuters) - Il FBI ha detto il Venerdì di aver arrestato Peter Madoff, fratello minore del truffatore Bernard Madoff, che sta scontando una condanna a 150 anni di carcere per il suo schema Ponzi multimiliardario. L'arresto di Peter Madoff era attesa come egli è dovuta alla corte federale di Manhattan in seguito Venerdì di dichiararsi colpevole di accuse relative al suo fratello decennale frode. I procuratori federali il Mercoledì rivelato in una lettera che Peter Madoff era stato penalmente accusato di partecipazione ad una frode di suo fratello. E 'il primo membro della famiglia Madoff per essere arrestato e accusato.
  16. 7/2/12:  Catonsville Supplica Appraiser RE colpevoli per aver tentato di ottenere $ 4.3M dei mutui fraudolenti  -  (Fonte: FBI) - Baltimore-immobiliare perito David C. cristiane, 62 anni, di Catonsville, Maryland si è dichiarato colpevole oggi di cospirazione per commettere frodi filo. Secondo la sua dichiarazione di colpevolezza, Christian valutato una serie di proprietà per conto degli acquirenti che sono stati in cerca di finanziamenti attraverso una società di intermediazione mutui. Su richiesta di un co-cospiratore che controllava la società di intermediazione mutui, Christian preparata almeno 17 valutazioni di frode 4306,95 mila dollari in  prestiti  originati presso la società di mutui. Christian falsificato le valutazioni utilizzando falsi foto e descrizioni delle proprietà, travisando la condizione delle proprietà, e utilizzati inappropriati proprietà comparabili. La perdita totale dei 17 crediti ammontano a 2.661,366 mila dollari.
  17. 7/2/12:  quattro imputati incriminati in presunto regime di ipoteca $ 9.1m Fraud  - (Fonte: FBI) - Chicago-quattro imputati, tra cui un agente immobiliare di licenza e due licenza di prestito  ideatori, sono stati incriminati con l'accusa di partecipare ad un sistema per ottenere in modo fraudolento a almeno 42 mutui residenziali per un totale di circa 9,1 milioni dollari da vari prestatori, federali funzionari delle forze dell'ordine ha annunciato oggi. L'accusa sostiene che i mutui sono stati ottenuti per finanziare l'acquisto di proprietà in tutta Chicago di acquirenti che sono stati fraudolentemente qualificati per i prestiti, mentre gli imputati avrebbero approfittato. I prestatori ei loro successori ha registrato perdite per un totale di circa 4,7 milioni dollari perché i mutui non sono stati pienamente recuperati con le vendite successive o pignoramenti. Tutti i quattro imputati sono stati accusati di vari capi di  banca frode, frode postale, frode telematica e in un periodo di cinque-count atto d'accusa che è stato restituito da un gran giurì federale Giovedi scorso. L'accusa chiede anche la perdita di almeno $ 4,7 milioni. 
  18. 7/2/12:  Gary Foster: VP ex Citigroup Condannato a 97 mesi in prigione per appropriazione indebita  -  (Fonte: FBI) - Gary Foster, un ex vice presidente in Citigroup, Inc. 's tesoro dipartimento finanziario, è stato condannato a 97 mesi di carcere oggi una condanna per  banca  frodi derivanti dalla sua appropriazione indebita di più di $ 22 milioni di Citigroup.Foster sottratti in primo luogo il trasferimento di denaro sul conto in contanti Citigroup e poi il cablaggio al suo conto bancario personale presso un'altra banca. Foster utilizzato i soldi per comprare immobili e automobili di lusso, tra cui una Ferrari e una Maserati. In totale, il valore dei beni sequestrati e trattenuti è stimata essere di circa $ 14 milioni.
  19. 7/2/12:  quattro imputati incriminati in presunto regime di ipoteca $ 9.1m Fraud - (Fonte: FBI) -  CHICAGO-quattro imputati, tra cui un agente immobiliare di licenza e due licenza  di prestito  ideatori, sono stati incriminati con l'accusa di partecipare ad un sistema per ottenere in modo fraudolento almeno 42 mutui residenziali per un totale di circa 9,1 milioni dollari da vari prestatori, i federali forze dell'ordine ha annunciato oggi. L'accusa sostiene che i mutui sono stati ottenuti per finanziare l'acquisto di proprietà in tutta Chicago di acquirenti che sono stati fraudolentemente qualificati per i prestiti, mentre gli imputati avrebbero approfittato. Tutti i quattro imputati sono stati accusati di vari capi di  banca  frode, frode postale, frode telematica e in un periodo di cinque-count atto d'accusa che è stato restituito da un gran giurì federale Giovedi scorso. 
  20. 7/2/12: FTC vince Multi Million Dollar causa contro Scam Foreclosure assistenza che Gave False promesse  -  (Fonte: FTC) - La Federal Trade Commission ha vinto un 2,6 milioni dollari sentenza della Corte Federale nei confronti di tre imputati dietro a uno schema che i consumatori a pagare spese iniziali di grandi dimensioni e non è riuscito a consegnare le modifiche mutui che avevano promesso. La FTC ha sostenuto che gli imputati dietro Group Crowder legge promesso sollievo dai mutui onerosi sostenendo falsamente che potrebbero modificare le ipoteche dei consumatori e ridurre sensibilmente i loro pagamenti mensili; esagerando il ruolo di un avvocato avrebbe giocato ad ottenere un  prestito di  modifica, e fingendo di essere affiliati a un ente governativo. 
  21. 7/3/12:  Mortgage Broker Gets Probation  -  (Fonte:  Il Chieftain Pueblo , Colorado - Un broker ipotecari Pueblo condannato nel maggio del evadendo almeno 160 mila dollari da un amico, Lunedi è stato condannato a cinque anni di libertà vigilata e può servire a 90 - carcere termine giorni in attesa di appello. Anthony Paglione, 61 anni, è stato condannato per appropriazione indebita di denaro da Vincent Gagliano attraverso una complicata serie di prestiti  swap tra due case Pueblo. Paglione ha detto che la  finanziaria  collasso il paese ha visto è una ragione per quanto è successo.
  22. 7/4/12:  funzionario della Banca minaccia client, che si tiene  -  KOLKATA: Un alto funzionario di una banca privata è stato è stato arrestato con l'accusa di minaccia per l'invio di posta elettronica un uomo d'affari della città. Sunil Bansali è stato completato dalla polizia di Park Street il Lunedi notte, la polizia arrotondato da Park Street arrotondato il funzionario di banca. Più tardi, Bansali è stato prodotto in tribunale e poi rilasciato su cauzione. Sahni affermato che Bansali aveva chiesto tagliato i soldi per elaborare la richiesta di prestito, ma Sahni rifiutò. Ciò ha reso furiosa Bansali. Secondo come riferito ha iniziato a molestare Sahni per il denaro e poi ha minacciato di annullare la domanda.
  23. 7/5/12:  US Gruppo: libanese riciclaggio di denaro Banks  -  (Fonte:  The Daily Star, Beirut, Libano ) - Un anti-iraniana gruppo di attivisti degli Stati Uniti si stanno accumulando pressione su americani ed europei  le banche  di scaricare la loro azienda di debito sovrano libanese, descrivendo settore bancario del Libano come una copertura per il riciclaggio di denaro iraniano, in collaborazione con Hezbollah. "Come risultato delle azioni e omissioni di BDL [Centrale del Libano Bank] e le LBS [sistema bancario libanese], il Libano è diventato un sovrano giurisdizione riciclaggio di denaro che riceve afflussi massicci di depositi illeciti ... dal terrore di Hezbollah e le attività criminali, e la illeciti rapporti simbiotici tra Iran, Siria e Hezbollah ", ha detto un comunicato stampa emesso dal Martedì al New York-based del gruppo Uniti contro l'Iran nucleare. UANI ha sostenuto che, nonostante Libano "grande rischio di default sovrano" a causa del suo elevato indebitamento in rapporto al PIL, libanesi obbligazioni sovrane ha mostrato "la forza irrazionale" che corrisponde a un aumento della pressione contro l'Iran. UANI sta anche spingendo per bloccare libanesi  finanziari  istituzioni di partecipazione al sistema finanziario degli Stati Uniti, sollecitando il Tesoro degli Stati Uniti di designare il sistema finanziario del Libano come "preoccupazione riciclaggio di denaro sporco" sotto uno statuto del Patriot Act.
  24. 7/5/12: Supplica Man ​​Boxford colpevole di $ 6,9 milioni schema di frode  -  (Fonte: FBI) - Alessandria, VA-James W. Massaro, 70, di Boxford, Massachusetts, si è dichiarato colpevole oggi di impegnarsi in uno schema fraudolento degli investimenti esteri che truffato almeno 20 le vittime di più di $ 6,9 milioni. Massaro si è dichiarato colpevole di un conteggio di cospirazione per commettere frodi filo. Egli deve affrontare una pena massima di 20 anni di carcere, quando viene condannato il 21 settembre 2012. 
  25. 7/5/12:  Minaccia Per Assets Broker di client Ends  - La liquidazione di un ex broker di Bahamian / dealer cui principale dichiarato colpevole negli Stati Uniti per riciclaggio di denaro è vicino al completamento, il suo liquidatore dicendo ritiro del Procuratore generale di una decadenza registrazione dell'ordine aveva eliminato una potenziale minaccia alle attività del cliente.
  26.  7/6/12:  I procuratori cercano mandato d'arresto per il fratello di Lee, governare parlamentare festa per lo scandalo della banca  SEOUL, 6 luglio (Yonhap) - I pubblici ministeri il Venerdì cercato warrant tribunale di arrestare fratello maggiore Presidente Lee Myung-bak e un partito di governo parlamentare per l'ulteriore domande circa il loro presunto coinvolgimento in uno scandalo di corruzione della banca. Lee Sang-Deuk, di 77 anni, ex parlamentare del partito di governo Saenuri, e Chung Doo-un, un legislatore del partito stesso, sono stati in particolare accusati di aver violato la legge sui fondi politici e traffico d'influenza in cambio di enormi somme di denaro da parte degli operatori di due banche in difficoltà di risparmio. I pubblici ministeri hanno trovato i presidenti delle banche ampiamente esercitato pressioni politici e funzionari per evitare la punizione di regolamentazione. Nonostante questi sforzi, le due banche - Solomon Savings Bank e Mirae Savings Bank - aveva sospeso le loro attività all'inizio di quest'anno per mancanza di capitali. I presidenti sono stati successivamente incriminati con l'accusa di estendere prestiti illegali della banca e la conduzione di irregolarità nella gestione.
  27. 2012/07/06:  Ex-bankas Proprietari Snoras arrestato di nuovo nel Regno Unito per le domande di frode -  Bankas Snoras AB ex proprietari sono stati arrestati di nuovo oggi a Londra sui sinistri espanso che fluiscono di almeno 1,7 miliardi di litas (609,5 milioni dollari) da parte del finanziatore non lituano finanziare uno stile di vita lussuoso. Russian banchiere Vladimir Antonov e il suo socio in affari Raimondas Baranauskas, che sono stati arrestati nel mese di novembre e stanno combattendo l'estradizione in Lituania, sono stati arrestati una seconda volta dopo che le autorità di sondaggio crollo della banca nel paese baltico ha emesso un mandato d'arresto europeo contenente nuove accuse, John Hardy, un avvocato per l'accusa, ha detto nel corso di un'udienza in programma oggi in Corte di Londra Westminster Magistrates.
  28. 7/6/12:  Consulente Finanziario per essere provato nel corso degli Furto di 2,2 milioni di dollari  - (Fonte: By The Honolulu Star-Advertiser  (MCT) - Una  finanziaria  . consulente accusato di aver rubato 2,2 milioni dollari da 22 dipendenti comunali attivi e pensionati è prevista per il processo in tribunale statale del mese prossimo per frode e riciclaggio di denaro titoli Bruce M. Harada , 53, si è dichiarato non colpevole delle accuse il 28 giugno. Rimane in custodia, in grado di versare una cauzione di 250.000 dollari. Era un consulente finanziario indipendente per la ING Nord America Corp., la gestione dei conti compensi differiti di dipendenti attivi e pensionati della città. Harada convinto almeno 22 persone per ritirare i soldi dai loro conti compensi differiti di reinvestire in un fondo comune, ha detto è stata autorizzata dal ING. invece Harada messo nel suo conto personale e speso per il proprio uso, ha detto Van Marter.
  29. 7/6/12:  Supplica Man ​​Fenton Guilty in $ 100 milioni Scheme Mortgage  -  (Fonte: Detroit Free Press  - Un uomo si è dichiarato colpevole Fenton Giovedi a correre una massiccia frode mutuo  schema che gli erogatori di costare più di $ 100 milioni di perdite - alcuni dei quali è stato utilizzato per acquistare auto, barche, viaggi e un elicottero per alcuni artisti della truffa che erano in su la truffa, secondo le autorità. L'Ufficio del Procuratore degli Stati Uniti ha detto che il capobanda, Ronnie E. Duke, 45 anni, gestiva un sistema di quasi quattro anni, con altri otto che hanno coinvolto più di 500 mutui fraudolenti  prestiti , più di 100 buyer di paglia e circa 180 immobili residenziali in metropolitana Detroit. Le proprietà sono state usate come, o falsamente rappresentato come, garanzia per i prestiti, la maggior parte dei quali andati in default e preclusione, hanno detto le autorità.
  30. 7/6/12: FBI: Enumclaw consulente finanziario ha donato $ 2M, finto suicidio  -  Un consulente finanziario di pianificazione Enumclaw che avrebbe lasciato un biglietto falso suicida nella sua auto parcheggiata sul passo Deception è stato arrestato e accusato di aver rubato almeno 2 milioni di dollari la sua clienti, tra cui un cliente la cui morte egli avrebbe anche finto di raccogliere l'assicurazione sulla vita dell'uomo. Aaron Travis Beaird, che ha lavorato come consulente di pianificazione finanziaria in Enumclaw, è stato accusato di frode telematica. Il Federal Bureau of Investigation  ha arrestato 2 luglio presso l'aeroporto SeaTac quando tornò a Washington lo stato da una località sconosciuta.
  31.  7/7/12:  Bank of India funzionario arrestato per corruzione  - Mumbai, 7 luglio - Un alto funzionario della statale Bank of India è stato beccato in flagrante mentre accetta una tangente di Rs.100, 000, il Central Bureau of Investigation ha detto Sabato qui. Senior Manager Ganesh C. Das Mumbai del ramo principale della banca è stato intrappolato da CBI segugi dalla sera CST Stazione Venerdì prendendo la tangente da un consulente finanziario.
  32. 7/7/12:  Il giudice: imputato frode bancaria per pagare $ 712K -   Un giudice federale ha ordinato una Topeka l'ex vice presidente della banca di pagare più di $ 700.000 in restituzione alla banca. Jennifer Hughes-Boyles, 40 anni, di Topeka, Kansas è dichiarato colpevole di frode bancaria, un crimine.
  33. 7/9/12:  Employee Enterprise Credit Union in Contea di Dickinson si dichiara colpevole di appropriazione indebita di 85 mila dollari  -  (Fonte: FBI) -  Topeka, KS-Una ex dipendente di una cooperativa di credito in Dickinson County ha dichiarato colpevole di appropriazione indebita di $ 85.000. Deborah A. Bomia, 46, Enterprise, Kansas, è dichiarato colpevole di un conteggio di appropriazione indebita. Nel suo motivo, ha ammesso il delitto si è verificato dal 30 aprile 2005 al 8 Agosto 2011, mentre lavorava per il Credit Union Enterprise in Enterprise, Kansas.
  34. 7/9/12:  Johnson Man City Condannato per il regime di investimenti Ponzi che è durata 15 anni  - (Fonte: FBI) - Thomas E. Kelly, 64 anni, di Johnson City, New York, è stato condannato oggi in Corte distrettuale degli Stati Uniti ad un termine detentiva di quattro anni e tre mesi in connessione con il suo motivo precedentemente entrato di colpevolezza per il reato di crimine di frode postale. Inoltre, un periodo di libertà vigilata cinque anni, che seguirà il completamento del carcere di Kelly. Kelly è stato impiegato come una  finanziaria  consulente da un certo numero di  banche  situate in Binghamton, New York zona. Nella sua posizione di consulente finanziario, Kelly raccomanda che i clienti vendere legittimi investimenti in titoli, al fine di investire in una entità fittizia chiamata Kelly Seneca Group. Kelly ha promesso agli investitori Seneca gruppo stabile, sicuro investimento. Invece, Kelly utilizzato il denaro investito con Seneca Group per fare, investimenti a rischio nel mercato azionario e pagare alcune spese personali Kelly. La quantità di perdita di investitori a causa del regime di Kelly era circa un milione di dollari.
  35. 7/10/12:  decine di arresti in regime di prestito con le vittime delle frodi negli Stati Uniti, Canada  - (Reuters) - Decine di persone sono state accusate in quello che le autorità federali il Martedì chiamato un sofisticato meccanismo di frode prestito rubato 2,7 milioni dollari da almeno 2.000 le vittime con storie di credito poveri in Canada e negli Stati Uniti. Aspiranti mutuatari sono stati attirati a siti di 67 aziende fittizie con nomi simili ai ben noti istituti di credito come "Countrywide Funding", che suona simile a quella legittima Countrywide Financial Corp., e "Servizi finanziari, Ammiraglio" che rispecchia l'ammiraglio Financial Corp ., hanno detto le autorità. Sono stati approvati per i prestiti in cambio di depositi cauzionali che vanno da poche centinaia di dollari a diverse migliaia di dollari - da inviare in anticipo rispetto al flusso di contante preso a prestito che non è mai arrivato.
  36. 7/10/12:  Man From Anaheim Hills condannato a 144 mesi di prigione per frode fiscale e Mortgage - (Fonte: FBI) - Oggi, Gregory Flores, ex manager at All Mortgage Fondo in Anaheim Hills, è stato condannato a 144 mesi e tre anni di libertà vigilata. Il giudice distrettuale J. Virginia Phillips ha anche ordinato Gregorio Flores a pagare più di $ 1 milione in restituzione alle vittime proprietario di abitazione e oltre 98 mila dollari come risarcimento per l'IRS per il suo ruolo in una  truffa sui mutui  cospirazione e per eludere le tasse.
  37. 7/10/12:  Development Company Arlington Condannato nel caso Mortgage Fraud  - (Fonte: Dianna Hunt  Worth Star-Telegram Fort, Texas  (MCT)  - Una società di sviluppo Arlington è stato condannato Lunedi e pagato 50.000 dollari in multe per aver partecipato in un complesso di $ 13 milioni  mutuo frode  che operava in tutto il Nord Texas. In un caso raro penale nei confronti di una società, gli sviluppatori della Sierra supplicato concorso ad aiutare generare circa 600.000 dollari in fraudolenti  prestiti  per la vendita di due case per un valore di gran lunga meno suddivisione in doppia Mansfield Creeks nel 2004.
  38. 7/11/12:  arancione Man County condannato per evasione fiscale in Conspiracy Mortgage Fraud  -  (Fonte: FBI) - Riverside, CA-Oggi, Gregory Flores, ex manager at All Mortgage Fondo in Anaheim Hills, è stato condannato a 144 mesi e tre anni di libertà vigilata.Il giudice distrettuale J. Virginia Phillips ha anche ordinato Gregorio Flores a pagare più di $ 1 milione in restituzione alle vittime proprietario di abitazione e oltre 98 mila dollari come risarcimento per l'IRS per il suo ruolo in una  truffa sui mutui  cospirazione e per eludere le tasse.
  39. 7/12/12:  DOJ: ex banca dei dirigenti del Commonwealth arrestati per presunta frode  - ex dirigenti e mutuatari favorite presso la Banca del fallito Commonweath sono stati arrestati con l'accusa di mascherare le attività in sofferenza per il proprio beneficio, in uno schema che ha contribuito alla banca Virginia 2011 collasso, il Dipartimento di Giustizia ha detto.
  40. 7/12/12:  L'ex direttore di banca si dichiara colpevole di appropriazione indebita  -  NEW ORLEANS (AP) - US Attorney Jim Letten dice un ex direttore di una filiale della Banca in Metairie Whitney ha ammesso di aver rubato più di 56 mila dollari dalla banca. Dice di 50 anni, Karen Sork Mercoledì si è dichiarato colpevole di furto in banca, e potrebbe arrivare fino a 10 anni di carcere e 250.000 dollari di multa, e la restituzione. I documenti del tribunale dicono che era un ufficiale bancaria e direttore presso la filiale dal dicembre 2008 ad agosto 2009, e, a volte fungeva da cassiere. Si dice che quando lo fece, avrebbe regolarmente prendere in contanti dal suo "cassetto", messo in suoi conti personali, e compilare una quantità di denaro falso in bilancio alla fine del suo turno.
  41. 7/13/12:  Peregrine CEO arrestato con l'accusa di frode  -  WASHINGTON (MarketWatch) - Russell Wasendorf, il capo della fallita futuri broker di Peregrine Financial Group Inc., è stato arrestato il Venerdì con l'accusa di false dichiarazioni alla Commodity Futures Trading Commission. Wasendorf arresto giunge dopo la CFTC ha intentato una causa contro Iowa-based impresa di investimento ha supervisionato, comunemente noto come PFGBest, sostenendo che l'azienda commesso frode da appropriazione indebita di circa $ 215 milioni di fondi dei clienti. PFGBest presentato istanza di fallimento di questa settimana. La denuncia penale cita una confessione apparente lasciato da Wasendorf, che ha tentato di suicidarsi il Lunedi. "Ho commesso delle frodi", ha detto in una nota di cui nella denuncia. "Attraverso uno schema di utilizzo di estratti conto falsi sono stato in grado di sottrarre milioni di dollari dai conti dei clienti" presso la società. Ha aggiunto che il regime è in corso da quasi 20 anni.
  42. 7/13/12:  L'ex Boss arrestato Hypo Bank  -  Celje, 13 luglio (STA) - Božidar Span, l'ex CEO di Austrian proprietà Alpa Adria Hypo Bank, è stato arrestato Venerdì mattina. Informazioni non ufficiali indicano polizia sta indagando i rapporti della banca con bancarotta costruttore Vegrad.
  43. 7/16/12: Nigeria: NCC Bank Manager arresti nella banda degli Internet non registrato  - Akure - Un manager con una banca prima generazione in Akure, Ondo State era, arrestato dalla comunicazione della Commissione nazionale, NCC, rispetto all'uso di collegamento ad Internet non autorizzati. L'azione dei funzionari NCC ha portato in coda a lungo nei locali della banca e ai bancomat. Il collegamento internet utilizzato dalla banca non è autorizzata per questo. "Se la banca vuole utilizzare il link, si dovrebbe affrontare per la licenza NCC, invece di attingere in esso senza autorizzazione da parte del governo federale."
  44. 7/16/12:  lavoratore Bank, i clienti chiamati in giudizio per frode N10m - Un alto funzionario di Diamond Bank Plc, Oludare Kazeem, e due clienti della banca sono stati chiamati in giudizio dinanzi a un tribunale Magistrate Yaba in Lagos con l'accusa di aver frodato la banca di N10million. Kazeem è stato detto di avere assistito Abike Awosika, 60 e Ademola James, 55 anni, per rubare i soldi dalla banca. Si diceva di aver commesso la frode, quando Kazeem assistito James e Awosika in procurare dichiarazione forgiato dei conti da Access Skye e le banche con cui i clienti hanno ritirato N4.5million e N3.5million dal ramo Oregun.
  45. 7/16/12:  uomo arrestato a Devon investimenti presunta truffa  - Radnor, Pennsylvania - Un investimento di 150 mila dollari in una iniziativa imprenditoriale si è conclusa con una perdita di 198 mila dollari per un paio Radnor e accuse penali contro il loro agente di borsa. Richard D. Jameison Jr., 42 anni, è libero su cauzione, accusato di tre imputazioni di scrivere assegni a vuoto e un conteggio delle pratiche commerciali ingannevoli, anche un crimine.
  46. 7/17/12:  Bank teller paga più di $ 250K frode - A Sydney cassiere dovrà affrontare tribunale il mese prossimo accusato di sifonamento 250 mila dollari dai conti dei clienti. La polizia ha arrestato di 39 anni, dopo gli accertamenti in un presunta truffa. Tra ottobre 2010 e gennaio di quest'anno la donna, che lavorava per una banca del centro città, ha trasferito il denaro sul proprio conto. Lei è stato accusato di sette capi di ottenere disonestamente vantaggio finanziario con l'inganno.
  47. 7/17/12:  Due North County ufficiali di prestito SD ammette di partecipazione a Mortgage Fraud Scheme  -  (Fonte: FBI) - United States Attorney Laura E. Duffy ha annunciato che Simon Saeid Koli entrato in una dichiarazione di colpevolezza in tribunale federale di San Diego oggi a contare quella di un atto d'accusa carica lui e co-imputato Ashkanizadeh Kian di cospirazione per commettere frode postale, frode telematica, e riciclaggio di denaro in relazione ad un  mutuo frode  regime. Entrambi gli imputati, che hanno lavorato presso una società di mutuo chiamato Southern California Finance, ha ammesso che hanno reclutato i familiari e gli amici di fornire i loro nomi e le firme su mutui  prestito applicazioni. Gli imputati hanno poi fabbricati i titoli di lavoro, reddito e patrimonio dei presunti acquirenti, in modo da poter beneficiare di circa $ 1 milione nel finanziamento ipoteca su ogni proprietà. Hanno deviato 200.000 dollari in "spese di consulenza" Sham e un altro $ 45.000 in spese fraudolente "costruzione" di ciascuna delle quattro operazioni. Gli imputati ha preso per sé la maggior parte di questo extra di $ 980,000 che deviato dal procedimento di deposito a garanzia. 
  48. 7/18/12:  ex manager di Bank stelle a Bertha Condannato per il furto di $ 80K da Bank -  (Fonte: FBI) - MINNEAPOLIS-All'inizio di oggi in tribunale federale di St. Paul, l'ex vicepresidente e direttore della filiale della Stella  Bank  in Bertha, Minnesota, è stato condannato per aver rubato 80 mila dollari dalla banca. United States District Court Judge Donovan W. Frank condannato Kenneth Marlyn Ashbaugh, 68 anni, di Bertha, a cinque anni di libertà vigilata, insieme a 30 giorni in un carcere della contea, sei mesi di reclusione a casa, e 500 ore di servizio comunitario su un conteggio di furto banca. Inoltre, Ashbaugh è stata condannata a pagare più di $ 102.000 in restituzione. Ashbaugh è stato addebitato il 27 gennaio 2012 e si è dichiarato colpevole il 5 marzo 2012.
  49. 7/18/12:  Man Behind Ponzi Scheme ottiene 5 anni  - ALBANY (Fonte:  Times Union, Albany, NY  (MCT)   - Ha preso i suoi soldi, la sua casa e il suo credito Arthur Strasnick Ora sta andando in prigione federale per cinque anni. - e la sua vittima a che fare con le conseguenze a tempo indeterminato da una  finanziaria  ". atrocità". Questo è ciò che la donna disse a un giudice federale Martedì prima Strasnick è stato condannato per un regime di quasi $ 2 milioni Ponzi e truffa dei mutui Il 52-year-old vittima ha detto lasciata in un incubo finanziario e sull'orlo del suicidio.
  50. 7/18/12:  Famiglia Bakersfield Incriminato in Scheme presunta truffa sui mutui  - (Fonte:   The Californian Bakersfield  (MCT) - Il Dipartimento di Giustizia americano Martedì sigillata a 26-count atto d'accusa contro una famiglia Bakersfield e dei loro associati, accusandoli di alimentare 5 dollari milioni di perdite prestatore in un anno-lunga  mutuo frode regime.Restituito da un gran giurì federale il Giovedi, il 23-page nomi accusa Jara Brothers Investments Inc., o JBI, noto anche come lo sviluppo Jara Brothers, e Pershing Partners, LLC, entrambe le società immobiliari di sviluppo.
  51. 7/18/12:  Laroque Incriminato su otto conti di furto, illecite operazioni riguardanti l'attività di prestito  -  (Fonte: The Free Press , Kinston, NC (MCT) - Un gran giurì federale ha emesso un bambino di otto-count atto d'accusa contro la Rep. Stephen Laroque , R-Lenoir, per furto e uso improprio di fondi dalle sue aziende di piccole dimensioni organizzazioni di credito. L'ufficio di Thomas G. Walker, procuratore degli Stati Uniti per il Distretto Orientale del North Carolina, ha emesso un atto d'accusa di 72 pagine in dettaglio il Martedì 15 anni di storia della East Carolina Development Company Inc. Laroque fondato l'ECDC nel 1997 a prestito  fondi federali per le persone in Carolina del Nord Est che vogliono avviare un business, ma sono state rifiutate dagli istituti di credito privati.
  52. 7/18/12:  L'ex Chief Financial Officer di Bixby Energy Systems Inc. Securities Condannato per frode ed evasione fiscale  -  (fonte: FBI) -  MINNEAPOLIS-All'inizio di oggi in tribunale federale di St. Paul, l'ex direttore che agisce  finanziario  ufficiale per Bixby Energy Systems Inc. è stato condannato per aver mentito agli investitori per convincerli a commettere ingenti somme di denaro per l'azienda e per non aver presentare le dichiarazioni fiscali federali e reporting suo reddito per tre anni, che ha comportato una perdita fiscale per l'Internal Revenue Service di 825.866 $.United States District Court Judge Susan Richard Nelson condannato Dennis Luverne Desender, all'età di 65 anni, a 97 mesi in un conteggio di frode titoli e un conteggio di evasione fiscale. Il 14 settembre 2011, Desender è stato accusato e dichiarato colpevole di frode titoli. Il 23 febbraio 2011, è stato accusato e dichiarato colpevole di evasione fiscale.
  53. 7/18/12:  Ex-dipendenti UBS Francia in carica inchiesta fiscale dopo il Raid  -  Un giudice che conduce una tassa-frode un'inchiesta relativa unità francese UBS AG ha incaricato una seconda persona con favoreggiamento nella commercializzazione illecita e riciclaggio di denaro. UBS evitò il processo negli Stati Uniti nel 2009 pagando $ 780 milioni, ammettendo ha aiutato migliaia di americani evadere le tasse e ruotando sui nomi di 250 clienti americani alle autorità. UBS ha poi rivelato altri 4.450 conti di clienti nel paese .
  54. 7/18/12:  Esclusivo: Indagine Insider Trading US Winding di Down  - Edward Brogan è stato il Giappone il più alto profilo del gestore di hedge fund fino a quando improvvisamente abbandonato visualizzare questa month.Dubbed il "King of Tokyo" da parte dei commercianti, il 53-anni- vecchio americano sembrava avere tutto: ricchezza, fama e lo status professionale, come patrono della art.In contemporanea suo anno migliore, Brogan era riuscito più di un miliardo di dollari nella sua nave ammiraglia Whitney Giappone Fondo, anche se gran parte che sia stata ritirata.
  55. 7/19/12:  Stockbroker arrestato come una finestra di serie  smasher  -  Come alleviare lo stress se sei un broker con una società di massima serie? Michael Steven Poret, 58 anni, un broker di UBS Financial Services a Los Angeles, ha avuto un interessante metodo. E 'stato arrestato recentemente dalla polizia di Los Angeles con l'accusa di atti vandalici "numerose aziende lungo Ventura Boulevard e diverse abitazioni private a Beverly Hills", secondo i  LA Times . "Un conto testimone e filmati di vigilanza privata hanno rappresentato il vandalo come un uomo brizzolato in guanti bianchi marmi di cottura a vetrate con una fionda dal posto di guida della sua auto, poi allontanando senza fretta apparente. Le autorità ritengono che Poret potrebbe essere collegato a più di 20 episodi di vandalismo a Beverly Hills e oltre 50 in Encino, così come molti altri documenti atti di vandalismo le autorità hanno ricevuto in Van Nuys e Topanga Canyon. Il vandalismo sembra target imprese indiscriminatamente, colpendo negozi di caffè, un centro di trattamento dell'autismo e un salone. "
  56. 7/19/12:  strappa rapporto europei in Vaticano bancario per mancanza di controllo, la trasparenza  - un rapporto europeo il Mercoledì individuato gravi lacune del Vaticano scandalo, tormentata banca, criticando aspramente la sua gestione e la Santa Sede dà una valutazione negativa in quasi la metà i più importanti criteri di trasparenza connessi. Il Vaticano ha detto che ha visto la 241 pagine del rapporto come punto di partenza costruttivo che permetta di migliorare i controlli finanziari, piuttosto che come una conclusione. La relazione, da Moneyval, un reparto del Consiglio d'Europa, è stato particolarmente sottolineato nella sua critica alla gestione della banca vaticana, ufficialmente conosciuta come l 'Istituto per le Opere di Religione (IOR), e "fortemente raccomandato" sia "in modo indipendente sotto la supervisione di un supervisore prudenziale nel prossimo futuro. "
  57. 7/19/12:  Hyderabad: arresto proprietario Polizia di società di investimento  -  Hyderabad, 19 luglio (PTI) Polizia Municipale ha arrestato oggi V Ramesh, Managing Director di servizi di facility management della città, con l'accusa di ingannare centinaia di investitori con la promessa di rendimenti elevati e la raccolta di depositi di Rs 43 crore. Gli investitori si avvicinò alla polizia dopo Ramesh è diventato irreperibile e la sede della società è stato bloccato. La polizia ha ricevuto denunce da parte degli investitori circa 1.800 finora. Secondo la polizia, Ramesh aveva pagato i suoi investitori circa Rs 33 crore verso rendimenti. Il resto, egli avrebbe sottratto. Una parte del denaro è stato utilizzato per la negoziazione del mercato azionario. Personale di Zona Media della Task Force speciale lo ha arrestato e sequestrato a quattro ruote, un laptop e una cassa di Rs 40 lakh. Probe ha rivelato che Ramesh, un commercio drop-out, era stato precedentemente arrestato in Kavali e Tirupathi nei casi di furto e truffa qualche tempo fa. C'era anche un caso di molestie dote in corso contro di lui, presentata dalla moglie. 
  58. 7/19/12:  Undici cariche, arresti fatti a 15 milioni di dollari Mortgage Fraud Scheme  -  CAMDEN, NJ - Undici persone provenienti da cinque stati pagano in New Jersey per il loro ruolo in una truffa presunti 15 milioni dollari mutuo frode che hanno utilizzato documenti falsi e "paglia acquirenti "a fare profitti illeciti su condomini sovradimensionato, tra cui un imputato che ha tentato di uccidere un testimone del regime, New Jersey US Attorney Paul J. Fishman annunciato.
  59. 7/20/12:  consulente per gli investimenti Fulton County arrestato con l'accusa di frode titoli  - Warfordsburg, Pennsylvania - Tre anni dopo il primo SEC ha una causa civile nei confronti di un consulente di investimento Fulton County, Robert G. Bard, è stato arrestato con l'accusa di frode titoli. Bard è stato incriminato dal gran giurì federale di Harrisburg, il Mercoledì, in un 21-count accusa carica un conteggio di frode titoli, 14 imputazioni di frode filo, tre imputazioni di frode elettronica, un conteggio di frode bancaria, un conteggio di consulente per gli investimenti frode e un conteggio di false dichiarazioni al FBI. Bard rischia fino a 20 anni di reclusione con l'accusa frode titoli, fino a 20 anni di reclusione sul filo e accuse di frode posta elettronica, fino a 30 anni di reclusione con l'accusa frode bancaria, e fino a cinque anni di reclusione per l'investimento consulente frode e false dichiarazioni di carica, così come multe e sanzioni in caso di condanna.
  60. 7/20/12:  Malaysia Securities portavoce della Commissione: Sime Darby direttore arrestato per presunto insider trading  -  Un direttore di conglomerato malese Sime Darby Bhd (4197.KU) è stato arrestato per presunto insider trading, portavoce del paese Securities Commissione ha dichiarato venerdì.
  61. 7/20/12:  Kumar Ottiene libertà vigilata per la sua collaborazione Galleon Trial  -  il crimine non paga, ma la lezione dal caso di insider trader Anil Kumar è che si paga a collaborare se ti beccano. Kumar, 53, la ex partner McKinsey & Co., stava affrontando 25 anni in prigione dopo essersi dichiarato colpevole di partecipare ad un insider-trading regime con Galleon Group LLC co-fondatore Raj Rajaratnam. Invece, ha ricevuto un mandato di due anni di libertà vigilata. US Circuit giudice Denny Chin a Manhattan ieri ha detto che non avrebbe mandato Kumar in prigione, e ha citato ciò che i pubblici ministeri chiamati Kumar "essenziale" e "straordinario" cooperazione, come la prima testimone e chiave più grandi casi di insider-trading nella storia degli Stati Uniti.
  62. 7/20/12:  SJ direttore di banca, Bilk Vittima Marito di $ 1,1 M - A JP Morgan Chase direttore di banca e suo marito sono stati giudicati colpevoli di Giovedi scamming un 97-year-old man out di $ 1,1 milioni di risparmi di una vita, secondo la Santa Clara County District Attorney. I procuratori ha detto che direttore di banca Christina Bray, 30 anni, fece amicizia con il cliente anziani bancario e fece finta di gestire i suoi affari finanziari. Invece, hanno detto i procuratori, Bray e suo marito, Jimmy Bray, 39 anni, di San Jose, speso soldi della vittima sulle auto di lusso e liposuzione. La coppia si è dichiarato colpevole di vari capi d'accusa di furto reato sambuco.
  63. 7/20/12:  UCO Bank manager, assistant tenuto per la frode - NAGPUR: Kanhan la polizia ha arrestato il gestore di Sabato della  UCO Bank , ramo Gondegaon, l'accusa di aver frodato la banca di Rs1.52 crore. Il vicedirettore della banca troppo è stato arrestato. La polizia sta ora cercando un agente privato in caso. Il gestore, Anand Padikar (49) è stato prodotto dinanzi al giudice insieme con il manager assistant Shrikant Joshi dalla polizia il Sabato. 
  64. 7/23/12:   Suspect in rete della metropolitana di Bank arrestato  -  Shanghai polizia ha una rete bancaria illegale di recente che ha coinvolto 2 miliardi di yuan ($ 314 milioni). Il principale sospettato, identificato solo come Ge, 41 anni, è accusato di aver illegalmente fare 2 milioni di yuan in due anni prima del suo arresto. La rete bancaria della metropolitana aveva più di 20 conti in Shanghai e Zhejiang, Jiangsu e Guangdong, secondo gli investigatori. Nel 2010, egli è sospettato di aver sviluppato una rete illegale di valuta estera, la Cina ha riferito Radio Nazionale.
  65. 7/23/12:  L'ex Berlino Est donna ha quasi 20 anni per frode  -  (Fonte: Greg Gross  L'invio York, Pa.  (MCT)  - Un ex Berlino Est, agente immobiliare che ha truffato gli erogatori di mutui di più di $ 6.2million da classificatori falsi  prestito  applicazioni, quindi intascato circa $ 2,3 milioni che il denaro, è stato condannato a quasi 20 anni di carcere. Joanne M. Seeley, 42, ora della Carolina del Sud, è stato condannato Venerdì a 238 mesi di prigione dopo due giorni di un'udienza preliminare . Seeley è stato condannato nel novembre di quattro conta ogni filo di frode e riciclaggio di denaro.
  66. 7/23/12:  McAteer banchiere irlandese arrestato da agenti della squadra anglo frode sonda  -  Willie McAteer è destinata a diventare il primo banchiere perseguiti nel crollo della banca irlandese Anglo tossici nel 2008-2009. McAteer, un dirigente del creditore ex-canaglia, è dovuto in tribunale in Irlanda con l'accusa di frode.L'ex direttore finanziario anglo è stato arrestato questa mattina dagli agenti anti-frode inquirenti irregolarità finanziarie presso la banca busto.
  67. 7/23/12:  ex dirigente Financial Services Incriminato per la partecipazione in una cospirazione e il meccanismo di frode relative a contratti di investimento  -  (Fonte: FBI)-  WASHINGTON-Un ex  finanziari  dirigente dei servizi è stato incriminato ieri per la sua partecipazione in una profonda cospirazione e schema di frode relativa a gare d'appalto per l'investimento dei proventi delle obbligazioni municipali e di altri contratti di finanziamento municipale, il Dipartimento di Giustizia ha annunciato. L'accusa addebita Phillip D. Murphy, ex dirigente di un istituto finanziario, con la partecipazione in uno schema di frode filo e cospirazioni frodi separati già a partire dal 1998 fino al 2006.
  68. 7/24/12:  Anglo Irlandese Banca ex-CEO arrestato per frode  -  DUBLINO - detective antifrode arrestato l'ex amministratore delegato di Banca Anglo irlandese e lo pagano Martedì in una cospirazione per nascondere le perdite colossali presso la banca che ha portato la nazione sull'orlo di fallimento. Contabili forensi scoperto che Anglo concesso prestiti segreti per 16 addetti ai lavori, a condizione che usavano di € 1,1 miliardi (1,35 miliardi dollari) per acquistare azioni Anglo.
  69. 7/24/12:  HSBC ex dipendenti Falciani Arrestato In Spagna, dice Mediapart  -  Herve Falciani, un tecnico software ex banca privata svizzera HSBC Holdings Plc, che ha dato i dati del client ad un procuratore francese, è stato arrestato in  Spagna ,  Mediapart  ha riferito in una sintesi di un articolo sul suo sito web, senza dire dove ha ottenuto le informazioni.  Svizzera  Falciani accusa di aver rubato dati e violazione del segreto bancario, secondo il rapporto.
  70. 7/24/12:  Arresto di commercianti per i tassi di manipolazione imminente  -  i procuratori statunitensi ed europei sono vicini ad arrestare singoli operatori e la ricarica con collusione per manipolare i tassi di interesse di riferimento a livello mondiale, in base alle persone che hanno familiarità con un'indagine radicale sullo scandalo brogli. I procuratori federali a Washington, DC, hanno recentemente contattato gli avvocati che rappresentano alcuni dei sospetti per notificare l'avvio dell'azione penale e gli arresti potrebbe essere imminente, ha detto che due di queste fonti, che hanno chiesto di non essere identificato, perché l'indagine è in corso.
  71. 7/24/12:  sei colpevole nel Regno Unito Insider-Trading Anello a Printers Banche   - Spagna e Italia reintegrato a breve in vendita il divieto di azioni come azioni bancarie precipitato ai minimi storici, i rendimenti obbligazionari si alzò e l'euro scambiato al di sotto della sua media a vita contro il dollaro sulla preoccupazione la crisi del debito sta crescendo. Mercato spagnolo CNMV regolatore vietato la creazione di scommesse negative su titoli di capitale attraverso azioni, derivati ​​e over-the-counter gli strumenti per tre mesi. In Italia la Consob ha vietato la pratica il 29 banche e le scorte di assicurazione per una settimana, citando "gravi tensioni" sui mercati finanziari.
  72. 7/24/12:  Ex-Carlyle Consultant cerca la libertà vigilata per Insider Trading  -  L'ex partner di AT Kearney Inc. Sherif Mityas chiesto di essere condannato alla libertà vigilata solo per lo scambio delle informazioni ha imparato come consulente del  Carlyle Group (CG)  per il private equity per il 2010 l'acquisto del produttore di vitamina NBTY Inc. Mityas, che si è dichiarato colpevole a marzo per un conteggio di  frode titoli , ha presentato un memorandum a Brooklyn , New York, corte federale chiedendo che un giudice imporre un periodo di tre anni di libertà vigilata. Linee guida federali puntare a una condanna di 10 a 16 mesi di carcere, dice il documento.
  73. 7/24/12:  Local Trader Titoli Incriminato il Six Anno / $ 2.5M Fraud Investment Scheme - (Fonte: FBI) -  ST. LOUIS, MO-Grahame E. Rhodes è stato incriminato che comporti un meccanismo di frode investimento di circa 2,5 milioni a decorrere dal 1995 fino al 2011.Secondo l'accusa, Rodi era un lavoratore autonomo, i futures commerciante di valori mobiliari, che sollecitato clients/investors- soprattutto familiari, vicini e amici-con la promessa di elevati tassi  di rendimento sui loro investimenti. L'accusa sostiene che, nonostante le sue promesse, i suoi investimenti sono stati minimi e si guadagnava poco o nessun ritorno di reddito. Tornò po 'di soldi agli investitori che rappresentano per essere utili, ma in realtà i soldi da nuovi investitori. Rhodes avrebbe detto loro che aveva investito i loro soldi quando non aveva, e hanno ritardato le richieste di revoca del loro denaro, creando false scuse per giustificare il ritardo. L'accusa afferma che in molte occasioni si è convertito il denaro per il proprio uso personale.
  74. 7/24/12:  NY ex dipendente di una Supplica Istituzioni Finanziarie Colpevole per il ruolo in Conspiracy Fraud  - ( Fonte: FBI) - WASHINGTON-Un ex  finanziaria  dipendente dell'istituto si è dichiarato colpevole oggi per la sua partecipazione in una cospirazione in relazione alle obbligazioni municipali, il Dipartimento della Giustizia ha annunciato. Secondo il motivo di procedere Alexander Wright, impegnato in una cospirazione delle frodi nel settore finanziario comunale. L'istituzione New York-based finanziaria che ha impiegato Wright come vicepresidente del gruppo di marketing comunale derivati ​​era un prestatore di accordi di investimento, nonché altri contratti di finanziamento comunali a enti pubblici. 
  75. 7/24/12:  Realtor Ashburn condannato a 7 anni per il regime di $ 7M Mortgage Fraud - (Fonte: FBI) -  ALEXANDRIA, VA-Nadin Samnang, 29 anni, di Ashburn, Virginia, è stato condannato oggi a 84 mesi di carcere, seguito da tre anni di libertà vigilata, per orchestrare una  truffa sui mutui  schema che ha coinvolto più di 25 case nel nord della Virginia e oltre 7 milioni di dollari in perdite per i creditori. E 'stato anche condannato a pagare un risarcimento per i creditori della vittima e di rinunciare agli Stati Uniti quasi $ 1 milione in proventi del suo comportamento illecito.
  76. 7/25/12:  Ex McGinn, Smith, & Co. Inc. CFO si dichiara colpevole - (Fonte: FBI) - ALBANY, NY-L'ex direttore  finanziario  ufficiale per McGinn, Smith, & Co. Inc., Brian Shea, 53 , di Niskayuna, New York, si è dichiarato colpevole oggi prima degli Stati Uniti District Court Judge David N. Hurd ad un conteggio di corrotti interferire con l'amministrazione delle leggi entrate interne. Shea rischia fino a tre anni di carcere e una multa di 250.000 dollari.
  77. 7/25/12:  POLIZIA: Ex-Bank dirigente preposto alla sfruttamento, contraffazione in St. Charles - Dopo sei mesi di investigazioni, di 56 anni, donna di San Carlo è stato accusato di sfruttamento economico degli anziani, falsificazione e furto crimine, ha detto la polizia. La polizia ha arrestato Lynn A. Pranga, St. Charles, dopo un inchiesta ha rivelato l'ex direttore della filiale di un MB Financial Bank violato conto di un cliente a prelievi non autorizzati di un account tra il 2009 e il 2011. L'indagine è iniziata dopo il 11 gennaio un anziano cliente della Banca MB Financial riferito funzionari della banca che la sua cinque anni certificato di deposito era stato cambiato in un anno CD e valeva molto meno di quando è iniziato. I funzionari della banca ha detto al cliente che documenti mostravano prelievi più era stato fatto dal conto. Ha negato di aver fatto tutti i prelievi.
  78. 7/15/12:  Messico multe HSBC 28 milioni di dollari inchiesta riciclaggio di denaro  - CITTA 'DEL MESSICO - enti normativi messicani hanno imposto una multa 28 milioni dollari contro la filiale Messico londinese della banca HSBC per non aver impedito il riciclaggio di denaro attraverso conti alla bank.Mexico' s Titoli nazionali e Commissione federale delle banche ha dichiarato Mercoledì che HSBC ha pagato le multe, pari a 379 milioni di pesos, circa la metà del 2011 della controllata profitti annuali. La commissione, e una relazione da un comitato investigativo del Senato degli Stati Uniti, ha trovato la banca non è riuscito a controllare i flussi sospetti di miliardi di dollari attraverso i suoi conti e non ha risposto subito dopo essere stato messo in guardia circa un rigonfiamento enorme nelle operazioni in contanti in dollari presso la banca.
  79. 7/25/12:  20 persone accusate a Puerto Rico per frode richiesta di prestito  -  (Fonte: FBI)  - SAN JUAN-A gran giurì ha restituito un 45-count accusa di carica di 20 persone con false dichiarazioni in  prestito  applicazioni, furto di identità aggravato, e riciclaggio di denaro.Secondo l'accusa, gli imputati Carlos D. Cuevas-Díaz, Miguel Ángel González-Echegaray, e Lee A. Arcia-Centeno cospirato e concordato con l'altro, e con diverse altre persone conosciute e sconosciute alla gran giurì, per rendere consapevolmente false dichiarazioni o causare false dichiarazioni da apportare al credito ipotecario Equità ipotecario istituzioni, latino americano, e Express Solution allo scopo di influenzare la Federal Housing Administration (FHA) per assicurare i prestiti ipotecari.
  80. 7/25/12:  Throop uomo mandato in prigione per lo svolgimento di Unlicensed Affari Mortgage, Furto - (Fonte:  The Times-Tribune , Scranton, Pa. - Agli occhi dei clienti ha fornito mutui nell'arco di alcuni mesi nel 2009, Timothy Tanana era un professionista utile. Ma agli occhi di Lackawanna County Vito P. Giudice Geroulo il Martedì, il 43-year-old man Throop era semplicemente un "truffatore". Quando è arrivato il momento di Mr. Tanana a parlare per se stesso prima di ricevere una frase di 11 a 23 mesi e mezzo in carcere Lackawanna County per furto e svolgimento di attività senza licenza dei mutui, ha soffermato sulle sue bollette di montaggio e dipendenza dal gioco. Giudice Geroulo, tuttavia, ha sottolineato che il Sig. Tanana sembrava cercare di "ammorbidire" lui solo come aveva fatto con i 17 clienti che hanno convinto di pagare un totale di $ 53,137.58 a lui in tasse - mentre stava già facendo uno stipendio di 160.000 dollari.
  81. 7/25/12:  More Than 1000 Bilked in Scam Mortgage Modification - (Fonte:  The Press-Enterprise, Riverside, California  (MCT)  - Gli operatori di una caldaia-room società di telemarketing, US Assistance proprietari di abitazione, sono state ordinate Martedì, Luglio 24, a pagare più di $ 4 milioni di sanzioni in caso di falsa modifica mutuo  prestito  promesse fatte a più di 1.000 clienti.
  82. 7/26/12: Qualifica FL Agenzia Condannato per il regime di Mortgage Fraud - (Fonte: FBI) -  JACKSONVILLE, FL-US Attorney Robert E. O'Neill annuncia che il giudice distrettuale Henry Lee Adams, Jr. ha condannato Darlene Cynthia Strickland (46, Jacksonville) a 18 mesi di prigione federale per la  banca  frode legata ad una  truffa sui mutui  regime. Come parte della sentenza, il giudice ha ordinato di pagare Strickland restituzione alle vittime per un importo di 531.356 $. La corte ha anche inserito una sentenza contro Strickland per 178.625 $, che era la somma di denaro ha ricevuto a causa del regime. Strickland è dichiarato colpevole. 
  83. 7/25/12:  Capital One a pagare milioni dopo essere stato accusato impropri Foreclosures militari  -  WASHINGTON - Capital One ha accettato di pagare $ 12 milioni di risolvere le accuse alla banca violato la protezione dei consumatori speciali in legge federale per i membri delle forze armate, il Dipartimento Giustizia ha annunciato.  Il governo dice una capitale ingiustamente precluso su alcune case e alcune automobili impropriamente pignorati.Inoltre, il governo dice la banca ottenuto sentenze ingiuste nei confronti di alcuni membri dei servizi e impropriamente negato di soccorso tasso di interesse su alcune carte di credito e prestiti auto.  In un insediamento sotto il Civil Relief Act Servicemembers, Capital One pagherà $ 7 milioni di danni, comprese le almeno $ 125,000 per ogni membro del servizio di cui casa è stata illegittimamente precluso al momento e almeno 10.000 dollari per ogni membro del servizio il cui veicolo era illegalmente recuperato. Capital One offrirà 5 milioni di dollari del fondo di compensazione dei soci di servizi negati i benefici del caso sui conti di carte di credito, auto e crediti al consumo.
  84. 7/26/12:  7 imputati incriminati in presunto regime di $ 8.5m Mortgage Lenders Frodi con multipli - (Fonte: FBI) - Chicago-Sette imputati, tra cui due investitori immobiliari e tre autorizzati  prestiti  cedenti, sono stati incriminati oggi con l'accusa di partecipazione ad un schema di ottenere in modo fraudolento più di 20 mutui residenziali per un totale di circa $ 8.5 milioni dal vari prestatori. L'accusa sostiene che i mutui sono stati ottenuti per finanziare l'acquisto di immobili da parte di acquirenti che sono stati fraudolentemente qualificati per i prestiti, mentre gli imputati avrebbero approfittato. Di conseguenza, vari prestatori e dei loro successori subito perdite perché i mutui non sono stati pienamente recuperati attraverso la vendita successiva o preclusione. Tutti e sette gli imputati sono stati accusati di uno o più conti di frode postale e / o di frode filo in un 12-count atto d'accusa che è stato restituito da un gran giurì federale. L'accusa chiede anche la perdita di almeno $ 8,5 milioni. 
  85. Un ex commerciante parete Street che crollò in tribunale dopo essere stato giudicato colpevole di incendio doloso e poi è morto suicida commesso da prendere cianuro, secondo ad un'autopsia rilasciato Venerdì. L'ufficio Maricopa County Medical Examiner test tossicologici hanno mostrato Michael Marin, 53 anni, aveva il veleno nel suo sistema. Il report inoltre evidenzia una nota di apparente suicidio spediti via email da Martin poco prima della sua morte e cianuro trovato nella sua auto dopo.Dopo essere stato riconosciuto colpevole di incendio doloso nel mese di giugno, Marin mise la testa tra le mani e sembrava mettere qualcosa in bocca. Ha poi bevuto da una bottiglia di sport.
  86. 7/27/12:  Scandal indonesiana Citibank si infittisce quando esattori condannati go missing - Irzen Octa, un uomo d'affari indonesiano, è morto in un ufficio di Citibank in circostanze misteriose lo scorso marzo, mentre esattori lo stavano interrogando i soldi doveva su una carta di credito Citibank . Ora, due dei tre collettori condannati a morte Octa sono riferito in fuga dalla legge. Arif Lukman e Henry Waslinton, che sono stati condannati ciascuno a  cinque anni di carcere  il mese scorso per il loro ruolo negli interrogatori 2011 Marzo, non sono riusciti a rispondere a una citazione in giudizio per la detenzione,  secondo il Jakarta Globe . Mercoledì scorso, due uomini sono stati dichiarati latitanti. Octa, che doveva Citibank più di 11 mila dollari al momento della sua morte, ha incontrato i collezionisti di terze parti il 28 marzo 2011, nel tentativo di negoziare un accordo. E 'stato trovato morto in ufficio Citibank quel pomeriggio. Post-mortem rapporti di vari medici hanno dato la sua causa di morte come asfissia, emorragia cerebrale e la "violenza blunt",  secondo il  The Washington . In passato, i clienti Citi in India hanno affermato che esattori che lavorano per conto della banca hanno minacciato di  ucciderli o rimuovere i loro organi  se non pagare. Una portavoce di Citi ha detto ai giornalisti che si tratta di "casi isolati". 
  87. 7/27/12:  CBI banchiere arresti per tangenti Rs 50K - India, PATNA: Un team CBI il Giovedi catturato Samastipur-based Kshetriya Gramin Filiale bancaria  gestore di  Shiv Kumar  red-handed quando entrava in banca dopo aver accettato una tangente di Rs 50.000 da un denunciante, Laxmi Sah, un residente di Samastipur.CBI SP BK Singh ha detto che un prestito di 4,30 lakh di Rs sotto la  Mantri Pradhan Rojgar Yojana  è stato sanzionato per Sah per  la creazione  di un frantoio. Ma il direttore della filiale è stata impegnativa Rs 70.000 per il ritiro dell'importo del prestito. Sah ha presentato una denuncia presso la CBI il 23 luglio, ha detto said.Singh una squadra CBI verificato l'accusa e teso una trappola il Giovedi. Il denunciante ha raggiunto la banca e il direttore della filiale gli ha dato Rs 1 lakh e uscì della banca con lui. Kumar ha dato il denunciante una busta e lo pregò di Rs 70.000 in esso.
  88. 7/27/12: TD banca nega illecito dopo che la corte condanna truffatore in $ US 7B schema Ponzi - Robert Allen Stanford è stato lo stereotipo di un magnate del Texas, che trasudano i miliardi di dollari compra stravaganza: una flotta di jet privati, yacht ed elicotteri, palazzi, castelli e un'isola privata, la miscela con le celebrità e despoti del mondo, di essere nominato cavaliere e l'hosting di un mondo sport torneo in cui ha messo la borsa US $ 20 milioni. Al culmine della sua vita fuori misura, tuttavia, il suo impero bancario è crollato e, il mese scorso, un tribunale statunitense esposto la sua frode US $ 7 miliardi, la condanna di 63 anni, a 110 anni di carcere. Ora, l'attenzione si rivolge al ruolo di una banca rispetto canadese può aver giocato nel permettere Stanford 21.000 investitori a spogliarsi dei loro risparmi.
  89. 7/27/12:  Virginia Supplica Mortgage Broker Guilty in $ 700.000 schema di frode - (Fonte: FBI) -  WASHINGTON, Donald M. Ramsey, 45 anni, un broker di mutui da Alexandria, in Virginia, si è dichiarato colpevole oggi con l'accusa di cospirazione per commettere  banca e frode postale per la sua parte in uno schema che gli erogatori di costare più di $ 700.000.
  90. 2012/07/27: ankrupt Sean Quinn: ho paura ad andare in prigione ma non vogliamo tornare fuori di esso - BANCAROTTA imprenditore  Sean Quinn  ha detto che ha paura di andare in prigione, ma lui non recedere dal esso. La settimana scorsa, un giudice dell'Alta Corte imprigionato il figlio e nipote dell'uomo d'affari in disgrazia per tre mesi dopo aver trovato mancato rispetto adeguatamente agli ordini giudiziari volti a invertire le misure si spogliano multi-milioni di asset dal gruppo immobiliare internazionale della famiglia Quinn. Sean Quinn  Junior è attualmente scontando una condanna a tre mesi. Darragh Peter Quinn non è riuscito a trasformare in tribunale e un mandato è stato emesso per il suo arresto.
  91. 7/27/12:  Barclays Execs Sotto  altro  Investigation  E GIORNI FESTIVI RITIRATE centinaia di milioni per vendita abusiva DERIVATI - (Newser) - Barclays ha sollevato un sacco di sopracciglia quando ha liberato i suoi guadagni oggi, e in questo processo ha rivelato, tra le altre cose, che i dirigenti attuali e passati erano sotto un'indagine totalmente estranei al Libor. Autorità di regolamentazione britanniche stanno cercando in se la banca sufficientemente divulgato i dettagli della iniezione 11,45 miliardi dollari in contanti avuto da investitori del Medio Oriente durante la crisi finanziaria del 2008, il  Wall Street Journal rapporti. Se ciò non bastasse, la società ha anche rivelato di aver accantonato 705 milioni dollari per coprire errori di ortografia dei derivati ​​alle piccole imprese, e che stava affrontando una serie di cause legali oltre lo scandalo Libor. Sulla chiamata, in partenza il presidente Marcus Agius scusa ancora una volta per quel casino, e disse che stava lavorando per trovare il suo sostituto propria, insieme a uno per riempire il buco lasciato dall'ex CEO Robert Diamond. "Si è tentati di trovare una rapida soluzione", ha detto. "È importante che la selezione viene effettuata diritto".
  92. 7/27/12:  Foreclosure Prevention Supplica imprenditore Colpevole in programma di grande truffa sui mutui - (Fonte: FBI) -  WASHINGTON-Carline Charles M., 41 anni, che gestiva un business che presumibilmente avrebbe salvato i proprietari di abitazione in difficoltà da preclusione, si è dichiarato colpevole oggi cospirazione per commettere bancario  frodi per il suo ruolo in una  truffa sui mutui  schema che i creditori dei costi di almeno 1 milione di dollari, ha annunciato l'avvocato americano Ronald C. Machen, Jr. e James W. McJunkin, Assistant Director in Charge del Field Office dell'FBI di Washington.
  93. 7/27/12:  Supplica Man ​​CO colpevole di investitori intriganti Fuori $ 7M per uso personale - (Fonte: FBI) - Minneapolis, prima di oggi davanti alla corte federale, un 37-year-old man Colorado si è dichiarato colpevole per gli investitori intriganti fuori $ 7 milioni. Evan Matthew Flaxman, di Silverthorne, Colorado, è dichiarato colpevole di un conteggio di frode posta in relazione al regime. Flaxman, che è stato addebitato il 14 giugno 2012, è entrato il suo appello prima della United States District Court Judge Patrick J. Schiltz.
  94. 7/27/12:  L'ex manager di hedge fund riceve oltre 6 anni di carcere per essere responsabili della Ponzi Scheme - (Fonte: FBI) -  Un gestore di hedge fund è stato condannato oggi in tribunale federale di Brooklyn per servire 78 mesi di prigione per l'esecuzione di un schema di Ponzi. Onsa Ward, 60 anni, di Napoli, Florida, il manager di New Century Hedge Fund Partners LP, è stato condannato dal giudice distrettuale Dora L. Irizarry.Onsa si è dichiarato colpevole nel mese di dicembre 2011 per il funzionamento del regime, che ha causato perdite agli investitori di oltre $ 3 milioni di dollari. Il tribunale ha anche ordinato la restituzione da versare alle vittime del convenuto.
  95. 7/27/12:  Man From Ohio accusato di frode Investor - (Fonte: FBI) - Un residente di East Liverpool, Ohio, è stato incriminato da un gran giurì federale di Pittsburgh con l'accusa di frode telematica, United States Attorney David J. Hickton annunciato oggi. L'imputato defraudato tre investitori rappresentando che era un trader di valute di successo e ottenere $ 78.000 da loro a questo scopo e, successivamente, trattenere e spendere più di $ 49.000 per i propri scopi, mentre a guadagnare senza profitti per gli investitori e incorrere in più di $ 28.000 in commercio di valuta perde . La legge prevede una pena massima totale a ogni conteggio di 20 anni in prigione, una multa di 250.000 dollari, o entrambi. 
  96. 7/27/12: -  SEC, FINRA Roundup Enforcement: $ 268M Insider Trading Scheme Busted  -  Le accuse di insider trading in un'offerta secondaria magazzino, le violazioni contabili, insider trading intorno ad una acquisizione e sforzi da parte di un presidente della società finta di spingere un soldo falso -stock degli investimenti sono stati tra azioni esecutive intraprese da parte della SEC, mentre FINRA censurato e multato una società per la negoziazione non idonei ed eccessivo di un rappresentante legale in conti dei clienti.
  97. 7/27/12:  Comsys CEO pal accusato di insider trading - CHICAGO (MarketWatch)-La Securities and Exchange Commission ha dichiarato Mercoledì che ha incaricato un amico di un CEO di una società di lavoro con sede a Houston servizi con l'insider trading per l'utilizzo di informazioni riservate ha imparato ". mentre stavano trascorrere del tempo insieme" imputato è Ladislav "Larry" Schvacho, chi è il SEC oneri illegalmente realizzato 511 mila dollari utilizzando le informazioni agli scambi attorno all'acquisizione 2010 di Comsys IT Partners Inc. da Manpower Inc.  (Stati Uniti: MAN )  Essi sostengono che egli raccolte informazioni riservate, mentre Comsys CEO [Larry Enterline] "chiamato altri dirigenti Comsys per discutere l'acquisizione e la fusione attraverso riservati, relativi documenti per i quali Schvacho avuto accesso". Ha poi compilato un portafoglio di 72.000 azioni di Comsys in nelle settimane precedenti l'acquisto, la SEC ha detto, utilizzando tutti i fondi disponibili nei suoi conti di brokeraggio a comprarlo. Schvacho poi venduto metà delle sue azioni Comsys non appena l'annuncio accordo è stato fatto.
  98. 7/27/12:  Ipswich: operaio Santander evita la galera per i furti dai conti dei clienti  -  Un operaio BANCA con una dipendenza da gioco d'azzardo che ha sottratto più di 12.000 £ dai conti dei clienti ha camminato libera dal tribunale dopo che un giudice gli ha dato una pena detentiva sospesa. Condanna Matthew Farr, 23 anni, che giocava 85.000 £ di distanza in un periodo di 15 mesi che conduce fino al suo arresto, il giudice Rupert Overbury ha detto di aver "sfruttato" la sua posizione con Santander banca per rubare sistematicamente i soldi dai conti dei clienti. "Il danno causato da quello che hai fatto non solo ha causato la perdita finanziaria, ma anche l'erosione incalcolabile di fiducia del pubblico nel sistema bancario che è particolarmente grave in questi tempi di congiuntura economica", ha detto il giudice.
  99. 7/27/12:  kosovaro banca centrale avvia l'operazione pungere sul unlicensed istituzioni finanziarie  -  La Banca Centrale della Repubblica del Kosovo (CBK) Oggi (27 luglio) ha effettuato visite a sorpresa a due posizioni sul sospetto di svolgimento delle attività finanziarie senza licenza. L'operazione è stata approvata dal comitato esecutivo della Banca centrale poco prima delle indagini sono state avviate. 
  100. 7/27/12:  le attività Traders 'congelato in CNOOC-Nexen affare  -  Una corte federale il Venerdì congelato i beni di  commercianti  accusati di negoziazione su informazioni privilegiate prima di un'offerta controversa del cinese CNOOC statale per la compagnia petrolifera canadese Nexen Inc. , US regolamentazione dei valori mobiliari ha detto.  La Securities and Exchange Commission ha cercato l'azione e ha detto ad alcuni operatori utilizzati conti in Singapore e Hong Kong per raccogliere più di $ 13 milioni di profitti illeciti acquistando Nexen  parti  davanti l'affare.

Incredibile!  Si tratta quasi suonano come finzione ...
Un cliente Chase con l'Alzheimer accusa Bank di rubare più di $ 100,000 -  BATON ROUGE, Louisiana) - Un uomo Louisiana con la malattia di Alzheimer ha intentato una causa contro JPMorgan Chase, sostenendo che un dipendente ha donato oltre 100.000 dollari dai suoi conti e la banca si rifiuta di restituirlo . 
BofA Invia Presumibilmente dichiarazioni mendaci paralitico dopo aver ripetutamente Minacciare sfratto -  Un uomo tetraplegico in Oregon è in lotta contro le banche a mantenere la sua casa dal 2003. E proprio quando pensava che la battaglia era finita, Bank of America incasinato di nuovo.  Galanida Robert, 41 anni, uomo che vive in Oregon, che è paralizzato dalle spalle in giù, ha ricevuto la prima dichiarazione della banca per la sua modifica di prestito a causa primo gennaio - un accordo due anni e mezzo nel processo decisionale,  The Oregonian  rapporti Il problema? Ha ricevuto una seconda dichiarazione che chiede per un importo diverso, ma anche per il primo dell'anno. Nessuna dichiarazione "d'accordo con i termini del contratto di modifica," il suo avvocato ha scritto al Bank of America poco dopo aver ricevuto i documenti errati. 
John, Anna Canaday Claim JPMorgan Chase li chiamava 75 volte a settimana -  JPMorgan Chase avrebbe chiamato John e Anna Canaday da 15 a 75 volte la settimana tra il 2009 e il 2012, sostenendo che erano a rischio di perdere la loro casa di preclusione, secondo una  denuncia presentata dalla coppia  all'inizio di questo mese. Le Canadays, entrambi sopra i 65 anni, affermano che non sono in ritardo sui loro pagamenti ipotecari (h / t:  Notizie Courthouse ). 
Bank funzionari molestare ragazza nell'appartamento di Kolkata, arrestato - KOLKATA: Due giovani funzionari di una banca nazionalizzata sono stati arrestati per aver molestato e passando commenti volgari ad un 10-anno-vecchia ragazza e sua madre in un appartamento in Garfa nelle prime ore di Lunedi .
Brooklyn Rabbi Condannato a quasi 4 anni per il riciclaggio di denaro Conspiracy  -  (Fonte: FBI) -  Trenton, NJ-Mordchai Fish, il rabbino principale della Congregazione Sheves Achim a Brooklyn, New York, è stato condannato oggi a 46 mesi di carcere per aver cospirato per il riciclaggio circa 900 mila dollari che credeva fosse proventi di attività criminose, l'avvocato americano Paul J. Fishman annunciato.  , Pesce 59, di Brooklyn, New York, in precedenza si è dichiarato colpevole davanti il giudice distrettuale Joel A. Pisano ad una informazione accusandolo di cospirazione riciclaggio di denaro.  pesce ammesso che si è incontrato con Solomon Dwek, un individuo sa ora era un testimone coopera con gli Stati Uniti. Per un costo di circa il 10 per cento, Fish ha accettato di riciclare e dissimulare Dwek i fondi attraverso una serie di presunti enti di beneficenza, noto anche come "gemachs," che pesci controllati oa cui ha avuto accesso. Pesce ha ammesso che prima di riciclaggio Dwek i fondi, Dwek ripetutamente gli disse che i soldi erano i proventi di attività illecita di cui  banca  frode, traffico di merci contraffatte, e bancarotta fraudolenta.

E ora LIBOR comincia ... 
Elizabeth Warren il LIBOR:
"Libor espone rot al centro del sistema bancario. Il vero problema ora per me, è se il Congresso si alzerà, "Warren ha detto," o se le banche li terrà in silenzio ".
"Vai a prendere 'em", ha detto.
Grazie a Kabuki americano per la pubblicazione di  questo articolo