sabato 28 luglio 2012

Ulteriori messaggi  dai PAT sull'imminente Ascensione, 27 luglio 2012

  

  DR.GEORGI STANKOV
."Io non sono un giornalista di internet ma il più grande scienziato degli ultimi 2000 anni. Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, per comprendere la grandezza di questa affermazione". Con amore e luce Georgi

I libri del Dr Stankov si possono scaricare liberamente dal sito:

 www.stankovuniversallaw.com



Caro George,
Ho appena ricevuto il messaggio dal mio HS, che le forze della luce userà l'energia raccolta dai spettatori della cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici per innescare la scissione ID.
L'ex PTB evento programmato questa volta molto tempo fa. Hanno lo scopo di raccogliere l'energia che viene rilasciata dalle masse ignoranti umani durante la cerimonia di apertura di questi ultimi giochi olimpici. Tale energia può essere raccolta attraverso quarto livello astrale e poi reindirizzati e utilizzati dal PTB per raggiungere i loro obiettivi.
Quello che non immaginava nei loro sogni più sfrenati era che a questo punto nel tempo, parte del quarto livello dimensionale, che occupano, sarà totalmente cancellato e avvolto. Ora il cielo sta usando la stessa strategia per effettuare la scissione ID e l'ascensione! Non ho idea se questa energia sarà utilizzata immediatamente o sarà memorizzato in un condensatore cosmico e utilizzato in seguito.
Tre giorni fa ho avuto un sogno molto lungo e vivace con il messaggio: "Ai Giochi Olimpici, ci sono un sacco di bombe sporche, ma nessuno di loro esploderà".
Con amore e luce, 
Boyd ...


....... 
Caro Boyd,
vi è un messaggio di recente con una informazioni simili:
È ovvio che questo evento può essere sfruttata per due scopi opposti - per l'oscurità o per la luce. Non riesco a immaginare che le forze della luce permetterà agli oscuri strumentalizzare i giochi olimpici per i loro scopi nefandi, dopo che li hanno ostacolato per tutta tutta la guerra fredda per innescare una nuova WW3 atomica. Questo sarà molto facile per loro evitare.
Tuttavia, se anche utilizzare efficacemente l'entusiasmo delle masse per la nostra ascensione e la scissione ID resta da vedere. Non escludo questa possibilità, ma anche io non riguardano la nostra ascensione a questo evento, in quanto vi sono altri fattori cosmici in gioco che sono più importanti di questa manifestazione terrena.

Infatti, la mia ipotesi è che l'ascensione ha già avviato in modo incrementale e ora sta procedendo passo dopo passo per conto suo. Si può prendere l'entusiasmo delle masse per il suo scopo, ma questo entusiasmo può essere anche di una vibrazione bassa che può effettivamente essere un blocco per la divisione ID. In questo caso si può anche permettere una piccola bomba ad esplodere come per spaventare le masse e aiutarli a rilasciare i loro paure collettive. Questo è tutto parte del processo dialettico di Tutto, cioè Fine dei Tempi di ascensione.
E 'difficile percepire come correlato i due eventi - Giochi Olimpici e PAT Ascensione - sono. La mia ipotesi personale è che sono solo tempestive relative, ma non energicamente.
Con amore e luce 
George 
________________________ 
 

27 luglio 2012, 50 minuti fa
Caro George,
"Oggi è il giorno" - questo è il frammento di informazioni mi sono svegliata questa mattina ... qualunque cosa questo significhi. In questo momento non avevo aspettative che sarebbe stato diverso rispetto ai giorni numerosi altri. Io di solito non tenere traccia del tempo o le date, a un certo punto ho scoperto che è il 27 e l'apertura dei Giochi Olimpici. Aha. Più tardi, come ho letto una pubblicazione commento PAT, che è riuscita a rimanere letto fino ad ora, per coincidenza si potrebbe pensare, mi sono imbattuto in data Joanna, fornito dal suo HS - 27.
Io semplicemente non sanno cosa significa. Potrebbe essere il giorno ... mi muovo dalla macchina nel zaino in spalla. Il giorno che ho esaurito miso. Il giorno, succede qualcosa, è che faccio accadere, perché penso che sia un'occasione speciale. Poi di nuovo, ero molto stanca e se ne andò per un pisolino, avvenuta da sola, mentre l'esperienza d'altra parte era un po 'insolito, con diverse sensazioni energetiche, almeno dalle parti che posso ricordare.

Naturalmente avrei potuto ottenere la mia mente a lavorare ora e fare una teoria, proclamano che sia la verità, e sentirsi al sicuro - come "sapere" ciò che sta accadendo. Non sembra essere il giorno che, sebbene, come ho ancora andare con il "qualunque", l'atteggiamento proprio ora, alle 7:42 di sera.  

Stavo per scrivere 19,42, per chi è interessato nella numerologia, ma cambiò subito in considerazione per tutti su un formato di ora 12 ore.
Così come ha fatto tali informazioni, mi sono svegliata con, influenzare il mio comportamento? Direi che è stato più sveglio, cosciente. Ho avuto la sensazione, ci sarebbe una nuova voce in una canalizzazione-blog che aveva solo sporadici aggiornamenti, e così è stato.  

Qualche consiglio dato si adatta un pò l'occasione, così ho dato qualche pensiero o meno c'è qualcosa che devo ancora concludere, o dire alcuna addii. Dopo aver attraversato tutto, c'erano solo due brevi messaggi di posta elettronica mi sento dovevano essere scritta, di carattere generale, con piccoli suggerimenti, le uniche persone che potrebbero notare me ne vado, i miei genitori.
Andre, dall'Australia 
....... 
Caro Andre,
vi ringrazio molto per la vostra e-mail completa e interessante per il vostro pronostico / presentimento rispetto all'apertura dei giochi olimpici di oggi.
Da quello che scrivi, ho capito che sei ancora on the road in Australia. Questo è sicuramente un ottimo modo per porre fine a questa realtà.
Non ho alcun sentimento di ciò che accadrà oggi, ma so che siamo poco prima della scissione ID e l'esplosione della "supernova" PAT di ascensione. Noi non possiamo fare nulla ora, ma semplicemente sedersi e aspettare.
Con amore e luce 
George 
_______________________ 
27 Luglio 2012, due ore fa
Caro Henry,
vi ringrazio per questa copia riveduta. Ho inserito. Spero di avere più tempo oggi e lavorare di nuovo sulla vostra traduzione, in modo da poter pubblicare la serie successiva prima della nostra ascensione. In caso contrario, nel caso in cui si salirà presto, non importa molto.
Vi posso assicurare che le energie hanno cambiato la loro qualità in modo significativo a partire dal luglio 25-26 e ho la sensazione che ci sia una sorta di scissione ID esecuzione a rate, prima che la supernova finale è fatto esplodere. La scorsa notte ho sognato un sacco sui nostri preparativi ascensione, ma era tutto molto caotico. La mia ipotesi è che ci attenderà un altro paio di giorni prima che rende "Bummm"! ...
Tra l'altro è sorprendente la rapidità con mia moglie sta cambiando la sua visione. Lei è un'anima molto vecchio, ma ha deciso per alcuni motivi per mantenere l'illusione all'ultimo  minuto .Ora lei è così arrabbiato e malcontento con i suoi colleghi presso la Scuola Waldorf, che le piaceva fino ad ora, per il loro comportamento gretto ed egoista. Questo è un chiaro segno per me che lei è sul punto di passare su un fianco anima.
Lei è molto chiaroveggente e può leggere il futuro e il carattere di qualcuno con una precisione incredibile, meglio di chiunque altro io abbia mai visto. Lei usa il sedimento di caffè turco per questo scopo come una sorta di test di Rorschach, ma lei può farlo con qualsiasi altro oggetto e si considera ora la possibilità di utilizzare una sfera di cristallo, in quanto è più facile da gestire.Può entrare in qualsiasi personalità e camminare attraverso di essa, ma come la maggior parte di loro sacco porto di lati oscuri, questa oscurità si aggrappa alla sua memoria e deprime il suo.Quindi lei non lo fa molto spesso e solo per le persone che ne hanno bisogno.
La settimana scorsa ho bevuto il mio caffè turco e preparato per una previsione, ma mia moglie era fuori di casa, non sapeva che questa tazza di caffè era il mio. Quando tornò guardò il caffè e ho visto un alieno enorme in fondo il mio caffè. Poi mi ha chiesto se era il mio caffè. Mi venne da ridere.
Penso che ora nuotare con il vento dietro le energie enormi che spazzano i vecchi modelli di pensiero delle persone e cambiarle per tutta la notte. Abbiamo bisogno di non fare molto per convincerli più. Presto si rivolgono a noi per conto proprio. Questa è una situazione molto confortevole nuova, che ho atteso per lungo tempo, ma è stato rinviato più volte. Ora non c'è più tempo e quindi penso che la divisione ID è anche imminente ogni giorno da ora in poi.
Con amore e luce 
George 
________________________ 
27 luglio 2012, 10 minuti fa

Caro Georgi,
Ho avuto una giornata interessante ieri. Alle 7:30 avevo appena finito di camminare il mio cane e se ne stava alla fine della mia strada, quando un altro vicino di casa arrivò con i suoi due cani e stavamo parlando. Poi un vicino di casa dall'altra parte della strada è unito a noi con il suo cane. Esse mi raccontavano dei sogni strani, sonno notturno poveri, e dolori al collo e al torace stavano avendo ultimamente. Ero solo a metà l'ascolto perché c'era un enorme falco vola vicino, ma tuttavia ancora in lontananza. Stavo guardando e chiamando a lui. Lo faccio spesso quando si cammina lungo i campi dove vivono. Sembrano proprio loro ad apparire e mi segua. Ho sempre preso questo come un segno di protezione e si porta in effetti a me una grande gioia.
Ero così felice di leggere della visione di Amy questa mattina ho avuto uno simile allo stesso tempo, lo stesso giorno. Le altre due persone che era con finalmente accorto che stavo guardando qualcosa. Ho detto loro di guardare in alto. Come è bello era questo falco e come siamo stati benedetti con questa visita. Il falco poi si avvicinò e volò vicino sopra le nostre teste, in tondo, lentamente e in modo molto vicino. Entrambi hanno commentato che speravano non si tuffava su di noi. Odd risposta non credi. Comunque ero perso nel mio mondo della comunicazione con questo essere grande. Questo è durato per circa cinque minuti. Poi, come ho guardato negli occhi, nel suo ultimo passaggio vicino, ho ricevuto il messaggio, "E 'Time". Ho appena un sorriso enorme nel mio cuore e se ne volò. E 'stato un ottimo inizio la mia giornata. Amavo anche la visione di Amy di tutti noi lasciando con un "rumore". Sarà meraviglioso per vivere.
Il resto della giornata è stato riempito con una serie di incontri con tutti i vicini dei quali espressi simili "fisiche" censure gli altri due del mattino, soprattutto disturbi del sonno, fino al bagno più di dolori notte, collo e torace, sogni vividi , e la sensazione che era stata colpita da una grande onda e sono stati esauriti. Come ognuno durante il giorno hanno raccontato la loro storia a me, vorrei solo sorridere dentro. Essi si sentono l'energia e non sanno cosa sia. Io non prendono nemmeno in considerazione più che spiegare loro io sono solo pieni di gioia che stanno ricevendo l'energia e consentendo loro di cambiare.
Ero così grata a Amy per la sua storia e grato per la mia esperienza. In attesa, è così bello sentirsi vicini ad altri PAT e ricevere messaggi dalla natura del comfort. Ero anche molto grato per sentire dai miei vicini di casa che ho sperato sarebbe più aperta a chi sono. Ora ho visto e sentito la prova che sono stati fatti pronto a ricevere di più.
Benedizioni a tutti,
Jennifer
...... 
Cara Jennifer,
grazie per la vostra conferma dell'Ascensione venuta e la scissione ID dalla vostra esperienza personale. Altri membri della PAT anche la relazione sui segni simili e le profezie che siamo poco prima che esploda una supernova il PAT. Speriamo che questi messaggi delle nostre anime sono correttamente interpretati da noi stessi.
Con amore e luce 
George

Nessun commento:

Posta un commento