lunedì 24 giugno 2013

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE


  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif   AGGIORNAMENTO


traduzione automatica


SANTOS BONACCI - ASTRO TEOLOGIA   


Quel vento freddo del buco nero



Il Giornale Online
Gli astronomi si aspettavano di trovare della calda polvere cosmica circondare i nuclei galattici attivi prodotti dal buco nero al centro della galassia NGC 3783, ma non enormi quantità di polvere fredda sopra e sotto le ciambelle. La radiazione intensa emessa dal buco nero, spinge via questa polvere creando un vento di polvere

La presenza di un enorme buco nero al centro di quasi tutte le galassie è un dato di fatto, come che questi oggetti compatti crescono attirando materia dai dintorni e creando, in questo processo, gli oggetti più energetici di tutto l’Universo: i nuclei galattici attivi (o AGN dall’inglese Active Galactic Nuclei). Le regioni centrali di queste brillanti centrali energetiche sono circondate da ciambelle di polvere cosmica trascinata dallo spazio circostante, in modo simile a come si formano i piccoli vortici d’acqua nello scarico di un lavandino. Se però si pensava che la maggior parte dell’elevata radiazione infrarossa proveniente dagli AGN avesse origine in queste ciambelle, le nuove osservazioni della vicina galassia attiva NGC 3783, che hanno sfruttato la potenza dell’Interferometro del VLT (VLTI) dell’Osservatorio del Paranal dell’ESO in Cile, hanno sorpreso gli astronomi. Anche se la polvere calda – da 700 a 1000 gradi centigradi – forma un toroide come previsto, ci sono enormi quantità di polvere più fredda al di sopra e al di sotto di questo toro principale.
Cobra – Breve aggiornamento


Posted on giugno 24, 2013

Notevoli progressi sono stati compiuti dopo l’apertura del portale, il 25 maggio. Sui piani non fisici, l’offensiva finale delle forze di luce per cancellare tutte le entità negative rimanenti è già avviata. Questa offensiva continuerà fino alla completa e definitiva liberazione dei piani non fisici e le forze di luce non si ritireranno in nessun caso.

Questa offensiva è uno degli elementi chiave per la liberazione planetaria e possiamo confrontarlo con l’offensiva Operation Overlord che nel 1944 decise la vittoria delle forze alleate nella seconda guerra mondiale. Anche se ci vorrà ancora un po’ di tempo perché la liberazione sia completa, la nostra vittoria è assicurata.


Nella rete sotterranea al di sotto della superficie del pianeta, sta avvenendo un processo di integrazione del Movimento di Resistenza nella Confederazione Galattica. Molte diverse razze cosmiche positive stanno costruendo le loro basi nelle porzioni più profonde della rete sotterranea come parte del processo di integrazione spirituale, culturale e sociologico.

È necessario capire che solo circa il 70 per cento delle razze galattiche sono umanoidi e ci sono molte forme esotiche che vivono là fuori. Tuttavia, l’Amore cosmico è il legame più profondo che collega tutte queste razze, non importa quanto strano o esotico il loro corpo fisico o trucco psicologico possa essere.

Questo processo di integrazione rafforzerà l’amore cosmico e la fratellanza tra le diverse razze cosmiche e la Resistenza, come parte dei preparativi per il primo contatto per la popolazione in superficie che avverrà dopo l’evento. L’altra parte di questo processo comprenderà la comparsa di alcuni membri di alcune di quelle razze sulla superficie del pianeta entro l’anno del 2013. Quelle apparizioni potrebbero essere pubbliche o meno. Dettagli su questo progetto devono rimanere classificati per ora.

  
Inutile dire che ci sono molti progetti e operazioni che si svolgono dietro le quinte e spero presto ci saranno risultati e avrò notizie interessanti.

Fonte: http://2012portal.blogspot.it/

http://ununiverso.altervista.org/blog/cobra-breve-aggiornamento/

Stop alla Geoingegneria? DAVVERO?

23 GIUGNO 2013

I governi decidano di porre termine ai Programmi di Geoingegneria mondiali: Stop alla distruzione dei ghiacciai



WASHINGTON – 22 luglio: direttore dell’Ufficio della Casa Bianca della Scienza e della Tecnologia John Holdren testimonia nel corso di un’udienza a Capitol Hill 22 luglio 2009 a Washington, DC. L’udienza si è concentrata sul ruolo dell’agricoltura e della silvicoltura nella legislazione riscaldamento globale. (Photo by Brendan Hoffman / Getty Images)
Di Avalon Intellihub.com

5 giugno 2013

Dopo aver ascoltato gli scienziati e ha esaminato la ricerca sulla distruzione che Weather Modificationcause, i governi sono pronti a seguire il 2010 il Bando delle Nazioni Unite sulla Geoingegneria e hanno deciso di sospendere i programmi di geoingegneria in tutto il mondo.
La relazione del comitato Scienza e Tecnologia della Camera dei rappresentanti: Ingegneria del Clima: esigenze di ricerca e strategie per il coordinamento internazionale, presieduta da Bart Gordon nel mese di ottobre 2010 è stato discusso nel premier in onda a livello globale della Conferenza Geoingegneria Worldwide.

Il dottor Michael Wolf del NSC, nel suo libro “The Catchers of Heaven”, ha rivelato che tra i suoi compiti governativi c’era quello di collaborare con gli alieni. Wolf riferisce testualmente: “Nel mio lavoro incontravo extraterrestri ogni giorno e condividevo i loro settori abitativi” nel corso di ricerche in laboratori governativi sotterranei super-classificati.

23 giugno 2013 - Questa foto e' diventata il simbolo della catastrofe indiana di questi giorni.Le immagini delle alluvioni del Gange in India che hanno provocato almeno 600 vittime,ma ci sarebbero piu' di 10.000 dispersi.Dai riscontri storici era da 1000 anni che non si verificava un evento epocale di tale portata.
Santos  Fibonacci


SAGGEZZA

BOLLETTINO, DOMANI INIZIANO GLI 

ANNUNCI.


Madre/Padre Dio e St. Germain.
da Kathryn E. May, PsyD il 22/06/13 http://www.whoneedslight.org

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Siamo felicissimi di dirvi che domani, 23 giugno 2013, inizieranno gli annunci di cambiamento in tutto il mondo. Comincerete a ricevere i bollettini che contengono informazioni sulle erogazioni dei fondi che cambieranno la vita di ogni singola persona sul pianeta. Abbiamo organizzato in modo che i cambiamenti vengano gradualmente, per permettere a tutti di adattarsi a ciò che sembrerà incredibile e sorprendente per molti. Lo Spostamento porterà la pace, l' abbondanza e una grande festa, quando la gente si renderà conto delle implicazioni di vasta portata di quanto si sta facendo. Questo sarà solo l' inizio, gli avvenimenti si svolgeranno giorno per giorno nel modo più naturale possibile.

Vogliamo inviare il bollettino a tutte le persone che hanno ascoltato, con Fede ed Amore nei loro cuori, i nostri messaggi di speranza e di istruzione per elevare voi stessi in preparazione della vostra Ascensione. Mentre questo evento storico si manifesta, voi sarete quelli che potranno rassicurare ed insegnare a coloro che non hanno imparato insieme a voi.

I nostri cuori sono pieni di gioia per tutti voi, perché finalmente trovate compimento e  conferma che quello che stavate cercando esiste davvero.

Vi vogliamo bene, a tutti e a ciascuno.
Vostri Madre/Padre Dio e St. Germain, assieme alla Federazione Galattica di Luce.


Via Kathryn May, 22 giugno 2013

Il vostro momento di tutti i momenti. Trasformazioni.


Canale: Ashtar / Athena  EARTH ASCENDS.COM

Solstizio d'estate. 21 giugno 2013

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Qui è il Signore Ashtar, che serve il Più Radioso (il Cristo) nella sua Missione di Amore.

Cara amata famiglia,
 
Voi tutti siete sulla soglia dell' avventura più divina di tutte le avventure. La 12 Ore è sopra a tutti i bambini della Terra; tutti gli esseri umani devono svegliarsi, come ho detto prima e sappiate che è stato un sogno quello che stavate avendo in questa realizzazione. Il viaggio è giunto al suo termine. Voi avete fatto molta strada, e voi dovete avere l' esperienza, di raggiungere l' obiettivo che il Creatore ha pianificato.