lunedì 24 giugno 2013

BOLLETTINO, DOMANI INIZIANO GLI 

ANNUNCI.


Madre/Padre Dio e St. Germain.
da Kathryn E. May, PsyD il 22/06/13 http://www.whoneedslight.org

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Siamo felicissimi di dirvi che domani, 23 giugno 2013, inizieranno gli annunci di cambiamento in tutto il mondo. Comincerete a ricevere i bollettini che contengono informazioni sulle erogazioni dei fondi che cambieranno la vita di ogni singola persona sul pianeta. Abbiamo organizzato in modo che i cambiamenti vengano gradualmente, per permettere a tutti di adattarsi a ciò che sembrerà incredibile e sorprendente per molti. Lo Spostamento porterà la pace, l' abbondanza e una grande festa, quando la gente si renderà conto delle implicazioni di vasta portata di quanto si sta facendo. Questo sarà solo l' inizio, gli avvenimenti si svolgeranno giorno per giorno nel modo più naturale possibile.

Vogliamo inviare il bollettino a tutte le persone che hanno ascoltato, con Fede ed Amore nei loro cuori, i nostri messaggi di speranza e di istruzione per elevare voi stessi in preparazione della vostra Ascensione. Mentre questo evento storico si manifesta, voi sarete quelli che potranno rassicurare ed insegnare a coloro che non hanno imparato insieme a voi.

I nostri cuori sono pieni di gioia per tutti voi, perché finalmente trovate compimento e  conferma che quello che stavate cercando esiste davvero.

Vi vogliamo bene, a tutti e a ciascuno.
Vostri Madre/Padre Dio e St. Germain, assieme alla Federazione Galattica di Luce.


Via Kathryn May, 22 giugno 2013

Nessun commento:

Posta un commento