giovedì 10 luglio 2014

L'angolo dei saggi
Foto 

Video-Guarigione Spirituale: Allineamento Divino di Bianca 

  

Allineamento Divino 
Conferenza nel Castello di Carimat
http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif  Video

 https://it-it.facebook.com/allineamentodivino

 

Conferenza di Anna Maria Pinto. Ospite: Lothar Guntert, guaritore spirituale.
Tra gli argomenti:

L’Allineamento Divino viene fatto senza toccare il corpo e innesca un riallineamento vertebrale che coinvolge non solo il corpo fisico ma anche i corpi sottili.
“Quello che vedo, credo. Tutto il resto non esiste”: questo atteggiamento non ci fa vedere come dentro di noi ci sono forze spirituali in azione, ma che blocchiamo con la nostra parte razionale.
Il guaritore dell’Allineamento Divino Vertebrale riesce a bypassare per qualche istante i dubbi e i blocchi della mente razionale della persona, e questo permette alla forza spirituale di agire direttamente sul corpo e a riportarlo in simmetria ed equilibrio.
La malattia è da considerarsi crisi di guarigione. La malattia è infatti una modalità attraverso cui i nostri corpi ci dicono che c’è una disarmonia, un blocco, che viene scaricata su un qualche punto della colonna vertebrale.

 http://nonsoloanima.tv/blog/2014/allineamento-divino/

 
Tempi - finali . blogspot.it


GOLDEN MILK il latte d’oro

http://www.dreamstime.com/royalty-free-stock-photography-golden-turmeric-milk-herbal-medicine-anti-inflammatory-shallow-dof-focus-brim-glass-foam-image30608637 

E’ una ricetta del Maestro Yogi Bhajan. Raccomandava ai suoi allievi per migliorare l’elasticità e così facendo riuscivano a rimanere più agevolmente nelle posizioni Yoga. Questa bevanda lubrifica, aiuta a rompere i depositi di calcio, riduce infiammazioni e rimuove le tossine.

Preparazione in due fasi
Mettere in un pentolino ¼ di tazza di curcuma e ½ tazza di acqua. Fare bollire mescolando lentamente finché diventi più densa. Quando è pronto questo preparato si può mettere in frigo perché lo useremmo per preparare la bevanda.
Per 40 giorni preparare la bevanda in questo modo: