domenica 21 ottobre 2012


AGGIORNAMENTO  IN TEMPO REALE

Fine dei Tempi - Ascensione
dal sito del  dr. Georgi Stankov


Clicca qui:   22 Ottobre 2012  



..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  
sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 



I libri  del  dr.Georgi Stankov  si possono scaricare
 liberamente dal  sito:
...................                                                                                                                                 ...............

Come disintossicarsi dai metalli pesanti

Chrolella
Articolo del 09/07/2012
I metalli tossici sono sostanze inquinanti che penetrano in maniera insidiosa nel nostro organismo attraverso cibi, bevande, aria, acqua, cosmetici, farmaci, vestiti, vernici e oggetti di uso. Sono pericolosi perché tendono a bioaccumularsi: tendono cioè ad aumentare la propria concentrazione in un organismo biologico.

...  .Niente Cure sul Sintomo ma Stop Totale alle Abitudini Intossicanti



Che cos’è la malattia, il tumore, che cosa significa curare, che cos’è il sistema immunitario, qual’è il senso della nutrizione e cosa vuole il nostro corpo. Qual’è l’importanza del digiuno, del cibo crudo, della frutta e della verdura. Tutto questo racchiuso in un meraviglioso articolo del Dottore Valdo Vaccaro in merito ad una domanda di una persona che come tutti noi è stata educata al farmaco, alla dieta spazzatura e alla paura della malattia.

....“Andate tutti al diavolo, io ve lo avevo detto”. H.G. Wells, l’uomo che inventò il domani


tratto da: http://www.terraincognitaweb.com
Storia di uno dei più importanti e visionari scrittori della fantascienza mondiale

di Debora Avola (Supernova 82)

Era una serata trascorsa ad una festa quando, ad un certo punto, H. G. Wells (così si firmava), si isolò improvvisamente. Una signora che lo aveva notato gli chiese cosa stesse facendo.
“Sto scrivendo il mio epitaffio” rispose.
“Che cosa dirà?” chiese l’ospite sorridendo, convinta che Wells stesse ironizzando.
Molto serio e rassegnato, lui rispose : “Andate tutti al diavolo, io ve lo avevo detto”.
Herbert George Wells fu giornalista, scrittore e storico, appassionato di fantascienza e spinto a questo dall’interesse per l’eugenetica e la biologia. Nacque in Inghilterra ( Bromley 1866 – Londra 1946) da una famiglia modesta, e la sua passione per i libri lo spingeva a rifugiarsi nelle biblioteche quando accompagnava la mamma al lavoro, la quale prestava servizio come domestica in una casa vicina.


Per necessità dovette interrompere la carriera scolastica andando a lavorare durante un periodo per una ditta di tessuti, poi li riprese, giungendo all’esame finale che non sostenne. Insegnò nelle scuole private e tre anni dopo, finalmente, giunse alla conclusione del suo percorso di studi. Nel 1893 divenne uno scrittore a tempo pieno.


Essendo stato un sostenitore della classe operaia e membro della Società Fabiana, le SS di Hitler lo considerarono tra i primi della lista per l’arruolamento forzato, nonostante si dica fosse ostile alle minoranze etniche e sostenitore di un mondo dominato da una élite di scienziati e tecnocrati.


Sposò la cugina Isabel Mary Wells, poi divorziò e sposò una sua allieva, Amy Catherine Robbins, da cui ebbe tre figli; tuttavia fu un grande donnaiuolo e nella sua lista di amanti figurano la celebre autrice francese Odette Keun, la scrittrice femminista Rebecca West, la sostenitrice del controllo delle nascite Margaret Sanger, Constance Coolidge, persino Martha Gellhorn, la corrispondente di guerra che in seguito sposò Ernest Hemingway.

Nel 1895 esordì con “La macchina del tempo”, romanzo che definì i parametri del racconto fantascientifico, seguirono “Il viaggio nel tempo”, “La guerra nucleare” (a lui si deve l’espressione bomba atomica), “La guerra dei mondi”, “L’isola del dottor Moreau” e “La manipolazione genetica”.
Il primo raccontava la storia di un uomo tornato dall’anno 802.701, e riuscì a suscitare molto interesse per via delle sue intuizioni sul futuro, tutt’altro che fantascientifiche.
Scrisse anche numerosi saggi, tra cui “The Outline of History” che lo rese celebre come secondo best seller del ventesimo secolo.
Divenne membro del Comitato di Ricerca della Lega delle Nazioni, conobbe Lenin, Stalin e Roosevelt e fu anche candidato laburista.
Degli oltre centi libri da lui scritti la metà erano romanzi, e in questi comparvero terminologie e allusioni importanti; la bomba atomica, l’ingresso della Gran Bretagna in una guerra mondiale nel 1940, il bombardamento aereo di Londra, il carro armato, l’impiego degli aerei a scopi militari, le autostrade, i computer, le megalopoli, le bombe all’uranio, i videoregistratori e per ultimo ma non in ordine di importanza, apparecchi televisivi che avrebbero trasmesso notizie.
Cosa cercava di dire H.G. Wells in chiave romanzata? E’ stato un modo per comunicare qualcosa dato il mondo in cui si era immerso o era un uomo dotato di grande fantasia data la mole di libri che leggeva e la passione per lo studio, riuscendo così ad alimentare il pensiero dei potenti dell’epoca e della scienza? Profeta o scrittore di fantascienza?
astronavepegasus.it

...................                                                                                                                                 ...............

Cronache dal Sud America
La situazione sociale ed economica in Brasile e Bolivia

Pubblicato in data 20/ott/2012 da
Cronache dal Sud America - La situazione sociale ed economica in Brasile e Bolivia


Di: YURI LEVERATTO



Il Giorno della Decisione

21 OTTOBRE 2012 
Malgrado le recenti notizie riguardo al website 2012portal, abbiamo ritenuto opportuna la pubblicazione di questo post, proveniente dalla suddetta fonte.
Guardiamo al messaggio, più che al messaggero… e, come si dice, chi vivrà vedrà.
Jervé- iconicon.it

GIORNO DELLA DECISIONE

21/10/2012
E ‘il momento di agire! E ‘il momento di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani! Quindi ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e coppie, in occasione della Giornata della decisione all’inizio della seconda finestra di opportunità:
Le masse si riuniranno e prendere una decisione per la liberazione del nostro pianeta dalla tirannia di tutte le forze oscure in modo che per la prima volta nella nostra storia avremo la possibilità di creare il nostro destino come liberi cittadini della Terra.

L'origine della Nuova Era

Le manipolazioni della Grande Loggia Bianca

tratto da: http://www.crom.be/
di: Joël Labruyère


La Nuova Era è un’ideologia apparsa alla fine del XIX secolo, nel momento in cui l’umanità toccava il fondo del materialismo. L’impulso venne essenzialmente da Helena Blavatsky, la fondatrice della Società Teosofica la quale divenne la matrice ideologica da cui sono scaturiti svariati movimenti spirituali. Attraverso l’azione di questa visionaria ispirata, le onde dell’era dell’Acquario cominciavano a riversarsi sulla Terra e si amplificarono nel corso del XX secolo, in cui molti sentirono il richiamo di un cambiamento interiore.
Tuttavia questo impulso – proprio dell’influsso del pianeta Urano – aveva difficoltà a esprimersi in un mondo che idealizza la vita materiale e attende un salvatore che venga a sistemare i nostri problemi in vece nostra...

Per una corretta comprensione della Nuova Era è necessario esporne le radici storiche.

Inizialmente il movimento Teosofico fu ispirato da misteriosi «Maestri di Saggezza» il cui leader si faceva chiamare Maitreya, dal nome che i buddisti hanno dato al «Buddha del futuro», dando così i natali al mito dei «Maestri della Grande Loggia Bianca», la quale divenne il riferimento dei circoli spiritualisti.

L’aristocratica russa Helena Blavatsky affermava di aver incontrato questi misteriosi personaggi, quasi immortali, ai confini tra l’India e l’Himalaya, i quali l’avrebbero incaricata di diffondere le loro conoscenze in Occidente per contrastare il materialismo dilagante.

Secondo la Blavatsky, si trattava di un incontro con esseri in carne ed ossa e non di un contatto telepatico. Questi iniziati non avevano intenzione di farsi conoscere pubblicamente, né di creare una religione intorno alla loro immagine. Pertanto, quando iniziò a manifestarsi un’idolatria nei loro confronti, ruppero i contatti. Fu dopo il ritiro di questi istruttori che alcune «entità astrali» ne usurparono l’identità ingannando i medium che credevano di essere stati contattati dai cosiddetti «maestri ascesi».
I primi istruttori della Blavatsky desideravano rimettere in circolazione alcune conoscenze ormai dimenticate per ovviare ai danni di una religione decadente e di una scienza materialista. Helena Blavatsky fondò la Società Teosofica – con sede in un centro situato in India – per diffondere questi insegnamenti che furono raccolti nei sei volumi de La Dottrina Segreta. Dopo la sua morte, la Blavatsky avrebbe incaricato il chiaroveggente Rudolf Steiner di rivelare che si era svincolata da questa Loggia Orientale che l’aveva sfruttata per i suoi eccezionali poteri psichici. Steiner comunicò il messaggio in questi termini: «Helena Blavatsky, attualmente disincarnata, mi prega di comunicarvi che è stata ingannata dai maestri della Loggia Orientale».

È facile far parlare i morti, ma sta di fatto che Steiner ruppe i ponti con la Società Teosofica di cui era il segretario generale in Germania.

Mentre si trovavano nei primi «ranghi», né la Blavatsky né ancor meno Steiner non hanno menzionato un possibile ritorno del Cristo o la venuta di Maitreya. Per quanto riguarda gli iniziatori della Blavatsky – i misteriosi Maestri – non hanno mai annunciato il ritorno del Cristo sulla Terra, poiché questa operazione era già stata compiuta ai tempi del Golgota.

La teoria della seconda venuta del Cristo è un’interpretazione di alcuni passaggi del Nuovo Testamento presi alla lettera, finalizzata a santificare la politica del «nuovo ordine mondiale».

Risulta quindi che gli insegnamenti teosofici originali – che non parlano né della seconda venuta del Cristo, né di un’età d’oro nei tempi presenti – devono essere dissociati dalle credenze apparse ulteriormente nei circoli della New Age.

Fu dopo la morte della Blavatsky, quando Charles Leadbeater e Annie Besant presero il controllo della Società Teosofica, che l’idea di un ritorno del Cristo venne diffusa con successo. Leadbeater, un provetto occultista, lavorava per conto delle logge anglosassoni alla ricerca di una garanzia religiosa per instaurare il loro nuovo ordine mondiale. Cosa poteva esserci di più popolare che non l’annuncio del ritorno del Cristo? Che cosa poteva essere più seducente che predire un’età d’oro creando così un’emulazione che permettesse in seguito di instaurare l’ordine mondiale?

Verso il 1920, i Teosofi pianificarono di passare all’azione facendo assumere il ruolo di messia planetario a Krishnamurti, un giovane bramano dell’India meridionale, che, grazie alla sua purezza, venne educato a tal fine. Tuttavia, raggiunta la maggiore età, Krishnamurti rifiutò questa «missione divina» denunciandola come un’impresa politica opportunistica. Finché esalò l’ultimo respiro negli anni Ottanta, egli mise in guardia contro qualsiasi riferimento ai «maestri», nonché alle illusioni psichiche di cui la ricerca spirituale è infarcita.

Il programma di un ordine mondiale diretto dai «maestri della gerarchia planetaria» rifece capolino negli anni Quaranta con Alice Bailey, una medium che si diceva telepaticamente ispirata da un personaggio chiamato «il Tibetano». 

Quest’ultimo mise a punto l’ideologia del nuovo ordine mondiale, affermando, dopo il ritiro di Krishnamurti, che il Cristo in persona si sarebbe presentato… in televisione! (cfr. Alice Bailey, Il ritorno di Cristo)

Bailey fu la propagandista della New Age moderna, predicendo l’apparizione di una civiltà in cui l’energia nucleare avrebbe funto da energia divina! (crf. Esteriorizzazione della Gerarchia

Predicatrice cristiana di formazione, la Bailey assunse con zelo la sua missione di annunciare il ritorno del Cristo, mentre Krishnamurti, prescelto proprio per svolgere questo ruolo, affermò con cognizione di causa che si trattava di un inganno politico.

A proposito dell’annuncio del ritorno del Cristo, constatiamo che il «falso profeta» del Libro dell’Apocalisse - l’Anticristo – assomiglia stranamente al salvatore mondiale profetizzato dalla New Age.

Dopo Alice Bailey, moltissimi medium, illusi da entità luminose della dimensione astrale - la sfera del miraggio - si crederanno in contatto diretto con Gesù, Buddha o un iniziato di un rango superiore. Perché essere modesti quando si è in grado di raggiungere il Cristo ogni mattina per chiedergli che tempo farà?

Constatiamo che l’impulso spirituale lanciato dalla Blavatsky – troppo forte per essere assimilato in tutte le sue conseguenze – è stato recuperato a vantaggio di una politica condotta da quelle che Steiner considerava come entità retrograde: i famosi «spiriti luciferini».

Per coloro che desiderano andare incontro a una vera nuova era interiore, occorre trovare l’impulso che favorisca una trasformazione dell’essere – la mutazione atomica del corpo eterico. È questa la chiave della civiltà energetica del futuro, che dovrà essere in armonia con le radiazioni dell’era dell’Acquario, «l’acqua viva» del rinnovamento spirituale.

Regna una certa confusione tra l’era dell’Acquario e l’Era d’Oro: occorre sapere che l’era dell’Acquario è solo un periodo incluso nel ciclo del Kali Yuga – l’Età Nera – che ebbe inizio 5000 anni or sono e che durerà altri… 400 000 anni. In attesa di vedere la fine del tunnel, è sempre possibile elevarsi verso un’era d’oro interiore. Poiché la vera Età d’Oro si raggiunge con la liberazione fuori dal tempo.

Pertanto, secondo la cronologia dell’India, abbiamo appena iniziato la discesa nell’età del ferro – il Kali Yuga – ciclo di decadenza e di materialismo, il che è facilmente ammissibile per coloro che hanno occhi per vedere.

Il ritorno ciclico dell’Era d’Oro avrà luogo in un futuro lontano, ma su una dimensione diversa dalla Terra: avverrà sul piano eterico, il settore celeste dalle «innumerevoli dimore», in cui vivremo in corpi immortali, e l’antica Terra sarà scomparsa. Ma coloro che vogliono credere al miraggio di una Nuova Era nel mondo materico, possono continuare ad aspettare… Sognare non è proibito, ma si può anche scegliere di svegliarsi.

Messo in linea il: 14.10.12 | Estratto da V.I.T.R.I.O.L. 10

UP-DATE NIBIRU!^ 2012 videos.THE BEST OF THE BEST!^.

ΚΑΤΙ ΠΑΡΑΞΕΝΟ(;) 13/10/2012


Tico Tico - Chitarra Suonata a 4 Mani