lunedì 14 maggio 2012


Benjamin Fulford 5-15-12 ... "purga Sindaco di marionette degli Stati Uniti in Giappone continua dietro le quinte ..." "La battaglia contro la mafia finanziario che ha preso il potere illegalmente in Occidente sta procedendo bene"

-------------------------
Il piano criminale del governo degli Stati Uniti rappresentante delle imprese in Giappone, Edward Nye, non sarà più il benvenuto in Asia dopo il rilascio di nuove informazioni circa i suoi legami con l'attacco di terrore 11 marzo 2011, il nucleare e tsunami sul Giappone.

ALLERTA PLANETARIA MAGGIO 2012

)*(Stazione Celeste)
ALLERTA PLANETARIA

MAGGIO 2012
di MAHALA 

    
Siamo già a maggio! Dove va a finire il tempo? Amo veramente il mese di maggio perché i fiori e gli alberi sono in piena fioritura, e qui a Seattle è tutto molto bello. Spero sia altrettanto bello dove vivete. Maggio e giugno saranno mesi alimentati da intensissima e abbondante energia.

Ecco la lista degli eventi di maggio e giugno:

A breve mangeranno tutti i vostri risparmi.

A breve i vostri risparmi saranno tutti divorati.

Giulietto Chiesa: "Monti governerà l'Italia eseguendo gli ordini che arrivano dall'Europa. Gli italiani non devono accettarlo. Il debito italiano è un bluff creato ad arte per sottrarci la nazione: in realtà stiamo solo svendendo le nostre ricchezze a un gruppo di speculatori".

Drago Bianco, Europa e accordi finanziari segreti...

Benjamin Fulford

 8 maggio 2012 



Articolo tradotto in italiano:

FONFE: http://benjaminfulford.typepad.com/