lunedì 14 maggio 2012


Benjamin Fulford 5-15-12 ... "purga Sindaco di marionette degli Stati Uniti in Giappone continua dietro le quinte ..." "La battaglia contro la mafia finanziario che ha preso il potere illegalmente in Occidente sta procedendo bene"

-------------------------
Il piano criminale del governo degli Stati Uniti rappresentante delle imprese in Giappone, Edward Nye, non sarà più il benvenuto in Asia dopo il rilascio di nuove informazioni circa i suoi legami con l'attacco di terrore 11 marzo 2011, il nucleare e tsunami sul Giappone.
 Egli si crede di essere l'autore di una, la relazione febbraio 2000 CIA sul settore energetico giapponese che ha dichiarato quanto segue: "Al fine di evitare che il potere nazionale giapponese di diventare un forte e per evitare una recrudescenza di antiamericanismo in Giappone è necessario mettere mano manette settore energetico del Giappone a lungo termine. L'energia nucleare rappresenta oggi il 30% della produzione di energia elettrica del Giappone. La misura più efficace contro sarebbe quello di neutralizzare la maggior concentrazione di nucleare giapponese know-how, la Tokyo Electric Power Corporation.TEPCO ha una capitalizzazione di mercato più grande del Giappone ed è un leader del mondo aziendale e finanziaria del Giappone. È anche molto fiducia da parte del popolo giapponese. Per evitare che il Giappone diventi una potenza nucleare, è necessario distruggere la fiducia in TEPCO e drasticamente impostare il progresso del Giappone nel nucleare. "Il rapporto della CIA è stato citato nel numero di novembre 2002 di Zaikai Tenbo, una rivista leader economico giapponese.
Molti dei migliori agenti giapponesi e coreani che lavorano per il governo degli Stati Uniti, in Giappone sono già stati o stanno per essere eliminati e ora tutti i "gestori di Giappone", che lavorano per il governo degli Stati Uniti aziendale criminale mafiosa sono invitati ad uscire il Giappone e non tornare mai più.
C'era anche una riunione della scorsa settimana tra i rappresentanti del Comitato dei 300, la Società Drago Bianco e di una società segreta asiatica la scorsa settimana per discutere il nuovo sistema finanziario.
-------------------------
[Un abbonamento ad articoli completi di Ben è di soli $ 8 al mese ("... I pagamenti possono essere effettuati con un 'PayPal' [account]"), ma Ben consentirà a chiunque che non possono pagare questo a sottoscrivere meno (o libero) . Su una pagina del suo sitodice: "Tutti gli iscritti saranno d'accordo a pagare qualunque prezzo di abbonamento mensile che possono permettersi. Coloro che sono veramente poveri può ottenere gratuitamente."
Ben può essere contattato in qualsiasi delle email di sotto del quale egli fornisce sui suoi siti: 
benjaminfulford@hotmail.com, postmaster@benjaminfulford.com, benjaminoffice88@gmail.com]

Nessun commento:

Posta un commento