sabato 9 marzo 2013

SaLuSa 8 marzo 2013






            Pillola rossa – Il tempo del cambiamento




 
Nel video vediamo un reattore al plasma che può generare energia gratuita tramite una bottiglia di plastica, CO2 liquida e degli elettrodi.

Il tempo del cambiamento è arrivato!

A quanto pare presto avremo energia ilimitata gratuita, saremo indipendenti e riscopriremo altri tipi di nutrimento per l’uomo.

 I Venusiani e la Mutazione Spirituale della Terra

Olivier de Rouvroy, 16 Ottobre 2012


 

 
I Venusiani e la trasformazione spirituale della Terra

Negli anni '50, i Maestri spirituali Paul Twitchell e Rebazar Tarzs si recarono su Venere nel corso di un viaggio dell'Anima in proiezione di coscienza.

Là incontrarono una piccola bambina di sette anni alla quale predirono che presto avrebbe rivestito un corpo fisico (per densificazione del corpo astrale) alfine di integrarsi in piena coscienza sulla Terra.

Sheldan Nidle – aggiornamento 5/03/2013
tramonto 27

Dratzo! Eccoci nuovamente a parlare con voi! Un grande evento celeste sta per verificarsi nei vostri cieli. Questo evento è l’ultimo di una serie di fenomeni che segnala la fine di un accordo stipulato tra la Luce e gli Anunnaki tempo fa. Fa parte di un piano divino per preparare i vostri antenati e voi per un ritorno alla piena consapevolezza. In conformità a questo, stiamo fornendo agli oscuri nel vostro mondo i documenti che dichiarano che è arrivato il tempo in cui  possiamo intervenire ufficialmente nella vostra realtà a vostro nome. Questa intercessione ha semplicemente lo scopo di assistere le vostre sacre società segrete ed i loro alleati a completare un insediamento di un certo numero dei vostri governi più importanti. Questa procedura comporta l’erogazione di una abbondanza universale, che è attualmente in corso in numerose località segrete intorno al vostro mondo. Nel corso degli ultimi mesi abbiamo trasferito queste risorse in luoghi dove sono sicure e disponibili per essere utilizzate per fissare il nuovo sistema finanziario e monetario. Stiamo anche fornendo una garanzia più generale logistica per consentire alla nuova governance di trasmettere i fatti riguardo a ciò che sta avvenendo nei paesi in tutto il vostro mondo.

OPPT SUL MAINSTREAM, LA PETIZIONE

e48f6f3f688d76e91e5cae08adc800f2
E’ in corso una petizione per chiedere ai media di parlare del One People’s Public Trust e del deposito di UCC fatto dai loro Trustees alla fine dello scorso anno. Potete firmarla a questo LINK

 La dovuta posizione, autorità, e l’autorizzazione, senza pregiudizi, l’ordine pubblico, UCC 1-308, Il Public Trust, attraverso i suoi amministratori debitamente legati al registro, UCC 1-201 (31) e (33), consapevolmente, volontariamente e intenzionalmente

Jesus, 6 Marzo 2013, da John Smallma

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo



La rottura del mainstream

7 MARZO 2013
La pressione della disclosure ha ormai colmato il livello dei media alternativi, e sta traboccando qua e là sul mainstream dei media generalisti.
Ormai il momento in cui una vera e propria rottura, il “breaktrough” del flusso ipnotico principale si potrà verificare è vicino, straordinariamente vicino, ancorché fluttuante lungo la timeline.