sabato 9 marzo 2013


            Pillola rossa – Il tempo del cambiamento




 
Nel video vediamo un reattore al plasma che può generare energia gratuita tramite una bottiglia di plastica, CO2 liquida e degli elettrodi.

Il tempo del cambiamento è arrivato!

A quanto pare presto avremo energia ilimitata gratuita, saremo indipendenti e riscopriremo altri tipi di nutrimento per l’uomo.


 

Questo è il potenziale che ci mostra Mehran Keshe, un ingegnere nucleare Iraniano che si propone di produrre energia libera e rilasciare tecnologie a propulsione magnetica a tutta la comunità globale per porre fine alla povertà e alla fame.

Se non fosse stato arrestato senza motivo a Toronto per 10 giorni, non gli avessero confiscato tutti i documenti e dispositivi che aveva con se, e se Obama 2 giorni dopo la prima presentazione ufficiale non avesse dichiarato la sua tecnologia fuorilegge, avrei creduto si trattasse di un folle in cerca di attenzioni.

 

L’ing. Keshe sfrutta i campi magnetico-gravitazionali presenti in natura ed è certo di risolvere per sempre problemi di energia, sanità, trasporti, ambiente, viaggi nello spazio, inquinamento, acqua e cibo.

Mehran parla inoltre della superfluità del cibo nel momento in cui il corpo (aggiungerei il corpo ripulito) riproduce dentro di sè i campi magnetici degli alimenti di cui ha bisogno e li attrae dall’ aria.

Egli afferma che gli elementi che compongono il cibo e il corpo stesso sono presenti nell’aria: Azoto, Idrogeno, Ossigeno, Carbonio.
Il dott. Keshe conosce l’alimentazione pranica e la spiega parlando di campi magnetici che possono trasformare molecole aeriformi in molecole solide o liquide.

 

Speriamo la fondazione Keshe possa continuare a trasmettere la propria tecnologia nel mondo.
La libertà dell’uomo e la comprensione del suo potenziale sono alle porte.
I risvolti politico-sociali di una società che non dipende più da multinazionali o banche saranno a dir poco paradisiaci.



Ora, abbiamo sviluppato una tecnologia che ci permette di non portare cibo nello Spazio.

Perché possiamo usare il processo di riciclaggio di CO2 per il corpo umano e dargli al corpo abbastanza energia e alimenti per permettergli di viaggiare nello spazio profondo senza dipendere del cibo della Terra.

La stesso dicasi per l’energia. Il processo di energia al momento parla di celle solari e ogni genere di cose.

Nello spazio profondo, non c’è energia solare nè luce, ma lo spazio è pieno di campi magnetici residui attraverso organismi come il Sole e altre galassie. Così abbiamo sviluppato una tecnologia in grado di assorbire tutte queste energie dell’ultimo minuto, e le raccogliamo e le trasformiamo in luce o energia per l’illuminazione.

E lo dimostriamo con una particolare torcia che abbiamo mostrato prima e questo è un altro processo che non sfrutta la Terra per la fornitura.

Lo stesso vale con l’alimentazione. Le persone sono abituate a mangiare cibi solidi, quindi abbiamo dovuto affrontare, nel recente passato, come produrre qualcosa di solido per il sistema digerente…


Quindi, usiamo il CO2, che ci ha permesso di sviluppare una tecnologia che può produrre CO2 allo stato solido a temperatura ambiente.
Basta pizzicare il proprio corpo, o la propria pelle, stringere la propria carne, di cosa è fatta? Aminoacidi…; Azoto, Idrogeno, Carbonio e Ossigeno.

Dovremmo essere dei palloni galleggianti! Perché siamo solidi?


Perché fino ad ora, non abbiamo mai capito, la vera forza… e cioè, il quarto stato della materia. Siamo fatti di gas, quindi dovremmo essere una mongolfiera, e non lo siamo perché siamo solidi.
Ma, ora che abbiamo capito la creazione dei campi gravitazionali e magnetici, abbiamo capito che se si modificano i parametri interni degli elementi, il loro campo magnetico o gravitazionale, è possibile trasformarli allo stato solido a qualsiasi temperatura, a qualsiasi pressione in qualsiasi punto dell’universo. 

Così, infatti sulla Terra, questi gas quando si riuniscono in una certa combinazione, ad una certa condizione di vuoto del corpo, essi stessi cambiano allo stato solido. Questo è il motivo per cui c’è la nostra carne, questa è la nostra carne.”

- Ing. Mehran Keshe -



 

Mi chiamarono pazzo nel 1896 quando annunciai la scoperta di raggi cosmici. Ripetutamente si presero gioco di me e poi, anni dopo, hanno visto che avevo ragione. ora presumo che la storia si ripeterà dal momento che affermo che ho scoperto una fonte di energia finora sconosciuta, un’energia senza limiti, che può esser incanalata.”
Nikola tesla



“Mi dica in coscienza, lei può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro, che è umiliato perchè non sa come mantenere i suoi figli ed educarli? Questo non è un uomo libero. Sarà libero di bestemmiare, di imprecare, ma questa non è la libertà che intendo io.”
Sandro Pertini



http://contiandrea.wordpress.com/2012/09/28/pillola-rossa-il-tempo-del-cambiamento/

Nessun commento:

Posta un commento