sabato 9 marzo 2013


La rottura del mainstream

7 MARZO 2013
La pressione della disclosure ha ormai colmato il livello dei media alternativi, e sta traboccando qua e là sul mainstream dei media generalisti.
Ormai il momento in cui una vera e propria rottura, il “breaktrough” del flusso ipnotico principale si potrà verificare è vicino, straordinariamente vicino, ancorché fluttuante lungo la timeline.

L’immaginario collettivo, che respira e pàlpita reagendo alle sollecitazioni della luce e del buio, potrebbe permetterne l’accadimento entro mesi, ed anche entro solo pochi giorni.
Ma il sapore di quella stupefatta sospensione del tempo che si crea all’accadere di un macro-evento fuori dagli schemi possiamo già gustarlo andandoci a rivedere due grandi classici: il magnifico discorso di V, nel film “V come Vendetta” e l’intervento della voce aliena di Vrillion, dell’Ashtar Command, nelle trasmissioni inglesi del 1977, sei minuti passati alla storia.
Provate ad immaginare per un istante DAVVERO che qualcuno prenda elettronicamente possesso degli impianti di broadcasting mondiali per fare annunci sconvolgenti.
Mettetevi in quella situazione, immaginandola nel dettaglio. Quale sarebbe il primo sentimento che provereste?
Paura? Liberazione?
Beh, io non avrei dubbi…
Jervé


“Ora parla Vrillon, rappresentante del Comando Galattico di Ashtar. Per molti anni, alcuni di voi ci hanno visto in cielo, sotto forma di luce. Ci rivolgiamo a voi con amore, pace e saggezza, come abbiamo fatto con i nostri fratelli e sorelle di tutto il vostro pianeta Terra.

 Desideriamo avvisarvi circa il destino della vostra razza e del vostro mondo e vi consigliamo di pianificare saggiamente come essere in grado di comunicare con i vostri coetanei, questo è il modo migliore che è necessario prendere per evitare in questo modo tutti i disastri che minacciano il vostro mondo e gli esseri del nostro mondo che sono intorno a voi. 

Sarà bene imparare ad agire con amore e saggezza per essere in grado di partecipare al grande risveglio spirituale si verifica quando il pianeta si sposta in una nuova era dell’Acquario. Questa nuova era di razza profonda potrebbe essere per voi un momento di amore, gentilezza, grande pace ed evoluzione, a condizione che coloro che governano che vi portino a prendere coscienza delle forze del male che possono oscurare completamente il vostro giudizio.

Ora ascoltate in silenzio e con attenzione ciò che vi dico, perché questa occasione potrebbe non accadere di nuovo.
Per molti anni, i vostri scienziati, governi e comandanti militari non hanno tenuto conto dei nostri avvertimenti. Hanno continuato a svolgere esperimenti con forze del male, quelle che voi chiamate energia nucleare. Le bombe atomiche sono in grado di distruggere la Terra e anche gli esseri dei vostri mondi sorella in un unico momento.

Sistemi energetici nucleari residui avvelenano il vostro pianeta per migliaia di anni a venire. Noi che abbiamo seguito il percorso di evoluzione lungo un periodo molto più esteso di quello che avete capito di recente, sappiamo che questa energia atomica è sempre diretta contro la vita. Non vi sono applicazioni pacifiche. La ricerca e il suo uso deve cessare immediatamente, altrimenti ci si autodistrugge. 

Tutte le armi distruttive e il male devono essere rimossi immediatamente. Meteo conflitti e guerre devono diventare un ricordo del passato per voi. Fate attenzione perché non si appartiene ad una razza che potrebbe facilmente progredire ai più alti livelli di evoluzione se si mostra questo segno davanti a Dio. Ci sarà solo un breve periodo di tempo per imparare a vivere tutti insieme in amore, pace e buona volontà.

Ovunque su questo pianeta vi sono piccoli gruppi ci hanno ispirato e abbiamo già appreso questo, essi sono qui per trasmettere la luce piena di saggezza che nasce dalla nuova era. Siete liberi di accettare o rifiutare i loro insegnamenti autentici, ma fate attenzione perché solo coloro che imparano a vivere nella pace e nell’amore che certamente hanno accesso ai più alti gradi di evoluzione spirituale.

Parlia ora Vrillon, rappresentante del Comando Galattico di Ashtar. Dobbiamo anche sapere che ci sono molti falsi profeti e guide spirituali che agiscono nel vostro mondo. Essi prendono in mano e poi consumano – ciò che voi chiamate denaro – e quindi lo utilizzano per scopi malvagi, e a voi danno solo spazzatura inutile. Quelli di voi che hanno risvegliato il senso comune e l’intuizione, il vostro sé superiore, si difenderanno nel profondo facilmente comunque.

Scopri subito come prestare attenzione alla vostra voce interiore che aiuta a discernere la verità dall’errore, che consente di evitare confusione, il caos e la menzogna interiore. Imparate ad ascoltare la voce divina che è in ciascuno di voi e vi dirigerete verso l’evoluzione spirituale che persiste nel tempo.

Sappiate che per molti anni abbiamo seguito tutti i progressi che abbiamo fatto, proprio come avete visto le nostre luci (veicoli) che appaiono nel vostro cielo. Ora sapete che siamo qui e sapete che vi sono sulla terra e intorno ad essa, più creature e più alte di quanto i vostri scienziati vogliano ammettere.

Siamo profondamente preoccupati per voi e noi faremo del nostro meglio per aiutarvi nel vostro cammino verso la luce. Basta andare avanti e vi renderete conto che tutto quello che dovete fare praticamente è di conoscere e di capire veramente se stessi, e vivere in armonia e amore con le leggi della Terra. Noi del Comando Galattico di Ashtar vi ringraziamo per la vostra attenzione. Ora lasciamo il vostro piano di esistenza terrena. Siate benedetti nel nome dell’amore supremo e verità cosmica. “

ICONICON.IT

   


..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento