domenica 24 agosto 2014

Sananda: Come le Tenebre ispirano la Luce e "Il Buco Nero del Perdono del perdono" - un articolo di Gabriella e Kathryn. 

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Sono io, Sananda, che vengo da voi, dal ponte della Nuova Gerusalemme. Sono qui con il nostro amato Ashtar ed il suo equipaggio, pianificando la prossima "Invasione degli Angeli". Siamo così entusiasti di quello che state per sperimentare nelle prossime settimane, che non possiamo "contenere" noi stessi. Questa è un' idea divertente, non è vero? dal momento che non abbiamo contenitori per corpi qui, ma voi capite quello che intendiamo. Stiamo ridendo e scambiando il cinque e ballando di gioia, immaginando le espressioni sui vostri volti quando sarete nuovi ricchi, nel servizio agli altri, liberi da tutte le restrizioni oscure, e poi guardiamo al cielo e vediamo la nostra gloriosa armata di spumeggianti, danzanti navi spaziali, che stanno avanzando verso voi in un bellissimo "pas a deux" coreografico!

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

Sito originale: www.paoweb.com

12  Agosto 2014 (2 Cauac, 17 Pop, 11 Ik)

 


Selamat Balik! Torniamo! Il vostro mondo è ora nel bel mezzo di un processo che porterà alla distribuzione dei fondi correlati a qualcosa che si può definire una rivalutazione monetaria. Questo processo riguarda un certo numero di valute che sono chiamate ad esigere la restituzione di diversi fondi fiduciari che sono stati oggetto di scambio con valuta estera. Insieme a questi concambi avrà inizio la consegna effettiva dei tanti "programmi di prosperità." Questi fondi devono preparare il terreno per un’operazione che porterà alla proclamazione di NESARA negli Stati Uniti. Le ragioni di questo improvviso smobilizzo di fondi sono riconducibili alle specifiche attività dei nostri alleati terrestri. Essi sono stati in grado di fare in modo che un certo numero di "generali" non possano essere di ostacolo all’avvio tanto atteso di questa azione. L'ascesa della nuova forma di governo coinciderà con una serie di azioni che metteranno in crisi le varie strategie monetarie della cabala oscura. Nel corso degli ultimi mesi questi valorosi hanno messo in seria difficoltà gli oscuri, ed hanno permesso di stabilire una nuova politica monetaria. Il denaro facile, su cui gli oscuri hanno costruito la loro forza sta cominciando a scarseggiare, ed è stato rapidamente superato da nuovi fondi “gold standard” garantiti da riserve auree.
    

Gaia Portal: La separazione dei livelli di fase 

La separazione dei livelli di fase appare in tutti i media di energia.

La preveggenza degli Esseri di Luce accresce la velocità dei risvegli.

Transizione ai livelli appropriati-per-ognuno di ESSENZA accade rapidamente in questo momento.

Risoluzioni di immobilità che durano da lungo accade rapidamente in questo momento.

Penetrazioni di [energie] Cosmiche accade rapidamente in questo momento.


fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2014/08/18/separation-of-phase-levels-appears-in-all-media-of-energy/
traduzione: http://www.oltre12.net/