venerdì 28 febbraio 2014


Alcuni dei migliori scatti che abbiate mai visto.

IN UNGHERIA, IL PRESIDENTE ORBAN TRASFORMERA' LE AZIENDE DI LUCE E GAS IN COMPAGNIE ''NO PROFIT'' (BOLLETTE GIU' DEL 40%)




budapest - Dopo aver cacciato via il Fondo Monetario, tagliato l'iva sui generi alimentari, aumentato le pensioni, ridotto i biglietti per i trasporti pubblici a Budapest e abbassato per la terza volta le bollette di luce e gas uno stenterebbe a credere che il governo ungherese potesse intraprendere altre misure per aiutare le fasce deboli e invece cio' che per molti sarebbe solo un bel sogno sta diventanto una fantastica realta'.
Monti Bucegi in Romania

Sebirblu, 25 febbraio 2014

Pur essendo a conoscenza che questo incredibile articolo, oltre che da noi, ha fatto il giro del mondo in altre versioni linguistiche, ho deciso di pubblicarlo ugualmente,perché ritengo che una buona traduzione con la giusta proprietà di linguaggio faccia la differenza.

Éireport - Le energie planetarie Attuali Hanno  invertito la Direzione ... - 26/02/2014


http://eireport.files.wordpress.com/2014/02/eireport_logo_thumb_11.jpg?w=640
Le energie planetarie Attuali Hanno invertito la Direzione, seguendo ONU Periodo di fluttuazioni prima e poi di silenzio.
L'Inversione della Direzione di posta temporanea ed E Necessaria per i Prossimi Passi Nel Processo di planetari "Liberazione".

Cobra – NOI Abbiamo il Potere – 26/02/2014

Nonostante le apparenze, Noi abbiamo il potere. Il libero arbitrio è la legge suprema in questo universo, e quando una massa critica di persone prende una decisione per la liberazione planetaria e insiste abbastanza a lungo, la liberazione arriva inevitabilmente. Questa è la più grande legge naturale e la Cabala dovrà obbedire, volente o nolente, e lasciare la superficie di questo pianeta all’umanità.
Quando una massa critica di esseri umani riunisce con un intento focalizzato, può avere un effetto drastico sulla situazione planetaria. La massa critica per l’umanità oscilla tra 100.000 e 150.000 persone.

Siamo riusciti a raccogliere circa un quarto di milione di partecipanti per l’Attivazione del Portale della Pace il 25 agosto 2013 e siamo riusciti a scongiurare la possibile invasione militare in Siria.

 http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif  ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"




 

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif  stampalibera.com

tempi-finali.blogspot.it


Grave ammissione della Trilaterale: I vostri politici arrivano dalla nostra Commissione.