venerdì 28 febbraio 2014

Cobra – NOI Abbiamo il Potere – 26/02/2014

Nonostante le apparenze, Noi abbiamo il potere. Il libero arbitrio è la legge suprema in questo universo, e quando una massa critica di persone prende una decisione per la liberazione planetaria e insiste abbastanza a lungo, la liberazione arriva inevitabilmente. Questa è la più grande legge naturale e la Cabala dovrà obbedire, volente o nolente, e lasciare la superficie di questo pianeta all’umanità.
Quando una massa critica di esseri umani riunisce con un intento focalizzato, può avere un effetto drastico sulla situazione planetaria. La massa critica per l’umanità oscilla tra 100.000 e 150.000 persone.

Siamo riusciti a raccogliere circa un quarto di milione di partecipanti per l’Attivazione del Portale della Pace il 25 agosto 2013 e siamo riusciti a scongiurare la possibile invasione militare in Siria.


Il Global Consciousness Project, diretto da Roger Nelson presso la Princeton University, studia l’ effetto della sincronizzazione della coscienza umana in occasione di eventi di rilevanza planetaria, su generatori di numeri casuali. Il progetto non misura se l’effetto è positivo o negativo, registra solo una deviazione dai risultati statisticamente attesi:

http://noosphere.princeton.edu/index.html

Questo progetto ha dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio ( le probabilità contro possibilità sono più di un trilione a uno) che la coscienza umana unificata ha un effetto che è tutt’altro che casuale:

 

Questo progetto ha scoperto che l’Attivazione del Portale della Pace ( p = 0.027 ) ha interessato la coscienza globale più di qualunque evento dall’inizio del 2013, ad eccezione  della » morte « di Nelson Mandela nel dicembre dello scorso anno ( p = 0,013 ). Ha avuto più effetto delle dimissioni del precedente Papa ( p = 0.087 ), e dell’elezione del Papa attuale ( p = 0,186 ), degli eventi false flag di Boston ( p = 0,765 ) e delle Olimpiadi di Sochi ( p = 0,202 )! E quasi lo stesso effetto dell’evento false flag del 11 settembre nel 2001 ( p = 0,031 ):

http://noosphere.princeton.edu/global.meditation.html


Il fattore p rappresenta la probabilità che un certo evento ha generato i suoi effetti per caso. Si tratta di una discreta misura di coerenza globale della coscienza sulla superficie del pianeta. Più basso è il numero, più potente è la coerenza della coscienza.

L’Attivazione del Portale AION il 23 Novembre 2013 ha raggiunto la massa critica e un risultato tangibile è stato l’accordo di pace dell’Iran poche ore dopo l’attivazione. L’effetto dell’Attivazione del Portale Aion sulla coscienza umana si misura qui:

http://noosphere.princeton.edu/portal.activation.html

Possiamo influenzare la coerenza della coscienza sul pianeta quotidianamente, non solo nelle attivazioni dei portali. Mostrando la verità attraverso i media alternativi e le proteste di massa, se persistono abbastanza a lungo, sono i modi più efficaci per raggiungere tale coerenza. Quando la massa critica della verità sarà visibile attraverso i media alternativi, si innescherà una reazione a catena di risveglio planetario che verrà sincronizzata con l’Evento attraverso l’impulso Galattico.
Il Sole Galattico Centrale è la fonte del nostro libero arbitrio e, naturalmente, la Cabala non può fermare il Sole Galattico Centrale! Né possono fermare l’ondata di Luce cosmica che accelera le innovazioni chiave che aiuteranno l’evoluzio e che si susseguiranno sempre più velocemente, convergendo in un punto di svolta mega nel nostro prossimo futuro:

Noi siamo molto più potenti di quello che sembra a volte:

http://www.zerohedge.com/contributed/2014-01-31/powers-be-are-secretly-terrified-people%E2%80%99s-power-%E2%80%A6-and-only-pretend-they%E2%80%99re-fi

Nonostante il blackout dei media mainstream, le proteste di massa hanno raggiunto gli Stati Uniti ( il paese con il più forte controllo da parte della Cabala ) e questo è un buon segno che siamo vicini alla svolta:

http://2012thebigpicture.wordpress.com/2014/02/12/and-now-for-the-real-news-80000-march-on-raleigh-nc-feb-8th/

Quando questa realizzazione penetrerà attraverso le masse, aiuterà a co-creare l’Evento.

L’altro fattore decisivo è il fatto che la Fed non ha più oro:

http://www.silverdoctors.com/former-us-treasury-official-us-does-not-have-germanys-gold/

La gente sta cominciando a rendersi conto del fatto che l’oro non c’è più:

http://blog.milesfranklin.com/yamashitas-gold

Ancora una volta, quando questa realizzazione penetrerà attraverso le masse, aiuterà a co-creare l’Evento e il reset del sistema finanziario così come la massa critica di fiducia nel sistema fiat verrà dispersa.

La Cabala ha fatto alcune mosse disperate ultimamente, come il » suicidio « dei banchieri e la manipolazione di rivoluzioni colorate in Ucraina e Venezuela da parte dei Gesuiti con l’aiuto dei cecchini Blackwater / Xe / Academi e i loro coorti Fratelli Musulmani uccidendo persone e incitando alla violenza.

E’ bene notare che gli stessi ospuscoli di propaganda dei Fratelli Musulmani distribuiti in Egitto sono stati consegnati anche ai manifestanti ucraini:

http://politicalvelcraft.org/2014/02/24/russia-threatens-u-s-s-communism-in-ukraine-with-military-intervention-u-s-citizens-new-hero-vladimir-putin/

Stiamo entrando in un periodo molto interessante tra pochi giorni. Vorrei concludere facendo un accenno al fatto che lo scenario dell’arresto di massa non è l’unico aspetto del piano per rimuovere la Cabala dal potere.

La Vittoria della Luce è vicina!

Traduzione: RaggioDiLuceVerde – linguaggioceleste.wordpress.com
tempi-finali.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento