giovedì 8 ottobre 2015

Michele Lombardi al "Dreamers day" 





Il 18 0ttobre 2015 presso il Teatro Dal Verme di Milano saranno presentate importanti e strordinarie rivelazioni tratte dal libro “L’EONARDO - Il Trasformista" di Michele Lombardi (Efdien Publishing) che racconta le ultime scoperte su Leonardo Da Vinci e su molta altra materia al di là dei suoi confini. Il libro citato non contiene tutto il lavoro relativo alle nuove scoperte. Michele Lombardi, ricercatore, studioso, esperto riconosciuto a livello internazionale, ha raccolto, infatti, l'intero lavoro di indagine e di nuovi rinvenimenti in una sensazionale trilogia. L'evento del 18 ottobre p.v. è da ritenersi, senza alcuna enfasi, decisamente storico e, pertanto, assolutamente imperdibile.

Michele Lombardi


Nasce 66 anni fa in una famiglia di artisti e docenti napoletani.Dopo una prima fase di studi caotici, approda agli studi giuridici finalizzati al lavoro di giudice ed entra nel Ministero di Grazia e Giustizia, dove svolge contemporaneamente attività sindacale e politica. Poi la svolta radicale. Abbandona l’impiego statale per diventare pilota-istruttore di deltaplani a motore e fonda a Ischia la prima scuola di Volo Idro per ultraleggeri ufficialmente riconosciuta e a Pietramelara il No Limits Flying Center, primo centro europeo di volo ULM No Limits – Sector.Diventa membro del team No Limits-Sector insieme ai campioni del mondo Patrick de Gayardon e Angelo d’Arrigo. 

Poi, un improvviso interesse per l’aerodinamicità delle macchine volanti di Leonardo da Vinci produce un’altra svolta radicale nella sua vita e ha così inizio l’attività di ricercatore culturale e scientifico. Dopo attenti e appassionati studi sui progetti tecnici di Leonardo, costruisce nuovi modelli che nascono da una loro diversa lettura e dall’intuizione dell’esistenza di un ricco e ancora ignoto sottobosco leonardesco.

Espone i suoi modelli in Italia e all’estero. Fonda e dirige due musei permanenti delle macchine di Leonardo a Firenze e a San Gimignano.Collabora con Carlo Pedretti, massimo esperto al mondo di Leonardo da Vinci. Partecipa a diverse trasmissioni televisive e molti giornali scrivono di lui.Presidente da 10 anni dell’associazione culturale C.E.A. (Cultural Exhibit Activities), nata per la ricerca culturale e scientifica e la gestione dei risultati, ora svolge l’attività di ricercatore, conferenziere e naturalmente scrittore. È autore di Viaggio fra i misteri di Leonardo da Vinci. Questo libro fa parte di una trilogia che comprende anche L’eonardo – la Mappa delle Mappe e L’eonardo – Fiat Lux.


Risultati immagini per visita il  sito

La grande amnesia del 1996

Di: cobra
Durante l’invasione del 1996, gli Arconti e il gruppo Chimera hanno installato una barriera negativa ai confini del Sistema Solare (l’Eliopausa). Tutti gli esseri senzienti all’interno del Sistema Solare, inclusi tutti gli esseri umani sulla superficie, tutti gli appartenenti alle varie fazioni della Cabala, tutti gli esseri senzienti nel sottosuolo (ad eccezione di pochissimi individui), tutto il personale dei programmi segreti spaziali, tutti i Pleiadiani, Siriani, Andromediani, Draconiani, Rettiliani, Zeta Reticuliani, e tutti gli esseri senzienti di qualsiasi tipo furono impiantati con impianti plasmatici e connessi al network d’intelligenza artificiale del gruppo Chimera (il Velo). La maggior parte degli esseri che avevano una connessione con i Maestri Ascesi, persero questa connessione. Molti dei ricordi di natura spirituale furono cancellati tramite un processo di dissoluzione elettronica della memoria (EDOM). Molti di quelli che intendevano diffondere informazioni riservate a beneficio della popolazione di superficie furono sottoposti a processi di programmazione mentale e in molti casi furono in loro impiantate notizie d’intelligence false e ricordi fasulli. Tutti i canalizzatori furono impiantati e le loro connessioni pesantemente alterate.


Se gli esseri Ascesi contattavano qualcuno, bombe strangelet e toplet venivano inserite negli impianti delle persone contattate. Tutto ciò trasformò il Sistema Solare in una zona caratterizzata da uno scarso contatto con esseri Ascesi. Anche i Pleiadiani che si trovavano nel Sistema Solare, essendo stata estremamente limitata la capacità di connessione, non potevano contattare gli esseri Ascesi in modo diretto.
       

Corsi e sedute individuali, di coppia, di gruppo, anche on-line!Per crescere emotivamente e rendere la  vita più ricca di benessere e di scelte consapevoli.

  

 http://www.doloresfoglietta.it/images/pdf/Dolores_Foglietta_Curriculum_Vitae.pdf


Integrazione della dipendenza dalla sofferenzaIntegrazione  delle dipendenze affettive
Gestione della dipendenza dal cibo in eccesso e dal fumoComunicazione e Motivazione
Pensiero Creativo e attrattivoEspansione dell’autostima
Gestione  del dolore fisico, della paura della morte, delle fobie e degli attacchi di panico.Integrazione della vergogna e del senso di colpa
Respirazione consapevole-circolare  per musicisti, attori, cantanti, sportivi
Gestione delle cattive abitudini
Rimozione  degli  ostacoli che impediscono l'accesso alla felicità ritenuta finora irraggiungibile.Sviluppo di  un autentico spirito di prosperità
Miglioramento delle relazioni  interpersonali
Riduzione dello stress, paura, depressione, inquietudine, pessimismo, indecisione, timidezza, inibizione, impulsività, insonnia, aggressività. 



Yoga Meditazione

Reiki (master reiki) 

Rebirthing (rebirther professional) 

Vivation (vivation professional) 

ThetaHealing® DNA2 BASE 

ThetaHealing® Avanzato

PNL (master pnl) 

In- Relation 


Risultati immagini per life coach skype Risultati immagini per life coach on line skype   
Risultati immagini per facebook

Dolores Foglietta
Professionista disciplinata ai sensi della legge n° 4/2013,
 iscritta nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN codice n° IS-0261-OP-P  
Copyright © Dolores Foglietta - P. IVA: 00929470946