lunedì 2 dicembre 2013


I fiori della Luce sbocciano in pienezza di espressione e accettazione


ViaMoi - flickr - CC licence

Arriva il consolidamento dei portali di Gaia, mentre gli allineamenti di luce cosmica sono completi.

Ecco diviene come un unico Essere allineato, con gli sforzi combinati di tutti.

I portali hanno essenzializzato i requisiti necessari per il sollevamento dell'umanità.

Il punto di innesco degli individui non-allineati dell' u-manità si avvicina, e sarà moderato del necessario da quelli allineati alla Luce.

I Fuochi di compassione per i sotto esseri-umani si fa avanti con una forza quasi esplosiva, mentre [energie] Cosmiche si imprimono in tutta Gaia.

I fiori della Luce sbocciano in pienezza di espressione e accettazione da parte degli esseri u-mani.


fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2013/12/01/consolidation-of-gaia-portals-comes-as-cosmic-light-alignments-are-completed/
traduzione: http://www.oltre12.net/

Scienziati spagnoli sviluppano una fonte inesauribile di energia paragonabile a quella del Sole


Un gruppo di scienziati spagnoli sta sviluppando un reattore a fusione nucleare sperimentale, che simula il modo di produrre energia come quello prodotto dal Sole e altre stelle.
 ”Cerchiamo di costruire un piccolo sole sulla Terra “, dice il fisico presso l’Università di Siviglia incaricato di questa inchiesta, Manuel García Muñoz. Secondo il sito web spagnolo Libertad Digital , la nuova fonte di energia sarebbe sostenibile, pulita e praticamente inesauribile. Secondo García Muñoz, per la produzione di energia simile a quelle delle stelle come il Sole, bisogna fondere i nuclei degli atomi costituenti che raggiungono così temperature fino a 10 o 20 milioni di gradi.
creative_imagination_background-wide 
 Mi capita spesso di ritrovo a pensare se sono un artista o un imprenditore . Sto semplicemente cercando il mio meglio per  creare il mio percorso unico . E ‘sicuro dire che sempre più imprenditori sono artisti e gli artisti di ogni genere sono imprenditori. E la tendenza è solo in aumento, come tutte le cose (arte, scienza, tecnologia, affari, cultura, spiritualità) stano convergendo sempre di più. La creatività è il tema comune che guida entrambi, gli imprenditori e gli artisti. Ma le persone creative sono spesso anche paradossali.


Nel corso di questo passato weekend, mi ritrovai a leggere brani tratti dal distinto professore di psicologia e gestione Mihaly Csikszentmihalyi di ” Creativity: Il lavoro e la vita di 91 eminenti persone (HarperCollins , 1996). Egli scrive:
“Ho dedicato 30 anni di ricerca di come le persone creative vivono e lavorano, per render