martedì 11 dicembre 2012

OROSCOPO DEL GIORNO

Clicca qui: Paolo Fox
Clicca qui: Oroscopo sincronico

.......................................................................

DARPA e i Robot Soldati


Keshe: l’ultimatum ai governi e la creazione universale


Mehran Tavakoli Keshe, l’ingegnere nucleare che ha dato vita alla Keshe Foundation e alla tecnologia MAGRAVS, fa il punto della situazione e lancia un ultimatum agli scienziati e ai governi mondiali: è giunto il tempo di mettere in atto quanto è stato loro consegnato, altrimenti le tecnologie e la conoscenza verranno consegnati direttamente alle persone.

Puffness
una transizione pacifica e senza traumi ci porterà a prosperare, grossi traumi in arrivo.

Poof


Poofness, detto anche Poof o ‘His Poofness’ (‘Sua Puffitudine’) è una delle fonti più accreditate della rete alternativa, in particolare per quanto riguarda le notizie di ambito economico.
 Da mesi informa con informazioni molto criptiche, ma che danno il senso di quanto sta accadendo. Le accompagna con testi di canzoni.

Il suo messaggio è chiaro: sono in corso ad alto livello sovranazionale operazioni che hanno portato allo smantellamento del sistema bancario che ha di fatto controllato il mondo per almeno un secolo e mezzo, operazioni che stanno portando (in verità hanno già portato, afferma, per quanto riguarda gli accordi) alla transizione ad un sistema economico equo e prospero.

Medvedev sugli alieni: non era un fuori onda

10 DICEMBRE 2012
Avevamo detto subito che l’uscita a sorpresa del premier russo NON era un vero fuori onda, ma un annuncio ufficiale cammuffato da fuori onda.
Ci sono organi di informazione che ancora vengono chiamati “giornali” come l’ormai illeggibile Corriere della Sera, uno dei media forse più controllati, censurati e addomesticati di sempre che ha trasmesso la notizia suggerendo che sia tutto uno scherzo.

L'attivazione del 12-12 del vostro Sé Superiore e l'Essere, emergendo come uno.

09 Dicembre 2012 

Saint Germain, 

canalizzato da Méline Lafont



Saluti, anime care e amici miei. Come al solito io sono sempre a vostra disposizione, proprio come in questi giorni, che precedono il portale di attivazione di voi stessi del 12-12 . Accolgo con favore tutti nel modo più cordiale, e sono molto grato per questo momento .

La televisione del futuro potrà “spiarvi” mentre la guardate

La televisione del futuro potrà “spiarvi” mentre la guardate


New York – Immaginate di essere seduti sul divano di casa vostra con il vostro o la vostra partner e intavolare una discussione: improvvisamente compare in televisione una pubblicità per una consulenza matrimoniale. Oppure immaginate di star facendo sollevamento pesi ed avere un film di sottofondo e, di punto in bianco, vedete comparire sullo schermo annunci pubblicitari su come tenersi in forma, o sulla dieta da seguire.