martedì 11 dicembre 2012


L'attivazione del 12-12 del vostro Sé Superiore e l'Essere, emergendo come uno.

09 Dicembre 2012 

Saint Germain, 

canalizzato da Méline Lafont



Saluti, anime care e amici miei. Come al solito io sono sempre a vostra disposizione, proprio come in questi giorni, che precedono il portale di attivazione di voi stessi del 12-12 . Accolgo con favore tutti nel modo più cordiale, e sono molto grato per questo momento .



Sarei molto lieto di portarvi alla vostra illuminazione, durante questo portale dove per molti esseri, l'attivazione per il loro processo di Ascensione si verificherà. Considerate questo portale come la prima iniziazione verso l'Ascensione, dopo un lungo periodo di attesa, e dopo le numerose modifiche e preparazioni che avete fatto. Considerate questo portale la vostra illuminazione, prima che porti alla piena consapevolezza della vostra saggezza, e il vostro essere.


Questo portale è una chiave di attivazione, per così dire, di questa elevazione della vostra coscienza fino a che tutto sarà portato gradualmente, ma allo stesso tempo, anche piuttosto intensamente la sua giusta conclusione, personalmente e come specie umana, in cui avete faticato per raggiungere nel corso di tutti quegli anni di incarnazioni sulla Terra.

 A livello collettivo, in questi ultimi anni di vita, tutto si è portato fino a giungere in questa realtà, perché è in questi ultimi anni, che c'è stato un raddoppio dell'intensità, di ciò che normalmente può avvenire, e passare nel corso di una o più vite.


Questo è stato fatto volutamente, perché le anime più esperte e illuminate, avrebbero dovuto incarnarsi ora per contribuire a tutto questo, perché la nostra amata Madre Terra era già nella creazione di questo, da un bel po 'di tempo. Tutto è sempre stato previsto fino a questo punto, ed è per questo che i preparativi sono stati presi, i quali sono durati per molte vite, e che sono stati preparati da tutti noi e da tutti voi, essendo gli emissari della Luce .


All'alba di questa attivazione, del 12-12, siete tutti pregati di avvicinarvi l'un l'altro, con amore gentile e così facendo, riscattare tutte le paure e modelli di pensiero oscuri, che possano trovare la loro via d'uscita da questa realtà rinnovata, e attivata. Quello che non è più in sintonia con la realtà, sarà rimossa o rimuoverà se stessa, su questa realtà attiva e dovrà trasferirsi in una vibrazione corrispondente dello stesso tipo.


E' della massima importanza rimanere centrati, e consentire che emerga ciò che deve accadere, le emergenze e problematiche, saranno costrette a scomparire dal collettivo, nonché da un punto di vista personale. Anche le attivazioni del sé rinnovato, e la saggezza avverrà con una conseguente piuttosto brusca prospettiva, del tutto nuova per il mondo, per quanto previsto. Le anime saranno tutte ad un tratto in grado di attivare nelle loro teste, idee che portano a maggiori realizzazioni, e ampliare così la conoscenza di sé .


La tabella di marcia per il processo di Ascensione, sarà aggiornata di due tacche da questo portale, e questo è il motivo per cui, è più che probabile che questo portale potrebbe essere, molto intenso per molti di voi nel loro subconscio, nonché nelle loro menti coscienti.


Qualunque sia il caso, sia subconscio o cosciente, sperimentare l'attivazione portale al massimo, e il godere della conoscenza di sé, è offerta durante l'attivazione. Sarete rovesciati a testa in giù, e questo finché tutto si insinua nella nuova immagine, che riflette un sé riformato e rinnovato.



Il modo migliore per fare uso totale di questo, è l'essersi ancorati con fermezza, ed entrare in uno stato meditativo, in modo che tutto si può sperimentare nella sua forma più purificata. Madre Terra irradia felicità ora, Aspettando questo portale, sarà il suo primo passo verso una piena liberazione, e lei cresce per questo evento. Le energie coinvolte saranno dovutamente sentite nel suo cuore di cristallo, e questo è il motivo per cui l'ancorarsi a terra nel suo cuore centrale, è così importante da sentire, condividere ed irradiare queste energie al meglio.


Sentitevi liberi di condividere l'intensità dell'esperienza, e il vostro Amore con tutti, e con Lei, così facendo vi porterà ad una maggiore unificata, forma collettiva. Questo giorno sarà un giorno di amore, e sarà il primo vero passo, verso la libertà consapevole .

Io sono colui che è

San Germain


canalizzato da Méline Lafont

Traduzione: Mario
http://blog.libero.it/Geaplunner/11775127.html


   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento