martedì 25 febbraio 2014

PURA FOLLIA


Non ho paura di apparire come un folle, perché sono 4 anni che mi danno del pazzo e sono 4 anni che tutto quello che dico accade. La Zanzara di Radio24 ancora m’intervista con uno stanchissimo tentativo di farmi passare per folle, e va bene, tanto poi col tempo… Napolitano va arrestato; le Armi della Repubblica devono intervenire in difesa della Costituzione; la Guardia di Finanza deve rifiutarsi di controllare le piccole medie imprese; il governo Renzi è già caduto; ecc… ecc… Sono follie? Bè, accetto la critica, ma permettetemi di farvi notare che in questa tragedia continentale chiamata Eurozona, i pazzi furiosi abbondano, quindi io sono in buona compagnia (salvo essere dalla parte della ragione).

Prepararsi al cambiamento Imminente - Vittoria della Luce!   

http://www.youtube.com/watch?v=Ix-dvPLZngo#t=92
http://raggioindaco.wordpress.com/

 

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif  stampalibera.com

tempi-finali.blogspot.it

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif  Ascensione  

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif  La fisica dell'ascensione

 http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif  ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

Omraam Mikhaël Aïvanhov 

 

«Moltissimi incontri e Attività possono Essere per noi fonte di gioia, ma potremo assaporare le gioie più grandi commenti da solo Cercando di fonderci con la Divinità. Sì, Perchè se il Creatore ha Dato alle Sue creature infinite possibilita di gioia, ha riservato la Più grande felicità per Quelle creature Che, attraverso l'anima e lo Spirito, riescono ad Essere tutt'uno con Lui. E affinchè Quella gioia SIA perfetta, chi ha vissuto quegli istanti di Fusione in cui la luce e l'amore divino Sono penetrati in lui, svi sforzarsi di irradiarli Attorno a SE. Infatti la Caratteristica della grazia divina E Quella di non accettare alcun limite abitabilita ': ESSA cerca ovunque delle aperture attraverso le Quali entrare per Nutrire Tutte le creature.
Numerose Sono le gioie Che possiamo Provare. Tuttavia, non esiste gioia Più Grande di Quella di riuscire a unirci alla Divinità, e in Seguito lontano partecipare Gli ALTRI una gioia racconto, condividere con Loro Quel Che ABBIAMO Ricevuto. This gioia prende dunque in Realta causa forme: noi ci eleviamo Fino al Cielo per accumulare tesori, e poi ritorniamo Sulla terra per distribuirli. »