lunedì 6 agosto 2012

Banff (Lake Louise) Archangel Michael 
Vortex Flute Activation  
 
http://www.youtube.com/watch?v=Fw2XzaP_Zd0&feature=player_embedded



   

Traduzione automatica

"Basta guardare gli Stati Uniti, TUTTO è indietro, tutto è sottosopra ... MEDICI distruggono la salute, AVVOCATI DISTRUGGONO LA GIUSTIZIA, UNIVERSITA 'DISTRUGGONO LA CONOSCENZA, GOVERNI distruggono  la libertà, LA MAJOR MEDIA DISTRUGGONO LE INFORMAZIONI E LE RELIGIONI DISTRUGGONO la  spiritualità". Michael Ellner
Queste parole veramente risonanza con te, mia cara. Io ho sempre detto che nulla è come sembra. Vi è stato deliberatamente insegnato il contrario di ciò che è vero. Questo vale per tutto, dalla nascita alla morte. Siete stati mentito. Si deve ora assumersi la responsabilità delle vostre vite. Sempre andare con ciò che è naturale e puro. Non ti farà del male.
Abbiamo intenzione di introdurre a metodi naturali di produzione di aria cibo, acqua pura e pulita da respirare. Il nostro lavoro per salvare l'umanità è una grande impresa. Siamo fiduciosi che ce la possiamo fare, una volta che tutto è alla luce del sole e la gente si sono risvegliati dal loro stato ipnotico. Non appena avete la piena coscienza non si può mentire o essere tenuti in sistemi di credenze false....

 Ufo SaLuSa 6 agosto 2012 Federazione Galattica di Luce 

  

Monique Mathieu, 6 Luglio 2012

Sebirblu, 25 Luglio 2012

Cari Lettori, voi sapete che il caso non esiste perché tutto è retto dall’infinita Sapienza e dalla Perfezione assoluta dal microcosmo al macrocosmo, ebbene, subito dopo aver fatta l’analisi sulla rettifica di Greg Giles, ho notato che da varie fonti, giungono messaggi di avvertimento sull’interferenza massiccia dell’Oscurità sugli stessi, soprattutto “inquinando” i comunicati provenienti dalla Federazione Galattica.

Questo, che ho appena tradotto dal francese e ricevuto di recente da Monique Mathieu, conferma ciò che ho detto sopra. Abbiamo un serio invito a mettere in espansione il discernimento più rigoroso e capillare, non solo per non fare il gioco degli Oscuri, ma principalmente per aiutare chi, non avendo la Vera Vista dello Spirito, può rimanerne confuso e ingannato.
Lascio a voi la valutazione del seguente e forse anche la comparazione doverosa con altri.
Buona lettura!
.

I messaggi dagli Esseri della Confederazione Galattica
Vedo una Individualità che ha dei grandi occhi il di cui colore è indefinibile. Non è molto grande. Intorno a lui c’è una luce bluette. Mi dice:
“Io vengo da quella che voi potreste chiamare la piccola galassia blu. È un bellissimo insieme stellare dove tutto vive in armonia e dove non c’è assolutamente dualità.”
Emana da lui ciò che potrei chiamare una freschezza, un’energia che non ho ancora, in nessuna circostanza, percepito. Non ho mai avuto la presenza di un essere proveniente da questa galassia. Mi dice:
“Vengo presso di voi perché faccio parte della Confederazione Galattica, della compagine di colui che voi chiamate il Comandante Ashtar.
Vorrei dirvi che, attualmente, c’è un’attività molto intensa al di sopra del vostro Pianeta; noi passiamo continuamente da una dimensione all’altra. Prima, l’intera flotta intergalattica era posizionata essenzialmente in quarta dimensione. Ora abbiamo l’ordine di mostrarci sempre più e di intervenire vibratoriamente per aiutare.”
Mi fa vedere qualcosa di strano. Mi mostra il Pianeta Terra e una specie di velo che non è proprio invisibile tutt’intorno ad esso. Questo velame è una specie di protezione per il nostro sistema solare, concentra in sé tutto ciò che emana dal pensiero umano.
Attualmente, i galattici hanno per missione di “assorbirlo”. Non so come spiegarlo, perché non è proprio un velo, è qualche cosa di indistinto che non ho mai visto. In certe parti è un po’ di colore lattiginoso e in altre ha dei colori più “aggressivi”, più sgradevoli.
Essi hanno dunque come missione il dissolvimento di questa cortina (io non so in quale maniera, perché non me lo rivelano). Egli mi dice:
“Presto il mondo sarà liberato! Una parte della popolazione di questo mondo raggiungerà i suoi Fratelli galattici. Come abbiamo già detto molte volte, si conclude la quarantena per l’Umanità; la sofferenza che ha vissuto questo mondo da migliaia d’anni non avrà più motivo di esistere.”
Ora, egli mi mostra un immenso vascello, talmente grande che copre tutto lo spazio in cui la mia coscienza si proietta.
“Questa nave è tanto vasta quanto il vostro piccolo Pianeta, è una nave intergalattica, e vengo da questa astronave. Calcolando umanamente, sono molte migliaia d’anni che ho lasciato la piccola galassia blu. Viaggio in questo enorme vascello-pianeta che si trova nel vostro sistema solare, non lontano dal Sole.


Su questo “mondo”, perché voi potreste considerare che questa nave lo sia, esistono innumerevoli quantità di quelli che potreste chiamare “velivoli spaziali”. Ce ne sono di tutti i tipi, perché provengono da vari luoghi della vostra galassia e da altre.”
È come un “flotta” di Luce formata da tutti gli Esseri galattici che fanno parte della Confederazione Galattica.
“Tutti costoro vanno ad aiutare i mondi, in questo caso il vostro sistema solare e il vostro Pianeta. Oltre il vostro sistema sta formandosi una Nuova Galassia. Sarà un bellissimo agglomerato stellare in cui ci saranno altri complessi solari.
Essi saranno tutti binari, vale a dire che avranno tutti due soli; ci sarà un equilibrio perfetto, e gli Esseri che andranno in questa nuova Via Lattea saranno in gran parte coloro che noi chiamiamo Terrestri, che sono stati formati per aiutare, per insediare delle popolazioni, delle nuove Anime su tutti questi nuovi pianeti che sono stati creati dagli Dei Creatori (I Deva; ndt).
In questi mondi saranno inserite delle Entità che si evolveranno in un modo diverso dal vostro. Risulterà molto meno difficile per loro, perché saranno ben inquadrate e non sarà necessario passare attraverso tutte le difficoltà che sono state le vostre per crescere e congiungersi continuamente alla Sorgente.
Molte persone, anche di quelle che vivono attualmente su questa Terra, diventeranno degli insegnanti, delle guide spirituali su questi mondi in creazione. Naturalmente, non sarete accompagnati e inviati in questi nuovi ambienti non appena lascerete la vostra stessa dimensione!
Dovrete ancora apprendere ed integrare molte cose, ma l’Umanità del vostro Pianeta ha mostrato il suo coraggio, e noi che facciamo parte di coloro che chiamate i vostri Fratelli galattici, abbiamo un’immensa ammirazione per il popolo della Terra.
Pochi Esseri della Confederazione Galattica avrebbero il coraggio di venire nella densità per compiere lo stesso periplo come il vostro! È per questa ragione che gli Dei Creatori e le Gerarchie della Luce hanno chiesto ai loro Fratelli galattici di venire a soccorrere questo mondo, perché i Terrestri lo meritano.
Gli umani hanno dimostrato la loro determinazione e la loro audacia, anche se a volte, evidentemente, sono emersi altri aspetti di loro stessi che non erano dei più gloriosi, ma, se non sono fisicamente o psicologicamente contaminati, gli Esseri della Terra possono dare il meglio di sé in tutte le circostanze.”
Ora vedo arrivare un’altra Creatura e mettersi vicino all’altra più piccola con gli occhi grandi. Mi dice:
“Vengo dal sistema di Andromeda. Nella nostra galassia abbiamo conosciuto, da tempi immemorabili, ciò che la Terra sta attraversando attualmente. Posso anche dire che alcuni dei nostri sono tra voi, su questo mondo, per affinare la loro evoluzione.”
Vedo ora un’astronave imponente al di sopra di noi. I due Esseri ci fanno uno straordinario sorriso. Al primo, quasi mancano le labbra, eppure lo vedo sorridere. Il secondo sembra molto più simile a noi; i suoi occhi sono quasi “normali” rispetto ai nostri.
Entrambi mi dicono questo:
“Ci sarà ancora la presenza di due dei vostri Fratelli galattici da qui alla fine di questa intervista. Noi veniamo tutti dalla nave che hai percepito, fa parte di un’astronave-madre, perché ce ne sono un’enormità sul nostro vascello-pianeta. In queste astronavi-madre, ci sono moltissime navi più piccole e delle navette.
Quella che si trova sopra questo luogo è di grandezza media, in essa vi è una dozzina di piccole navette. È sempre qui in prossimità di questa zona, nascosta alla vostra vista, ma se aveste la possibilità di elevare solo un pochino la vostra frequenza vibratoria potreste a volte percepirla.”
Essi mi dicono questo, indirizzato agli uomini della Terra:
“Veniamo per mettervi in guardia. In questa fine ciclo, siate molto accorti! Sarete disinformati, male informati, super informati, sarete ingannati e indotti in errore in rapporto ai vostri Fratelli galattici! Se il vostro cuore resta sempre puro, nessuno, né alcun abitante dei vascelli non appartenenti alla Confederazione Galattica potrà nuocervi.
In questi tempi, su ciò che voi chiamate Internet, ci sono serie infinite di messaggi provenienti da “sedicenti” Fratelli galattici. Potrete distinguere i comunicati veri da quelli falsi e fuorvianti attraverso il loro contenuto. Ci sarà sempre una piccola frase che vi metterà in all’erta.
Se il discorso è troppo umano, se tratta molto da vicino delle vicende terrene, siate semplicemente molto vigili! Noi non ci immischiamo negli affari degli uomini, li aiutiamo soltanto il più possibile!

Alcuni dei vostri Fratelli galattici che vivono su astronavi-madre hanno accettato il sacrificio di prendere momentaneamente un corpo fisico.
Per noi è facilissimo plasmare un abito di materia. Prendiamo solo tutto ciò di cui abbiamo bisogno dall’increato (prima creano la forma-pensiero per poi rivestirla di energia eterica ambientale, condensandola sempre più nella sua struttura atomica e la forma appare! Ndt).
Tutto è a nostra disposizione! Tuttavia, la maggiore nostra difficoltà è il fatto che è come se cadessimo in una pozza piena di fango.
Dobbiamo fare immensi sforzi per rimanere permanentemente connessi alla Luce e all’Alto Centro; la possibilità che noi abbiamo è di essere aiutati dalle nostre navi che mantengono il contatto con noi.
Nella vibrazione (densa), questo è molto penoso per noi, ma non possiamo fare altrimenti che “rivestirci” accanto a voi per aiutarvi in un modo più efficace.
Come vi abbiamo detto, i messaggi emanati da coloro che potete chiamare Fratelli galattici diventeranno sempre più numerosi. Ci saranno dei veri comunicati pieni di Saggezza e di Amore e ce ne saranno anche molti altri falsi che, in una certa maniera, vi verranno dati al fine di perturbarvi, perché voi non saprete più ciò che è giusto e ciò che non lo è.
Come possiamo aiutare il vostro mondo a superare questo ostacolo così importante?”


Ad un tratto, vedo una terzo Essere. È molto bello. Egli mi dice:
“Vengo dal nostro sistema solare, sono un Venusiano. Tu mi trovi molto bello perché la mia forma è adatta alla tua coscienza e a ciò che senti “bello”, ma tutti i galattici sono belli alla loro maniera, anche se alcuni non vi rassomigliano assolutamente, siine certa, Bimba della Luce, Bimba della Terra, che essi sono tutti profondamente belli!
Alcuni tra noi sono costretti a venire in mezzo a voi per tentare di farvi evolvere a livello di “base”, ed anche, tanto quanto possiamo farlo, su un piano di responsabilità.
È molto più difficile per essi, perché le barriere sono potenti, e quelli che non vogliono l’evoluzione, coloro che non desiderano che questo mondo transiti e che le Anime possano elevarsi molto in alto per andare sui piani della Luce, fanno di tutto (almeno essi lo pensano) per impedirlo.
Siate sicuri che nulla né alcuno potrà impedire all’Umanità di svegliarsi davvero, amerei anche dire, di sollevarsi ad altezze che essa non ha mai raggiunto.”
“Come hanno affermato i miei due altri fratelli, la Terra ha finito la sua quarantena. Ora gli abitanti di questo piccolo Pianeta andranno a ritrovare i loro Fratelli galattici. Quando noi parliamo di Fratelli galattici, possiamo anche riferirci a Sorelle galattiche.
Se non lo facciamo, è perché il sesso, per noi, non ha alcuna importanza. Nelle nostre galassie e sui nostri mondi ci sono, nondimeno, degli elementi femminili e maschili, vale a dire delle Anime che hanno polarità diverse, ma che non hanno, tuttavia, nulla a che vedere con la donna e l’uomo della Terra.”
L’Essere giunto da Venere mi dice:
“Normalmente, le informazioni riguardanti noi (la divulgazione; ndt) avrebbero dovuto essere rilasciate. Si sono avute delle pressioni enormi provenienti da coloro che vogliono mantenervi all’oscuro.
Abbiamo lasciato fare, perché una parte della popolazione umana non era ancora pronta a riceverci (non lo è tuttora) perché ha troppa paura, troppa ignoranza e troppa fragilità.
Arriverà un momento in cui non potranno più offuscare o nascondere la nostra presenza. Sarà sempre più visibile, e i vostri capi di governo non avranno più modo di ignorarci (perché sanno che noi esistiamo), né di occultare queste informazioni all’Umanità.


Siate certi che quando ci scoprirete realmente sarà un grande giorno di festa, alla sola ed unica condizione per voi, Umani, che vi siate preparati e nell’accettazione totale della nostra esistenza.
Per noi, d’altronde, comprendere (come molti di voi pensano; ndt) che siete i soli abitanti del vostro sistema solare e, molto oltre, resta inconcepibile.
Alcuni dei vostri scienziati “in miniatura” dicono: “sì, certamente, la vita può esistere su altri mondi, ma non come persone, perché se fosse così noi lo sapremmo; avrebbero preso contatto con noi!”
Hanno sempre false scuse! Parecchi “eruditi” di questo mondo (non tutti) sono molto più nell’ignoranza che nella conoscenza. Essi non vogliono avanzare verso l’ignoto. Ciononostante, se avessero questo coraggio, progredirebbero in maniera considerevole!
Io, che vi parlo, desidererei dirvi che quando farete parte dei mondi evoluti, quando verrete a visitarli e avrete il permesso di lasciare la quarantena di cui siete oggetto, le capacità dei vostri sensi si svilupperanno.
Spesso le conoscenze dei vostri uomini colti sono molto “acute” in certi campi, ma questi studiosi sono totalmente ignoranti in molti altri settori.
Quando lascerete questo mondo, diventerete eclettici in una grande quantità di àmbiti, voi sarete tanto esperti nell’arte quanto nella ricerca, perché tutte le vostre capacità percettive aumenteranno.”
Avverrà come se improvvisamente un grande “cellula” esplodesse. (Naturalmente è un’immagine). Questo ci darà la possibilità immediata di essere all’altezza di mille e una cosa, ben aldilà di ciò che può permetterci di realizzare il sapere umano.
Sarà come se, ad un tratto, le nostre facoltà si fossero potenziate in una modalità straordinaria. Vedo ora un quarto Essere. Mi dice:
“Vengo semplicemente per dirvi questo:
Senza Amore, il vostro mondo avrà molta difficoltà a transitare, vale a dire che ci saranno molti individui in meno che potranno ascendere se non avranno pienamente l’Amore in se stessi.”
Mi mostra che dobbiamo aprire il “canale” dell’Amore e aggiunge:
“Nell’Universo, tutto è sostenuto dall’Amore, ma non il sentimento, non l’amore umano! Non è la stessa cosa dell’Amore Incondizionato, benché ne faccia totalmente parte, questo è l’Amore Creazione, l’Amore Vibrazione, un Amore molto più elevato dell’amore sentimento!
( “L’Amor che move il sole e l’altre stelle”. Epilogo della Divina Commedia,
canto 33°; ndt )
Sulla Terra, accedete all’amore che potete comprendere, vivere e manifestare. Questo amore è quello familiare, relazionale, passionale, ma resta “terrestre”, anche se, talvolta, alcune persone esprimono un amore che comincia ad essere fuori dalla vibrazione umana.
Molti grandi iniziati o saggi hanno potuto manifestare questo Amore, ma sovente essi non facevano parte del mondo della Terra, avevano semplicemente scelto di venire puntualmente, come molti dei nostri Fratelli, per aiutare l’Umanità ad avanzare.
Sono dunque venuto a ribadirvi la necessità che voi vi prepariate, da questo momento, ad integrare questo Amore impersonale, questo Amore che è oltre il senso affettivo, questo Amore senza limiti, questo Amore Creatore, di cui la fiducia assoluta fa parte.


Fino ad ora, avete conosciuto tutti i lati dell’amore terreno, ma a poco a poco si presenterà a voi un’altra forma d’Amore; se siete pronti, integrerete molto facilmente questa nuova forma d’Amore che giungerà, in un certo qual modo, come complemento dell’amore umano, dell’amore terreno che avete saputo manifestare durante tutte le vostre vite.
L’Amore di cui vi parlo non ha alcun limite mentre il vostro amore terrestre ha sempre delle demarcazioni, è lì che si trova la differenza.
Quando sarete in quinta dimensione, comprenderete ciò che ho detto perché molte delle cose che vi sono state ripetute da così tanti dei vostri anni terreni si sono impresse in voi e nella vostra anima e vi accompagneranno quando lascerete questo mondo. Si tratta di un tesoro che vi appartiene. Sta a voi accrescere questa ricchezza!”
Ora li vedo sparire tutti e quattro. Mi dicono ancora questo:
“Ognuno di voi, in un tempo molto prossimo, sarà “visitato” sia nei suoi sogni che durante le sue meditazioni, perché noi, come vostri Fratelli galattici, operiamo per farvi prendere dimestichezza con la nostra energia, il nostro Amore.
Tuttavia, quando verremo nei vostri sogni, alcuni se ne ricorderanno ed altri no, ma ciò non ha alcuna rilevanza. L’importante è il contatto, la connessione che avremo avuto con voi, perché quando sarà giunto il momento, tutto riemergerà dalla vostra memoria.
Vorremmo dire che noi saremo sempre più presenti su questo mondo e accanto a voi. La nostra presenza sarà lì unicamente per soccorrervi a tutti i livelli.
Siate sempre nella fiducia, nella Fede e discernimento. Il vostro Universo e tutte le sue galassie sono realmente dei luoghi meravigliosi. Non ci sono molte scuole come la Terra, ma sappiate che siete stati e siete ancora in unnel a delle migliori scuole che esistano.
Adesso immaginate tutto quello che vi attende. Siete passati attraverso la peggiore oscurità, ora sono la Luce, l’Amore e la Fraternità che vi aspettano, e questo immenso Risveglio non solo ha un’altra coscienza, ma ha anche la Conoscenza di ciò che voi siete veramente.
Ora vi lasciamo, vi salutiamo e vi benediciamo.”
Fonte: ducielalaterre.org/accueil


  





Apprendisti stregoni al lavoro per manipolare il clima

domenica 5 agosto 2012

fonte: TesteLibere

Un articolo recentemente apparso su The Guardian - Geoengineering projects around the world – map - riporta la carta dell’ETC ( un’organizzazione no profit consulente anche per la FAO, che si occupa di geoingegneria) con le aree nelle quali ci sono progetti di manipolazione del clima nel mondo.
Esperimenti di questo tipo erano stati già progettati nero su bianco ad esempio in concomitanza con il convegno bilaterale sulla Ricerca Congiunta sui Cambiamenti Climatici svoltosi a Roma il 22 e 23 gennaio 2002, in seguito all’impegno di George W.Bush e Silvio Berlusconi di intraprendere ricerche sui cambiamenti climatici e ancora maggiormente con l’accordo di Cooperazione Italia-USA su Scienza e Tecnologia, una parte del quale era appunto dedicato ai cambiamenti climatici.

Nella parte progettuale di quest’ultimo, oltre ad avere un piano di studio “dell’aerosol, della composizione chimica dell’atmosfera, dei processi di scambio e degli impatti di cambiamenti climatici nei climi Mediterranei dell’Emisfero Nord (USA e Italia)”, vi era anche un asse specifico relativo a “Esperimenti di manipolazione degli ecosistemi terrestri”.

 Nel dettaglio si legge che le attività si sarebbero concentrate sull’ “esecuzione di attività di ricerca eco-fisiologica su diversi siti sperimentali italiani dove vengono modificate artificialmente le condizioni ambientali a cui è esposta la vegetazione” (e di conseguenza anche gli esseri umani, NdA), oltre che sulla “progettazione di tecnologie per la manipolazione delle condizioni ambientali con particolare riferimento al controllo della temperatura e della concentrazione atmosferica di CO2”.


L’ETC ha anche raccolto in un documento online il risultato di mezzo secolo di sperimentazione geoingegneristica sul pianeta Terra, riportando le informazioni geografiche, il tipo di intervento, quando è stato eseguito, gli sponsor e i partecipanti (oltre alle fonti).

Lo strumento privilegiato da governi, multinazionali, organizzazioni internazionali è quello dell’irrorazione dei cieli attraverso aerei che rilasciano micro e nano particolato e metalli pesanti che vanno ad interferire con il clima, per poi ricadere dunque a terra, finendo nei terreni, nelle falde e nell’aria respirata. 

Nel dettaglio, le parti documentali che riguardano l’Italia, riportano l’attività fra gli anni 1975-1980, 1985-1995 e 2001-2005 per aumentare o diminuire le precipitazioni atmosferiche. E ancora il progetto FSPE dal 1 novembre 2004 al 30 aprile 2005 si è svolto in Puglia per l’incremento delle precipitazioni, o il progetto Vicenza, condotto nei cieli dell’omonima città su una superficie di 2000 kmq da giugno a settembre del 1980; o il test Climagri dal 2001 al 2003 per ridurre le precipitazioni nell’area del sud della penisola.

Per tornare ai giorni nostri, secondo la mappa pubblicata da The Guardian, l’Italia sarebbe ancora oggetto di esperimenti di manipolazione climatica attraverso le scie chimiche, pratica sempre più spesso denunciata in rete e altrettanto frequentemente bollata come teoria complottista dai detrattori meno informati.

Ora, documenti, alla mano, non ci sono più giustificazioni. E bisogna ammettere che i vari governi, insieme alle multinazionali e alle istituzioni europee, ci stanno portando in mondo innaturale, modificato, manipolato e stravolto dall’uomo, con tutto ciò che questo implica per la salute, l’ambiente e le attività economiche.


 






Il britannico Daily mail denuncia uno strano inquinamento da particolato che potrebbe modificare il clima ... ma guarda un po' ...

LUNEDÌ 6 AGOSTO 2012

Su un articolo pubblicato il 31 luglio 2012 dal quotidiano Daily Mail nella sua edizione on line intitolato Danger in the air: Atmospheric particles a fraction of the width of human hair could be driving climate change, ovvero "Pericolo nell'aria: particelle atmosferiche dalla dimensione di una frazione di capello umano potrebbero guidare il cambiamento climatico", si legge di queste piccole particelle che potrebbero essere responsabili anche della formazione delle nuvole, dell'assorbimento e riflessione della luce, e potrebbero influire sulla formazione delle nuvole.

Il team che ha condotto questa ricerca è della Harvard University ed i suoi studi sono stati pubblicati sulla rivista Proceedings of the National Academy of Sciences. Gli scienziati sperano che il loro lavoro possa in futuro aiutare ad affrontare l'inquinamento causato da queste particelle che causano affezioni al cuore ed ai polmoni e che si trovano soprattutto nell'atmosfera delle città.

Allan Bertram, direttore del gruppo di studio sugli aerosol atmosferici dell'Università della Columbia Britannica [la più occidentale delle province Canadesi] e che ha partecipato ai lavori del tema afferma: 
Abbiamo avuto conferma sperimentale che cabiaenti nell'umidità relativa possono separare i materiali organici da quelli inorganici nelle singole particelle atmosferiche in modo che si creino due fasi distinte, come l'olio si separa dall'acqua.

Il fatto che ci siano due fasi liquide piuttosto che una può cambiare la quantità di reazioni chimiche a cui vanno incontro le particelle, e può cambiare la quantità di luce che le particelle riflettono o assorbono, ed avere effetti sulla loro capacità di fungere da nuclei di condensazione per le nuvole.
Curiosamente queste mezze verità rilasciate dalla stampa internazionale sembrano combaciare con quanto viene denunciato da decine di migliaia di cittadini (inascoltati dalle istituzioni), ovvero che vengano intenzionalmente immesse nell'aria queste particelle sia per la manipolazione del clima(controllo delle precipitazioni, alterazione dell'irraggiamento) che per altri scopi ancora più subdoli.


Ecco infatti cosa dice un lettore del daily mail nel suo commento:
Ecco qualcosa per chi dubita che ci siano aerei che volano al di sopra di tutte le nazioni dell'ONU spruzzando ogni giorno composti chimici su di voi e sui vostri cari senza alcun consenso da parte vostra (...) Andate a vedere il sito Flightradar24 e guardate gli aerei che volano sopra la vostra testa, e quando vedete un aereo che lascia una scia controllate su Flightradar24, scoprirete che l'aereoplano non viene segnalato. Gli aerei commerciali che non lasciano scie si vedono, ma curiosamente quelli con la scia non sono segnalati. Quindi chiunque abbia un pochino di cellule cerebrali si renderà conto che quegli aerei che lasciano composti chimici nel cielo non vogliono che tu ed io sappiamo da dove vengono e dove stiano andando.




Nemesi: a fare patti con il diavolo si possono anche lasciare le penne? Il senatore a vita Giulio Andreotti, per decenni ai vertici del potere, è stato recentemente ricoverato per difficoltà respiratorie, uno dei più classici sintomi attribuibili al particolato immesso nell'aria tramite l'operazione "scie chimiche". 

Di sicuro il numero di malati di Parkinson, malattia correlata all'inquinamento di alluminio (metallo fortemente tossico per il sistema nervoso centrale). Sul sito medicinaliveleggiamo:
Si celebrerà il prossimo 26 Novembre la terza edizione della Giornata Nazionale della Malattia di Parkinson, atta ad aumentare l’informazione riguardo una malattia che colpisce sempre più persone con il passare del tempo. Attualmente i malati di Parkinson in Italia sono 200 mila.
 Di quante altre curisose coincidenza ha bisogno la gente prima di rendersi conto della triste realtà? 
 



Pensiero del giorno lunedi 6 agosto 2012.

"Gesù diceva: 
«Se il tuo occhio è puro, tutto il tuo corposarà nella luce». 

Ma l'occhio di cui parla Gesù è un organo
spirituale, diverso dai nostri occhi fisici.

 Noi lavoriamo alla purificazione di questo occhio nutrendo pensieri, 
sentimenti e desideri disinteressati, con la convinzione che è anche
quell'occhio a proteggerci, poiché ci sorveglia.

Nella vita corrente, chi è coscienzioso, responsabile e onesto
non ha bisogno di essere sorvegliato: si comporta e agisce ancora
meglio, sentendosi libero; ma sul piano spirituale,
 dove tutto èmolto più difficile,
 l'essere umano deve aver raggiunto un altissimo grado di sviluppo
 per non avere più bisogno di essere sorvegliato. 
 Nell'attesa, la sorveglianza dell'occhio interiore è la sua salvaguardia. 

Uno dei simboli di questo occhio
interiore è l'occhio di Dio posto al centro di un triangolo, e
l'essere umano non solo deve accettare la sua sorveglianza, ma
deve anche cercarla."

Omraam Mikhaël Aïvanhov 



Dagli Arturiani: La vera padronanza di Se’.  

 
Cari amici,



Stavo meditando sulla data del 4 Agosto, dato che vi erano stati diversi messaggi che affermavano che la nostra Famiglia Galattica si sarebbe rivelata in questa data.
C’e’ anche una canalizzazione che riferiva dei Pleiadiani che sarebbero atterrati direttamente alle Olimpiadi di Londra in quella data.
Cosi’ ho deciso di chiedere alle mie guide Arturiane, e loro hanno risposto com’e’ loro abitudine, in quanto parte della Federazione Galattica.
Ecco la risposta:
.
Traduzione automatica google.
.
Messaggio da parte degli Arturiani:
31 Luglio 2012

Carissimi!
No, non succedera’ ! Saremo di atterraggio, quando voi e il vostro pianeta sono pronti, quando hai imparato la transizione nella dimensione immediatamente superiore! La divulgazione della nostra esistenza può accadere in quel momento, ma ci sono ancora alcune considerazioni in corso su di esso, soprattutto se questo è il momento giusto per farlo, a seconda delle diverse circostanze. “Termini” sono “punti focali” per noi per le azioni possibili ma non vincolante. Si tratta di una circostanza complessa in cui tutte le parti devono essere presi in considerazione...