lunedì 6 agosto 2012

Dagli Arturiani: La vera padronanza di Se’.  

 
Cari amici,



Stavo meditando sulla data del 4 Agosto, dato che vi erano stati diversi messaggi che affermavano che la nostra Famiglia Galattica si sarebbe rivelata in questa data.
C’e’ anche una canalizzazione che riferiva dei Pleiadiani che sarebbero atterrati direttamente alle Olimpiadi di Londra in quella data.
Cosi’ ho deciso di chiedere alle mie guide Arturiane, e loro hanno risposto com’e’ loro abitudine, in quanto parte della Federazione Galattica.
Ecco la risposta:
.
Traduzione automatica google.
.
Messaggio da parte degli Arturiani:
31 Luglio 2012

Carissimi!
No, non succedera’ ! Saremo di atterraggio, quando voi e il vostro pianeta sono pronti, quando hai imparato la transizione nella dimensione immediatamente superiore! La divulgazione della nostra esistenza può accadere in quel momento, ma ci sono ancora alcune considerazioni in corso su di esso, soprattutto se questo è il momento giusto per farlo, a seconda delle diverse circostanze. “Termini” sono “punti focali” per noi per le azioni possibili ma non vincolante. Si tratta di una circostanza complessa in cui tutte le parti devono essere presi in considerazione...

Vi preghiamo di comprendere, per quanto difficile questo potrebbe essere per voi, che non siamo un’armata di salvatori!
L’ascensione è un processo spirituale, in primo luogo. E in questo momento speciale, è in ultima analisi, anche quello fisico.
Tutti voi avete scelto, di incarnarsi in questo momento su Gaia, e quindi di avere la grande opportunità per un salto di qualità nel processo evolutivo in breve tempo.
Questo non significa che le vostre anime non sono già Divino, ma il processo di sperimentare la discesa nel buio, e di riportare le tenebre alla Luce, è il compito che avete concordato con.
In questo modo si sono supportate con ogni aiuto da parte nostra e di molti altri Esseri di Luce, energia, purificazione e la guarigione voi. Ma il lavoro è tuo, ti deve percorrere la via, ed è per questo sei qui.
Si prega di comprendere meglio voi stessi: il cristianesimo, come è stato predicato da più di 1000 anni, vi ha parlato nella convinzione, che Gesù è il Redentore, limitandosi a “credere” è. In altre parole, che si può ottenere la salvezza per mera “fede”.
Cari fratelli e sorelle, se questo sarebbe possibile in base alle leggi cosmiche e spirituale, tutti i cristiani, che credono questo, sarebbe già liberata! Ma sono ancora oggetto della situazione attuale e una chiesa, che non servono veramente Coscienza Cristo. Da questo potete riconoscere i segni di questa eresia, che vuole tenerti nei livelli inferiori di coscienza!
Questa falsa credenza nella salvezza è profondamente inserito in molti di voi, senza essere coscienti. E così hai preso questa reliquia della fede cristiana da utilizzare nel vostro nuova fede, la fede nella salvezza dalle vostre famiglie galattiche!
La crescita spirituale è un processo in Coscienza. Il che significa, che tutti i vostri modelli di infelici, sistemi di credenze, convinzioni, emozioni, sofferenze e limitazioni, deve essere riconosciuto e trasformato, fino a che il corpo-mente è completamente chiarito, al grado di letterale “illuminazione”, alla luce della Coscienza Divina!
Questo è il processo nella sua perfezione. E ci sono molti sentieri e ci sono molte fasi intermedie. Ma ci sono anche molti di voi nel vostro mondo, che appartengono a noi e altre famiglie galattici, e che già in passato attraverso il processo di ascensione in altre dimensioni. Sono loro, insieme a quelli che lavorano seriamente, con l’illuminazione del proprio corpo-mente, per creare in ultima analisi, la percentuale necessaria della popolazione mondiale, che sposta il pianeta in una dimensione superiore.
A questo proposito si è già ottenuto molto. Tutte le date indicate sono indicative. Il tuo processo di ascensione è un essere vivente, processo fluttuante, e perciò la data del 21.12.12 è anche un orientamento. Poiché il risultato è a seconda di quanti sono effettivamente in grado di utilizzare le energie di questa data! E qualcuno potrebbe davvero ascendere.
Nel processo vero Divino non c’è nessuna magia, ma che molti piace credere! C’è Grazia, sì. Ma questo processo è soggetto ad alcune leggi spirituali, che nessuno può ignorare, ma che servono proprio, vera maestria.
La rivelazione crescente delle pratiche di controller in pubblico e che stanno diventando consapevoli di esso, serve anche il proprio processo di crescita! Non appena vi renderete conto di questa realtà, il vero cammino spirituale può iniziare, se si sceglie così! Essi mostrano gli argomenti che si deve trasformare in te stesso: le vostre reazioni, le tue paure, i tuoi giudizi, la vostra fede nel buio, per andare oltre! Questo è quello che è di circa! Le date non hanno importanza, ma il grado, a cui si ottenere la vera padronanza di sé. Si tratta di Luce-Process, e non su alcuni morali auto-miglioramento!
La Luce-Process comprende il ri-conoscimento della tua vera identità divina, non solo nei pensieri e idee, ma come la realizzazione della Coscienza Divina, che si manifesta anche attraverso la concreta trasformazione fisica.
Noi siamo qui, se avete bisogno del nostro aiuto, per rafforzare il processo, per incoraggiarvi, e per fornire iniziazioni, se necessario, per supportare la tua evoluzione della coscienza.
Voi tutti sapete che le forze della luce sono in costante crescita sul vostro pianeta. Essi servono esattamente la vostra progressione personale, per superare in te stesso tutto ciò che non è della Love Light e unificante.
Non servirebbe la vostra crescita spirituale, portare questo processo di apprendimento lontano da voi. Si potrebbe privarsi di importanti esperienze e pratiche, che sono necessari, in modo che si può veramente imparare padronanza dualità e minori vibrazioni, l’illusione della consapevolezza limitata, separazione e sofferenza. Se ci sarebbe solo si ritorna alla tua volta stato “mediocre”, prima di incarnarsi sulla terra, l’intera struttura aziendale con l’intenzione di tornare da densità molto bassa alla Coscienza Divina con la raccolta completa del proprio dedicato lavoro, sarebbe fallito.
Molti equivoci sono sparsi! I controller piace, giocare con le fiabe e della magia, per nasconderti! E ‘essenziale, di vedere attraverso questo! Questo è un passo importante di iniziazione alla piena padronanza.
Sia benedetto!
Siamo gli Arturiani!
Messaggio trasmesso da Ute
http://radiantlyhappy.blogspot.com.au/2012/07/message-from-arcturians-20-many.html

(Inglese originale)
Message from the Arcturians:
July 31 2012
Dear Ones!
No, we will not land! We will be landing, when you and your planet are ready, when you have mastered your transition into the next higher dimension! The disclosure of our existence might happen at that time, but there are still some considerations going on about it, mainly whether this is the right time to do this, depending on several circumstances. “Deadlines” are “focus points” for us for possible but not binding actions. We are dealing with a complex circumstance where all parts have to be taken into account.
Please understand, as difficult as this might be for you, that we are not an armada of saviors!
Ascension is a spiritual process, in the first place. And at this special time, it is ultimately also a physical one.
You all have chosen, to incarnate at this time on Gaia, and thereby to have the great opportunity for a quantum leap in your evolutionary process in a short time.
This does not mean that your souls are not already Divine, but the process of experiencing the descend into the darkness, and to bring back that darkness to the Light, is the task you have agreed with.
Thereby you are supported with every help from us and many other Light Beings, energetically, purifying and healing you. But the work is yours, you yourself must walk the path, and that’s why you are here.
Please understand yourself better: Christianity, as it has been preaching since more than 1000 years, has talked you into the belief, that Jesus is your redeemer, by merely “believing” it. In other words, that you can achieve salvation by mere “belief”.
Dear brothers and sisters, if this would be possible according to cosmic and spiritual laws, all Christians, who believe this, would be already liberated! But they are still subject of the present situation and a church, which does not truly serve the Christ Consciousness. By this you recognize the signs of this heresy, which wants to keep you in the lower levels of consciousness!
This false belief in salvation is deeply seated in many of you, without being conscious of it. And so you have taken this relic of Christian faith to use it in your new faith, the faith in salvation by your galactic families!
Spiritual growth is a process in Consciousness. Meaning, that all your unhappy patterns, belief systems, convictions, emotions, sufferings and limitations, must be recognized and transformed, until your body-mind is completely clarified, to the degree of literal “enlightenment”, by the Light of Divine Consciousness!
This is the process in its perfection. And there are many pathways and there are many intermediate stages. But there are also many of you in your world, who belong to us and other galactic families, and who already went through the ascension process in other dimensions. It is them, together with the ones, who seriously work with the enlightenment of their own body-mind, to create ultimately the necessary percentage of the world population, which shifts your planet into a higher dimension.
In this regard you have already achieved much. All given dates are guidelines. Your ascension process is a living, fluctuating process, and therefore the date of 21.12.12 is also a guideline. Because the result is depending on how many actually are able to use the energies of this date! And some might indeed ascend.
In the true Divine Process there is no magic, but which many like to believe! There is Grace, yes. But this Process is subject to certain spiritual laws, which nobody can bypass, but which are serving your own, true mastery.
The growing revelation of the practices of your controllers in public and that you are becoming conscious of it, also serves your own growth process! As soon as you become conscious of this reality, your true spiritual path can begin, if you choose so! They show you the topics which you must transform in yourself: your reactions, your fears, your judgements, your belief in darkness, to go beyond it! This is it what it is about! Dates do not matter, but the degree, to which you achieve true Self-Mastery. This is about the Light-Process, and not about some moral self-improvements!
The Light-Process includes the re-cognition of your true Divine Identity, not only in thoughts and ideas, but as the Realization of Divine Consciousness, which shows Itself also through tangible physical Transformation.
We are here, if you need our help, to strengthen your process, to encourage you, and to provide initiations, if necessary, to support your Evolution in Consciousness.
You all know that the forces of light are constantly growing on your planet. They exactly serve your own progression, to overcome in yourself all that which is not of the Light and unifying Love.
It would not serve your spiritual growth, to take this learning process away from you. You would deprive yourself of important experiences and practices, which are necessary, so that you can truly learn mastery over duality and lower vibrations, the illusion of limited awareness, separation and suffering. If we would just take you back to your once ”undistinguished” state, before you incarnated on earth, your whole enterprise with the intention to return from very low density to Divine Consciousness with the full harvest of your own dedicated work, would have failed.
Many misconceptions are spread! Your controllers love it, to play with fairy tales and magic, to blind you! It is essential, to see through this! This is an important step of initiation into full Mastery.
Be Blessed!
We are the Arcturians!
Message conveyed by Ute
http://radiantlyhappy.blogspot.com.au/2012/07/message-from-arcturians-20-many.html

http://raggioindaco.wordpress.com/2012/08/06/dagli-arturiani-la-vera-padronanza-di-se/#more-6360

Nessun commento:

Posta un commento