martedì 12 febbraio 2013


Il RITORNO IN INDIA Video 2 di 2, Puttaparthi e Arunachala Andrea Il Diario di Viaggio






A CHIUNQUE NEL MOVIMENTO OCCUPY

RedBluePill

A tutti coloro che hanno partecipato al movimento Occupy in tutto il mondo! Vorrei proporvi una scelta. Volete davvero arrivare alla radice di tutto ciò per cui protestavate – Tutti i banchieri corrotti, i funzionari di governo e dei sistemi. Beh the One People’s Public Trust la radice di tutto. Posso solo indicarvi la porta. Solo voi potete aprirla.

Ecco il prossimo (e ultimo)

12 FEBBRAIO 2013 
A questo punto le profezie diventano una cosa divertente.
Nel senso che stare qui alla finestra a vedere come si avverano è una bella attività.
Secondo Malachia il prossimo papa è l’attuale Camerlengo, che dalle dimissioni di Ratzinger in poi avrà le funzioni e in seguito sarà eletto in conclave per diventare l’ultimo pontefice della storia.
Si tratta del Card. Tarcisio Bertone, quello che nella profezia di Malachia è identificato con il nome di Petrus Romanus.
Il secondo nome del card. Bertone è infatti Pietro, ed è nato a Romano Canavese, in provincia di Torino.
Il potere attuale del segretario di stato all’interno della chiesa è enorme, e la profezia potrebbe essere quanto mai centrata.
Noi siamo qui alla finestra ad attendere, sapendo che se è lui, è anche l’ultimo.
E a questo punto l’unica variabile sconosciuta è la durata dell’ultimo papato della storia.
Anni? Mesi? Giorni?
Jervé 

In persecutione extrema Sanctae Romanae Ecclesiae sedebit Petrus Romanus, qui pascet oves in multis tribulationibus; quibus transactis, civitas septicollis diruetur, et Judex tremendus iudicabit populum suum. Finis.

(Durante l’ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa siederà Pietro il Romano, che pascerà il gregge fra molte tribolazioni; passate queste, la città dei sette colli cadrà ed il tremendo Giudice giudicherà il suo popolo. Amen.)

ICONICON.IT 

   

..........................................................................

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

Aggiornamenti ascensione http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Clicca qui   

Qui:http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif La fisica dell'ascensione


Sono felice di annunciare che sono stato avvicinato da una potente organizzazione, il cui nome non posso rivelare in questo momento.Essi hanno seguito da vicino il mio sito web e sono pronti a sostenere il mio incentivo per diffondere e divulgare la nuova teoria della legge universale fra tutti gli scienziati, e quindi avviare il "New Age della scienza" nel 2013.  Leggi tutto
I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

...................                                                                   ............       ..............................   

FINMECCANICA: ARRESTATO A.D. ORSI. CREDIBILITÀ PIAZZA AFFARI A PEZZI

giuseppe-orsi-amministratore-delegato-di-finmeccanica-e-stato-arrestato-per-corruzione-internazionale.aspx
L’accusa: tangenti pagate al governo indiano. Disposti altri arresti. Ormai non passa giorno o settimana, in cui qualche grande società italiana quotata in Borsa non faccia parlare di sé per corruzione, tangenti, derivati. MPS, Eni, BPM, Unipol. La lista si allunga. (WSI) – Certo che ormai la credibilità diPiazza Affari rischia di essere fatta a pezzi. E molto probabilmente, agli occhi dei piccoli risparmiatori e della gente comune, è già così. Ci si può azzardare a dire, infatti, che ormai non passa giorno – o, per essere generosi – non passa settimana, in cui qualche grande società italiana quotata in Borsa non faccia parlare di sé per corruzione, tangenti, derivati, etc.

MARRA: DIMISSIONI PAPA SONO UNA PRESA DI DISTANZA PRIMA DELL’IMMINENTE CROLLO DEL REGIME.

papa-dimissioni
Le dimissioni del Papa sono una presa di distanza dal regime ora che esso, non essendo più in grado di dare risposte, sta per crollare sotto i colpi dell’autorità giudiziaria e del dissenso popolare. È un’opinione suggeritami dall’avv. Raffaele Ferranre, candidato nelle liste del PAS per il Senato in Campania, e la condivio completamente. I centri del potere economico e il Bilderberg stesso, che hanno guidato il mondo, sono in sostanza falliti, e il Papa non ha voluto essere coinvolto direttamente in questo immenso fallimento.