martedì 12 febbraio 2013


A CHIUNQUE NEL MOVIMENTO OCCUPY

RedBluePill

A tutti coloro che hanno partecipato al movimento Occupy in tutto il mondo! Vorrei proporvi una scelta. Volete davvero arrivare alla radice di tutto ciò per cui protestavate – Tutti i banchieri corrotti, i funzionari di governo e dei sistemi. Beh the One People’s Public Trust la radice di tutto. Posso solo indicarvi la porta. Solo voi potete aprirla.

Vi incoraggio a familiarizzare con gli  OPPT e ciò che hanno compiuto con il deposito di UCC alla fine dell’anno scorso. Potete vedere voi stessi dopo un esame accurato delle informazioni presentate su questo sito insieme ad altri siti della rete OPPT Network che alcune persone hanno compiuto un azione legale e giuridica che resetta tutti i sistemi per tornare all’inizio.
Che cosa significa? Perché questo non è stato annunciato? Bene, per un sacco di gente ci vuole tempo per capire veramente ciò che è stato realizzato con questi depositi, soprattutto se non hanno avuto alcuna esposizione a fonti di informazione alternative. In secondo luogo, l’ultimo giro di arresti di alcuni giocatori chiave rimasti del vecchio sistema non si è ancora verificato. Questi vigliacchi che restano controllano i media e non ammettono pubblicamente che il loro tempo è scaduto.
Ora abbiamo un pianeta libero. Il vecchio mondo è morto. Vi posso assicurare di questo. Sembra solo lo stesso perché la gente semplicemente non sa quanto è successo. Una volta che le persone sapranno, noi TUTTI potremo andare avanti insieme in pace universale. TUTTI NOI possiamo decidere come vogliamo vivere la nostra vita e quale sistema vogliamo mettere in atto per assisterci. Noi, il popolo, SI Tu ed io, siamo i beneficiari del ONE PEOPLE PUBBLIC TRUST.
OCCUPY! Non basatevi sulla mia parola. Una volta fatte ricerche capirete in prima persona, credo che vi piacerebbe condividere questa conoscenza in tutta la rete. Il vostro sostegno potrebbe fare la differenza se queste informazioni diventano virali o meno. Vale la pena spendere un po’ di  ”tempo” per capire la vostra libertà e il suo valore a tutti i livelli ed è molto gratificante.
Per le informazioni più recenti potete ascoltare la prossima trasmissione Oppt-In  Lunedi su Freedom Reigns Blog talk radio blog. Ecco un link.
Con molto amore.
Grant Williams – OPPT NYC

Nessun commento:

Posta un commento