giovedì 10 maggio 2012

Le comunicazioni degli umili messaggeri della legge dell'Uno

LIBRI
Le comunicazioni degli umili messaggeri della legge dell'Uno
RA  MATERIAL
Film Thrive
Thrive in italiano, il filmato più completo ed illuminante sull'attuale situazione  What On Earth Will It Take?” ossia PROSPERA: Che Cosa Ci Vorrà Mai?Thrive - Integrale - nozioni di consapevolezza del mondo in cui manifestiamo...

"Dura 2 ore ma vale la pena.
NOTATE  che gli intervistati sono molto credibili, perché esperti o testimoni diretti.
Contribuite alla conoscenza facendo girare il filmato più possibile."

"la verità ormai non può essere più censurata, i falsi stanno ormai perdendo la maschera il mondo che noi vogliamo c'è lo stiamo creando, chi divide sarà diviso, chi unisce sarà unito, chi è contro sarà contro chi è a favore sarà a favore, sembra lapalissiano il discorso ma è questo che la gente vera deve ascoltare, noi gente comune non abbiamo bisogno di maestri ne di conferenzieri a pagamento, siamo una forza grande!!!"

E' tempo di cambiare: arresto in massa per 10.000 responsabili di crimini contro l'umanità?



E' tempo di cambiare: arresto in massa per 10.000 responsabili di crimini contro l'umanità?
fonte: http://blog.miglioriamo.it/1002/tempodicambiare/

Guarigione di un tumore in diretta

Guarigione di un tumore in diretta
Caricato da

I AM Land Base pubblica la guarigione di un tumore in diretta per mezzo di un metodo mentale. L'evento è avvenuto presso il Medicineless Hospital di Pechino, oramai chiuso dalle autorità. Questo è uno di quei pezzi mancanti nel DVD La matrix divina di Gregg Braden. Con questo video non vogliamo alimentare alcuna speranza tranne il fatto di affermare che antiche discipline di controllo del pensiero potrebbero far accadere cose che, in assenza ancora di spiegazioni scientifiche, vengono definite miracoli, al pari degli eventi di Lourdes.
Video esposto anche da Gregg Braden nella conferenza sulla Matrix Divina, non necessita di ulteriori commenti.... must see!!!