giovedì 10 maggio 2012

Film Thrive
Thrive in italiano, il filmato più completo ed illuminante sull'attuale situazione  What On Earth Will It Take?” ossia PROSPERA: Che Cosa Ci Vorrà Mai?Thrive - Integrale - nozioni di consapevolezza del mondo in cui manifestiamo...

"Dura 2 ore ma vale la pena.
NOTATE  che gli intervistati sono molto credibili, perché esperti o testimoni diretti.
Contribuite alla conoscenza facendo girare il filmato più possibile."

"la verità ormai non può essere più censurata, i falsi stanno ormai perdendo la maschera il mondo che noi vogliamo c'è lo stiamo creando, chi divide sarà diviso, chi unisce sarà unito, chi è contro sarà contro chi è a favore sarà a favore, sembra lapalissiano il discorso ma è questo che la gente vera deve ascoltare, noi gente comune non abbiamo bisogno di maestri ne di conferenzieri a pagamento, siamo una forza grande!!!"



“Thrive: What On Earth Will It Take?” ossia PROSPERA: Che Cosa Ci Vorrà Mai?  è un film documentario uscito negli Stati Uniti l’11 11 11 e arrivato a noi da – relativamente – poco tempo. Si sta diffondendo in questi mesi anche grazie al lavoro di traduzione in tutte le lingue per arrivare in tutti i paesi del mondo. In questi giorni c’è stato segnalato da più di un lettore, gira in modo importante su facebook e in rete, anche se contemporaneamente girano critiche e cauti appoggi. Alcuni prendono le distanze perchè Gamble da anche spazio alle teorie, per taluni visionarie, del discusso David Icke ed evidentemente la paura di compromettersi schierandosi con il complottismo soft che incita alla ripresa del nostro potere come esseri umani liberi e degni di vivere in un mondo altrettanto libero e prospero, inquieta e spaventa. Non solo per la paura di ripercussioni ma forse non molti sanno dove vorrebbero andare se fossero liberi…
Forest Gamble fa accuse dirette ad alcune grandi famiglie americane che manipolano l’economia mondiale da (troppo) tempo e apre, gentile e implacabile, una serie di considerazioni delle quali non è male prendere atto e cominciare a ragionare sull’opportunità urgente di una visione di benessere che sia davvero per tutti, cominciando dalle piccole cose.
A noi è parso interessante, una sorta di The Secret realistico, dove non si incita (principalmente) la ricchezza materiale personale magari con la firma sul famoso assegno da un milione di dollari, che nell’infantile ipnosi collettiva del Segreto la maggior parte di noi ha compilato. Qui si domanda chiaramente la sacrosanta abbondanza, prosperità e la felicità per tutto il pianeta e per ogni essere vivente. Thrive significa “prosperare” e “trarre profitto”, in questo caso lo desideriamo per tutti, tutti insieme.
Il capovolgimento profetizzato da millenni sul 2012, se Adesso vogliamo, può essere semplicemente la nostra consapevolezza alla comprensione che siamo pronti, finalmente, al salto qualitativo per tutti i figli del pianeta terra.
In questo film Foster Gamble, erede della Procter&Gamble, insieme alla moglie Kimberly, ci propone la sua visione, la sua ricerca e le sue considerazioni incitandoci ad aprire occhi, orecchie, e soprattutto il cuore, come ben spiega in più riprese anche grazie ai suoi studi scientifici quando ci illustra il campo energetico (in geometria il Toro) che qualsiasi essere esistente possiede come creatura dell’evoluzione universale. Modello che ogni forma di vita emana come perfetto disegno del campo magnetico che siamo e con cui interagiamo.
La visione di questo film ci deve semplicemente aprire di più e collocare in un’intenzione di amore e di interesse per il diritto alla vita, alla gioia e alla prosperità di e per ciascun abitante di questo pianeta. Pertanto sospendiamo la critica e in parte ridimensioniamo le accuse di Gamble, o meglio intendiamole in un contesto evolutivo e produttivo (per non assorbirle come paure e memorie o per non fare considerazioni con quel tipo di logica inutile perchè solo teorica) e andiamo oltre guardando e agendo con gli occhi del cuore, come comunque lui per tutto il filmato consiglia.
Anche perchè effettivamente è vero che “se continui a fare le stesse cose otterrai sempre i medesimi risultati”, pertanto cominciamo a far qualcosa in più della critica e del bla bla bla in cui noi italiani siamo specialisti.

Il film, che dura due ore, è comunque  da vedere, per alcuni potrebbe essere allarmista e condivisibile solo in parte ma “quella parte” è importante perchè non chiede niente a nessuno, e non illude nessuno con deliri di onnipotenza o sogni non concreti, ma mette un punto sull’attuale situazione socio economica mondiale che Comunque una svolta la deve prendere, con tutto l’amore che possiamo metterci da parte del cuore ma fisicamente e materialmente qualcosina è da fare. E noi siamo la sostanza della svolta.
Il video è fatto da un americano e rivolto soprattutto alla realtà di quella terra, ma non è poi così differente dalle realtà planetarie che sono ormai in un certo senso unificate e per altri versi rassegnate.
Gamble parte del simbolo del Fiore della vita, per arrivare agli ufo (qui è un pò discutibile in alcuni passaggi, ma non ci concentriamo sul… discutibile), dagli ogm al signoraggio, ai cerchi del grano, al nuovo ordine mondiale per riplanare sull’amore e il senso effettivo di questa esistenza per l’anima e per il futuro dei nostri figli oltre che per l’adesso di tutti noi.


Il possibile mondo futuro secondo Forest Gamble con la regola della “non violazione”

Possiamo creare un mondo dove la gente può prosperare, dove sentirci al sicuro e dove l’aria, l’acqua e il cibo sono puliti. Un mondo dove le comunità sono in grado di produrre energia e cibo per se stesse e il commercio è aperto ed equo. Riceviamo notizie oneste da mezzi di comunicazione indipendenti, non esistono sussidi e salvataggi finanziari, immaginiamo tutto ciò in un sistema economico onesto con tasse limitate o assenti, bassi costi di elettricità e carburanti, dove avremo il denaro per pagare la nostra casa e l’auto, e saremo liberi di risparmiare e investire, avremo più ricchezza, libertà e sicurezza, il tutto lavorando in egual misura o prababilmente di meno.
Qui puoi dare un’occhiata anche al sito interattivo Thrive Movement nato per supportare questo movimento di coscienze e molto altro thrivemovement.com
Fonte:  http://la-coscienza.blogspot.it/2012/04/thrive-in-italiano-il-filmato-piu.html#more

Nessun commento:

Posta un commento